Fremione: sempre e per sempre.
di Life is free

20/07/13, ore 13:23

Mi spiace molto per la sospensione della storia ma ti capisco soprattutto per il discorso dell'estate... Aspetterò fino a settembre e quando aggiornerai leggerò il capitolo e lo recensirò :D Baci, Emma P.S. Il gufo morde:') non so perché l'ho scritto :)

19/07/13, ore 17:52

Tranquilla, tesoro. Per qualsiasi cosa io ci sono.
Attenderò la storia <3
A presto. Un bacio.

18/07/13, ore 22:12

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ,ma solo adesso ho "visto" la storia ed è davvero bella.
Aspettando il prossimo capitolo Baci Shiny.

17/07/13, ore 19:13

sono triate io per herm... anche se non ho ben capito... ho sentito il suo cuore rompersi in mille pezzi :( che tristezza! comunque bello come sempre ;)

15/07/13, ore 09:47

Ehy!
Okay, amo troppo la tua storia, ma appena ho letto "Ordine Dramione" HO.SCLERATO.
VUOI CHE IO MUOIA DI INFARTO? SERIAMENTE, DEVO-AVERE-IL-PROSSIMO-CA-PI-TO-LO.
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO *occhi da cucciolo*

14/07/13, ore 15:56

Mi sono imbattuta nella tua storia durante una crisi isterica/panico pre-esame, quindi cercavo qualcosa che potesse calmare questo mio stato d'animo. Bene, credo di non aver mai riso da sola così tanto in tutta la mia vita!
Hai trasformato il mago oscuro più temuto di tutti i tempi in un fan di Justin Bieber e dei One Direction, con il piercing al naso e molto effeminato. Semplicemente GENIALE! L'Ordine Fremione poi, davvero, mi sono divertita un sacco e grazie a te, mi è passata la crisi isterica pre-esame!
(ora non vedo l'ora di vedere come va a finire, per il resto Viva Fred e George, e soprattutto Viva James e Oliver!!)

14/07/13, ore 01:03

...ahahah tu sei stupenda e questa storia è stupenda e mi sto innamorando di entrambe, addio!
FREMIONE FOR EVAAAH
Kisses,
Ary :*

13/07/13, ore 19:10

Navigavo su internet in cerca di una Fremione e ho trovato la tua storia, così ho letto i 19 capitoli tutti d'un fiato!
Stai scrivendo una storia bellissima, originale, divertente.. e negli scorsi capitoli alla comparsa di Draco ho rischiato lo sclero dato che la mia OTP è Fremione.
Quuindi, aggiungo alle preferite, seguite e ricordate c:
Spero che aggiornerai presto,
Roby

13/07/13, ore 19:10

UCCIDETE KATIE BELL E TUTTI I MEMBRI DELL'ORDINE DRAMIONE! Perché quella Sgualdrina-Sparacoda si è messa in mezzo! È peggio di Angelina (che, tra parentesi, amo) nelle fremione classiche. E, visto che mia sorella li odia, voglio molte più scene romantiche da vomito arcobaleno. E ora, un po' di imprecazioni: culone da calderone, caccole di drago, merda di unicorno, capezzolo di Voldemort, culo da Hagrid, cacca di lepricauno.

13/07/13, ore 18:14

Ciao!! Uh... che bello che hai pubblicato il nuovo capitolo ^_^ la foto si, devo ammetterlo è stupenda e mi fa morir dal ridere ahahahah :') e cavolo! Adesso spunta quella Katie Bell?! e anche i mangiamorte?! You are fucking kidding me?! (spero di averlo scritto giusto ahahah :p) come al solito la storia mi è piaciuta e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Katie Bell... mpfh! -.-"
Baci,
Julia :D

13/07/13, ore 16:27

Allora, non puoi cominciare un capitolo con certe immagini, perché se no la mia famiglia mi mette in adozione, per il fatto che ridevo da sola davanti a un computer (?). AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ERA DAVVERO DIVERTENTE L'IMMAGINE
*occhi a cuoricino* Grazie Emmadeffe *si unisce al coro di lettrici appassionate, tipo gli alcolisti dei film che cercano di curarsi andando in qualche centro di disintossicazione*
Charlie è un guardone, ma è solo soletto, povero. Lo dovrebbe consolare il fatto che anche Ron lo è, anche se è più piccolo, ma questo è un dettaglio. L'ordine Fremione is the waaaay! Devo dire che mi mancava, anche se non c'è stato per un solo capitolo (dettaglio). Dopo che ho letto il nuovo look di Tom, mi sono immaginata Voldy, Dolores e Hello Kitty a passeggio,con gli stessi vestiti AHAHAHAHAHAHA CURATEMI!
Ordine Dramione? Puah! Meglio Ordine Fremione! Fremione is the waaaaay! *arriva un coro che inizia a urlare "Fremione is the waaaay"*
Comunque hai creato un altro capolavoro, complimenti! E ora vinci un premio per la più divertente storia Fremione *consegna premio* *cominciano gli applausi* *momento di gloria per l'autrice*
Ora mi dileguo dopo tutte queste cose senza senso che ho blaterato.
P.S: hai un nome figo. Noemi è davvero bello. Un applauso a chi ha deciso (?)
P.S P.S: Ormai shippo anche le coppie Fred/Marmellata o Hermione/Marmellata, dovresti creare una ff su di loro
P.S P.S. P.S: Io sono la ragazza dei P.S
Voglio l'altro capitolo prestissimo! SEI MITICA NOEMI!

13/07/13, ore 15:11

Questo non me l'aspettavot i dico la verità
Però è un bel colpo di scena.
Spero che Hermione non mi uccida per averlo detto XD

ma tanto faccio il tifo per lei ;D

13/07/13, ore 14:56

ciao Life is Free, come sempre la tua storia mi fa letteralmente impazzire! la trovo divertente, leggera, simpatica e ben scritta: mi scuso di non aver recensito qualche capitolo ma il mio computer faceva i capricci! Provvederò al più presto perchè questa è davvero bellissima come storia.
Dopo di ciò volevo farti una domanda: ma a Charlie piace Herm? te lo chiedo perche non si capisce bene ma se lo spiegherai meglio nei prossimi capitoli non rispondermi!
Comunque sai che adoro la tua storia e l'entrata in scena dell'ordine dramione è stata semplicemente spassosa!
Dai ora ho finito di disturbarti e ti lascio al prossimo capitolo, che attendo con impazienza!
Un bacio, tua Fanny <3

13/07/13, ore 14:07

Awwwwwwwww, mi sono innamorata di questa fiction. No, non è normale. Comunque, bando alle ciance: non avevo mai pensato a loro nelle vesti di Babbani, cioè.. Voldy Babbano? Strano, ma figo. Però non può tradire Bellatrix con la Umbridge, proprio no! Io diventerei lesbica per Bellatrix. e.e
Ho trovato questa storia meno di un'ora fa e ho pensato di recensire alla fine perché è fantasticherrima. Non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo.. stupida Bell. Ah, non preoccuparti se in molti non recensiscono, la tua storia resta comunque fantastica.
Un bacio:**

13/07/13, ore 12:34

oddio ordine fremione vs ordine dramione fantastico. bellissimo capitolo, fortissimo tom con la borsetta di hello kitty autografata dalla umbrige ahahhahaah troppo forte, non vedo l'ora di sapere l'evolversi di questa ff. la adoro è fantastica sopratutto tom è fantastico!! ahahahahahah ok bellissima fanfiction, mi raccomando continua è superiper fantastica :)

kiss kiss
lyllly