Un bisturi nella culla
di Dama DeLupottis

11/12/13, ore 18:03

Questa storia è una cosa straordinaria...
Devo sapere ho sete di questa storia *_*
Ti prego dimmi che il bimbo è di Dario *_*
Oddio oddio cosa stupenda

11/12/13, ore 15:53

Ciao, sono contenta di leggere il capitolo, stavolta in anticipo rispetto all'ultima xD
Sono stra curiosa e, se devo essere sincera, spero onestamente che sia di Dario, ma soprattutto, spero che lui comincia ad aiutarla, a starle vicino, anche senza la certezza di essere il padre del bambino...
Mi raccomando, cerca di pubblicare il prossima capitolo prima che puoi!
Grazie :)
Ciao :D
Koaluccia99
p.s. complimenti, come sempre, per il modo di scrivere ...

11/12/13, ore 14:46

Ciao!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato così in fretta! Non me lo aspettavo :) finalmente Anna si è resa conto che anche Dario è un possibile papà! Non ne potevo più di sentirla parlare di Manuel. Ora voglio vedere la reazione di Dario però! Anche il nuovo dottorino non è niente male! E il discorso che ha fatto ad Anna mi è piaciuto tantissimo. Infatti ti volevo fare i complimenti perché hai scritto una delle poche cose che mi hanno commosso. Fino ad ora mi era capitato solo leggendo uno dei miei libri preferiti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( in cui ci sarà il mio adorato Massimo :D)
A presto. Sof

11/12/13, ore 00:50

Ciao cara:)
Anna è andata a fare la sua prima ecografia, e insieme con lei c'è il suo pilastro, ovvero Antonella, l'unica persona che è rimasta accanto a lei e che non l'ha giudicata come gli altri.
La ginecologa essendo giovane e anche simpatica tanto da rinominare il bambino pesciolino tranquillizza un po' Anna che ovviamente è molto agitata.
Antonella l'ha aiutata nei calcoli, e sembrava molto sicura che il padre fosse Manuel, ma invece la dottoressa mette in discussione i suoi calcoli visto che il feto appare più piccolo...Anna è al settimo mese e questo significa che la paternità è messa decisamente in discussione!!!
Quindi il semino ambiguo potrebbe essere quello del nostro amato Dario:) Per la mia felicità!:)Ahahahah il titolo del cap mi ha fatta ridere:)
Tuttavia lo shock, porta Anna a rimurginare su questa questione, ha tanti pensieri in testa e Antonella si accorge del suo comportamento, e spingendola così a confessare le sue pene.
Anna confessa il tradimento nei confronti di Manuel, lasciando Antonella basita e l'unica domanda che le rivolge è se sappia chi è il padre.
Proprio in quel momento la persona in questione passa davanti a loro, come se fosse un segno del destino, e basta solo lo sguardo di Anna per capire la verità: l'altro padre in questione potrebbe essere Dario.
Anna non è terrorizzata dall'avere un bambino da lui, anzi è molto più tranquilla, perchè lei in fondo lo ama ancora e la colpa per la quale si sono lasciati non è stata di certo la sua, ma di Dario che con i suoi complessi dell'età ha deciso i lasciarla, forse per permettere ad Anna di costruirsi una vita con una persona della sua età...forse quello che non si aspettava Dario è che la strada di Anna avrebbe incrociato la sua ancora una volta...e speriamo che questa volta sia in modo definitivo:)
Il dottore la guarda, ma il suo sguardo sembra vuoto come se non provasse nessuna emozione, come se ne fosse stato privato all'improvviso.
Vedendolo in quello stato Anna precipita nella confusione, si sente incerta perchè si sente abbandonata...ma quello che lei non sa è che lui forse sta ancora rielaborando la notizia, perchè nel suo pov aveva deciso di aiutarla.
Certo non si sa quando.... e c'è da mettere in conto anche la tua domanda che mi avevi fatto:lei si lascerà aiutare?
Le lacrime sembrano l'unica valvola di sfogo e l'unica via d'uscita dallo stato in cui si trova, ma un aiuto inaspettato giunge da parte del dottor Matteo, che gli mostra quanto possa essere significativa una nascita, un piccolo corpicino che si muove...è la vita, e una nuova vita sta crescendo dentro di lei, ed è sicuro che Anna potrà farcela, perchè lei appare come una ragazza forte.
Questa è la maturità, è il discorso di Matteo che Anna voleva sentire da uno dei due padri, perchè pur pensando che il padre fosse Manuel, Anna sperava anche in Dario visto che è stata e che è tutt'ora una delle persone più importanti.
Ora Anna dentro di sè ha acquisito una nuova consapevolezza, quella che lei sta per diventare madre, e che grazie alla sua forza e al suo coraggio, andrà avanti.
Allora in quanto pro Dario sono contenta che sia emersa questa realtà, quella che il bambino potrebbe essere suo, cosa che mi auguro, e no non sei assolutamente scontata, hai un modo di scrivere tutto tuo e a volte anche le cose più semplici sono le più belle:)
Sono molto curiosa di sapere quali saranno i pensieri di Massimo...e se Anto riuscirà a mantenere il segreto riguardo la paternità!Ci riuscirà?:)
La scritta che hai trovato a Verona è veramente azzaccata con la tua storia...perfetta:) E mi auguro che sia un segno anche per i protagonisti di questa storia.
Come sempre bellissimo capitolo, complimenti:)
A presto,un bacio grande:)

