Hurt Lovers
di GraStew

16/09/13, ore 16:24

Per caso Amanda ti ha contagiata con le banane??ahhahhah siete le mie bananewomans!!
Capitolo....come dire??da lacrima facile?'insomma mi ritengo fortunata ad essere una che le sa trattenere
sennò a quest'ora con tutti qst addii(sopratt Ryan)la mia camera sarebbe sommersa d'acqua!!
No apparte gli scherzi!Questo capitolo è bellissimo!sono davvero contenta e ORGOGLIOSA che tu abbia continuato a scrivere nonostante vari problemi!
E non so perchè ma ho come l'impressione che se in questo capitolo mi hai fatto quasi piangere...beh nel prossimo mi farai dipserare!!
Ho sempre un ansia attaccata x l'indecisione tra Ryan e Alessio che ha Martina!uffaaaaaaaaaaaaa :'(
Ok non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!!!
KISSSSSSSSSSSSSSS
p.s. Dai un forte abbraccio alla tua mami da parte mia!!! :*

16/09/13, ore 15:48

Tu volevi fare cosa?!?!? Gra, lo sai vero che io ti voglio bene però non mollare la storia oppure arrivo a piedi sotto casa tua!!! :)
Sono contenta che tua madre stia bene salutamela tanto!!!
Tornando alla storia... Beh diciamo che questo capitolo è decisamente bello, ma mi aspettavo l'arrivo di Alessio alla stazione e invece il mio amato non c'era :( devo dire una cosa su Martina ma non ti arrabbiare ok? NON LA SOPPORTO PIÙ!!!! Ma porca vacca, si deve decidereeeeee non può sempre avere tutto nella vita! Manca solamente che si mette insieme a Daniele o Samuel e siamo apposto!!!
Ok mi sono sfogata abbastanza xD
Beh allora alla prossima bellissima

Mel <3

P.S vorrei aver letto tutta la storia quando ne avevo la possibilità :( adesso posso solo aspettare e morire d'ansia!!!! TI VOGLIO BENEEE <3

Ciao tesoro
Vedo che Martina si è cacciata in un bel guaio. E' confusa e il suo stesso piano di vendetta le si è rivoltato contro. Secondo me Ryan è quello giusto. Non so perchè ma mi piace più di Alessio. Questa storia mi intriga sempre di più. Sei stata bravissima e sono sicura lo sarai ancora anche perchè stai migliorando di giorno in giorno. NOn vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

11/09/13, ore 22:33

Ciao tesoro.
Eccomi qui a leggere il nuovo capitolo della tua bellissima storia.
M fa murì la situazione che si è creata tra Ryan e Marco. Finalmente Ryan si è fatto valere e questa volta non è rimasto imbambolato con la mano alzata, cedendo gentilmente il posto a Marco LOL
Che dire... auguri a Martina per la sua maturità e beat a ess ch s sta facenn a vacanz. Quando mi sono diplomata io si e no mia nonna mi ha dato 10 euro e già era assai xD Sono molto curiosa di sapere cosa succederà e di un pò a Marco che si facesse i cazzacci suoi ù.ù
Appost...
Adesso vado via..
Alla prossima.

11/09/13, ore 22:32

Miii quante cose ci sono in questo capitolo! Ora comincio ad avere chiara la vendetta di Martina nei confronti di Marco e mi sembra abbastanza crudele. Detto ciò, sono scoppiata dal ridere quando ho visto l'espressione "schiacciandomi l'occhio". M'immagino questo cristiano che infila il dito nell'occhio a lei. Per di più mi fa ancora morire dal ridere quando quel povero cristiano numero 2 di Ryan rimane per la seconda davanti la porta della camera di lei con il braccio alzato intento a bussare LOL cioè, puvriell per lo men facitl bussà!! XD Mi sembra il minimo. Comunque, a parte gli scherzi... è stato un capitolo interessante. Spero che nel prossimo si capisca meglio il comportamento di Ryan nei confronti di Martina. Cosa vorrà? Vorrà solo la ciaccia oppure qualcosa di più serio? Lo scopriremo soltanto leggendo.
Un bacio

