Hurt Lovers
di GraStew

11/07/13, ore 23:51

Graaaa innanzitutto scusa se recensisco solo ora ma pensavo di dover fare esame domani e invece me l'hanno rimandato DI NUOVO uffa...
detto ciò Ryan mi comincia a piacere ma il mio cuore è di Alessio...non so inizio ad essere combattuta anche io xD e la scena del pugno è stata esilarante! marco sciò, sciò!
non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa!!! sono molto curiosa ;)
un bacione
ami

11/07/13, ore 13:28

Il piano di Martina, pare stia funzionando, anche se resto convinta, che l'unica che si scotterà all'inverosimile sarà lei.
Finalmente si è diplomata sono contenta dei regali e Ryan mi sa tanto dolcee, anche se Alessio ç___ç lo sa no? lol
Mi piace questo capitolo, è scritto davvero bene bene, complimentissimi!
Un bacio
Ti voglio bene
Roby

11/07/13, ore 11:02

Ciao Gra, finalmente hai aggiornato ^^
Alloooora...
Ryan poteva anche ammazzarsi, brutto idiota, io non lo sopporto e sta rubando Martina ad Alessio, non è giusto, non è giusto!
Ma poi, possibile che tutti siano pazzi per lei?
Marco, poi... che vergogna! Poteva evitare di fare la figura del geloso, visto che non ne ha nessun diritto, a me proprio lui e Ryan mi stanno lì.
Giuseppe è simpaticissimo e credo che sarebbe perfetto per Greta, perché sono certa che sia anche un romanticone!
Marta è fantastica, è come se Martina fosse sua figlia, la adora e ha organizzato una festa e un regalo perfetto per lei.
Sai, sono felice che vadano in Sicilia, anche io la adoro e vorrei andarci e, prima o poi, lo farò, è deciso!
Però mancava la Sardegna, perché non le mandi anche in Sardegna?
Okay, basta!
Sono felice che Elisa non parta più, fantastico!
Allora, complimenti, bravissima! Bellissimo capitolo, scritto molto molto bene.

11/07/13, ore 00:57

allora inizio con il chiederti scusa per non aver letto prima il capitolo e in seguito ti dico GRAZIE!!! Grazie per avermi dedicato il capitolo e grazie per gli auguri sono felicissima di questi regali!!! <3
Tornando alla storia, e quindi al capitolo, direi che sono contentissima per Martina sia per gli esami sia per iniziare ad "ottenere" il suo risultato con Marco... Ryan è un tipo che inizia a piacermi solo che insieme a Martina voglio Alessio!!! Li voglio vedere insieme ADESSO ALL'ISTANTE!!!! Beh però decidendo così con Ryan non ci sarebbe più quella complicità che c'è adesso :) quindi opterei per un'amicizia Ryan - Martina e un fidanzamento Alessio - Martina che ne dici? Però magari una storiella con il "trentenne" ci potrebbe anche stare ;)
Beh detto questo sono felicissima per tutto, il compleanno procede bene i regali sono magnifici (soprattutto i tuoi :) ) e basta
Alla prossima
Un bacio
Mel <3

10/07/13, ore 20:54

Ciao bellissima! ♥
Sono così contenta che finalmente tu sia riuscita a postare il nuovo capitolo... come ben sai non vedevo l'ora e con le mille domande che mi pongo ad ogni "fine capitolo" non aspettavo altro.

Eccoci qui, con nuovi avvenimenti e nuove domande. L'unica cosa che sono sicura di poter sostenere è che Ryan mi piace da impazzire, sarà il fascino inglese, sarà il fatto che è un uomo maturo - almeno in teoria - sarà per mille ragioni ma io lo trovo irresistibile.
So che forse non dovrei sbilanciarmi così, ma io con Alessio non ce la vedo Martina e il suo ex dovrebbe sparire :( le ha fatto del male ed è ora che lei percorra la sua strada, la sua nuova strada, senza la sua presenza.
E questo viaggio? ** Sogno già tantissime belle cose, so che non ci saranno solo belle cose ma non mi costa niente sognare. :') Spero solo che Ryan in qualche modo faccia parte del viaggio perché quei due insieme mi fanno venire gli occhi a forma di cuore. ♥
Trovo sia molto bello il fatto che tu abbia riportato il dolore di Martina nel giorno del diploma, l'assenza del padre non è un qualcosa che si può lasciare in secondo piano... complimenti.