01/12/13, ore 13:20

Ciao, sono contentissima di leggere un altro capitolo! Adoro questa storia!
Però, dopo, si scoprirà che il bambino è di Dario, vero??
E che lui tornerà con lei, vero???
-Faccina con gli occhi dolci-
xD xD
Comunque ci vedrei bene anche se il bambino fosse di Manuel, e Dario lo accettasse ...
Non mi è molto simpatica Marta ....
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono stracuriosa di sapere come andranno avanti le cose!
Complimenti come sempre per la storia!
_Koaluccia99_

01/12/13, ore 10:21

ciao che bello che sei tornata non ci speravo più! e cosi Anna ha la conferma di esser in cinta e per di più di Manuel che schifo e io che speravo che dario avesse fatto centro . comunque man si conferma subito per esser un cretino e mi dico come abbia potuto stare con lui , quando finalmente si degna di venire la prima cosa che fa è di pensare di non eeeere il padre e poi le mette davannt le difficoltà, i problemi e pure la bellezza del corpo e ritieme che dovrebbe abortire , da qui Anna capisce che dovrà fare tutto da sola meglio sole che mal accompagnate . La ragazza va a trovare antonella che più che mai le sarà di supporto un po come una seconda mamma , ma la sua presenza in ospedale non passa inosservata infatti dario che si sta sgranchendo le gambe la vede e non puo fare a meno di raggiungerla ma è masochista o scemo. deve scoprire perché è li ma non ammetterà mai a lei di esser preoccupato e si nasconde dietro la ciriosita professionale - No, TU perché fai così?- esclama puntandomi un dito contro al petto:- Dici di amarmi, mi prendi e poi mi lasci senza ragione, e ora avanzi pure delle pretese?- - Certo! Perché io mi preoccupo per te! Non puoi farmi questo! Me lo devi!- dico alzando un po’ la voce - Io non ti devo proprio niente!- sussurra inviperita a pochi centimetri dal mio volto, per poi allontanarsi di nuovo pronunciando:- Anzi, non so nemmeno perché stiamo ancora litigando, visto che tu nella mia vita non dovresti neanche più esistere!- mi sa che quelle parole sono una vera punalata al cuore per dario che nonostante tutto continua anora a pensarla ma questo viene messo in secondo piano a causda del malore di lei che amumenta la preoccupazione Le vado dietro, e non appena entro, sento che sta vomitando, così rimango in disparte, aspettando che esca dal cubicolo in cui si trova, deciso più che mai ad ottenere spiegazioni. Mi sento inutile e inerme, sto quasi maledicendo il fatto di essere medico! Sì perché in questi pochi minuti sto già impazzendo a pensare che cosa possa avere: durante la mia carriera di specializzando, ne ho viste tante di cose, ho visto pazienti che arrivavano in pronto soccorso accusando un semplice vomito, e quando poi si scopriva la gravità della situazione, era ormai troppo tardi per fare qualsiasi cosa. Dannazione! Perché mi sta facendo questo? Sa benissimo che l’amo e che l’unica cosa che voglio è il suo bene. D’accordo! So che l’ho ferita, e che non posso pretendere niente da lei, ma…almeno questo! Voglio solo sapere se sta bene! Dopo di che, potrà continuare ad odiarmi e a evitarmi, non penso di pretendere troppo in fondo! ha un modo strano per dimostrarle che la ama Per la prima volta spero quasi che i miei conati di vomito si prolunghino ancora per qualche minuto, perché non so cosa dirgli, non so come affrontarlo. Non voglio dirgli la verità...perchè ho paura di come reagirebbe...ma non so nemmeno quale altra bugia credibile potrei rifilargli. So cosa state pensando....che prima o poi lo verrà comunque a sapere...ma in questi casi...direi che è molto meglio poi!simamagari potrebbe aiutarla Non hai niente da fare?- domando inarcando un sopracciglio - Ho un sacco da fare! Ma tu sei più importante…tu vieni prima di tutto!- esclama avvicinandosi a me Mi volto infastidita e ricomincio a respingerlo con cattiveria:- Ma smettila! Torna a tagliare la gente!- - Sul serio? Davvero vuoi che lo faccia anche se ho la testa altrove? Hai idea del disastro che potrei combinare?- Cerca di farmi sentire in colpa, ma non ce la farà...non questa volta…. - Fa parte del tuo lavoro separare la vita professionale da quella privat!- - Sai benissimo che non sempre ci riesco…specialmente quando ci sei di mezzo tu!- mi guarda intensamente, come se volesse mostrarsi vulnerabile davanti ai miei occhi…peccato che tra noi due, quella ad essere più vulnerabile sono sempre io! - Ormai non m’incanti più!- rispondo freddamente, mentre lo sorpasso e gli volto le spalle per avviarmi all’uscita dei bagni. - D’accordo! Se vuoi che cambi strategia, smetterò di essere gentile!- urla da dietro, per poi raggiungermi e con uno strattone mettermi con le spalle al muro:- Dimmi che cos’hai e subito! Non farmi perdere altro tempo!