Fremione: sempre e per sempre.
di Life is free

18/05/13, ore 19:53

AMO UFFICIALMENTE DRACO. Ma come hai fatto a non metterlo prima? Cioè è proprio dvjrcjfgjtvswgiy*^*
Sono innamorata, non si vede? Lol
Ma Fred? Egyhswghtdwdrfhutwqfnnkkuggj*^*
Sto moolto sclerata lol
Un bacio
Elvass:*

18/05/13, ore 18:40

Appena arrivo a casa lo stampo e me lo attacco alla maglietta, poi mi faccio una foto e te la mando! Afshdhghsb scleroooo! Il capitolo è stupendo! Finalmente 'sto bacio! Al prossimo aggiormamento!

15/05/13, ore 17:53

io voto per il tesserino! se lo fai lo stampo subito :D
zio voldy ha proprio le idee chiare su come dovrebbe essere un vero uomo! già, devono portare tutti, e dico tutti, le magliette delle winx e capelli rosa XD
mi diapiace per zio voldy, ma per me l'uomo ideale deve essere come Fred *.*
sono curiosa di cosa combinerà quel ragazzo sulla pista di pattinaggio...
ci vediamo! :)

15/05/13, ore 15:07

Ah ah ah ah ah ah io lo voglio il tesserino! Non vedo l'ora di "vedere" Fred pattinare😂 non ce lo vedo proprio,no. Ah ah ah ah ah. Sono ripetitiva e lo so ma... IO AMO ZIO VOLDY! Lo adoro! Ah ah ah ah ah mi fa morire. Tom con la maglia delle Winx ah ah ah ah ah ah Il capitolo è un po' corto ma mi è piaciuto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)

15/05/13, ore 14:56

WAAAAAAA!!!
Ammetto che all'inizo era un po' scettica per la storia della non-magia ma, cristoddioa, è da un ora che rido rotolando come una scema (e sono anche sbattuta contro un soprammobile e adesso sembro un dalmata T_T)
Anyway (ma quanto adoro questa parole?! Se la inserirai nel prossimo capitolo di costruisco una statua dove i piccioni on cagano xD). Alloera, sì, Anyway, anche se i capitoli sono molto corti mi piace e adoro questa versione di Tom tipo che HAHAHAHAHAHA e HAHAHAHAHAHAH e ancora HAHAHAHAHA e quindi insomma HAHAHAHAHAHAHA :') E poi Fred ed Hermione sono troppo pucciosi assieme *^^* e George è un gra figo di diavolo(!) Anche perché alla festa del quartiere ha mollato Angelina per stare con me v.v
Probabilmete mi hai preso per una matta, ma non lo sono, giuro! Forse solo un tantino uu
Occhei, adesso giuro sollennemente di seguire ogni capitolo e recensirlo in maniera più seria e decente. Comprendimi, fra cinque minuti dovrei essere a teatro e invece sono ancora in casa in mutande e reggiseno con i capelli stravolti. E il 22 abbiamo la prima e se non sono la mancherà un personaggio.
Quindi comprendimi, sono outmyhead e e non so perché lo hoscrittotuttoattaccato, forse perché fa figo. E c'è anche il tipo figo (non come Fred ma quasi) che mi bestemmia dietro. Quindi ciao, buona vita e al prossimo capitolo.
-Voglioungufo.

p.s. mi dispiace per il gatto :c

15/05/13, ore 14:31

Ciao!! capitolo un pò corto, però simpatico, il battibecco del numero di telefono mi ha fatto ricordare una scena accaduta a me, comunque è andata come l'hai descritta ahahahaah
per il resto, mi è piaciuto e anche le immagini che metti e quella di Kesha dell'altra volta forse avrebbe reso meglio con il photoshop ma a me ha fatto ridere un sacco ahahahaahahahahahahahahahah poi ovviamente Tom, diventa giorno per giorno sempre più inquietante, sei sicura che i figli sono suoi?! o.0 comunque a presto...
Julia :D

15/05/13, ore 07:53

IO VOGLIO IL TESSERINO! IOIOIOIO! *mette fuori gli striscioni* IOOOOOO
Voglio. Vedere. Fred. Pattinare. MUAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ti scongiuro aggiorna presto!

14/05/13, ore 22:30

Uuuh!Altro capitolo :P
Brava così mi piaci,sforna capitoli più che puoi! ahah
Ora ne vedremo delle belle con Fred che pattina sul ghiaccio,ma secondo me non vincerà la sfida u.u ahah
Io sono per il tesserino!ahahah

14/05/13, ore 21:57

*alza la mano perchè anche lei vuole la tessera per il Fremione Club(?)* mi sa tanto di Lumacorno lol, ma andiamo avanti, non vedo l'ora di vedere cosa faranno Lucius, Narcissa e Draco sdcjhdhjecbjhcefefjhb
Ma zio Voldy che si abbina per i poster di Justin Bieber? Jhchdbjhejhf
Io amo questo Tom, perché non posso avere anche io un padre/zio così:/ lol AHAHAHAA
Ma Fred che non sa pattinare? Lool
Di sentiamo sicuramente alla prossima:3
Elvass<3

ciao! bellissima ff, non vedo l'ora che tu continui a postare nuovi capitoli!! zio Voldy come personaggio mi fa morire dal ridere: è troppo divertente così! caratterizzazione perfetta di molti personaggi (george e harry tra questi) e mi diverte tantissimo il fatto che tutti cerchio di farli mettere insieme! Le mamme mi danno n po' sui nervi ma la storia non sarebbe completa senza due impiccione, no?
Continua così,
Fanny

Eccomi,ce l'ho fatta :D
Fa troppo ridere questa storia,soprattutto Voldemort vestito da Kesha ahaha fa morì.
Comunque non sò che altro dirti perchè mi ha rapito completamente la storia ed è un vero piacere leggerla.
Aspetto il prossimo capitolo,che avrà in mente George?:P
P.s voglio far parte anche io del club Fremione <3

12/05/13, ore 21:26

Bene,appena mi hai detto che stavi scrivendo una storia su questa coppia non ho resistito e ..eccomi qui :D
Adesso non posso farti una vera e propria recensione perchè siamo all'inizio ma mi piace molto l'idea che la magia non esista(In realtà sono di parte avresti potuto scrivere che Fred si trasformava in un drago e mi sarebbe piaciuto lo stesso ahah).
Comunque oh oh sono arrivati i Potter quindi adesso..arriveranno i Weasley?
Adesso però..continuo a leggere :D

voldy è stupedo! è venuto benissimo in foto ahaha
finalmete, Hermione si rende conto di essersi innamorata di Fred...brava Geltrude! e anche George. hanno fatto aprire gli occhi a Hermione :)
dopotutto come si fa a non innamorarsi di Fred? è troppo figo! maledetta zia Row, perchè ha ucciso Fred? se proprio doveva far morire uno dei Weasley, poteva far crepare Percy, che mi sta antipatico. ma non Fred!
va beh, ci vediamo alla prossima, ciaooo :D

Scoprire di essere innamorati di una persona è devastante ma Herm è fortunata perchè è ricambiata... come sempre ottimo capitolo! ho odiato zia Row per la morte di Fred, cioè senza harry potter nella mia vita non sarei la stessa persona è la mia infanzia ma Fred era uno dei miei personaggi preferiti, come pure hermione e forse è proprio per questo che adoro questa coppia!!

Ed ecco la consapevolezza, Geltrude , colpire e affondare!
Ci voleva George per far capire!
Ma a volte l'evidenza non si vede bene
Per lo meno ora Hermione ha capito!