Sono curiosa, sono troppo curiosa e se non ti rompo chiedendoti di aggiornare è perché so bene cosa significhi avere impegni/imprevisti ecc... ma sappi che fosse per me vorrei un capitolo ogni due giorni, giusto per essere buona. :)

Un bacio, tesoro. ♥

10/07/13, ore 15:01

"Volere è potere"altra frase di mio nonno che mi diceva quando non sapevo se fare o no una cosa,quanto saggio era il mio nonnino?
Vabbè questa frase si addice molto alla situazione di Malefica Junior!ahahahahhah
ho deciso di chiamarla così visto che è nata dalla tua mente malefica è una tua degna erede!!e guarda che piano ha messo sù!!
Bellissima la scena del bacio e del pugno!stavo sghignazzando come una matta!!ahahahahah se ci ripenso!!ahhahahahhahh
vabbè bellissimo capitolo come sempre qnd ci sentiamo!!alla prossima!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

29/06/13, ore 14:57

Grace, ciao!
Allora, intanto, vorrei rispondere alle tue ultime domande: io ho fatto l'esame e sono uscita con 78/100, mi va benissimo! :D
Ma tu? Quanti anni hai che dici di non ricordarti le cose perché sono passati troppi anni? Mi pare che me l'avessi detto, però non lo ricordo!
Per quanto riguarda il capitolo - è questo lo scopo della recensione, ahahah! - ti dico che non mi aspettavo affatto un passo simile da parte di Ryan.
Però, per quanto io lo detesti e lo vedo come un rivale di Ale (<3), a Marco sta proprio bene ciò che Martina e lui (inconsciamente) gli stanno facendo. E anche Greta sta dando il suo contributo, quindi brava anche lei!
Giuseppe, ahahah, mi piace troppo: lo vedo come un ragazzo figo e simpaticone, mi piacerebbe conoscere un Giuseppe simile :')
C'è una cosa che vorrei dirti da un po': ho notato che usi tantissimo il verbo "mormorare" e vorrei consigliarti di utilizzarlo un po' meno, di provare con dei sinonimi o di - comunque - utilizzare dei verbi più adatti. Ti faccio un esempio: quando dici che bussano alla porta e Martina mormora "Avanti", io avrei scritto "grido" oppure "dico" o, non so, "esclamo". Il mormorare va bene quando si usa un tono di voce molto basso, ma si può esprimere con altre espressioni come "sussurro" oppure "ammetto/dico, in un sussurro".
Spero che tu non ti sia offesa, ci tenevo a fartelo notare perché anche tu sei stata sincera con me quando hai letto i miei scritti ^^
Bellissimo capitolo, comunque, spero ci sia presto il ritorno alla carica di Ale, non vedo l'ora :3
Al prossimo =)
PS: sono contentissima che tu abbia citato così a fondo Pirandello, è uno dei miei autori preferiti insieme a Verga, Ariosto e Dante. Lo adoro e trovo che sia geniale, in ogni suo scritto e in ogni suo pensiero. Sono davvero colpita da ciò che hai scritto su di lui, pur prendendolo da un sito, perché l'hai inserito molto bene nel capitolo e al punto giusto della narrazione.
Brava <3
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 03:03 pm)