- lui cerca di farla parlare con le buone facendo leva sul senso di colpa e la preoccupazione per i pazienti se cè di mezzo lei lui non ragiona più ma lei a dimostrare quanto si importante e che potere abbia ancora su di lui sembra essere riuscita a vaccinarsi e dunque dario deve usare i mezzi pesanti una cosa è certa saprà quello che viole saper Stai parlando con me, non con Manuel…quindi evita certe uscite!-ad indicare che la conosce bene e sa quando mente Al diavolo il tuo volere! Non l’ho mai rispettato e non comincerò proprio ora! Lo voglio sapere!- colpisce con entrambi i palmi delle mani il muro accanto al mio viso, urlandomi:- DIMMELO!- Io per qualche secondo chiudo gli occhi, spaventata da questo suo comportamento così aggressivo e minaccioso, che non gli avevo mai visto. Sapevo che non mi avrebbe fatto del male, ma in quei pochi secondi ho quasi pensato che forse mi stavo sbagliando. All’improvviso mi accorgo di aver portato istintivamente la mano destra sul mio ventre, quasi a proteggere il piccolo dal suo scatto d’ira. Un movimento che a tanti sarebbe parso insignificante, ma che lui nota subito, allargando gli occhi per lo stupore e allontanandosi subito da me anche se in preda alla rabbia lui non potrebbe mai farle del male è solo preoccupato come solo un uomo innamorato puo esserlo es essendo un medioco la cosa è anche peggio poiche ha una vasta gamma di ipotesi tra cui sceliere oviamnete sbagliando in questo caso ma lui non puo saperlo - Sei incinta!- esclama con la consapevolezza di uno che sa di non sbagliare, ma che vorrebbe tanto farlo Complimenti!-si limita a dire guardandomi quasi con disprezzo:- Sei riuscita a rovinarti la vita anche senza il mio aiuto!- conclude, voltandosi ad aprire la porta e a sparire dalla mia vista, lasciandomi finalmente sola con la mia nausea che stava già ritornando. Fantastico! A quanto pare anche gli uomini prossimi ai cinquanta, sono ancora abbastanza acerbi! Poi le statistiche si lamentano dei matrimoni in calo! Cosa dovremmo fare noi povere ragazze? Fare da baby-sitter a figli e marito? Odio gli uomini! La colpa di questo pasticcio è tutta loro! dario non metabolizza bene la cosa lui l'ha lasciata perché avesse una vita tranquilla e facile perché non dovesse rinunciare alla sua normale crescita cosa che in vece con il piccolo è comunque finita So già quello che state pensando! Che sono un uomo senza cuore! Ebbene…forse lo sono! Non sono riuscito a dire altro ne a fare altro! L’ho trattata malissimo e probabilmente adesso starà anche peggio a causa mia! Ma in questo momento non posso starle vicino, perché sono talmente arrabbiato, e deluso da questa situazione, che l’unica cosa che potrei fare sarebbe spaventarla, e di questo, non ne ha certamente bisogno. Sì perchè alla fine, la colpa è soltanto mia! Avevo deciso di non stare con lei, perché non potevo darle la vita che si meritava, ma ora, anche stando lontano da me, era riuscita a bruciarsela in un colpo solo! Apparentemente io non c’entro niente con questo casino, ma fondamentalmente la mia colpa è ovunque…. è tutto merito mio! Sono stato io a travisare quella ragazza, a portarla sulla cattiva strada. Forse se non fosse stato per me, sarebbe ancora vergine, in attesa del ragazzo giusto per lei, o forse nel caso l’avesse trovato, avrebbe fatto più attenzione, pensando maggiormente a se stessa piuttosto che a vendicarsi di me, o a fare di tutto pur di dimenticare quest’amore sbagliato che io continuo a portare a galla, anche quando lei sembra essere sul punto di superarlo.be anchio credo che lei si sia legata a mig per dimentirlo ma lui non deve farsene una colpa anche se si evitassero avendo amici comuni era chiaro che prima o poi si sarebbero rivisti o avrebbero comunque avuto informazioni indirette Forse non avrei mai dovuto lasciarla…. avrei dovuto proteggerla, ma pensavo che l’unica cosa da cui doveva essere protetta fossi io, e invece mi sbagliavo, e ora…è troppo tardi per correre ai ripari.sul lasciarla per proteggerlo da lui è stata una cazzata che ora sta mostrando il conto Probabilmente le starò accanto, se lei mi vorrà, mi renderò disponibile e l’aiuterò sperando di non fare ulteriori guai, ma per ora…ho bisogno di tempo, per digerire la cosa, per farmene una ragione, sperando di trovare al più presto la forza di reagire.dipede se lei vorra e se nel farlo continuera a fare il distante all'ora non serve a nulla deve aprire il suo cuore dirle che l'ama ancora e sempre i verbi sono un osso duro anche per me , e i capitoli mi piaciono moltissimo mi sembra di veder quello che leggo e dario poverino di batoste ne ha ricevute parecchie e l'ultima per poco non lo mandava al creatore , solo se puoi aggiorna più spesso per il resto eè fantastico

