Fremione: sempre e per sempre.
di Life is free

01/05/13, ore 19:17

li amo tanto anche io! sopratutto Fred, peccato che non c'è lo ho io un vicino così!! :) Bello bello anche il capitolo... aspetto il prossimo!!

01/05/13, ore 19:15

*Batte il dito sul microfono, si schiarisce la voce, fissa in modo perplesso il proprio cane che la sta guardando con fare maligno*
Eeee anche stavolta, eccomi qui, pronta a recensire e a farmi odiare con i miei pericolosissimi scleri!
Okay, così come peggioro sempre di più io, anche le condizioni mentali dell'Ordine degenerano capitolo dopo capitolo! Ahahah dai, sono dei potenziali geni del crimine, fossi in Hermione scapperei di casa... con Fred ed anche con George, perché no. AHAHAHAH.
Molly e Jean sono perfidamente adorabili ahahah xD far scoppiare le tubature? Okay, sono più pazze di quanto immaginassi. Poveri Arthur e Arnold che devono sopportare e subire le loro idee malsane!
Zio Voldy che fa i biscotti... con il grembiulino rosa... con i micetti. Adesso posso anche morire ahahahah non ci bastavano i capelli ed il piercing al naso, ma pure il grembiulino! Rosa shocking (o "sciocchinnn", come dice mia nonna)! Non ci dormirò, stanotte! D:
Comunque, la cosa che mi diverte di più è che Herm si trova in queste situazioni imbarazzanti per colpa della sua stessa madre! Ahahah e lei non sospetta di niente, povera xD Mi domando come sia possibile che lei e Fred non si siano ancora accorti delle riunioni diaboliche dell'Ordine xD con tutti quegli slogan, l'Inno, i cd, i fazzolettoni... O loro sono completamente ciechi, oppure i "Fremioniani" sono bravi a nascondersi. Molto bravi, tra l'altro.
Freddie-Pou *___* khjvysubdfsgh che cosa adorabile. Li voglio. *-*
Geltrude AHAHAH mi hai dato una bella idea, credo che mi inventerò un nome per quella vocina che mi rompe le scatole ogni trenta secondi. Lo sta facendo anche ora. Liberatemi. Deve smetterla. ç__ç
Fred è, come sempre, ai limiti dell'inopportuno ahahah fossi in quella povera ragazza, giocherei al "lancio della scarpa chiodata" con la sua faccia. Poi lo stritolerei di coccole, ma questi sono solo piccoli ed insignificanti dettagli, davvero poco rilevanti. :D
Uh, la foto *-* hai ragione, quei due sono sempre una meraviglia!
Mmm, che altro devo dirtiii? Niente, la storia mi piace sempre di più, mi fa ridere come una cretina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Un abbraccio,

01/05/13, ore 18:34

Voglio un Freddie Pou ahahahahahahaha! George è malefico a dir poco... Mi piace! Asletto con ansia il prossimo capitolo! :D

Tu sei pazza! Ahahahahah muoio leggendo i tuoi capitoli! Non è che l'Ordine vende anche le bamboline di Fred e Hermione? Ne vorrei ordinare un paio! Voglio collezionare i gadget ahahahaha! Posta presto il prossimo capitolo!

se ti dico che vorrei farmi stampare l'immagine a inizio capitolo sulla maglia mi prendi per pazza?! va be, rischierò. Voglio quel'immagine su una maglietta!
comunque, wow, sempre più bella... mi piace molto anche il pazzo finale dove i personaggi interagiscono con te...
poi se io fossi hermione avrei lasciato perdere a mia testa da un bel po' e mi sarei con fred avrei ceduto già da un po'... è amabile, ma tanto tanto.

aspetto il prossimo capitoloo :)

Ahahahahah che ridere!! :'D questa ff è davvero stupenda non faccio altro che ridere!! Soprattutto con Zio Voldy!! Ma devo dire che Jean e Molly assatanate per la Framione sono fantastiche!! *-* ;) continua così!! Un biacione Fuocherello ;D

Ahahahahahahah anche se non ti avevo ordinato spudoratamente di metterli nel capitolo grazie lo stesso anche per il mio nome che hai inserito ahahahah mi sono fatta una risata appena l'ho letto ahahahha però dai fanno effetto ahahaha!!! spero subito nel prossimo capitolo e la parte in cui ti descrivi tu insieme ai personaggi è divertentissima ahahahah "Grazie a me Voldy, adesso puoi farti il percieng al naso e anche andare dal parrucchiere" ahahahaha. Ok, spero di leggere il prossimo capitolo a presto...
Julia :D (spero di essere stata meno disponibile e fantastica ahahhahahaah)