26/06/13, ore 15:12

In diretta dalla pausa pranzo, eccomi qui a rcensire!
Allora, sorellina mia, io davvero non ho la testa di Martina quindi non riesco a raccapezzarmi con il piano malefico quindi mi sa che rimanere all'oscuro e scoprirlo mano a mano che i macapitati lo vivranno xD (meglio così non mi spoilero tutto da sola xD)
Quel marco continua a starmi sulle palle e non vedo l'ora di vedere cosa gli combina greta! anche se spero che alla fine tipo conoscendolo non si innamori di lui! e Giuseppe? che dall'amicizia nasca altro? *w*
la scena del bacio di ryan...eh eh maniaco che non sei altro, deciditi! prima ti butti su martina poi ti fai beccare a discutere a stretto contatto con Marta...e che cacchio! xD (rimani sempre un figo, comunque xD)
che carina la parte in cui racconti dell'esame di stato *w* so vecchia io ed è passato un sacco di tempo da allora ma tra il mio fratellino acquisito che li sta facendo mo e il leggerlo qui mi sembrava davvero di stare di nuovo a scuola *w* ps in risposta alla tua domanda io presi 98 agli esami di stato per colpa della prof di inglese che mi tolse due punti per ripicche personali...ironia della sorte in cosa mi sono laureata dopo? xD
grazie per avermi tenuto compagnia in questa pausa pranzo che altrimenti avrei passato a studiare ancora!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succedeeee ps dov'è l'alessiuccio mio bello? mi fa troppa tenerezza quel personaggio!
Un bacioneeee e bravaaaa
ami *w*
p.s: Marco odia Ryan. Ryan odia Marco. Ed io odio entrambi. <--- ma quanto ho riso con sta cosa???

26/06/13, ore 11:50

Oddio ma cos'è sto capitolo??!!!troppo FORTEEEEEE!!ahahah
mi hai scioccata!!non mi aspettavi il bacio di Ryan..anche se ci speravo...tanto anche!!
manco si capisce che Ryan stravede x MArtina!!e anche lei!!impossibile credere che lei lo odia!!ma daiiii
Comincio a capirci qlk sul piano di Martina...ma siccome la mia mente non è malefica come la tua cara la mia Grazia
penso che capirò il piano solo qnd cominceranno i guai seri!!ahahhah
che si prospettanio vicini!!!ti prego ricrea altre scene come qll di prima con i botta-risposta tra Ryan e Martina!!!li amooooo <3
alla prossima Malefica!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

26/06/13, ore 11:21

Eccomi! Per fortuna ho collegato il cervello e ho trovato le parole giuste per recensire :)
Bene bene direi che questo capitolo è fantastico!!!! Ryan che bacia Martina! Martina che prova qualcosa per Alessio e Ryan! Marco che si presenta da Martina per la sorella! Lo scherzo per Marco è bellissimooooo ahahahahahaha che babbo che ci crede!!! Ma quanto può essere stupido!!!!!
Il pezzo di Pirandello è fantastico, davvero messo lì è perfetto!!
Mi aspettavo il bacio di Ryan però non adesso, pensavo accadesse più avanti, penso che Ryan abbia voluto provare a baciare Martina per vedere la sua reazione. Magari poi lui è innamorato ma è troppo presto per dirlo, quindi dobbiamo aspettare i prossimo capitoli :)

Beh dai oggi ho scritto un po' di più non credi?
Alla prossima bellissima :-*

Mel <3

26/06/13, ore 11:09

Ciao, meraviglia!
Sono riuscita a leggerlo questa mattina, anche se avrei letto l'intero capitolo molto volentieri anche a notte fonda - ma ero già offline.