30/11/13, ore 22:34

Ehi ciao!:)
Sono contenta di aver trovato un nuovo capitolo della tua storia:)
In questo capitolo hai messo a confronto la maturità di Manuel e la maturità di Dario che è venuto a sapere della gravidanza.
Anna sa chi è il padre del bambino, ma la situazione a riguardo è molto confusa, anche se lei è sicura del periodo del concepimento...tuttavia ha deciso di rivelare il suo stato al padre del bambino.
Manuel non voleva incontrarla, ma poi si fionda a casa sua, visto che il padre del bambino sembra essere lui...la sua reazione non è per niente positiva...è assolutamente negativa tanto da proporre l'aborto.
Anna non può sentire le sue parole, e si chiede come possa essersi innamorata di un ragazzo del genere, un immaturo che non ha il coraggio di prendersi le proprie responsabilità abbandonando tutto e tutti.
Manuel reputa Anna una ragazzina, incapace di essere responsabile, e colei che non potrà dare tutto ciò che ha bisogno a suo figlio,perchè è ancora una studentessa e non ha un lavoro.
Nonostante tutto Anna si dimostra molto più matura di lui, è convinta delle proprie decisioni ed è irremovibile....e l'ho adorata quando ha sbattuto fuori di casa quel cretino di Manuel!!
La sua amica Antonella è sempre accanto a lei, e Anna conosce anche un altro giovane medico...entrambe si rifanno gli occhi:)Se lo sapesse Massimo!
Dario vede che Massimo è strano, e anche se sta operando è distratto, come se fosse con la testa da un'altra parte....e infatti quando gli viene chiesto toglie la scusa del figlio...ma si sa che il suo pensiero è rivolto ad Anna e alla sua gravidanza.
Dario scopre delle analisi di Anna e vuole vederle a tutti i costi, ma lei non è disposta a cedere, cercando di essere evasiva...ma noi sappiamo che il nostro medico preferito, non si arrende al primo ostacolo...e la segue anche in bagno.
La reazione di Anna, quella di posare la mano sul ventre gli fa capire immediatamente che lei incinta e rimane profondamente turbato, dandosi anche la colpa,perchè non l'ha protetta.
Lui scappa, certo, ma per la rabbia, non perchè non la vuole aiutare, anzi si è ripromesso di farlo e questo dimostra che rispetto a Manuel, è un po' più maturo, non per l'età, ma per questo suo pensiero...quello di starle accanto...ma lo farà immediatamente? o i tempi di riflessione saranno lunghi? Spero che si dia una mossa!
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto, hai descritto perfettamente gli stati d'animo dei due protagonisti...e mi auguro che il padre sia Dario e non Manuel!
Come sempre bellissimo capitolo, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose:)
Alla prossima, un bacione:)