P.s - per caso vuoi legere qualcosa di mio? Vai nel mio profilo (se vuoi) e scegli un titolo che ti piace, spero di avere tue notizie e a presto... (di nuovo :P)

Ahahahahahahhahha oddio è stupendo, *muore dalle risate*
Comunque grazie mille per la dedica del capitolo, ne sono onorata *.*
Il capitolo è come sempre simpaticissimo e scritto molto bene! Zio Voldy con il percing e i capelli me lo immagino molto fico :3 E tutte le persone che cercano di far mettere insieme Fred e Hermione addirittura facendo una specie di fan club è una cosa fantastica! Ahahahahha xD
Comincio ad amare questa storia ;))
Ok, comunque io mi chiamo Martina.... piacere xD
Al prossimo aggiornamento, un bacio :*

Confermo, tu vuoi farmi morire! Ahahah, no, dai, non ce la posso fare! :'D
Rido come un'idiota da mezz'ora, e questo perché ciò che scrivi è troppo, troppo divertente! E mi piace anche molto, ma questo già lo sai. :)
Ripeto ciò che ho detto nella scorsa recensione: l'Ordine Fremione si sta trasformando in un partito politico. O in qualcos'altro di potenzialmente diabolico, ma di certo non è più una cosa che rientra nei canoni del normale! Be', forse non ci è mai rientrata, ma sorvoliamo! xD
Ora che ci penso, sai cosa mi ricorda? Il matrimonio di William e Kate ahahahah! In Inghilterra girava di tutto e di più, dalle tazze con le loro facce a nonsoché, e questi fazzolettoni ricamati mi ci hanno fatto pensare subito!
Okay, scusa lo sclero, la mia mente sta iniziando a degenerare (in questi giorni lo fa spesso, tra l'altro: stavo scrivendo un capitolo di una storia che sto pubblicando e mi sono partiti flash mentali allucinanti, tanto che ho addirittura immaginato i Beatles entrare in scena, posizionarsi nell'angolino della cucina ed iniziare a cantare allegramente. I Beatles. A Diagon Alley. Nel mondo magico. Ricoveratemi...).
Molly con il cellulare ahahah oddio, che carina *w* e Jean, ovviamente la amo ahahah probabilmente (anzi, sicuramente) è l'unica madre che farebbe vestire la figlia in quel modo pur di farle conquistare un ragazzo (che comunque è già cotto a puntino). E' proprio un personaggio, questa donna. xD
Hermione che parla (e litiga, pure!) con la sua testolina è geniale xD ormai è ovvio che si sia infatuata del caro Fred, non ce la può più dare a bere, abbiamo scoperto da tempo il suo segreto! u.u Cara Herm, prima o poi cederai, questione di capitoli.
Bene, io che parlo con Zio Voldy è un qualcosa di epico AHAHAHAH non si può proprio descrivere che faccia ho fatto non appena ho letto quella parte, non me l'aspettavo proprio che il mio adorato Inno potesse aver avuto così tanto successo! Sono onorata *-*
Risate a valanga, te lo giuro. xD
Oddio, le mie recensioni ti piacciono così tanto? *w* Io mi diverto un mondo a lasciarle, ancor di più se si tratta di una storia coinvolgente, e in un modo o nell'altro anche la tua lo è :) fa ridere nel senso buono del termine, tira su il morale, fa comparire un sorriso, e le situazioni sono così comiche che ti spingono ad andare avanti e voler leggere anche gli altri capitoli. Recensire, in questo caso, può essere solo un piacere! :)
Aspetto ovviamente i dolcetti u.u e non ne rimarrà neanche uno per quella tizia (mwuhauah!).
Bene, ed anche stavolta il mio sclero è terminato. :D Mi resta da dirti soltanto: brava! <3
Un bacione,
Jules

Ah, la foto ad inizio capitolo è jsahcazhvjsdhz *-* sì, ora ho concluso. :D

27/04/13, ore 22:12

... wow! sono senza parole, un'altra volta... Adoro tutto di questa storia... Amo Fred e hai ragione, la foto è amabile...

27/04/13, ore 16:22

E' un capitolo wow.
Nastro adesivo in bagno???

