Black Flame
di Sly thefc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/05/13, ore 10:16

Ciao bella c: Complimenti davvero, è una bellissima storia, mi è subito piaciuta:) mi dispiace tanto per il ragazzo orfano, poverino:( ma sono sicura che sarà più felice con la ragazza-angelo (credo ahahah c:) Ancora complimenti, avvisami quando aggiorni, sono curiosa di leggere il continuo c: Baci xx Ele<3

11/05/13, ore 22:31

appena ho iniziato a leggere pensavo che il padre fosse ancora vivo, ma quando ho letto la fine.... oddio çç
mi dispiace che anche sua madre sia morta, e che sia orfano, anche se suo padre non era un grande uomo. il cuore di pietra, aiuto.
questa storia, giuro, mi intriga ancora di più, e il tuo modo di scrivere poi, oivsdoifv.
posso darti un consiglio? scrivi con un carattere più grande, attira molta più attenzione c:
ciao bella <3

11/05/13, ore 22:28

Oh santo dio, che succede? Cos'è? Eh?

AHAHAHAHAHAHAH no ok scusa.
Mi piace tantissimo il tuo stile! Le frasi così sono caratterialmente forti, anche se corte.
Il fatto che sia un angelo.... oddio, non me lo aspettavo, te lo giuro. Appena ho letto 'ali candide le spuntarono dalla schiena' non ho più capito niente.
corro subito a leggere il secondo c:

11/05/13, ore 20:21

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.
La trama è originale, di certo non è una di quelle storie di cui leggi le prime righe e poi ti annoi da morire. Scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai.

-hazzasrayban (@mahonesnutella su twitter)

11/05/13, ore 18:36

Niente errori, storia scritta bene, è fantastica.
Solo una cosa, prova a cambiare il tipo di scrittura, e non mettere le immagini quando scrivi, ad alcuni lettori non piace sai. Per il resto è molto bella, avvisami quando aggiorni.
Su twitter sono @maliksanna.

11/05/13, ore 16:18

oddio T.T sto piangendo come una cretina.. :'o
lol perdonami, ma sono abbastanza sensibile a questo genere di storie ^^
è bellissima, davvero! siceramente non me l'aspettavo, mi hai stupita molto, bravissima!
complimentoni, spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa *^*
un bacione, avvisami quando aggiorni ^^

Chiara :) xx

11/05/13, ore 15:01

oddio.. è solo il prologo.. E GIÀ LO ADORO!! *^* mi piace tantissimo, davvero.. anche se è un po' corto, daveo dire che il tuo modo di scrivere mi piace! non ci sono errori, e mi hai incuriosita molto! c':
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi appena aggiorni, per favore, avvisami dlshsgaks c:
un bacione
Chiara :) xx