Fremione: sempre e per sempre.
di Life is free

26/06/13, ore 21:33

bene, se hermy sposa freddie io sposo giorgie e siamo tutti contenti!

26/06/13, ore 21:28

Storia stupendosa (?) Adora te e il tuo modo di scrivere! Mi fai sempre morire dalle risate sempre! Draco, Drachetto (?) se Mione ti rifiutasse, fammi un fischio, verrò subito da te (mi piace QUESTO Draco dolce e gentile, anche se non perde le sue solite abitudine eh?). Okay, mi sento stupida a scrivere certe cavolate, ma dovevo recensirti almeno un capitolo, e se non continuerò a farlo, sappi che leggerò sempre questa ff, perché me ne sono innamorata! *occhi a cuoricino* Tornando a questo meraviglioso, stupendo, divertente...*continua con aggettivi moolto positivi, e gli occhi a cuoricino non vanno via* capitolo, credo che l'ordine mi mancherà, e come se mi mancherà! I piani per farli mettere insieme, le chiacchiere per poi farli mettere insieme, le riunioni per farli mettere insieme etc... Ma credo che l'Ordine tornerà, si è preso solo una pausa, e poi mi fido di te. Lo farai, giusto? GIUSTO!? *cerca di auto convincersi* *regala shampoo Pantene per ricattare*
"Fred la guardò leggermente infastidito, poi esclamò: -Certo, Mione, dopo mi dovresti dare quella cosa!-
Hermione non colse i sottointesi, quindi, pensando ai tre euro che gli doveva per un vecchio prestito" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA QUA SONO SCOPPIATA A RIDERE! *le persone la guardano male*
Ora mi dileguo. Continua così, sei meravigliosamente brava! Aspetto l'altro capitolo e sorprendimi come fai sempre! Sei M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
p.s: Non accetto ritardi *punta bacchetta contro* (peace and love)
p.s p.s: AMO TOM! *scompare*

26/06/13, ore 20:19

Noooooooooo quindi niente più ordine?! Sono sconvolta,lo giuro! Anche io ho finito da poco(ieri) gli esami di terza!!!!! Sono felice che anche a te siano andati bene!!!! Il capitolo è molto bello e finalmente Hinny è nata!!!! Love you!!!! Ahahahahah sono felice che siano nate delle nuove amicizie grazie a questa cena e anche nuovi amori(ù.ù) ma,soprattutto, sono felice che è iniziata una competizione tra Fred e Draco!!!! Fremione ,Fremione,Fremione! Scusami Draco,ma io tifo per loro;) Un bacio, Emma :)

26/06/13, ore 17:34

Muahahahahaha! Fred domina! Biondo finto, tiè!
Un giorno o l'altro mi farai morire lol!
Il capitolo è fantastico, come sempre.
Aggiorna presto <3

26/06/13, ore 17:31

Ma perchè ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi sbellico dalle risate?! Perchè?! ahahaah xD
Ok, primo punto: tra Violindo, Bartolino e Gertrude non saprei chi scegliere ahahah
Secondo punto: Tom, Lucius e Piton devono creare un comitato sulla Pantene... perchè loro valgono ahahah XD
Terzo punto: si arrendono così in fretta Jean e Molly?! Dai forza mamme c'è in ballo l'amore dei vostri figli :p
Quarto punto: George deve darsi una mossa con Luna, perchè mi piacciono un sacco
Quinto punto: Alla faccia tua Malfoy! ahahah xD ok, forse esagero? :p
Metterei altri punti, ma non saprei su cosa scriverli ahahaha. Come al solito la storia mi è piaciuta e l'aspettavo da tanto tempo ^_^
Beh... a presto...
Julia :D

p.s - ho aggiornato la fremione se volessi recensirla, sempre se vuoi :D

26/06/13, ore 15:27

Noooooo non fa cosi schifo!
E' bellissima ^^
A me piace fa sorridere la trovo bella e interessante.

Le situazioni che si stanno creando le adoro

26/06/13, ore 15:18

Ciaooo :3
Adoro questa storia, quando sono triste ai limiti consentiti dalla TDPHAICDJB i tuoi capitoli riescono sempre a tirarmi su di morale :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci e buona scrittura,
Someone_

26/06/13, ore 14:54

Visto che ora hai il computer di tuo papà, potresti aggiornare subito? Altrimenti vengo li e ti prendo a calci il gatto (si, mia sorella ha imparato da me :)). Comunque è una storia molto bella!

