In the end
di lamialadradilibri

30/08/13, ore 19:57

Non è il finale che mi aspettavo, ma stranamente ammetto che mi è piaciuto davvero tanto.. è dolce in un certo senso.. e commovente.. mi dispiace tanto per la fine che ha fatto Emily.. se solo avesse continuato la sua vita.. :/
Per come si è comportata Emily con Kate.. mi è dispiaciuto tantissimo per Kate.. non penso che se lo meritasse..
Lo so, ti sembrerà ridicolo, ma io considero sempre i ppersonaggi delle storie che leggo "reali".. come se esistessero davvero.. e in un certo senso è così.. ok, lasciamo perdere la mia "considerazione realistica dei personaggi" e torniamo alla storia.. sinceramente non mi piace tanto recensire, ma quando lo faccio è perché la storia se lo merita..
Comunque.. che mi piace molto come scrivi già lo sai, come sai che tu personalmente mi sei simpatica, anche se non ti conosco.. e poi ora non ho altro da dire.. ho finito!
Oh, ora vado a dare un'occhiata all'altra storia..
CiaoCiao e alla prossima! ^-^
Sotto un cielo di stelle..★★

16/05/13, ore 17:44

Nooo non mi abbandonare! ! Ti prego così piango... mi mancherai così tanto! E grazie per avermi nominata! Che bel capitolo, commovente e... non riesco a dirti quanto mi sia piaciuto, era corto ma significativo, e questo è merito del tuo impegno! Mi sentirò davvero triste senza i miei personaggi preferiti. Però come ho già detto tutto deve finire. Mi sono sempre detta: c'è quell'inizio che ti fa scintillare gli occhi e la fine che ti fa piangere. Tutte parole mie uscite ovviamente quando ero nel bagno a pensare xD, dimentica l'ultima parte che è meglio! Non so come chiudere questa noiosissima recensione quindi ti do un bacione grandissimo e spero un giorno ( abbastanza vicino) potrai anche fare "in the end 2" no? Anche, forse con una nota romantica in più, eh? Se lo farai avvertimi, eh! Un bacione ♥ e... spero alla prossima!

15/05/13, ore 10:38

No, mi metto a piangere perché devi finire la fic? Non puoi aspettare ancora un pò?:( tutto ha una fine prima o poi, no? Mi complimento con Te per due motivi in particolare:
1. È il tuo miglior capitolo, più descrittivo, più lungo (credo mi ha entusiasmata così tanto che non te lo saprei dire), e cosa più importante fatto con cuore.
2. Io ti adoro, ma hai visto che capolavoro hai fatto? Confrontalo con gli altri e vedi la differenza.
Poi... ma non è giusto mi hai lasciato con la curiosità!!! Che cosa dirà Jack?
Alla prossima. Un bacio ♥ ciau ciau
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 10:40 am)

14/05/13, ore 19:08

Ciaoo, bel capitolo! Non me lo sarei mai aspettata! Dimmi che la salva, dimmi che la salva, dimmi che la salva... ti prego! Oa he ho detto il mio mantra posso iniziare a fare la cattiva, questa volta non tanto, però: il "capitolo" mi sembra un pò troppo corto! E ora stai allungando troppo i tempi, cerca di far accadere un avvenimento, non dico eclatante ma almeno significativo. Sennò la storia non finirà mai. A parte questo ho notato he Jack e Emy hanno modi di pensare molto similli, spero sia un bene e che questa somiglianza dia qualcosa di importante (non sottovalutarla).
Alla prossima, la tua Federica.

Ehii scusa se non ho recensito il capitolo precedente T.T
Allora... hmm capitolo davvero interessante sono curiosa
di vedere cosa faranno dopo che sono riusciti a scappare.
( perchè riusciranno a scappare, no? Intendo vivi xD)
Siccome ho 12 pagine di storia da studiare è meglio che vada ad aprire il libro.
A presto baci <3
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 05:17 pm)

09/05/13, ore 20:44

Wow bel capitolo anche se mi è sembrata un pò fredda la protagonista al ricordo dell'amica. Comunque a parte questo non ho visto altro da sistemare o migliorare. È stato carino fare il pov di Alex, cosi forse riuscirò a conoscere meglio la storia successa tempo prima sull'uccisione del ragazzo della protagonista. Ciaoo a presto

08/05/13, ore 21:52

Non mi sarei mai immaginata questa fine di Kate, mi ha sorpreso e soprattutto questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Emily è cambiata e voglio continuare a leggere la tua fan fiction per vedere quel che succede. Ricordati che sei stra brava!:) ciau<3

08/05/13, ore 20:05

Grazie di aver ascoltato la mia critica con onore, non è da tutti. Devo dirti che questo capitolo mi piace molto, sono felice di aver visto che avevi aggiornato ed entrare per vedere un capitolo degno di questo nome. Forse sarebbe stato carino mettere quella frase che avevi messo tempo prima all'inizio di un capitolo se non sbaglio iniziava cosi:" Kate,..." qualcosa sul tipo:"non lasciarmi" ecc. Ci calzava a pennello. Sono dispiaciuta che Kate non ci sia più... però come ti avevo detto nella scorsa recensione questo capitolo è di transizione e doveva essere seguito da un avvenimento significativo, eh si c'è l'hai fatta! Fiù, che altro dirti? Alla prossima

06/05/13, ore 19:46

Mi piace tantissimo la tua storia!!!
E' troppo interessante!
Scrivi molto bene, e riesci a far stare il lettore curioso per tutto il tempo!!
Brava! ;)
Continua presto a scrivere!
Un bacio, Alessia.

05/05/13, ore 19:52

Questa fan fiction mi incuriosisce sempre di piu:) Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei brava a scrivere:)
Ora ti saluto ciau<3
PS ho aggiornato la mia fan fiction!

04/05/13, ore 15:16

Sono molto impegnata quindi ti lascio due commentini : allò , è tutto moooolto interessante . Primo è una fanfiction molto misteriosa e originale
Secondo. L'idea di far stare Emy con Jack niente esalta, lo sapevi che c'è una sindrome,in cui appunto la "rapita" si innamora del rapitori e vice versa?? Si chiama sindrome di Stoccolma. A presto :***

04/05/13, ore 06:42

Semplicemente fantastico:) Sei stra brava :-) mi è molto piaciuto,non vedo l'ora di leggere il seguito...Emily lo ucciderà???
ciao <3
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 08:42 am)

02/05/13, ore 17:55

Ehi, ho letto con piacere la tua storia e devo dire che mi piace ... tutta quest'aria di mistero, di suspense ... mi piace troppo!!!!!!! Ti prego continua... è bellissima!!!! Un bacio. <3

02/05/13, ore 17:28

Che coraggio la ragazza! Mi piace sempre si piu,nn vedo l'ora di leggere il seguito. Quando lo posti?? Brava brava brava:)
PS: che te ne pare della mia??

01/05/13, ore 21:46

Mi piace questa fan fiction! :-) Sono curiosa di sapere chi è questo Michele e il perché un uomo lanció un coltello nel déjà-vu. Insomma nn vedo l'ora do leggere i prossimi capitoli:)
PS: la mia fan fiction è a mysterious love...potresti dirmi che ne pensi,lasciandomi una recensione!:)
Grazie:) Continua la tua fan fiction mi raccomando, sono curiosa!