Black Flame
di Sly thefc

27/05/13, ore 21:04

oddio che assolutamente meravigliosa! *-* un angelo nero! che bello! oddio ti prego, continua il più presto possibile che sono stra-curiosa di sapere che andrà a finire!! inutile ripeterti per la trecentesima volta che sei una scrittrice nata!
non vedo l'ora di sapere il seguito! *-*

un bacione
Chiara :) xx

27/05/13, ore 20:09

finalmente hai aggiornato, oh!
Stavo aspettando con ansia blbl
stupendo, stupendo ... non conosco altri sinonimi :c
complimenti <3
Baci, Elisa <3

27/05/13, ore 20:08

ehy, bella. ciao.
come detto nel messaggio, eccomi quì a recensire.
credo sempre più che questa storia sarà fantastica. non so perchè, ma è davvero particolare per i miei gusti e mi interessa molto sapere come continuerà.
mi dileguo, un bacio x

- Francesca xx.

27/05/13, ore 18:16

Ciao! c:
Inizio col dirti che la storia mi sta piacendo sempre di più:3
Ma quanto sono adorabili quando le dice cos'è il gelato e sono entrambi felici! Sono tenerissimi, davvero *w*
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo c:
A presto bella xx
Ele<3

25/05/13, ore 20:01

Lui è sfortunato come pochi e ha un angelo 'difettoso' come lo è lui. Mi sembra più che azzeccato lol
Mi piace molto, l'abbraccio poi c':
non so che dire, aggiorna presto e non tenermi sulle spine lol
xx

23/05/13, ore 22:18

Ho finito di leggere e devo dire che questa storia è davvero interessantissima, mi hai fatto chiarire alcune domande e me ne sono sorte do altre lol :')
potrei dire che ha fatto un bell'incontro con questo magnifico angelo che lo cattura con i suoi occhi magnetici, capisce che entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro e la trovo una cosa tanto dolce ** lol
mi piace il modo in cui scrivi, la lettura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali, bravissima! Ho aggiunto la storia alle seguite, aspetto il prossimo capitolo! Baci <3

23/05/13, ore 22:03

Ecco che le cose iniziano a movimentarsi, sono davvero curiosa di sapere che cosa accadrà ora che Azar ha incontrato questa ragazza misteriosa e 'Lui', ho cosi tante domande per la testa, per esempio: perchè si parla dei suoi sentimenti? Chi è lui? E lei poi? Ahahaha mamma mia :') mi piace davvero tanto come storia, comunque *u* sono sicura che nel prossimo capitolo troveró chiarimenti! :3

23/05/13, ore 21:45

Wow, mi piace tantissimo questo capitolo! Emergono tutti i sentimenti del protagonista, Azar è un gran bel nome poi, è particolare, esattamente come questa storia! :3
I sentimenti sono descritti in modo efficace, ti fanno proprio mettere nei suoi panni, ti fanno sentire come se fossi tu al suo posto, ti immedesimi completamente! Mi piace il personaggio di Azar, soprattutto il modo in cui alla fine si rivolge al lettore per essere salvato, vado a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere gli sviluppi! :3

23/05/13, ore 21:32

Guarda, se giá dal prologo questa storia mi ha interessato ora sono ancor piú curiosa di saperne gli sviluppi futuri! Inizio anche a capire il carattere del protagonista, che ora è solo contro il mondo... Ció non fa altro che farmi interessare ancor di più alla storia, vado a leggere il prossimo capitolo! *-*

23/05/13, ore 21:23

Ciao, ho appena iniziato a leggere e trovo già la tua storia interessante! Solitamente non leggo questo genere di storie, ma sono curiosa di sapere come andrà avanti, e poi cambiare un po' fa bene, no? Ti faccio i complimenti per come scrivi, hai un bello stile, riesce a catturare la mia attenzione! :3 come prologo mi interessa gia, sono curiosa di sapere come va avanti, vado a leggere i prossimi capitoli! :3

23/05/13, ore 21:04

Oddio che bello! Ora si che mi appassiona! Che cosa romantica, awwww mi sono sciolta al "Mi abbraccia".
In più finalmente capisco la trama in quest'ultimo capitolo sei aumentata davvero di livello!
-A

23/05/13, ore 20:44

Eccomiii.
Ok.
E' pazzesco.
Tutta la storia.
Tutti i capitoli.
TUTTO.
Scrivi benissimo, descrivile scene in maniera fantastica.
Bellissimo.
Ti prego, aggiorna presto!

21/05/13, ore 18:28

Ho letto il tuo capitolo... E ti chiedo scusa per il ritardo ... E venuto molto bene ... ;) ;)

20/05/13, ore 22:00

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

20/05/13, ore 21:11

Hei ciao tesoro sono @hastings di twitter wow scrivi benissimo ho letto il prologo e mi sono subito fiondata sul primo capitolo. La storia mi piace voglio assolutamente scoprire come continua corro a leggere gli altri capitoliper il momento bravissima ti faccio i miei complimenti. Un bacione xx