Immortal Down
di Axelle73

03/02/16, ore 22:35

Quando ho scoperto che avevi pubblicato un nuovo capitolo sono letteralmente saltata sulla sedia!
Questa storia sta diventando la mia droga!!! O.o
E mentre leggevo questo capitolo il mio fragile cuoricino da fangirl era in fibrillazione!
Ma adesso mi finisci così??? Come faccio a vivere aspettando il prossimo capitolo???
Cosa mi impedirà di sbattere la testa contro il muro e sognarmi Nate la notte? eh??
Per non parlare delle tue premesse DAVVERO RASSICURANTI  per il prossimo!
Inutile dire che adoro la tua scrittura e la storia.
Ciao ciao, dalla ragazza molto stressata! XD

03/02/16, ore 12:52

Ciao ho letto la tua storia tutta ad un fiato....come hai detto tu questa storia crea dipendenza....bellissima e anche il video lo avrò visto una decina di volte 😆. . .cmq x favore adesso che lei è riuscita a scappare non mi far aspettare tanto voglio sapere come andrà a finire....sn già in astinenza....cmq penso proprio che questa storia ci dovrebbe essere in tutte le librerie...è troppo bella e problematica x rimanere solo su un sito...ciao e x favore a presto miraccomando 😙

02/02/16, ore 21:26

ciao!!!
questo è un capitolo molto interessante, appena finito di leggere ne volevo subito un altro! è interessante vedere le dinamiche che sei riuscita a creare ora che la storia è in pieno corso, il rapporto dei due protagonisti è molto complicato e mi chiedo se questa storia potrà avere un lieto fine. il personaggio di Christian mi intriga abbastanza e, per il momento, non sono sicura di volere che Sophie sia ripresa da Nate. sono molto curiosa di leggere ciò che succederà nel prossimo capitolo, ti faccio i miei complimenti per questa storia che nasce interamente dalla tua fantasia
al prossimo capitolo (non farmi aspettare troppo)!
baci e ciao!!!

02/02/16, ore 15:15

Sono davvero contenta di aver riscoperto efp dopo quasi un anno che non leggevo nulla qui.Questa storia è davvero bella,non puoi immaginare quanto mi piaccia anche perché il tema vampiri/mannari lo adoro! L'ho letta in tre giorni circa e spero che l'aggiorni al più presto!!!
Il modo in cui descrivi i Le Orfleur è affascinante,la descrizione in sè dei personaggi e delle diverse specie,come anche gli Strauss(non ricordo se si scriva così),dal mio punto di vista suscita in tutti i modi la fantasia nell'immaginare i loro volti o movenze e non c'è alcun bisogno di immagini.
Mi piace molto il personaggio di Max,credo che sia anche merito suo se in Sophie sia emerso anche un briciolo di umanità,ma non ti nascondo la delusione quando cercava di ucciderlo,e sei riuscita a far credere che non fosse un'illusione.
Per quanto riguarda l'amore-odio tra Nate e Sophie,sono davvero ma davvero curiosa di sapere la reazione di lui quando saprà la verità,magari lei troverà un ennesimo modo per aggirare il tutto,ma dato l'arrivo improvviso di Christian,personaggio che mi piace tantissimo,stento a credere ad un lieto fine con Nate,ma ci spero che Sophie riscopra o scopra forse meglio,la sua umanità decisamente sottratta dalla sua famiglia.
Complimenti ancora e aggiorna presto ti supplico hahaha

02/02/16, ore 14:21

finalmente Christian a fatto la sua comparsa,cosa succederà quando Nate vedrà Eric morto e non troverà Vivian. Come avevi scritto nel primo capitolo di Immortal Down crea davvero dipendenza :)

31/01/16, ore 14:46

Sia santificato Max! :))
Oh scusa,non mi sono presentata, sono Maddy e sto leggendo la tua storia :) (con calma visto che sono in piena sessione esami xD)
Volevo farti sapere che mi piace molto come scrivi e il modo in cui hai ideato la tua storia ;) Sono curiosa di vedere come continuerà e pian piano mi rifarò viva :)
Per il momento ti dico solo che adoro i tuoi protagonisti e la strana e serrata lotta che c'è tra di loro :)
A presto, un bacio,
Maddy :)

28/01/16, ore 21:50

Ciao,
Mi sto appassionando sempre più a questa fic... Sono una romantica e spero che ci sia un futuro per nate e sophie... Spero anche che megan non sia incinta di lui!!! Sai già più o meno quanti capitoli mancano?
Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento
P.S. Chiaramente non vedo l'ora di leggere il loro riavvicinamento fisico, se ci sarà ;-)

28/01/16, ore 19:29

la situazione si fa sempre più complicata per Sophie Nate scoprirà la sua vera identità,aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/01/16, ore 16:00

Bel capitolo ^^
La descizione del cimitero mi è piaiuta :)
La situazione di Sophie è sempre più a rischio e potrebbe essere prossima ad essere scoperta.....
Chissà cosa succederà!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo :)
Bacioni e alla prossima!!!

14/01/16, ore 21:41

Christian e Sophie sono destinati a stare insieme ?! e Nate ? ogni nuovo capitolo porta con se mille segreti e sorprese :)

14/01/16, ore 17:01

Bellissimo capitolo!
Non mi aspettavo che il padre di Chris uccidesse la neo vampira Nancy/Giulia........ povera :(
Sophie e Christian sono destinati a stare insieme? E Nate allora???
La Strauss e Katerina hanno forse una relazione??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Alla prossima!!

13/01/16, ore 20:10

Sophia è destinata a Christian??? Perché insiene a lui? non finisce con nate ?😯😯 mi piacevano insieme troppo

09/01/16, ore 17:22

Capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il seguito

09/01/16, ore 00:58

Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... bravissima

08/01/16, ore 23:22

Ok, la parte in cui Sophie uccide Max mi è sembrata più che vera e invece era solo un'illusione.
Bellissimo capitolo come sempre :)
Nate ha fatto fare un bracciale per lei in modo che non bruci al sole e ad un tratto si è sentito il battito di un cuore.......
Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!