26/06/13, ore 14:51

Allora, alla fine i messaggi sono serviti a qualcosa...... Sapevo che la mia mente malata sarebbe servita a qualcosa prima o poi.... Ora però devo usare in qualche modo la benzina e i fiammiferi (e i costumi da mangiamorte rosa).... Vabbò il capitolo è bellissimo e, nel caso tu voglia inserire unna rissa tra Fred e Draco... Beh io sarò lì a gridare 'RISSA RISSA RISSA".
Per il pacchetto di biscotti te ne manderò un pacchettino minuscolissimissimissimo.
Tom sembra sempre più gay... Sicura che Bellatrix abbia fatto bene a sposarlo? *aggiunge cose inutili per mantenere la promessa della recensione chilometrica*
Il capitolo è bellissimo, e ti conviene aggiornare al più presto con un capitolo ancora più divertente (sempre che tu non voglia una casa bruciata e idei mangiamorte rosa).

26/06/13, ore 14:49

Hi honeeey :3
Tanta roba :3 La vena umoristica in questa storia è fantastica, Voldemort esageratamente checca è dolcissimo.
Fred si deve svegliare, decisamente. vedremo, cosa succederà, alla prossima u.u
Tanto per iniziare Draco è sempre il solito furetto bastardo e doppiogiochista infame, e Fred che se n'esce con quel commento così gentile? Che odio.
Poi ovvio, mi piace come scrivi e al solito la grammatica è perfetta, così come il corpo del testo: punti al punto giusto, virgole pure, ecc ecc. Ci giochi spezzando o allungando il ritmo. MAOW
Potresti far prendere alla storia tante svolte, ma sappi che se quei due non copulano come dio comanda e lei sta con Furetto maledetto, avrai un peso sulla coscienza u.u No, scherzo, anche se il furetto lo detesto per tanti diversi motivi ugualmente. Anche se con Hermione preferirei quasi lui, prima di Ron. Odio u.u
Credo di aver detto un po' tutto: Draco, dopo essere sparito in un paio di capitoli, ricompare per sbatora qualcosa. Qualcosa di non del tutto definito, ma è meglio così forse: lasci a noi il dubbio, puoi giostrare un po' la storia, e oltretutto, di solito, quando pensi che ti piaccia una persona e un'altra si ferma sul tuo cammino, ti può aiutare a mettere in ordine, o a creare molta più confusione.
Ho riscritto la recensione tre volte credo, per colpa del pc dimm*rda, ma per te questo e altro, splendore.
Un bacione.
Poi mi dici come sono andati/stanno andando gli esami.

Maow (fa molto gatto in preda alle fusa),
a presto. <3

26/06/13, ore 14:17

Voglio il tesserino! Il capitolo è stra bello e..... Bello! Chi si sarebbe mai aspettato che Fred volesse il numero di Herm! Dopotutto, non èuna fremione!.... Hey, aspetta..... Vabbò ciao

26/06/13, ore 14:09

asvdjhsvg!!!!!!
WOW WOW WOW!!!!
è STRAORDINARIA!! BELLISSIMA!!!
non vedo l'ora di sapere come continuerà!...ciao !

24/06/13, ore 16:02

tu.devi.assolutamente.continuare.oppure.ti.crucio!!!!!!!
DEVI CONTINUARE!DEVI!!!!!!
E' UN OBBLIGO DFSGKJDFGLD çç

23/06/13, ore 02:44

Bellissimaa davvero ! L'adoro ! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Adoro come descrivi in modo così diverso tutti i personaggi (:

22/06/13, ore 11:44

Ok. Sei bravissima! *sguardo ammirevole*
Mi piace l'idea del mondo senza magia e....... ZIO KESHIO 4 EVER!!! *-*
I tuoi capitolo -come gli altri- è bellissimo. Però NON fare in modo che Draco si metta in mezzo, l'ordine Fremione deve trionfare!
Tornando alla storia..... Beh é così agfvudbdjjximsin (leggi "tastiera che si droga"). Aggiorna presto e .... CIAUZ