Black Flame
di Sly thefc

05/06/13, ore 20:54

E' davvero bella, scrivi molto bene. Anche se non ho mai letto di queste cose sono molto intriganti mlml *^*
Un bacio ,
@hei_jawi

05/06/13, ore 16:05

Eccomi, ci sono!
Questa continua ad essere l'unica storia originale fantasy che recensisco, forse perchè trovarne una alquanto stupenda è difficile.
Mi piace sempre più la questione angelo nero, magari la protagonista può insegnare anche a me i sentimenti. ;)

04/06/13, ore 22:28

“Ascoltami attentamente. Non m’importa del gelato, dei soldi. Io voglio soltanto la tua felicità, voglio soltanto che tu sorrida di spontanea volontà e che non debba essere io a dirti di farlo.”

Stupendo? Credo sia proprio l'aggettivo adatto per questo capitolo, mi sono commossa,ho gli occhi lucidi.
Riesci a far sentire al lettore i sentimenti dei personaggi e questa è un un'ottima cosa,
amo il fatto che la tua fanfiction è originale e non come tutte quelle che si leggono in giro.
Aspetto il continuo.

Un Bacio,
@ShesRamona

04/06/13, ore 19:39

aaaaaaaaw ma è la dolcezza.
ksjj complimenti splendore.
<3 sono ansiosa del prossimo!
ely

04/06/13, ore 19:34

eeehy.
boh, sarà che amo questo capitolo. idk
solo nella parte dello schiaffo ci sono rimasta un po HAHAHAHAHAH impulsivo il ragazzo, lol.
aggiorna presto, mi incuriosisce sempre di più.
un abbraccio x

/francesca xx

04/06/13, ore 17:24

Bellissimo come sempre!! *^*
Ma perché Azar cambia sempre idea, prima vuole che Somber se ne vada poi però la vuole vicino a sé, certo che sono strani 'sti uomini, pff! E poi lui sarà di sicuro innamorato di lei (forse c:)
Comunque nel pezzo in cui le da lo schiaffo, sono rimasta tipo O.O, ma come si permette!? Lo so, lo sto facendo a pezzi, ma grazie al cielo alla fine ha deciso di aiutarla!:)
Come sempre sei bravissima e io sono sempre più curiosa di leggere il continuo, quindi spero che aggiornerai presto!:)
Alla prossima xx :)

04/06/13, ore 15:38

eccomiiii c:
bellissio anche questo asdfghjk *^*
mi incuriosisce sempre di più questa storia c:
continua presto!
-un beso, sofia

04/06/13, ore 15:35

Eccomi c:
Allora, non so che dirti, AMO QUESTO CAPITOLO, così come amo gli altri. Mi incuriosisce molto il fatto dell'insegnare a vivere all'angelo, sul serio.
Il fatto dell'abbraccio poi, aaaaaaaaaaaaaaw sdfghnjmkmjnhbgvfghjkjhgfd, omg, sto impazzendo, anche se è da stronzi il non ricambiare, lì ci sono rimasta un pochettino male cwc, but per il resto è favoloso, quindi, ti chiederò gentilmente di aggiornare, anche se so, che aggiornerai fra sette\otto giorno, oramai ti conosco alla perfezione ahahahahah.
Okay, mi dileguo, un bacio <3

04/06/13, ore 15:01

Ehi eccomi ghfjd
Scusa il ritardo tesoro ma recenstemente non sono entrata su efp cc
Comunque anche questo capitolo mi piace, e la cosa che lui vuole insegnare a 'vivere' all'angelo mi incuriosisce.
Come sempre non trovo errori, e continui a scrivere stupendamente c:
Bene, ti lascio, al prossimo capitolo.
Terrò la storia nelle seguite, non preoccuparti di aggiornarmi quando aggiorni (?) prometto che passerò ad ogni capitolo ;)
A presto <3

alla prossima
Baci, Elisa <3

31/05/13, ore 16:05

Salve!
Mi ero persa un po' di capitoli, ma ora ho recuperato.
Pongo l'accento su due momenti: quello del gelato (mi ha fatto venire fame AHAHAH) ed il finale.
Quest'ultimo ha reso molto molto molto intrigante il tutto e quindi boh, aspetto il prossimo aggiornamento.

29/05/13, ore 21:09

ciao dolcezza, sono la ragazza di twitter awh
allora, la storia è carina mi piace ahdj

continua presto xx

29/05/13, ore 20:14

mi piace come scrivi cc: è particolare come storia però promette bene ❤ alla prossima xx momseneye

29/05/13, ore 19:59

Eccomi qui, con un enorme ritardo ç____ç
Ti chiedo scusa, ma non ho avuto molto tempo per passare nelle ff ç___ç
Comunque eccomi qui, sempre più felice di aver iniziato questa storia c:
I tuoi capitoli sono corti e leggeri ed è sempre un piacere leggerli c':
Altro non so che dire, aspetto il prossimo capitolo ;)
Plsdavid xx

29/05/13, ore 18:55

Omg è bellissimo, mi stava per far mettere a piangere :c appena posso leggo gli altri, bravissima, davvero.