Fremione: sempre e per sempre.
di Life is free

11/10/13, ore 19:45

Ok io amo questa storia! L'avevo già letta altre volte ma trovo che sia stupenda sempre! Complimentoni!
Jo.

Da notare! James e Emma nell' immagine sono in, come direbbe Enzo Miccio, pendant!!! Comunque mi sto scompisciando dalle risate complimenti!!!
LilyRuby

09/09/13, ore 22:54

No! Mi hai fatta rimanere malissimo! Ho appena cominciato a leggere questa storia...Ti prego ricomincia a scrivere, mi sono affezionata un casino!
Come farò senza Voldy?!? Eh,eh? Me lo dici tu?? Cioè ti rendi conto che mi hai lasciata con Katie Bell che bacia Fred, Hermione che scappa e l'ordine Dramione O.O'' Mi vuoi morta?! Ma io ti Crucio!! (Questa è una minaccia!)
Dopodiciò.. FREMIONE SEMPRE E PER SEMPRE COME B(l)ACK, PLEASE!!*vomitaarcobaleni*
Sono triste ed è tutta colpa tua ù.ù'
-loveisapromise

Here I am! (Again)

[…] povero, piccolo Freddino. --> Fa tanto Bellatrix!

[…] George odorava di menta, Fred di vaniglia. --> No! Perché non hai fatto il contrario? Io sono menta-dipendente, e hai fatto Fred vaniglioso? Torno al mio angolino, ora

[…] aranciata nelle mutande. --> Olona, mi piacerebbe tanto fare l'aranc-... Izzy, non fare la pervy! Ok, mamma :(

[…] sfilarsi la maglietta. --> VIA LA MAGLIETTA! VIA LA MAGLIETTA!

E per concludere: pizzicotto, manicotto, tigre e arancia!

E quasi dimenticavo! Strafigherrimo, muffin e Voldemort Case!

27/08/13, ore 21:13

Penso che ti sia sotto un dubbio, ed eccomi qui a chiarirlo! Io sono l'ex SnapeDumbledore, sorella di quella degenere di pizza_al_formaggio (ex Claudiz_1D), che ha imparato da me la nobile e sottile arte del dar fuoco alle cose.

]…[ (oggi le parentesi le metto così, soni piú fascion) una sostanza marroncina. --> Cara Hermy, la sostanza marroncina non è zuppa di carota, bensì Mer... Isobel, non si dicono le parolacce! Ok, mamma :(

]…[ Perché aveva usato Pantene, e i suoi capelli facevano SWISSH. -->Uffa, ma sono l'unica che usa Pantenne ma che fa fare ai capelli (se così si possono chiamare: sono peggio di quelli di Hermione e di un colore non meglio identificato) fanno STOMP?

Mia bellissima Mione, prendimi come tuo sposo! --> Ripeto: Signed, sealed, delivered, I'm YOURS!

]…[ Mamma approva! Mamma approva! --> Isobel no! Quel ragazzo mi ha promesso l'anima! Non può darla ad un altra!

Ti saluto come al solito: strafigerrima, muffin e Voldemort Case!

Un bacione,
Izzy Mary Weas (così fa più muffin (?))

27/08/13, ore 20:15

Allur, il capitolo è strafigo e muffin (?) come al solito.

Sai che io per tutta la mia vita ho amato solo e soltanto... --> Isobel Mary Weasley! *Mi sento contesa*

[…] alla moglie mancasse giusto qualche rotella. --> Solo tre o quattro, mica qualche centinaio :)

Qualcuno ha una cotta ... --> SENTI CHI PARLA!

Hey bocconcino! Perchè non andiamo a farci un giro più tardi? --> Signed, sealed, delibereste, I'M YOURS!

[…] che lo guardava in cagnesco con un mattarello in mano. --> e un'espressione che avrebbe terrorizzato Jack lo Squartatore, hai dimenticato!

27/08/13, ore 19:53

Oddio, amo questa storia, e ho deciso di analizzare le frasi più belle e metterci le mie sensazioni.
Era una Domenica mattina, il sole splendeva e gli uccellini rompevano le scatole cinguettando. --> Scusami, ma quale stramaledetta mattina d'Ottobre il sole splende alle 6:18?! E comunque gli uccellini cinguettano tutte le Domeniche mattina. A meno che tu non viva in centro a Milano...

[…] Avreste almeno potuto rivestirvi--> Fortuna che non ho avuto traumi del genere! Anche se ho trovato dei Durex nel cassetto di mio papà...

[…] latte […] fette biscottate […] Nutella --> Come hai fatto a mettere il mio triangolo (quadrato, quando ci sono anch'io) preferito! Dimmelo, tu mi spii! Shippo la Nutella con tutti! Tralasciando che shippo anche me stessa e Blaine con tutti...

Anyway, la tua storia è strafiga e voglio essere ammessa al club dei Muffin.

Isobel Mary Weasley

Ma sai che quando cerco di scrivere Cold Case viene fuori Voldemort Case?

17/08/13, ore 11:54

Hola! Bene,mi dispiace molto che non continuerai per un pò.Ho letto la tua bellissima fanfiction da poco e devo dire che è originale e simpatica. Ti farà piacere sapere che la mia bandierina è verde brillante,niente pomodori,nè argenteria. Sei un'ottima scrittrice.Hai messo impegno e dedizione nel scrivere questa bella fanfiction,benissimo. Ora mi dileguo per non scocciarti troppo.Se ti va passa da me,non soro una scrittrice brava come te,ma me la cavo. Au revoir <3 Em

11/08/13, ore 00:49

Ti giuro, sto rotolando dalle risate! Sono un po' in ritardo con
La recensione di questa storia, pardon! All' inizio quando ho letto
Niente magia, nOn ero molto sicura che mi sarebbe piaciuta
Ma ci ho provato e... Questa storia mi strappa sorrisi e altro!

05/08/13, ore 18:56

LUCIUS IN THE SKY WITH DIAMONDS è bellissima! tipo ho riso per mezz'ora come un'ebete al che è intervenuta mia madre offrendomi un'aspirina e una buona dose di tranquillante! Noemi uno di questi giorni ti ritroverai una statua in tuo onore (?) *le mie uscite da psocopatica in terapia
ok... dopo questo sclero me ne torno nella mia grottqa con i puffi, ciaooooooooooo

02/08/13, ore 09:29

Ti prego di perdonarmi se recensisco a storia già iniziata, ma curiosavo sul tuo profilo (non chiedermi come ho fatto a trovarlo, perchè non lo so neanche io) e ho trovato questa storia. Per quello che ho potuto leggere, la storia mi piace molto e mi piace molto anche il modo in cui è scritta. Passerò anche dalle tue altre storie, appena ci riesco, e aspettati una recensione anche nel prossimo capitolo. Baci baci Handwrited

31/07/13, ore 13:23

Ciao! Oddio non sai quanto mi dispiace che tu hai sospeso la storia... Ma ti capisco comunque benissimo! Spero che riuscirai a ricominciare a scrivere perché mi fai morire dal ridere! Zio Voldy è qualcosa di fantastico!! Lo adoro e secondo me le i capelli rosa gli starebbero benissimo! Ricordati di dirglielo! Ah ho amche stamapato il tesserino dell'Ordine Fremione!! Baci!!

30/07/13, ore 22:47

Ciao :)
Volevo dirti che amo questa storia, per ora è la mia Fremione preferita! :D
Mi fa spisciare un casino e poi l'ultima immagine di Lucius Malfoy beh... Troppo forte!
Mi dispiace un casino che tu debba sospendere la storia, ma d'altro canto hai ragione. Con le belle giornate che ci sono fuori, tu devi stare chiusa in casa con un computer a scrivere? Beh, dalla vita si può aspirare di meglio, tipo... Diventare Auror! ;) no ok :)
Per il computer non c'è problema, se vuoi te nei mando uno con il mio gufo, Errol. È moooooolto affidabile e non si perde MAI (se certo come no, e Piton si è lavato i capelli... :D LOL)
Dopo questo sclero (?) ti salutò, ciaooooo :)

27/07/13, ore 21:04

Ciao,è da poco che mi sono iscritta su EFP e solo adesso ho potuto notare il tuo ringraziamento per averti aiutato!Mi sento lunsingata :P {sono oOKiddaCrazyOo,ho deciso di cambiare nome in uno più figherimo lòl}
Ordine Dramione,pff niente può supetare l'ordine Fremione,soprattutto per il fatto che in quest ultimo i loro membri sono mille volte più divertenti *^*
Ti sei guadagnata un'altra recensitrice (?)
Ciao e spero di poter leggere il continuo a settembre C:
-Mely.

23/07/13, ore 19:55

Ciao!!! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato...è divertente, simpatica ed innovativa...questi due insieme mi piacciono proprio, anche se ammetto che amo molto anche le Dramioni...beh che dire ci vediamo a settembre quando riprenderai a scrivere, non vedo l'ora! Buone vacanze nel frattempo!!! :)