11/09/13, ore 22:30

Che cosa?! Alessio che confessa a Martina che la ama? Oddio che sorpresona! Davvero non me lo aspettavo! Però che bello :3
Il fatto che Ryan l'abbia colta in flagrante è stato grande motivo di imbarazzo! Poverina...
Adesso Martina ha questa nuova idea in mente per cui ha coinvolto anche la sorella... Che cazzo di idea era? Sono curiosa. Vado a leggere
ti voglio bene

11/09/13, ore 22:29

Pezzo di deficiente che non sei altro!! Mi riferisco a Marco, ovviamente!
Come osa pretendere che Martina torni con lui dopo il modo in cui l'ha trattata?! Ma digli che va a fare in culo! E poi Ryan...  Awwwww :3 Ovviamente arriva nel momento più opportuno e credo che Martina sia un pò confusa, no?!
Vado a leggere il prossimo.
Un bacio.
ti voglio bene

11/09/13, ore 22:28

Ryan me gusta! Come nome, come tutto :3
Marco è un grande stronzo e la vendetta delle ragazze mi sembra appropriata. A proposito delle ragazze... sono molto familiari :D Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale...
Un bacio

11/09/13, ore 22:21

Ciao tesoro.
Per metà del capitolo ho trattenuto il respiro. Molto probabilmente quello che prova Martina per suo padre è quello che provi tu per il tuo. <3
Non ti preoccupare perchè come Martina ha le sue migliori amiche vicine anche tu ce le hai, sempre! <3 <3
Il capitolo in se è bellissimo, bellerrimo e mi domando cosa voglia Marco da Martina, ma molto probabilmente vuole ritornare con lei!
Corro a leggere il secondo!
Ti voglio bene.

11/09/13, ore 22:20

Ciao tesoro.
Come vedi sono qui di nuovo su EFP. Non sono morta, non sono scomparsa e ritorno a leggere!
Ricomincio dalla tua storia e leggendo il prologo la cosa  mi incuriosisce e non poco. Mi domando cosa può essere successo a questa ragazza di nome Martina e scommetto che tu mi stupirai come sempre.
Corro a leggere il primo capitolo

Tesoro mio ♥
Grazie ancora per avermi inclusa nel messaggio, ero contentissima ieri sera di aver visto il tuo aggiornamento e non vedevo l'ora fosse stamattina per poter leggere il capitolo.

Che dire? Prima di tutto rispondo alla domanda e, come ho più volte fatto capire, sono incondizionatamente Team Ryan! :) Confesso che mi è dispiaciuto per Alessio, tanto... ma secondo me avrebbe dovuto aprire un po' di più gli occhi. Sono dell'idea che Martina sia abbastanza trasparente da non saper nascondere più di tanto le proprie emozioni... ma si sa: l'amore rende ciechi!
Marta non so cosa stia nascondendo. Non ho apprezzato la sua reazione al contrario mi ha fatta rimanere davvero male. :( Voglio dire, lei è come una madre, ormai, non può fare una "scenata" così. haha diciamo che è tutto un bel caos ed è davvero difficile comportarsi bene quando ci sono in mezzo sentimenti, sentimenti contrastanti ecc... E tu sei stata brava a metterci in mezzo a queste mille faide d'amore. ;) ♥

Grazie per aver messo l'immagine, è stata una bellissima sorpresa vederla appena aperto il capitolo! ♥

