Hurt Lovers
di GraStew

18/04/14, ore 10:29

Ho trovato questo prologo molto carino nel taglio che gli hai dato e nell’impostazione grafica. Il banner è davvero molto carino e il font che hai usato dà un tocco di eleganza al racconto. Il prologo ha senz’altro un certo effetto se centrato, ma credo che se inserito normalmente sulla sinistra offrirebbe un’ulteriore sensazione di ordine, soprattutto poiché le frasi sono molto corte, ma questa ovviamente è un’osservazione a carattere molto soggettivo!  Questo incipit è carino, essenziale e fornisce le informazioni  necessarie per spingere il lettore ad incuriosirsi e a proseguire con la lettura, oltre che a fargli permettere di inquadrare la storia a linee generali. Dà qualche informazione sia sulla protagonista che sui suoi amici e si intuisce che il racconto avrà a che fare con una relazione, dunque prepara ai capitoli successivi. Stessa cosa per il titolo che mi piace veramente molto – ho la canzone omonima che mi suona in testa da quando l’ho letto xD

Molto carino, davvero!

Un abbraccio!

Laura

12/04/14, ore 18:05

ed eccomi qui anche io, in ritardo come al solito ma ci sono. come promesso oggi ho letto il capitolo anche se detto sinceramente lo avevo già iniziato martedì ma poi non l'ho finito perché ero concentrata a giocare a bowling :D
tralasciando questo piccolo dettaglio parliamo un po' del capitolo, ti va?
allora mettiamo subito in chiaro una cosa.. RYAN MI STA SUL C... e questo penso di avertelo già detto ma...
(c'è sempre un ma nei miei discorsi) devo dire che in questo capitolo inizio ad amarlo :)
sarò sempre team Alessio però devo dire che il discorso mi è piaciuto tantissimo! se non fosse stato per Chiara a quest'ora Martina starebbe piangendo come una pazza. Anche se Ryan non abbia fatto una bella figura nel capitolo precedente, la chiamata è stata straziante :(

Beh detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
Ciao patatina <3

08/04/14, ore 17:22

Oh mio dio che...
Okay, no, d'accordo, mi blocco subito, all'istante!
Non dirò nulla.
Bene... Samuel è meraviglioso, come sempre sono convinta che Martina non si meriti neanche la metà della sua magnificenza, visto che continua a piagnucolare come un bimbo in fasce, manco le fosse morto il gatto!
Ehm... sì, avevo detto che non avrei detto nulla di cattivo su lei e il suo amante da quattro soldi, però... sai, la tentazione è troppo forte!
Ah, wow! La nostra Chiara fa conquiste e ruba il cuore di Daniele, il fratello di Mr. Perfezione!
Quei due li vedo bene insieme!
Chiara, be'... anche lei è un personaggio che amo, non ha peli sulla lingua, però tiene a quella lì (non faccio nomi perché probabilmente se fossi Chiara la prenderei a schiaffi, visto che passa il tempo ad autocommiserarsi e... BASTA!), tiene alle sue amiche, Chiara, è figa!
Elisa è più dolce, non ha un carattere forte e determinato come quello di Chiara, sta troppo dietro alle idiozie di Martina... però è una brava ragazza e poi è cugina di Samu *____*
Detto questo, auguro a Ryan una morte prematura e faccio a te una vagonata di complimenti, sei bravissima, bellissimo capitolo!
Alla prossima =)

AAAAAAW
AAAAAW
ODDIO!

Comunque! Sai che Ryan un pochino ora mi piace...tanto so il finale LOL
Amore io dico che con questo capitolo hai superato te stessa...soprattutto la parte dell'esasperazione di Martina! Aw, mi sentivo lì con lei! Bravissima amore mio!
Continua così e SCRIVI E MUOVITI!

Ti voglio bene :3

Roby <3

05/04/14, ore 17:52

Penso che dopo un capitolo del genere, il batticuore me lo puoi concedere eh!
Se avessi te qui davanti, adesso saresti a terra con me attaccata stile koala, mentre ti strillo "Sei unica" all'orecchio!
Penso che la frase "io sono disperatamente innamorata di lui. Ho bisogno di lui come l'aria"
resterà nella mia mente per sempre... Infatti l'ho già imparata a memoria!
Ma vogliamo parlare della dichiarazione di Ryan!? Pensavo fosse pronto a dirle che ci teneva ma che deve dimenticarlo e invece? "ti amo. Ti amo Martina, hai capito?" sono morta!
Li il cuore ha cominciato a galoppare e ha fatto un doppio, anzi triplo salto mortale!
Un'altra cosa : questo capitolo mi ha fatto amare te e la tua mente più di quanto non ti amassi già!
Ora ricordo perché sei nei miei autori preferiti!
Spero che il prossimo capitolo sia bello e "positivo per me" alias PRORYAN e non solo un'illusione stile Delena per due o tre puntate e il resto depressione, come fa la Plec!
Ti prego non trasformarti in Plec2lavendetta!
Ahahahhahahahhahahh
KISSSSSSSSS
P.s
Hai SCRITTO "NON braccio" invece di "CON braccio" nel momento in cui marti si confida con elisa! XD AHAHAHAHAHAH troppo strano correggerti un errore... A te che non ne fai praticamente mai!

