Black Flame
di Sly thefc

17/05/13, ore 13:22

ehiehiehi :)
ci ho messo un po' ma alla fine sono qui, no?
awh allora la tua storia mi piace moolto complimenti dhgjk

a presto xx

16/05/13, ore 20:27

jfhhfsdjfhsjkhdfks
Mi piace molto, davvero molto.
è la prima storia su efp che leggo dal genere fantasy, e si, mi piace jfhdjkshfjkshfk
CONTINUA, EH.

@xnialslwings_

16/05/13, ore 19:34

Uuuuuh storia fantasy sugli angeli, mi piace! Magari lei è un angelo caduto? Oppure custode? Mi sto facendo tremila domande lol
Mi piace tantissimo quando Azar parla con chi sta 'leggendo' i suoi pensieri o discorsi, mi sento partecipe nella storia.
Continua presto, sono curiosa c:
xx
plsdavid

16/05/13, ore 19:24

hai ragione, a te piacciono le cose tristi.
mamma mia.. sei davvero brava, complimenti.
la lettura è scorrevole.. good job!
complimenti :)
@demjsong.
ciao bella! C:

16/05/13, ore 19:09

Questa storia é davvero bellissima! Una tua invenzione! Hai davvero molta fantasia ragazza!! Chi sarà mai la ragazza? Il suo angelo custode?? Dico davvero. Scrivi benissimo!

Ah! Quasi dimenticavo...sono @your_smilexx di twittah per lo scambio recensioni. La mia la trovi in questo account, si chiama "Dreamer" c:

Un bacione da Selma

16/05/13, ore 19:07

Ehilà!
Sono Owen, la ragazza di Twitter!
Scusa se ci ho messo tanto, ma ho voluto leggere anche il resto delle tua Fan Fiction.
Inizio con il dire che non sono un'esperta di questa sezione.
Sinceramente è la prima volta che leggo una Fantasy.
Devo dire che la trama della storia mi piace molto, è molto interessante.
E' scritta benissimo, il testo è scorrevole e non 'pesa'.
Sei bravissima, ti faccio i miei complimenti c:
Baci
xx

16/05/13, ore 19:01

ciao bella,sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter. c: scusa il ritardo,ma non sono riuscita a passarr prima..
comunque,passiamo alla storia. È FANTASTICA! la trama è bella e originale e tu scrivi benissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche perchè questo finale mi ha lasciato a bocca aperta.
un bacio,
-vale

15/05/13, ore 22:36

Ah capito. E' il pezzo del prologo.
Ottimo modo di unire le cose davvero.
Cosa posso dirti che non ho già detto.
Scrivi davvero bene, è una storia davvero originale, io sono abituata a leggere ff su OneD e Justin ma questa ff è davvero qualcosa di unico.
Avvisami quando aggiorni
Alla prossima
Ciao
Elena

15/05/13, ore 22:30

Bene, scusa se non ho letto prima, ma non ne ho avuto l'occasione.
Ti devo dire che mi piace molto questa storia, è come un mister che va aventi di capitolo in capitolo ed è intrigante, molto.
Ora scappo a leggere e recensire il prossimo capitolo
Ciao
Elena

15/05/13, ore 22:21

ciao bella c: la storia è davvero carina bravissima nghjd scrivi bene complimenti -flawerrie xx

15/05/13, ore 20:04

Chi è l'uomo col vestito di piume? E che vuole da Azar? La storia mi incuriosisce parecchio, anche se non è del genere che mi piace c: Mi piace anche il tuo modo di scrivere, è molto dettagliato e la lettura è scorrevole e fluida. Aggiorna presto, un bacio x -ann//

15/05/13, ore 19:55

eccomi c:
allora, parto dal fatto che non è il mio genere di storia, ma comunque non si può dire che non sia bella, stai facendo un ottimo lavoro, davvero.
amo come scrivi, aggiungi un sacco di dettagli così ben precisi, boh, mi piace tantissimo il tuo stile, spingi il lettore nella storia.
Complimenti c:

15/05/13, ore 18:54

Wooow *o* finalmente ha incontrato il suo angelo custode!!
Ok, dopo questo mio sclero, ciao! c:
Ma quanto è fantastico questo capitolo? Ti giuro che mi sono venuti i brividi quando l'ho letto!
'Una verde, come la libertà e la natura, l'altra azzurra, come il freddo e la malinconia' io adoro questa frase sia per i paragoni che hai fatto sia perché mi piacciono gli occhi azzurri e verdi!
Non ho visto errori di ortografia (anche se non credo che ne fai dato che hai corretto i miei orrori ahahah lol)
Continua presto mi raccomando, sono curiosissima di leggere il continuo, mi sta prendendo un sacco la tua storia^^
Alla prossima xx c:
Ele<3

15/05/13, ore 17:48

Eccomi, sono @maliksanna sono sempre io, insomma. Scusami se ci ho messo tempo, il computer va lento, e stavo aggiornando la mia storia, sorry.
Allora che dire? Stupendo come seeeeeeempre, e poi c'è anche una parte che hai inserito anche nell'introduzione asdfghjkhhgjfdhsfdgak very very good, adoro ste cose. Niente errori, a meno che, io non sia cieca e non li ho visti.
Non so che altro dire, sei bravissima, avvisami appena aggiorni, come sempre, un bacio sdfghjkl <3

15/05/13, ore 17:19

eeeei sono la ragazza di twitter hesmjne
allooora la storia è strutturata bene e la trama mi piace molto
se non mi sbaglio c'è una parte che hai inserito anche nell'introduzione!
brava mi piacciono le cose del genere lol
come avrai capito mi piace molto
un bacio noemi xx