Fremione: sempre e per sempre.
di Life is free

13/07/13, ore 00:19

Grazie per avermi dedicato il capitolo! Adoro l'immagine,è semplicemente favolosa😂 adoro Lucius... Anche se mi sta un po' sul c.... Per l'organizzazione dell'ordine Dramione,io odio le Dramione,non perché non mi piaccia Draco o roba simile ma perché sono completamente in love con la Fremione e non riesco proprio a vedere Herm con un altro,pensa neanche con Ron! Va be' andiamo avanti... Mangiamore😂😂😂 è magnifico,magnifico! Quando l'ho letto sono scoppiata a ridere mentre mia madre mi guardava male... Comunque il capitolo è moooooolto bello... Tranne per Katie Bell che nei prossimi capitoli spero tu spiegherai... Insomma Fred sembra una Troia✌✌✌:') ma la storia di Katie non mi piace solo perché ostacola la Fremione sennò penso che è una buona idea:) ti devo fare i complimenti per l'umorismo del capitolo e della storia in generale,brava!
Baci,
Emma
P.S.: siiiiiiiii l'ordine Fremione si è ricomposto:)))))

12/07/13, ore 15:19

Storia molto graziosa, sarei contentissima se continuasse. Mi e' piaciuto soprattutto lo scherzetto di fred, quando ha detto di essere George credevo che avessi cambiato progetti

07/07/13, ore 14:54

evviva! spero che non ci siano più interruzioni nella loro storia... ma forse chierderlo è troppo... aspetto il prossimo capitolo con ansiaaa! :)

05/07/13, ore 16:16

Aawwwww! Sto fangirleggiando per casa come se non ci fosse un domani! Agdgdhdg aspettavo questo bacio! Chi è che li spia? Guardone!
Aggiorna presto!

05/07/13, ore 14:53

IO TI AMO.
La storia è fantastica (credo addirittura che sia la migliore Fremione letta)! E i personaggi poi sono ancora meglio! Amo alla follia zio Tom! E i gemelli sono strepitosi!
Spero che tu pubblichi presto un nuovo capitolo!

Ciao,
Valentina ❤

P.S. Come faccio a dire a Molly di aggiungermi all'Ordine (appena risorgerà)? Devo mandarle una lettera oppure riferisci tu? D:

05/07/13, ore 11:04

Ok, ho visto che mia sorella si è scusata per me quindi vuol die che si vrgogna di me quindi... SO COME USARE I FIAMMIFERI! Comunque non ti voglio rompre perciò: tu essere mui mui brava (non so se si scrive così, non faccio spagnolo). Aggiorna moooooooolto presto! Ti prego però di non non mettere troppe scene romantiche-vomito-arcobaleni. Grazie. Non vedo l'ora che aggiorni! CIO (si si, ho scritto cio)

04/07/13, ore 17:36

Capitolo stupendo! Ti adoro!
Finalmente si sono baciati per davvero :3
Hai visto A Very Poter Musical?
Fammi sapere cosa ne pensi
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Bacioni Tortella

04/07/13, ore 00:30

Ciao!!! Ed eccomi qui che io recensisco la tua, invece. Come al solito mi è piaciuto un sacco e dato che anch'io suono, però non il piano, mi è piaciuto ancora di più. Wow!!! Fred che suona il pianoforte, adoro quel suono e poi l'idea che lui fumi me lo fa immaginare ancora più sexy :p ahahaha XD ok, la smetto. Cpaitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo *__* le immagini come sempre sono bellissime, le trovi su Tumblr?
Beh, a presto...
Julia :D

P.S - grazie ancora per aver recensito ^_^

03/07/13, ore 23:45

Qvusnjdjbsbfsngshkf! *-* perdonami per la scritta incomprensibile ma è l'unica cosa che può esprimere ciò che ho pensato!
Bellissima idea,brava! L'idea l'hai sviluppata benissimo e il capitolo è tra,se non il,miei preferiti! Lo A-D-O-R-O E sono sicura che Hermione, anche secondo JK, avrebbe pensato che lo avrebbe fatto smettere di fumare e penso che tu abbia colto al meglio le sue emozioni! L'ho già detto ma adoro il capitolo e anche la storia! Bravissima! Migliori di capitolo in capitolo!
Sono "fiera" di te! Brava,brava e semplicemente brava!
Un bacio,
Emma

03/07/13, ore 17:58

bellissimo,fantastico,meraviglioso,eccezionale
tro ppo bello da non trovare le parole giuste per descriverlo

