Fremione: sempre e per sempre.
di Life is free

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

Oddio, questo capitolo mi ha quasi fatto morire ahahah!
La storia è troppo divertente, e ripeto che Jean è assolutamente favolosa! L'Ordine Fremione, non ci posso credere! :D
Hermione, così come la sua versione magica che tutti conosciamo, cerca di mantenersi sempre abbastanza distaccata, ma sono certa che non durerà a lungo.
E poi, insomma: è sola con Fred, chiusa a chiave in un bagno, e lui, che è un figo spaziale, si sta togliendo la maglietta. Io sicuramente gli salterei addosso. Se lei avesse un po' di buon senso, farebbe lo stesso ahahah!
Sai già che insieme li adoro. Voglio dire, non si può fare il contrario! Poi, questa storia è così solare, allegra, trasmette il buonumore! E direi di averne proprio di bisogno, visto il mio disgusto attuale, come ti ho detto nel messaggio privato.
Hermione è molto carina, già riesce a distinguerli attraverso dei piccoli particolari, come il profumo od il tipo di presa. Che cosa carinissima! *-*
Oddio, Tom che dice "pucciosi" ahahahah! Più cerco di immaginarmelo, più rido! Devo ancora abituarmi alla sua versione buona, ma pian piano ci riuscirò. Nel frattempo, però, continuo a ridere! :D
Aww, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, soprattutto vista la scena finale di loro due da soli con la quale ci hai lasciati!
Che altro dirti, a parte che sei stata brava e tutte quelle solite cose? :)
Baci,
Jules

Ahahah mi è piaciuto tanto questo capitolo!!! e adesso voglio proprio vedere Fred e Hermione cosa faranno in quel bagno! e sentire da Tom la "parola" puccioso è inquietante ahahahah, ok... a presto e alla prossima... (si lo so è la stessa cosa :P)
Julia :D

26/04/13, ore 17:25

Avevo detto che sarei venuta a dare un'occhiata, ed eccomi qui! :D
L'idea che hai avuto mi è piaciuta, anche perché è la prima volta che mi capita di leggere una Fremione ambientata nel mondo "Babbano", senza magia. Sarà sicuramente qualcosa di totalmente nuovo, non visto! :)
Ho trovato geniale, e anche divertentissima, la trovata che hai avuto sia di far diventare Severus fratello di James, entrambi figli di Silente-Potter, sia di rendere zio Voldy come l'amorevole amico di famiglia *-* ho il presentimento che ci sarà da ridere, yes!
Molly. La cara, adoratissima Molly: le sue urla soavi sono inconfondibili, e povero, povero Arthur! Ahahah, li amo. E mi piace tantissimo la madre di Hermione, Jean: è una pazza esaltata, e rende il tutto ancor più esilarante! C'era da aspettarselo che Harry fosse di già cotto di Ginny, ed è assolutamente adorabile, così come lo è il rapporto tra lui ed Hermione (sono d'accordo con te, in quella foto lui è jzshszhwyg).
I gemelli, invece, assolutamente straordinari! Sì, insomma, è proprio il modo in cui si comporterebbero, ed è per questo che si fanno adorare così tanto. Povera Hermione, le si prospettano davanti tempi in cui dovrà allenare allo stremo la sua capacità di sopportazione! Be', ci credo che non trova altre parole oltre allo "wow". Almeno lei una parola riuscirebbe a spiccicarla, il mio cervello invece si prenderebbe una lunga, lunghissima vacanza, abbandonandomi al mio destino crudele.
Forse è meglio smetterla, sì.
Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa tirerai fuori. :)
Non mi resta che farti i complimenti, perché la storia è ben scritta e si prospetta bene, e di sicuro continuerò a seguirla e a lasciarti un mio parere!
Baci,
Jules

Ps. So che non te ne importerà una mazza, ma uso anche io quel carattere nelle mie storie ahahah kisses! :)

26/04/13, ore 14:12

Ciao! Mi piace moltissimo la tua storia anche se è senza magia, ma la maggior parte delle Fremioni è così, si pensa solo al romanticismo e mi hai fatto venire anche un'idea per una mia One Shot che è sbocciata adesso dalla mia mente ^__^ Mi piace molto come scrivi anche se i legami di parentela non li ho capiti molto ma mi basero solo su Fred e Hermione, l'unica cosa che hai sbagliato o che per lo meno mi è saltata subito agli occhi è la foto (lui non è Fred ma George) ora leggo il prossimo capitolo...
Julia :D

23/04/13, ore 09:33

ok, sono si nuovo io.... ti romperai prima o poi delle mie recensioni!
scrivo questa durante l'ora di inglese a scuola... comunque... Bello! ahahah davvero non ho altre parole! Adoro come è fatto FRED e anche come è la mamma di Hermy ( o Mione).... aspetto il prossimo capitolo ma nel frattempo.... COMPLIMENTIII!! :)

22/04/13, ore 22:50

Si hai ragione Daniel è qualcosa di bellissimo, per me forse anche più del gemelli. Ma ovviamente sono gusti. Era tutto il giono che controllavo un tuo aggiornamento, si sono ossessiva con le storie quando mi piacciono. Questa infatti mi prende sempre di più Aliacciu.

22/04/13, ore 21:16

BELLO!! ahahah non ho altre parole... WOW... io adoro Fred e Hermione insieme... E adoro anche che tom e bella siano buoni e insieme... che dire ... aspetto la prossima! ;)

22/04/13, ore 14:58

Ho letto i due capitoli ..ed è molto bella l'idea di tirar tutti fuori dal contesto della magia e crearnegliene uno tutto nuovo.
E Fred E George sono fantastici.
Povera Hermione io sarei arrivata anche a 30 sfumeture di rosso ...

21/04/13, ore 19:39

Già dall'introduzione la storia mi ha attirato tantissimo e leggendo questo capitolo mi ha fatto capire che si prospetta una storia davvero divertente e interessante...
Mi ha sempre incuriosito vedere la vita dei personaggi di Harry Potter sotto forma di semplici babbani, l'idea di Voldy sottoforma di padre di famiglia e di Albus Silente marito e nonno saggio di Harry mi pare divertentissima e anche molto particolare :D
A presto,
Lysoa

21/04/13, ore 18:10

Oh, ma che carino, mi incuriosisce un sacco, non vedo l'ora di leggere cosa succederà! Aliacciu.

21/04/13, ore 15:22

Stranamente mi piace molto e mi ha incuriosita subito, perchè solitamente non legge storie dove la magia non c'e.
Non vedo l'ora  di sapere cosa succederà dopo, a presto.
Aliacciu.

21/04/13, ore 15:08

il primo capitolo mi piace molto! ... aspetto con ansia il prossimo capitolo e di conoscere Fred e Ron e anche Ginny! Spero di rileggere la tua storia il prima possile! :) ;)
LilyGPotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]