Black Flame
di Sly thefc

11/06/13, ore 19:51

Hei eccomi qui!
Scusa per il ritardo,comunque non mi crei nessun distrurbo,
anzi grazie per esserti ricordata di avvisarmi :)
Come sempre è un capitolo Stupendo.
Continua presto,Baci

@ShesRamona

11/06/13, ore 19:16

Dio, ma quanto sono dolciii!! *w*
Lo adoro questo capitolo, forse più degli altri perché sono davvero davvero dolci in questo!
E inoltre adoro queste frasi 'Tu sei la gioia della mia vita, sei un lampo di luce durante una giornata coperta dal buio' - 'Ti prometto che ti aiuterò a diventare umana, così sarai capace di essere libera, e anche tu potrai brillare di gioia', il pezzo in cui Azar dice a Somber che è felice che lei è rimasta con lui e quando si abbracciano c:
Quindi finalmente ha trovato la bambina che tanto cercava! Non smetterò mai di dirlo, amo la tua storia e il modo in cui scrivi!:)
Adesso vado dopo questo monologo ahah, e spero aggiornerai presto! Xx
Ele<3

11/06/13, ore 18:43

ciao bella.
mi piace molto anche questo capitolo.
avvisami quando aggiorni,
un abbraccio. x

/francesca xx

11/06/13, ore 18:41

eccomiii, come sempre c:
bellissimo anche questo capitolo.
scrivi davvero benissimo sdfghj **
sono molto curiosa di sapere il seguito!

ps:spero che il capitolod ella mia ff ti piaccia :)

-un beso, sofia

11/06/13, ore 18:20

aaaaaaaaaaaaaaaa ma è WOW.
omg, complimenti bella.
nsdiuh voglio leggere il seguito.
aaaaw.

11/06/13, ore 11:15

“La tua è una vita come lo è la mia o come lo è quella di quei due passanti in mezzo alla strada. Non si può avere tutto, non ci si può fermare perché la vita non è come vorremmo. Io sono qui per aiutarti, tu sei qui per ricambiare. Niente è regalato, nulla è perduto, ma guardare al passato e piangerlo è da stupidi. Tu non sei stupida.”

asdfghjlkm mi è piaciuta troppo questa frase *-* è bellissima! :3 adoro questa storia, te lo ripeto shsns sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ❤

10/06/13, ore 21:03

Ciao,

Allora questa è la prima volta che leggo una fanfiction su questo genere. Non ho mai amato il fantasy, ma alla fine è stato piacevole leggere.

Ribadisco, ognuno ha i propri gusti.

Però, è una bella storia. Errori non ce ne sono e non ho notato nient'altro.

A presto,

xx

10/06/13, ore 00:12

scusa scusa scusa scusa scusa scusaaaa sono imperdonabile. sono ASSOLUTAMENTE imperdonabile.
Mi dispiace tantissimo, ma sono stata impegnata tantissimo con la scuola e mi dispiace veramente tanto! :c
Riguardo al capitolo, come sempre è bellissimo. ormai non so più come dirtelo... in arabo lo capisci? 'إعادة جيدة جدا ahhahaahah ecco, te l'ho detto anche in arabo...
ti prego, adesso aspetto il prossimo con veramente un'ansia incredibile! *-*

Mi dispiace tantissimo ancora per il ritardo, spero la prosisma volta di essere tra una delle prime! c':
Un bacione
Chiara :) xx

09/06/13, ore 18:33

ehi, sono rescuemepeppa di twitter.

mi sembra di aver già letto questa ff ma non ne sono sicura. comunque la adoro, è particolare e a me, le storie diverse dalle altre, piacciono tantissimo. potrebbe sembrare un po' inquietante, questa storia della personalità e degli angeli ma io la adoro. se non si fosse ancora capito amo questa storia :)

- feb

09/06/13, ore 17:36

ciao tesoro, sono per0ned di twitter :)
è una gran bella storia, complimenti!
continua presto!
baci xx

09/06/13, ore 17:33

Ehi bella sono @xxinfinitydream C:
Amo questa storia, è stupenda. Amo il fatto che l'angelo non prova emozioni e che la ragazza vuole nonostante tutto essere accompagnata dall'angelo. Ceh è meravigliosa, anzi ora la metto fra le seguite. Continua presto, baci.

09/06/13, ore 17:12

ciao bella, sono @conorvoice. Questa ff è bellissima, scrivi magnificamente. Spero che continuerai al più presto. c:
Manteniamoci in contatto. Un bacio. xx

06/06/13, ore 22:05

Sei molto brava a scrivere :)
ammiro davvero chi inventa una storia, così, di punto in bianco :)
io comunque sono @alesteri7 su twitter :)
baci Ale xx

06/06/13, ore 22:03

oddio non avevo mai letto una ff fantasy uaaao vado subito avanti che figata akjska promette bene comunque mi piace molto per adesso.
brava, un abbraccio,
cami.

06/06/13, ore 13:18

ok...... non è che mi piace.... MA DI PIU'! :33
Sai che se ora non continui non è che ti prendo a calci in culo... MA DI PIU'! loool <333