30/11/13, ore 19:47

Allora. Ho un po' di cose da dire
1) Manuel, perdona la volgarità, è un coglione di prima categoria. Uno che è così superficiale da dare più importanza a un fisico che a SUO figlio meriterebbe di fare una nuotata in una vasca piena di alligatori affamati.
2) Dario è pure lui cretino. Io lo adoro ma non può essere così cattivo!
Se penso a che livello di maturità siano gli uomini mi viene voglia di prendere a schiaffi qualcuno! Pensano che sia tutta colpa delle donne! Come se avessimo il potere di metterci incinta da sole!
Ok...ho finito lo sfogo femminista :)
A parte la mia arrabbiatura scatenata dalla stupidità degli uomini posso dire che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo (che ovviamente mi è piaciuto tantissimo)!! Adoro il modo in cui scrivi!! Perché hai uno stile semplice e scorrevole e nonostante tu non usi stilemi complicati e paroloni astrusi riesci a fare sequenze riflessive molto belle (per la loro semplicità) :)
Ora passo alle minacce ! Se alla fine della storia mi fai scoprire che il papà del bambino (a proposito io lo vedo maschio il pargoletto) è quel fighettino antipatico di Manuel vengo a cercarti sotto casa ! (Tanto amore <3)
Io aspetto il prossimo capitolo :) un bacione. Sof

19/10/13, ore 18:56

Finalmente !! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Sarò banale e ripeto le solite cose...adoro Anna, nemmeno ha fatto in tempo a scoprire di essere incinta e già si preoccupa per il suo bambino :) (a proposito...maschio o femmina ?) è troppo tenera!! Sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente in lei...ti dirò solo che mentre aspettava il risultato del test mi sono messa a camminare convulsamente per la stanza come se fossi io a sospettare di essere incinta :) poi che dire...Massimo (il mio mito) e Antonella sono adorabili. Sono veramente una splendida famiglia; Massimo si comporta da buon amico ma è ovvio che non può reprimere il suo istinto paterno!! Devo dire che un po' ho sentito la mancanza di Mr. Dario, che nonostante sia un emerito cretino rimane sempre il mio amore. Spero di sentirne parlare nel prossimo capitolo, so che non abbandonerà Anna :) a presto spero !! Baci

15/10/13, ore 19:11

ben tornata ti davo per dispersa!
anna è decisamennte nei guai fino al collo , perfortuna che non è partita se no  dell'india vedeva solo i bagni!
certo essre tradito non è il massimo ma anche mollare cosi su due piedi non è proprio carino , ma la cretura è di manuel o magari di dario io spero che la loro scappata abbia dato frutto.
Anna che non sa con chi parlare e chiedere aiuto corrre dalla sua famiglia dottiva massimo e  antonella , lui si comporta come un vero padre ed entrambi sono preoccupati quando sentono che ha rotto con il ragazzo e che lui non vuole saperne , lei pero non rivela il motivo e conoscendo dario non avrà detto nulla all'amico .
una cosa è certa dario si prenderebbe le sue responsabilita e con molta gioa credo poiche è qulacosa che lo lega a lei
ora vedremo se Anna si deciderà a dire il perche è stata mollata e se massimo terrà per se le notizie o farà la spia a vantaggio dell'amico ?

