Black Flame
di Sly thefc

17/06/13, ore 20:46

Complimenti! La storia è molto ben scritta e prende! Ora vado avanti a leggere gli altri capitolo perché sono troppo curiosa! Mi piace! Complimenti ancora! Jess. (jesy_believe)

17/06/13, ore 20:13

Davvero una bella storia <3 mi piacerebbe leggerla e seguirla. <3

17/06/13, ore 20:04

Mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui racconti gli avvenimenti, sei bravissima nella stesura del testo e anche se ho letto solo questo capitolo la storia già mi piace, credo che la leggerò dall'inizio e la seguirò fino alla fine, sono curiosa di sapere come va a finire djsfh Continua presto c:

xx.

-Mary.

17/06/13, ore 17:52

Hey bella! su twitter sono @canadianshirt
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e spero che aggiornerai presto :3

17/06/13, ore 13:23

No, mi piace tantissimo questa storia. E' molto intrigante, e questa cosa delle emozioni è fantastica.
Cioè, pensa dover insegnare le emozioni a qualcuno. E' difficilissimo, molte non saprei neanche come descriverle.
Insomma, è davvero una bella idea e vedo con piacere che la stai sviluppando bene. Mi piace.
Continuerò a seguirla come promesso.
Complimenti, un bacio x

17/06/13, ore 10:40

Davvero, la tua storia mi piace sempre di più. La trovo interessante, oltre che assolutamente ben scritta.
La storia di Azar è piuttosto triste, oltre per la famiglia si sente invisibile al mondo, e sono cose terribili entrambe.
Trovo che la descrizione della società che hai dato, 'ognuno pensa ai propri fatti, ai propri problemi', sia tragicamente veritiera. Purtroppo ormai la gente è così, sempre più superficiale, sempre più infangata nei proprio pensieri per accorgersi che la di fuori c'è qualcuno che morirebbe per un sorriso.
Mi ha fatto riflettere, per quanto semplice possa essere.
Mi piace, continua così. Io passo ai successivi c;

17/06/13, ore 10:26

Wow, l'inizio è davvero intrigante.
Passo subito a leggere il resto, sono curiosissima! In più è scritta molto bene, niente errori. Brava.
Non posso dire molto dato che è solo il prologo, ma sicuramente mi è piaciuto.
Un bacio, @imlovinharold su twitter c;

17/06/13, ore 09:11

ohwwwwwwwww.
ma questo capitolo è stupenderrimo. ahah
pieno di emozioni davvero, poi l'ultima frase "ti aiuterò a farti diventare umana"
oddio alsdk.
mi piace moltissimo la tua storia è scritta davvero bene e
a differenza di molte altre utilizzi un carattere abbastanza grande
e facilita molto la lettura e mi complimento pure per questo :3
non fai errori di grammatica e per questo di devo lodare perchè
ci sono fan fiction illeggibili ahahah.
bhè ora vado, parlo sempre troppo :o

complimenti e aggiorna presto.

un bacio, Chiara.

17/06/13, ore 09:05

è la prima ff fantasy che leggo.
devo dirti che questo prologo mi piace da impazzire. asldj
poi mi ha colpito la parte delle ali perchè non me l'aspettavo ahah
che dirti ora leggo il resto e poi ti recensisco l'ultimo capitolo :3

alla prossima recensionee

un bacio, chiara.

14/06/13, ore 13:40

Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto. Sto per piangere. Mi hai fatto emozionare, cazzo.
No, okay, è fantastica, fantastica e fantastica, ma questo già lo sia, solo che te lo dirò all'infinito.
Questo capitolo è stupendo, e quei due sono troppo dolci omg. Continua, okay? Okay.
Un bacio <3

12/06/13, ore 14:21

Eccomi, ogni tanto rispunto!
Allora mi piace il rapporto tra il ragazzo e l'angelo.
E il fatto che sia la bambina che cercava? SDFSFSDF.
Bene, non vedo l'ora di leggere la continuazione, la trama mi piace sempre di più!
Alla prossima. ;)

12/06/13, ore 09:49

Eccomi, perdona il ritardo cwc
Allora, ovviamente la sroria mi piace sempre di piú, amo quell 'amicizia che si sta creando fra l'angelo e il ragazzo djdjdks
Ma... Sono l'unica a sperare in qualcosa di piú di una semplice amicizia? Lol
Boh, io ce lo vedo lui con l'angioletto mlmlmlml
Oddio sto diventando perversa okay lol
Bene, dopo queste cazzate mi dileguo HAHAHAHA
Al prossimo capitolo, aggiorna presto per favore skdnd
Marty x

11/06/13, ore 22:48

Ciao, sono ritornata :)
Mi piace questo capitolo, mi piace il modo in cui Azar si preoccupa per Somber e il modo in cui Somber l'abbraccia e tutti i discorsi che fanno sono bellissimi.
Alla prossima
Elena

11/06/13, ore 21:36

Wow, ho appena finito di leggere asdfghjklm *-* adoro questa storia, è sempre piú interessante!
Mi fa piacere che abbia ritrovato la ragazza della sua infanzia, sono curiosa di sapere come proseguirá perchè come storia é interessantissima, lei vive sospesa e lui la vuole aiutare, sembra che ci sia uno spiraglio di luce nella sua vita e mi fa davvero piacere che sia cosi! Aspetto il prossimo capitolo! .xx

11/06/13, ore 20:24

ehm okay, ti amo.
grazie per avermi avvisata hjk
questa storia è bellissima, ma solo grazie al tuo modo di scrivere.
“Guardare al passato e piangerlo è da stupidi. Se devi versare lacrime, fallo per il presente, ma ricorda che domani, questo diventerà ieri. Se vuoi rendermi felice, rimani qui, anche se è faticoso per te. Ti prometto che ti aiuterò a diventare umana, così sarai capace di essere libera, e anche tu potrai brillare di gioia.” renditi conto di cosa sei capace.
complimenti davvero.

un bacio.