01/07/13, ore 16:44

Allora, questa storia è bellissima e riesce a fare un mix tra amore, IRONIA e una punta di gelosia (che a parer mio non fa mai male).
Ci ritroviamo una povera Hermione (decisamente dark) che cerca invano di resistere "alla persona più affascinante e figherrima del cosmo e oltre" , in parole povere il nostro Freddino Wisleyuccio, con l'aiuto disperato della sua coscienza, Geltrude e di uno o due psicologi, molto interessati ai suoi discorsetti con la coscienza.
Poi c'è Freddino, che con la sua solita orda di fascino e ormoni schizzati, tormenta la povera Mione. Anche se lui stesso non rimane indifferente alla nostra darkettona preferita! Ovviamente pure lui deve avere il grillo parlante impiantato nel cervelletto, questa volta chiamato Bartolino.
Poi c'è l'Ordine Fremione che tormenta i nostri poveri eroi (?) cercando di farli mettere insieme in modi semre più strampalati. C'è Georgino con moti di CrudeliaDemonite Acuta, un Daco-guastafeste-Malfoy, oche e videntemente deve avere subito qualche cambiamento dal libro, perchè è tutto zucchero e dolciosità e un Tom Riddle decisamente gay/tresca con la Umbridge.
detto questo passiamo alle AVVERTENZE:
1) NON LEGGERE QUESTI RACCONTI IN PRESENZA DI ESTRANEI, O PEGGIO IN LUOGHI PUBBLICI, PER EVITARE DI ESSERE PRESI PER PSICOPATICI CAUSA I MOTI DI ILARITA' SCATENATI DAI RACCONTI
2) TENERSI SEMPRE LONTANI DA ACQUA PER EVITARE DI RIMANERE FULMINATI  DALLE ENTRATE IN SCENA DI TOM-CHECCA-RIDDLE O LUCIOS-I-MIEI-CAPELLY-FANNO-SWISH-MALFOY
3) E PER  ULTMO MA NON ULTIMO ( che è un ordine): AMA QUESTA STORIA PERCHE' E' SPLENDIDA....SWISH

01/07/13, ore 15:09

comecomecome??? L'Ordine si scoglie? E ora per chi li farà i muffn Tom?mmm... però potrebbe mettersi in affari vendendo i suoi grembiuli rosa...
io sono una fromione, quindi spero che Fred ed Hermione si mettano (finalmente) insieme, anche se non mi è piaciuto quello che ha fatto Fred
ciao

30/06/13, ore 20:42

Mi stai letteralmente facendo decedere!!! Sto scoppiando dalle risate.... non ho ancora stampato il tesserino ma ti giuro che lo faccio!! :DD Ti preeeeeego scrivi ooooora il capitolo.... Comunque ... George mi fa morire... non riesco ad immaginarmelo così innamorato (tremendamente idiota con la testa perennemente sulla Luna (Sai di cosa parlo... almeno spero... ;) ) ) senza scoppiare a ridere e cadere a terra morta xD. Allora adesso ti dico cosa immagino che accadrà.. allora: prima o poi ci sarà la rissa, alla fine di essa Mione si arrabbierà con entrambi per aver anche soltanto pensato di combattere tra di loro per lei, però poi Fred riuscirà a farla cadere di nuovo ai suoi piedi... Ecco come andrà le Fremione ( questa però è solo una piccolissima parte ;D) . Sinceramente la coppia George+Luna non mi piace molto perchè George di solito sta con moi! Però mi diverte molto e non riesco a capire cosa potrà accadere dopo... Ginny e Harry ormai già stanno assieme e Ron è solo soletto... magari potresti far separare Luna da George e farla mettere con Ron, poi crei un nuovo personaggio (moi) che si mette con George :DDD *_* per favorrrrrrrreeeee :3 Wow quanto ho scritto :D Comunque in pratica mi piace tantissimo questa storia :DDDDDD

29/06/13, ore 21:02

Adoro la tua storia!!!!!!!!!
Scusa se recensisco solo ora, ma ho scoperto solo oggi l'esistenza di questa stupenda FF.
Complimenti è stupenda! Mi fa morire dal ridere! Amo tantissimo Tom <3
È stupendo *-*
E la dichiarazione d'amore di Harry peToninny è stata stupenda! Stavo morendo dal ridere.
Io inizierei seriamente a considerare Ton gay, come in A Very Potter Musical. Se non lo conosci ti consiglio vivamente di guardarlo.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo, quindi sbrigati ha scriverlo e a postarlo perché sono curiosissima si sapere cosa succede.
Bacioni Tortella

26/06/13, ore 22:08

ahahahahahahahahahaha, draco fratello di luna? ahahahaha, sono collassata nel leggerlo...comunque, credo sia inutile dirti che sei bravissima....