P.S. TI VOGLO BENE! MA TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMISSIMO!
Scusa gli eventuali errori di ortografia.
Ahhhhh hai scritto
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 04:50 pm)

25/03/14, ore 15:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Chi c'era con lui???? eh?????
Mannagg a bubbààààààààà ma tu non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' ingiustoooooooooooooooooooooooo!
Piccola Martina, è brutto non sapere cosa l'altro provi...
E ti devo dire la verità, mi piace l'amicizia che c'è tra Martina e Samuel. E' splendida e mi ricorda tanto una mia vecchia amicizia. E' solo una splendida amicizia? Beh di solito così si dice ma si sa che tra dire e fare c'è di mezzo il mare... Capisci cosa intendo! xD
Aspetto il prossimo e scusa ancora per il ritardo tesoro!
Ti voglio bene <3

Ah Alessio è troppo awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *.*

25/03/14, ore 15:16

Saaaaaaaaaaalve u.u
Sono ignobile lo so ma l'importante è esserci. E io ci sono!
ç_ç Povero Samuel!!! Mi si è accartocciato il cuore insieme al suo :( Piccino!
Comunque brava! Non mollare mai perchè sai che scrivi benissimo e crei cose assurdamente belle! Quindi sono orgogliosa di te evado a leggere l'altro!
Ti voglio bene tesoro!
E scusa il ritardo!
Anna <3

08/03/14, ore 19:33

Come hanno potuto abbandonarti?
E' vero che forse ti do fastidio perché odio la tua protagonista (scusa ç___ç) ma non ti abbandonerò mai, ti seguo e quello che scrivi mi piace, non ha nulla a che vedere con la psicologia dei personaggi o le loro caratteristiche.
Per il resto, ognuno aggiorna quando può e quando ha ispirazione per scrivere e chi abbandona la lettura soltanto perché è trascorso un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento, evidentemente non apprezza realmente la tua storia.
Io ci ho messo un po', lo ammetto, non vorrei che ti sentissi abbandonata da me, sappi che ci sarò fino all'ultimo!
Passando al capitolo...
Io AMO Chiara! Ha detto quello che pensa e che penso anche io, sarebbe perfetta come mia migliore amica. E' favolosa e realista, non si fa infinocchiare dal primo inglesino che arriva a casa sua, per intenderci!
Fantastica, meravigliosa, vai Chia, sei tutti noi! *crea un fanclub random per l'occasione* <3
Samuel è DIVINO, peccato che sia solo un personaggio!
Per quanto riguarda Ryan... è deplorevole. Io lo so già: ha mentito a Martina, le ha detto che Marta era a casa e invece - mi ci gioco tutto! - lei si trovava lì con lui.
Be', che dire?
A Martina ben le sta! Così impara a trattare male Alessio che in questo capitolo ha guadagnato trilioni di punti per aver sbattuto in faccia a Martina che lui sta andando avanti nonostante tutto e che ha trovato una persona migliore di lei. Ah-ah! Sarei felice di essere Elena, però **
Okay, dopo questa sfilza di insulti (spero che tu non arrivi mai ad odiarmi -.-") ti saluto e sappi che attendo con ansia il seguito!
A presto, spero =)

08/03/14, ore 18:16

Eccomi qua, anche io in ritardo.
Anche per leggere ci vuole ispirazione, anche se ti può sembrare strano - o forse no!
In ogni caso, meglio che Martina se ne stia con l'inglese, tanto la odio e mi sarebbe dispiaciuto se il povero Samu - visto che non si può chiamare Sam - fosse caduto nelle sue grinfie come Alessio, poveraccio!
A parte inveire contro la protagonista - ahahahah! - ti dico subito che vorrei essere io quell'amore che Samuel deve trovare per dimenticare il suo passato <3 mi piace troppo!
In ogni caso, vado a leggere anche il prossimo capitolo, così mi rimetterò al passo ^^
Complimenti Gra =)
PS: anche io sono con te e credo nelle tue storie, ormai ti seguo da un po' e ho visto tanti cambiamenti positivi in te, quindi continua così e sono certa che Roberta la pensi come me, anche se non mi paragono a lei e al vostro rapporto. Però penso che si possa conoscere - almeno un po' - qualcuno da come scrive e io ho compreso che tu vali. Forza e coraggio!