Uh, io sono sempre più curiosa! Mi stai facendo ammattire, lo sai?
Ogni volta che inserisci un capitolo entro affamata di risposte per poi terminare la lettura con altre cento domande... senza contare che non sempre trovo le risposte a quelle precedenti. Lo fai di proposito, vero? :) Vuoi farci morire di curiosità, capitolo dopo capitolo.
Ryan, sarà per il fascino inglese che ha, mi piace troppo. È strano perché, quando leggi i pensieri di un personaggio ti ritrovi a pensare "è lui quello giusto, vai, bacialo!" e spesso ti ritrovi con lamentele per delle scelte fatte durante la storia... in realtà, però... anche noi, se vivessimo le loro stesse vicende, saremmo sommerse dai dubbi.
Non so come andrà avanti questo piano, non so cosa accadrà tra Ryan e Marco, tra Marco e Martina, Marco e Greta, Ryan e Martina, Martina e Alessio... uhm, siamo pieni di coppie! :)

Willa

26/06/13, ore 09:02

Nessun errore amore. Bravissima, il capitolo è fantastico e il concetto di follia che hai descritto è perfetto.
Immaginavo una cosa simile da parte di Ryan. Ma quello che non immaginavo ero un rifiuto da parte di lei. Vuoi vedere che sti due ne combineranno delle belle?
Per il resto non vedo l'ora di scoprire il seguito. Questa storia mi piace tanto tanto, credo che diventerà indimenticabile come From Hell. Speriamo *____*
Bravissima amore, il capitolo è molto intenso e profondo, adorabile.
Un bacione
Ti voglio bene
Roby <3

21/06/13, ore 23:44

Eccomi qua!
Oh, dio... mi sono quasi sciolta quando Alessio le ha confessato i suoi sentimenti e quando l'ha baciata. Ho devvero creduto che avrebbero fatto l'amore, invece è arrivato quel guastafeste inglese odioso a rovinare tutto, lo detesto anche più di Marco, a 'sto punto!
Ma io dico, perché non se ne torna da dove è venuto?
A me proprio sta sulle balle, se permetti il termine. Cioè, boh, da quando è apparso Alessio all'orizzonte (?) io ho capito immediatamente che lui è quello giusto per Martina, ho capito subito che la ama.
Oh, però, conoscendoti, dovranno succedere ancora un sacco di cose prima che lui abbia una vera possibilità con lei.
Spero vivamente che Martina non abbia sul serio l'intenzione di usarlo per il suo piano vendicativo nei confronti di Marco, altrimenti giuro che inizierò ad odiarla seriamente.
Spero invece che ci metta in mezzo Ryan, gli faccia perdere la testa e poi lo molli. Ah-ha, sarebbe meraviglioso <3
Okay, Grace, bravissima, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!

19/06/13, ore 15:11

Oh, questo capitolo è ricco di colpi di scena!
E chi se lo aspettava un Alessio innamorato? Io, personalmente, no. :)
Uhm, sono piena di curiosità... non so bene cosa aspettarmi, dubito però sia totalmente una buona idea quella di far ingelosire Marco "usando" Alessio. Sta rischiando molto con questa scelta, Martina, ma ne vedremo delle belle, non ho dubbi!
E Ryan? Quel ragazzo non mi è ancora del tutto chiaro... ho bisogno di sapere di più di lui. :)

Alla prossima! :)

Willa

19/06/13, ore 14:26

Graaa sorellina miaaa
ripeto: come OSI!!! chi vuol capire capisce, quindi...capisci! xD
Alessio davvero carinissimo e ci avrei quasi sperato che concludessero xD ma vabbè xD la povera Greta, mi aggiungo pure io alla missione prendiamo a paccheri Emanuele, odio il tradimento e la penso proprio come lei sull'amore!
la piccola martina non aveva capito nulla e capisco che sia confusa perchè qualunque evoluzione in un certo senso di un'amicizia spaventa e io ne so qualcosa, ed ero con lei fino alla fine QUANDO ho letto che vuole sfruttarlo per fargliela pagare a marco...nuoooo non lo fare martina nuoooo
quel povero cucciolo mi pare così innamorato e indifeso, ci rimarrebbe troppo male e io di conseguenza :(
mo forza, scrivi il prossimo capitolo che DEVO sapere che succede!!!
un bacione sorella mia!
brava come al solito e NON OSARE più! ;)
ami