Il cavallo bianco è stancod i essere bianco .. che carino!
Allora èmarrone

Farfalle allo stomaco .. ahia!

27/04/13, ore 11:56

Oddio, tu vuoi farmi morire? Ieri sera, quando ho letto il capitolo, ho riso per tutto il tempo: è fantastico!
Hermione si è zittita all'istante. Be', e ci credo! Insomma, il cervello va in panne, come darle torto.
Però, è stata abbastanza abile nel trovare quel nastro adesivo, questo si deve ammettere. La collocazione del nastro adesivo (in bagno) è abbastanza insolita, però dai, è stato fatto ai fini della trama, quindi ci sta! :D
Santo cielo, l'Ordine Fremione! Ahahah, ce li vedo tutti quanti attorno ad un tavolo, manco fosse una riunione di qualche partito politico, pronti a progettare e macchinare piani diabolici pur di farli finire insieme! Il logo, le t-shirt, il cartellone... ma come ti vengono in mente tutte queste robe?!
Ahahah, sei appena stata reclutata nell'Organizzazione delle Menti Maligne da me istituita (non arriviamo neanche a cinque membri, però è pur sempre un'organizzazione u_u).
Merlino, me lo immagino Voldy, con un bel muffin in mano (è pur sempre il Mercoledì We-Love-Muffin), mentre canta l'Inno alla Fremione ahahah per un momento ho pensato a qualcosa tipo "L'unica coppia dell'amooor, è la Fremiooone, è la Fremiooone! L'unica coppia dell'amooor, è la Fremiooone del mio cuoooor!" AHAHAHAH lasciamo perdere, mi faccio troppi flash mentali! D:
George complice dell'allegra combriccola? Ahahah, ce lo vedo, ce lo vedo! Ecco, lui sì che è un'altra mente maligna degna dell'Organizzazione!
Ah, e vogliamo parlare del sogno?! No, dico, questo è stato proprio un colpo di genio! Non immagini quanto abbia riso, sul serio!
A parte che ho immaginato il cavallo bianco dal parrucchiere mentre chiede che gli venga fatta una bella tinta castana, ma l'immagine di loro due che galoppano insieme verso il tramonto con le bottiglie di aranciata è stata la ciliegina sulla torta! :'D
Capitolo per capitolo, questa storia mi piace sempre di più, e devo farti i complimenti, perché stai creando qualcosa di davvero molto, ma molto carino! :D
E poi, che tesoro: mi hai dedicato il capitolo *-* non so che dirti, sul serio, se non un enorme e gigantesco grazie! <3
Comunque, alla fine quella questione si è risolta: l'amministrazione ha provveduto ad eliminare la storia ed a bannare l'autore! Ma sai qual è la cosa ancor più assurda? Questa tizia ha anche plagiato una mia amica! Chissà quante altre volte l'avrà fatto -.-" avrà quel che si merita!
Una persona ci mette tanto amore in ciò che fa, e poi succedono queste cose... che vergogna! D:
Bando alle ciance, ti faccio di nuovo i miei complimenti! :33
Un bacione, ti voglio bene!
Jules

Ps. Mi farebbe un immenso piacere se magari facessi un salto a leggere qualcosa di mio, sempre se ti va. :)

26/04/13, ore 23:16

Ciaooo ;))) questa storia è super stupenda *.* Io adoro Fred e Hermione insieme ( ma sono una Dramione convinta :D), sono troppo belli insieme e adoro storie come questa che oltre a essere scritte molto bene ti strappano sempre un sorriso!
Spero che aggiornerai presto, nel frattempo la metterò nelle preferite :)
Un bacio, alla prossima :*

26/04/13, ore 23:08

AHAHAHAHAHAHAH ok sto piangendo dalle risate :'))))) il sogno di Hermione è stato divertentissimo mentre tutti i familiari che confabulano contro di loro vendendo anche magliette è FANTASTICO!!!!! ahahahahah voglio far parte anch'io del funclub ahahahahah io mi occuperò delle vendite e possiamo fare anche dei cappelli, bicchieri con cannucce che suonano l'inno, videogiochi e ancora molto altro ahahahahah :') ok, a presto...
Julia :D (ahaha sono la prima a recensire!!!)

ogni capitolo che leggo più mi emoziono e divento ansiosa per il prossimo! ahahah andrò a leggere anche le tue altre storie, ma in questo periodo ho una relazione complicata con Petrarca e i suoi sbalzi d'umore! Aspetto con ansia sei proprio brava a scrivere ;)