Black Flame
di Sly thefc

20/05/13, ore 20:17

eeehi *^*
okay, mi sono innamorata di questa storia, è abbastanza diversa dalle altre, è magnifica c':
scrivi benissimo, veramente c:
mi ero appassionata così tanto alla lettura che quando è finito ci sono rimasta male HAHAHA
mi raccomando aggiorna presto, voglio leggere il prossimo capitolo, infatti va subito nelle seguite *^*

20/05/13, ore 18:28

CIAAAAO.
Eccomi qua, come promesso sono @_ehitommo_ di twitter.
Allora scusa se non ho recensito ieri ma ero in coma etilico :o
Anyway è davvero bello, mi piace tanto, è tutto scorrevole e non mi sembra di aver trovato errori c:
Continua cosi, un bacioo
Federica <3

20/05/13, ore 11:02

Ciao splendoreee:)

te lo hanno già detto in molti, ma te lo ripeto: la scelta dei nomi è stupenda dfovsdniov. Somber, mi piace un sacco:3
Mi piace il fatto che siano già legati dal 'destino', ma dovrebbero conoscersi di più. Poi, lei è un angelo... oddio, meraviglioso:)
Mi raccomando, aggiorna al più presto (:

20/05/13, ore 06:45

Eccomi qui come promesso.
La trama è molto affascinante nonostante io non ami il genere fantasy..
Vorrei appuntarti solo una cosa; quando scrivi, tendi a sbagliare i tempi verbali. Passi, magari, da una frase presente ad una frase passata creando così un'accordo sgrammaticato.. Del resto mi piace..
Colntrollaci magari, perchè come idea mi intriga..
Spero di esserti stata d'aiuto.
Un bacio, Danielle.

19/05/13, ore 23:05

no, okay, la amo. questa fanfic mi piace da morire.
mi piace come ti esprimi, e come presenti i dialoghi.
complimenti.

-xciastinswag di twitter:)

19/05/13, ore 22:10

Ciao, non ho molto da dirti, ma una recensione fa pur sempre piacere.
Questo capitolo mi piace molto, insomma Somber è un bellissimo nome, come ti è venuto in mente? Anche Azar, sono nomi strani, ma sono davvero belli. Come coppia la si potrebbe chiamare Somzar (?) oppure Azamber (?).
No, okay, fanno schifo.
Spero che continuerai presto, perchè amo questa storia.
Avvisami quando aggiorni per favore
Ciao
Elena

19/05/13, ore 20:58

Ciaoo! Sono selma (@your_smilexx) e ho terminato questo meraviglioso capitolo. Quindi avevo intuito che si trattava di un angelo gjfkgjd *-* Oddio quello che gli inseguiva era un demone DD: Di questo capitolo mi é piaciuto tutto, ma soprattutto la fine quella dell'abbraccio!!! *---*

P.s. Spero che la mia ff ti piaccia haha c:

-sel

19/05/13, ore 19:30

Bellissimo come sempre!! *--*
E' troppo tenero questo capitolo, Somber che vuole restare con Azar sebbene sia rischioso*-*
Lo adoro, lo adoro, lo adoro♥
E adesso so che il titolo è formato dai loro cognomi, che carinoo *w*
Continua presto mi raccomando c:
Ciao bella xx (:

19/05/13, ore 16:21

awwwe ma quant'è dolce questo capitolo?! *^* che bello come nome! Somber... jasdgjks
come al solito scrivo da Dio e a costo di diventare ultra ripetiva, te lo ripeterò in ogni capitolo, tabto per fartelo entrare bene in testa, okay? okay. lol
aahahaha comunque, adesso che ho sbandierato a tutti l miei disagi mentali(?) me ne posso andare, sperando al più presto un tuo prossimo aggiornamento! *^* jsgsksla non vedo l'ora!!

un bacione
Chiara :) xx

19/05/13, ore 15:31

ciao bella c:
okay, non ho mai letto qualcosa del genere fosbxgs its amazing, girl.
davvero, mi piace tantissimo cisvgs sono curiosa di sapere come continua, di fatto questa storia va dritta nelle preferite! c':
che dire.. scrivi benissimo, questo è ovvio.
al prossimo capitolo x

- Francesca, @xdjmalikslips on twitter xx.

19/05/13, ore 15:25

ciao bellezza asdfghj
sono heeeyidols di twitter c:
dio, dammi un po' della tua bravura, ti prego :c
Amo queste storie asdfghj
aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa, altrimenti vengo a casa tua e ti prendo per i capelli (?)
no, okay, non sono così violenta lol
alla prossima
Baci, Elisa <3

19/05/13, ore 15:05

hei nanita sono la ragazza di twitter.
io non ho mai letto delle ff fantasy e questa è la prima e sto cominciando a drogarmi.
io ti adoro asdfgh
a presto baba
xx

18/05/13, ore 22:28

il prologo non è bello, è semplicemente divino!** spero aggiornei presto dato che già mi sono innamorata di come scrivi lol c: I see you ouO xx kisses

17/05/13, ore 20:00

ehi, sono rescuemepeppa di twitter.
per prima cosa devo dirti che, per questione di gusti, questo genere di racconti non mi piace molto.
questo non vuol dire che non sei brava, anzi, la lettura mi è sembrata molto scorrevole.

come unica cosa, ho letto alcune recensioni ed ho visto che te l'hanno già detto ma te lo ripeto ugualmente lol, metti uno spazio autrice o anche solo un'anteprima di un capitolo.

- feb

17/05/13, ore 15:40

Hei,sono la ragazza di twitter (@idolsmystrong) a cui avevi chiesto lo scambio di recensioni. c:

Inizio col dire che questa storia mi intriga quindi POLLICE VERDE IN SU (?) :D

L'unico consiglio che mi piacerebbe darti sarebbe che alla fine di ogni capitolo dovresti mettere uno 'Spazio Autore' in modo che riesci ad interagire con i lettori. c:

Per il resto mi piace tutto,avvisami quando aggiorni.

LOVE YA! <3