Ti mando un bacione, tesoro! ♥
Continua così! **

Tu mi vuoi morta. Questo capitolo è devastante!
Lo vedi Ryan? Mi fa ancora di più antipatia, ma sai perché? Perché l'ha perdonata! Quindi lei non può dimenticarlo, sopratutto adesso che in un certo senso è sola, ha solo lui. Okay, lo ammetto, non lo odio così tanto, anche perché non è nemmeno colpa sua, il fatto è che io qui non odio nessuno, men che meno Martina.
Purtroppo l'attrazione, l'amore e l'istinto non si possono controllare purtroppo, ma il punto è dove andremo a finire?
Ad ogni capitolo penso sempre che sia il migliore, ma ogni volta cambio idea :D Questo è il migliore lol!
Ci credo che hai pianto mentre lo scrivevi, è fantastico tesoro, è malinconico come piace a me. Poi l'idea di spiegare la canzone? GRANDIOSA!
Bravissima tesoro, complimenti.
NON RITARDARE PLEASE!
Roby

Graaa finalmente ce l'ho fatta, fratello che si fa eubare le bici a parte, a finire di leggere e quindi recensire!!! Oddio è stato una sofferenza questo capitolo!!! Oddio tu lo sai che io sono team alessio e poverino questo finale mi ha distrutta! Io volevo loro due insieme e ho iniziato a soffrire da quando martina è andta a letto con ryan! Ora sono curiosissima perchè davvero non so cosa possa succedere d'ora in poi! E poi capisco benissimo che Marta sia rimasta sconvolta di vedere la sua piccolina non solo con un uomo piu grande ma anche con l'uomo che piace a lei, ma secondo me c'è qualcosa sotto!!! Non vedo l'ora di scoprire che succede e il viaggio di martina! Forza su aggiorna subito tesoro!!! A scrivere, su su! XD Un bacioneeeee ami *w*

C'è bisogno anche che io ti dica da quale parte sto?
ODIO RYAN, dannazione, LO DETESTO!
Ti giuro, se esistesse davvero, andrei a dargli un pugno sugli attributi, così impara ad adescare ragazzine che DIAMINE odio più di lui.
Ma che personaggi sono?
Io non lo so Gra, non so come sia possibilie che io li odi così profondamente.
Alessio è così dolce e ferito, quanto vorrei andare da lui e consolarlo, fargli capire che Martina non lo merita perché lei è solo una... mmh... devo trattenermi, non riesco a concepire che sia andata a letto con lui, sapendo quanto la ama! Che persona ignobile.
Ha diciotto anni per niente, questa. Non sa assolutamente cosa sia il rispetto dei sentimenti altrui, pensa solo a se stessa e al suo piacere personale, pensa solo che non riesce a rimanere sola e ad allontanare tutti da sé. Non riesce proprio a capire che si merita questo e anche di peggio?
E quel maiale di Ryan non poteva certo farsi sfuggire l'occasione. Scommetto che è andato a letto pure con Marta, guarda, non mi sorprenderebbe. Povera donna, dopo la morte del padre di Martina, deve pure sopportare certe cose...
Ora ci manca solo che Martina faccia una strage anche in vacanza, tanto, visto com'è.
Scusami, Gra, ma io non la posso soffrire.
Spero - a questo punto - che Alessio trovi un'altra, lei che se ne stia con Ryan, si sono proprio trovati.
Finito lo sfogo, ti faccio i miei più sinceri complimenti, capitolo scritto molto bene! ^^
A presto =)

TEAM RYAN foreverrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!Sono troppo troppo felice!!ho indovinato la reazione di Ryan!!si xk io te ne ho date 3 ma ero sicura che qll giusta fosse la 3^!!!e no non mi dispiace x Alessio..in realtà mi dispiace di più x Martina soprattutto xk Marta non la vuole assieme a Ryan....e poi mi dispiace ank per Marta che di sicuro,almeno secondo me,è innamorata di Ryan!!!Beh se è così mi dispiace ma deve mettersi l'anima in pace xk Ryan è solo di Martina!!!!Almeno lo spero!!!Alla prossima Malefica!!!An dimenticavo bellissimo capitolo!!!!!KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS