Fremione: sempre e per sempre.
di Life is free

Ciao!!! Sono arrivata anche a questo capitolo, finalmente, Allora: il capitolo fa morir dall ridere soprattutto l'ultima parte è quella di George alla Tana, nell'ultima Fred e George sembrano gay ahahaah *scusatemi* e le mutande con Fred AHAHAHAHAHAHA oddio, e per non parlare di Ginny e Hermione le truzze ahahah ok, non ho smesso di ridere FANTASTICO!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto...
Julia :D

che bello che hai aggiornato *.* entravo qui su EFP solo per vedere se avevi aggiornato, sentivo nostalgia della tua ff.
allora primadi tutto, ho letto le altre tue storie, scusa se non le ho commentate, ma avevo poco tempo. comunque ti faccio i complementi perchè sono tutte bellissime :)
che carino George innamorato ahahah potrebbe chiedere consiglio a Tom su come vestirsi (anche se sarà un vestito rosa a pois come ha detto Fred ahahah)
Ginny deve assolutamente aggiornare l'ordine su questa notizia. Hermione ha ammesso di amare Fred *occhi a cuoricino*
ps: voglio anche io le mutande di Fred dell'ordine Fremione come la nostra Herm. dove si vendono?
pps: mi dispiace per il tuo computer.
alla prossima, ciao =D

Recensisco, recensisco, non cruciarmi! LA VOGLIO ANCHE IO LA TORTA DI TOM!
Il capitolo è magnifico, al solito. AGGIORNA PRESTOOO!

30/05/13, ore 15:28

E' da poco che ho scoperto questo sito, e sono stata piacevolmente sorpresa da diversi racconti su Fremione. Mettiamo che il mondo alternativo è piuttosto affascinante, un mondo in cui non sono destinati a incontrarsi perchè hanno del "magico" in comune, ma dove tutto gira intorno al caso. L'inizio è stato più che ottimo, uno dei migliori che abbia letto fin ora. Continua così :)

29/05/13, ore 17:03

quando l'amore ci mette lo zampino... Non vedo l'ora di leggere della cena e dell'incontro tra fred e herm dopo il bacio!! il capitolo è bello, come sempreee *.*

28/05/13, ore 21:00

oddio questo capitolo è...è...è ahgvhfxfdgfv *-*
essatto non ci sono parole per descriverlo! è troppo dolcioso.
fred e george sono troppo belli alla fine del capitolo "mi sono innamorato"  che cariniiii
sono curiosa quando ci sarà l'incontro con la famiglia di luna ahaha per me se ne vedrà delle belle
ciao alla prossima =)

27/05/13, ore 22:52

Uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto in questa fanfiction! sono perfettamente d'accordo su George/Luna: davvero, si completano! davvero mi sto appassionando e attendo con ansia il prossimo capitolo! Bellissimo, come sempre! sei troppo nbdbdkabfksab!
se ti va passa a leggere la mia ff, così mi dai un parere!
Un bacio, Fanny

27/05/13, ore 22:11

Aaaaaaaaaaaaaa che carini :3 Herm è innamorata ,Fred è innamorato,Ginny è innamorata? Harry di sicuro... Perché non sviluppi un po' la loro storia?(non trascurando fremione,sia chiaro!) spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di sgbdjncgjndf *-* ci siamo intese? Ahahahahah spero che Herm e Fred facciano dei passi avanti... Scusa ma loro a scuola non ci vanno? Non perché se è così li invidio... Perché non parli un po' delle amiche di Herm a scuola??? Ce ne avrà,no? Perché non le fai parlare di Fred a loro o se non t piace l'idea magari falla parlare con Ginny.... Sono solo delle idee, non sei obbligata a usarle;) ma magari prendile in considerazione!
Comunque il capitolo(come sempre) mi è piaciuto! Aggiorna presto,ti pregoooooooo(fa gli occhi da cucciola) ahahahahah
Un bacio,Emma;)

26/05/13, ore 01:45

Tu. Sei. Un. Fottuto. Genio.
E con questo ho detto tutto.
E' per questo che non ho mai avuto il bisogno di dirtelo scrivedo una recensione.
Ma c'è una cosa che non mi va a genio.
Io ho cercato video, foto, interviste... e ho sempre visto che è Oliver ad avere il neo sul collo e non James e questo non so come tu non lo abbia visto...
Anche nei film di Harry Potter si vede che è George ad avere un neo sul collo (o almeno io l'ho visto) e non Fred.
Volevo solo dirti questo... ah ecco dimenticavo ti sto facendo una mini statua da mettere in camera mia con altarino e candele e accanto un bicchiere di aranciata con il tesserino :D

25/05/13, ore 20:40

Ciao!! Come al solito eccomi qui, appena ho visto che avevi aggiornato sono piombata sul capitolo, infatti come avevi detto c'è poca comicità e più introspezione psicologica dei personaggi (il professore di latino con questa frase mi ha fatto un c**o così :P) infatti mi piace da morire e non so perché George e Angelina, li ho sempre visti strani insieme e non so come mai ma poi mi ci sono abituata però girando anche su altri siti e vedendo anche un sacco di disegni su Luna e George mi sono innamorata di loro ahahah, vedo anche che hai messo le tue nuove storie già qui, senza che io poi le andavo a trovare scasualmente ahahahaha. Come al solito brava, molto scorrevole e piacevole da leggere, attenderò il prossimo capitolo e alla prossima...
Julia :D

25/05/13, ore 18:30

Io. Ti. Amo. Non scherzo, ti amo. Il capitolo è stupendo! Giuro che se Fred pensa solo un altra volta di rifiutare Hermione contatto l'Ordine della Fremione per comunicarlo, così ci pensano loro u.u . Aggiorna presto!

25/05/13, ore 15:18

La statua è in costruzione, al prossimo capitolo provo a mandarti un schizzo(?) xD
No, occhei, anche questo è bellissimo anche se il colpo di fulmine di George è stato un po' troppo...colpo di fulmine xD Va be', traslasciamo e buon continuo (perché continuerai, vero?! si presenta con un coltello insanguinato in mano e l'aria assatanata)

Ciauu, Voglioungufo

21/05/13, ore 16:54

okok, george e luna sono un'altra coppia che adoroo! e tanto! Però Fred è Fred! E poi suo papà che fa l'acchiappafantasmi, è indovinatissimo! ahahah io sono sempre innamorata del gemello F ma anche quello con la G non scherza mica! ;) ahahahah

21/05/13, ore 16:36

bellissimi luna e george! una coppia che amo tantissimo: sono così perfetti anche se diversi! lei dolce e lui sempre un po' sgamato: mi piace un sacco!! come sempre la tua storia mi fa impazzire e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! un bacio, fanny che ti manda un bacione!

20/05/13, ore 21:50

Stai diventando una sentimentale! Ahahahahah va be' dai. Parliamo del capitolo:il capitolo è una cosa secondaria alla storia perché comunque il tema è fremione... Mi piace molto! George e Luna?! Li adoro si si ci piacciono! Il lavoro del padre di luna è troooooooppo Figo,approvo. Ah ah ah ah ah ah ah ah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono una romantica e mi aspetto una scena Fremione awwwwwww,intesi? :3 spero tu non mi deluda:) ma che dico non mi deludi mai! Spero di leggere presto il prossimo per i motivi che ho già scritto:) un bacio,Emma:)