Black Flame
di Sly thefc

13/05/13, ore 16:02

Che triste però... Poverino deve essere dura esser soli. Comunque lasciatelo dire scrivi davvero bene... Ora mi sento super curiosa mi sà che il prossimo capitolo lo leggerò o stasera oppure domani perchè adesso proprio non posso devo andare via.
Comunque mi piace il tuo stile.

13/05/13, ore 15:49

Wow!!!!! Mi hai proprio molto incuriosita ;)... Provo ad andare avanti cn la lettura io amo gli angeli x)

13/05/13, ore 15:04

Ciao! Eccomi qua c: Cosa ti dovrei dire?? Sei bravissima, scrivi magnificamente, la storia è sempre più bella, mi sto appassionando sempre di più e tu queste cose le sai già:) Ma continuo a ripetertele fino allo sfinimento<3 Quindi complimenti, mi piace questo capitolo e sono sicura che quella ragazza sarà il suo angelo custode (che cosa dolcee:3) Vabbè, ora vado, avvertimi quando continui c: xx Ele<3

13/05/13, ore 14:18

eehy, ciao.:)
ho letto i due capitoli insieme al prologo in pochissimo tempo e devo per forza dirtelo: scrivi benissimo. :) so che già te l'hanno detto o che comunque già lo sai, ma dovevo dirtelo lo stesso, lol.
per quanto riguarda la storia, mi piace molto ed è davvero molto originale, complimenti.
sono curiosa di sapere come continuerà.
aggiorna presto!x

- Francesca, @xdjmalikslips on twittah xx.

13/05/13, ore 14:10

Oh complimenti bella, mi piace tantissimo vnisdkjf
sono la ragazza di twitter @_SheWillBeFine_ <3

bravissima :)
avvertimi quando aggiorni **

13/05/13, ore 14:01

Ciao c:
Sono @haaroldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi piace davvero c:
continua presto che sono troppo curiosa, asdfghj.

erika.x

12/05/13, ore 22:20

Eccomi a recensire, scusa il ritardo.
La storia mi piace davvero tanto, inoltre sei brava, anzi bravissima a scrivere.
Continua così e avvisami al prossimo capitolo.
Baci. xx Elle :)

12/05/13, ore 20:50

ehi sono @xtaysperfection, quella di twitter c:
come inizio mi piace e non fai errori, o almeno non mi sembra lol soprattutto il prologo mi incuriosisce molto c:
zoc xx

12/05/13, ore 16:37

ciao bella, sono @canadianshirt on twittah c:
mi piace molto questa storia e sei molto brava a scrivere, i discorsi sono scorrevoli e mi incuriosisce molto come continunerà la fic c:
spero aggiornerai presto.:)
un bacio.x

12/05/13, ore 15:28

Rieccomi, anche se un po' sconvolta per questo capitolo.
La terribile storia del protagonista è compensata dalla tua meravigliora scrittura!
Aggiungo alle seguite,
sempre @_ChuckeBlair_ di Twitter. ;)

12/05/13, ore 15:24

Lascio una recensione veloce perchè fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
"Una verde, come la libertà e la natura, l’altra azzurra, come il freddo e la malinconia."  è la frase che mi è piacuta di più.
Inoltre, è la prima storia originale fantasy che leggo!
@_ChuckeBlair_ di Twitter. ;)

12/05/13, ore 15:06

Eccomi sono ancora qui, @JawaadsSmiles_ ecco ... anche il primo capitolo mi piace molto. Un altro consiglio se proprio non vuoi scrivere uno SPAZIO AUTRICE scrivi tipo fine capitolo 1, non finire con i pensieri del protagonista e basta. Questo è solo un piccolo consiglio per migliorare. Mi piace molto la trama e la storia, se puoi avvisami quando aggiorni.
Ciao
@JawaadsSmiles_

12/05/13, ore 14:54

Ciao, sono @JawaadsSmiles_ e ci siamo accordate per lo scmabio di recensioni ed eccomi qui. Questo è solo il prologo ma da la sensazioni di una bella storia, sopratutto questa è una storia qualsiasi, non su cantanti, spero che non ti annoierai a leggere le mie sui One Direction, presto ne farò una in generale di genere romantico, ma per adesso finisco queste tre che ho. Comunque scrivi davvero bene. Una cosa, un consiglio : i dialoghi mettili in grassetto, te lo dico per esperienza. SOno più visibili, anche io infatti d'ora in avanti li metterò in grassetto.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao
@JawaadsSmiles_

12/05/13, ore 14:50

Questa storia è intrigante!
E nonostante il fantasy non si proprio il mio genere mi piace, e molto. Continua così, mi raccomando, inoltre scrivi davvero benissimo :)

12/05/13, ore 14:45

wow. è bellissimo come prologo, e devo dire che promette bene come trama! Corro a leggere il primo capitolo!