23/02/14, ore 15:26

Ciao amoreee eccomi qui :3
Mi sono ritagliata due minuti per leggerti!
Questo capitolo in parte lo conoscevo...ma leggerlo, lo sai, fa sempre un certo effetto!
Alessio? Oh il mio dolce e povero Alessio! Ma perché mi fai questo?? Sei sadica, lo sai vero?
E sono sicura che la voce che ha fatto piangere Martina alla fine sia stata proprio quella di Marta! Non vedo l'ra che scrivi il prossimo e MUOVITI!
ahahahahahaha.
Ti voglio tanto bene,
Un bacio

Roby <3

21/02/14, ore 18:19

Eccomi qui anche io :)
Beh che dire di questo capitolo? È bellissimo, la parte delle chiamate, l'inizio e anche la fine *-* OMG!!
Se dovessi decidere quale telefonata mi sia piaciuta di più non saprei cosa rispondere perché tutte e due erano telefonate che mi hanno messo angoscia, sia per il fatto che Alessio abbia un'altra sia per il fatto che RYAN ha un'altra!! Non vorrei mai trovarmi nella situazione di Martina! Povera ragazza :( mi spiace per lei ma... Lo ha voluto lei!
Non poteva aspettarsi che dopo quello che ha detto ad Alessio lui fosse ancora lì ad aspettarla con il cuore a pezzi, sono contenta che lui abbia iniziato una storia con Elena perché dopo Martina ha bisogno di stare bene e con una persona che lo ama!! Per quanto riguarda la chiamata non so che dire... Da un lato ha fatto bene a dirle che la ama ancora ma dall'altro no perché deve cercare di andare avanti!
Beh su Ryan ho da dire molte cose ma cerco di riassumere il tutto in un massimo di 5 righe se ci riesco...
Ryan è proprio uno stron... Non vado avanti perché non vorrei essere volgare :) lo è perché sa cosa priva Martina per lui e nonostante questo lui è insieme ad un'altra! Perché?!? Chi è questa? Voglio saperlo!!
Sai che a me Ryan non è mai andato a genio però adesso mi preoccupo dei sentimenti che Martina prova per lui! Non voglio che soffra perché lui l'ha presa in giro...
Chiara ha ragione! La sta usando solo per arrivare al suo scopo solo che Martina non se ne rende conto perché è innamorata persa di uno più grande!!! Non so perché ma assomiglio a Martina i questo momento xD
Ahahaha vabbé ho finito :)
Ci sentiamo alla prossima recensione!! Ciaoooo
💚💚💚💚

20/02/14, ore 23:13

Non so da dove cominciare davvero....
Molto.. Vediamo... Questo capitolo non so come definirlo....
Forse il termine giusto è :IMPORTANTE
Martina ha fatto la sua scelta e il fatto che fosse decisa a dirlo anche a Ryan... Beh mi ha reso moooolto felice.
Però non ho capito il finale cioè non ho capito perché lui impresa... È una cosa del prossimo capitolo o ho perso qlk io in questo? E non ho capito nemmeno xk lei piange.
Però è stato davvero bello e no non mi ha buttato giù di morale... Anche perché peggio di così....
Ora vado a studiare ma ti auguro buona serata Buona ispirazione!
Sono proprio curiosa di sapere con chi fosse scorciatoie Ryan e cosa gli debba dire di importante!
Alla prossima amorino!

31/01/14, ore 21:27

Partiamo col dire una cosa di vitale importanza:VOGLIO RYANNNNNNNNNNNNN
Awwwwhai vistochemi sono degnata di recensire?
Giusto un attimino di corsa perchè devo ripassare tecnica e scrivere due capitoli delle mie ff!
Perchè sai...ho un piano malefico....dicentare brava a scrivere quanto una certa Grazia Sabino..
non so se la conosci...è una saggia schizzata con la vocina da coniglietto!
Awwwwwwwwtivoglio bene e non vedo l'ora che tu aggiorna!
Alla prossima amore!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSS

p.s. VOGLIO RYANNNNNNNNNNNNN!
peace&love

31/01/14, ore 17:18

tu dici di essere imperdonabile e io cosa dovrei dire?!?!?
hai fatto benissimo a dare un po' di spazio anche a lui, dobbiamo pur vedere il lato affettuoso di martina nei confronti di un amico no?
"amare è sinonimo di distruggere" hai dedotto bene, questo capitolo mi è piaciuto un sacco e questa frase la trovo perfetta *-*
mi trovo ad essere d'accordo con Sam sull'ultima parte, martina deve capire alla svelta di chi è innamorata o finirà per essere odiata dalla sottoscritta xD

beh non so cosa aggiungere :/ quindi alla prossimaaaa <3

un bacione tesoro

25/01/14, ore 18:18

Ciaoo, sono una nuova lettrice! :D
come primo inizio questo prologo mi piace :P
Non spaventarti del nostro giudizio, tu devi scrivere perché ti piace farlo non per il giudizio della gente.
Comunque tutto ciò questa Martina mi sta già simpatica! <3
Alla prossima! Ciao, Jenny :)