15/10/13, ore 17:58

Ciao:) Ho letto la tua storia precedente e devo dire che mi ha davvero colpita e coinvolta molto...poi ho trovato il seguito e ho iniziato a leggerlo...sempre senza lasciare recensioni.
Però finalmente mi sono decisa a recensire,lo so,sono imperdonabile ma eccomi qui...Mi piace il tuo modo di scrivere in quanto è, semplice e soprattutto chiaro in quanto spesso alterni il pov di Dario e di Anna e quindi si possono sapere le mozioni che provano dentro di sè ma che a volte non rivelano agli altri.
Qusto capitolo è incentrato su Anna e sui suoi malori che secondo lei sono causati ancora dalla cura per il viaggio in India,ma dopo una chiacchierata con il medico e qualche test di gravidanza,si apprende la verità:Anna è incinta.
Purtroppo per lei questo non è un momento facile,in quanto si sente sola abbandonata da tutti....ma la sua solitudine è iniziata da quando Dario l'ha lasciata dopo la sua relazione,nonostante dopo abbia trovato l'amicizia di Vayda e Manuel ha sempre cercato di colmare quel vuoto denro al suo cuore. Ma anche Manuel non è più nella sua vita.
Ma i veri amici ci sono sempre nel momento del bisogno e questo è quello che dimostra Massimo,che nonostante lo shock abbraccia la sua amica, e così sua moglie Antonella che dopo una piccola battuta sul fatto che Anna stia provando a portargli via Massimo,apprende della gravidanza.
Poi il toto nomi è stato divertente!Ahahahahah che nomi!:)
Inevitabilmente Anna oltre a dover pensare al bambino dev pensare anche a se stessa,cosà farà,come farà a terminare gli studi,e soprattutto se sarà in grado di prendersi cura di un bimbo,suo figlio.
Il comportamento di Dario non è stato dei migliori....nonostante sia più grande di Anna a volte dimostra di essere immaturo.... Però Dario è sempre Dario, e si sa che anche lui sa essere dolce,bisogna saperlo prendere,ma si sa anche che Dario ha i suoi momenti negativi... è il suo carattere.Non farci sentire la sua mancanza a ancora a lungo eh!
Sono proprio curiosa di sapere quale sarà la sua reazione nei confronti della gravidanza di Anna:) E poi chi sarà il padre del bambino?
Spero che posterai presto il prossio capitolo,sono davvero curiosa,un bacio:)

15/10/13, ore 17:00

Ciao cara, felice di rileggerti. Mi viene un dubbio ma il bambino non è per caso di Dario?????  Sarebbe un bel colpo di scena!!!! Spero che tu riesca a pubblicare presto. Un bacio e a presto.

Hola eccomi di nuovo, alle una passate.. Yeee Cooomunque questo capitolo l'ho adorato fino a quando quel fesso di Davide l'ha lasciata di nuovo. Se vuole morire basta dirlo, corro a prendere un fucile e gli sparo u.u semplice Ma come può dirle ancora addio e perché?? Io ancora non arrivo alla sua lunghezza d'onda.. da ora lo odio. <-- Notare il punto Parlando di Manuel posso solo dire che non ci trovo nulla di sofisticato nel suo nome per il resto si e' comportato bene, che altro doveva fare? Anna invece, non vorrei dirlo ma mi tocca, vieni ed aiutami a trovare un buon fucile da caccia ^_~ All'autrice posso farle solo i miei complimenti perché anche questo capitolo e' ben scritto, migliori sempre WOW Ora vado a dormire >_< Baci klara

29/08/13, ore 00:33

Ma che capitolo carino XD non potevo non recensire u.u Allora la nostra cara Anna e' incinta non ne ho dubbi (mi illudo che sia di Dario) Hai ripetuto "vero amore" fino a far venire la nausea pure a me.. Okay sono indietro con la storia ma non farmici pensare! Non solo una scena del capitolo e' praticamente identica a una del mio O_O shok! Per il resto mi piace moltissimo, brava (sono indietro ma non potevo leggere prima T.T) il vestito verde camice <3 una chicca Ancora complimenti Baci klara

Oddio che bel capitolo!!! però Dario poteva dirle di tornare insieme!! uffa hanno fatto l'amore e possibile che per lui non significhi niente!!! dio mi mette ansia!!! su ragazzi tornate insieme!!! Manuel vatti pure a nascondere cretino!!! attendo con ansia il prossimo capitolo!!! alla prossima <3