Hurt Lovers
di GraStew

25/01/14, ore 17:09

OH MIO DDDDDIO! Tu ti rendi conto sì? Ti rendi conto che sei tornata? Awwwww, sìììì sei tornata! Non c'è nulla di sbagliato in questo capitolo, a parere mio, PERFETTO! Allora, Samuel oh mio caro e tenero Samuel SEI STATO UNO STRONZO, certo molto meno di quello lì Angelo...purtroppo una volta che tradiamo la fiducia di qualcuno è difficile riconquistarla!
Tesoro mio! Il capitolo è corto, ma è scritto bene ed è questo l'importante. Devo essere sincera; mi aspettavo che la scrittura fosse diversa, dato che non prendevi in mano la storia da molto, invece se una persona comincia a leggerla adesso non di accorge del lasso di tempo che hai fatto passare ;) Quindi complimenti tesoro mio! Continua così!

E la dedica aaaaaw! Ho perso due battiti all'inizio, io credo in te e leggendo il tuo capitolo tutti si renderanno conto che ho ragione! Ora lavora, fammi le patatine, esci con tommy e poi scrivi, scrivi e scrivi che lo fai in modo meraviglioso.
Ti adoro,

Ti voglio bene,

Tua Roby <3

05/12/13, ore 23:29

Finalmente è arrivatooooooooooooooooooooooooo il capitolo tanto atteso!!!!
Beh bello scontro che ha Martina con Samuel eh? xD MMM questo Samuel mi gusta parecchio...speriamo che martina non aggiunga un terzo problema alla sua collezione...xD
Ma tra Marta e Ryan?? Che cosa stanno combinando???
Vorrei sapere com'è la reggia di Caserta...non ci sono mai stata xD e sono di Napoli eh! xD
Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo e ti dico che questo è bellissimo *.*
Ti voglio bene Anna!

23/11/13, ore 16:27

Bene, Gra, rieccomi anche in Hurt Lovers!
Dio, quanto mi piace Samuel, già il nome me lo fa amare incondizionatamente, ma non dirmi - ti prego! - che si innamorerà di Martina perché veramente, sembra la bellezza e il fascino di non so dove, ma dai, c'è decisamente di meglio!
Vorrei invece che lei si innamori di lui e che lui la respinga, ahahahahah, oh sì! Sarebbe meraviglioso! (si vede che la odio? ù.ù)
Però, vedi... se lei capisse di amare Alessio, be', diciamo che potrei ricredermi, perché Ale è sempre Ale, ma anche Samuel *-* ora sono indecisa D:
Per quanto riguarda il viaggio di Ryan, be', che vada pure e che si porti dietro Marta, quell'altra non mi piace proprio per niente! O almeno, mi piacerà quando deciderà di togliere di mezzo Ryan, a quel punto sì che l'amerò alla follia!
La visita alla Reggia di Caserta e le figuracce di Martina sono state bellissime, bravissima Gra!
A presto, complimenti =)

21/11/13, ore 19:00

sono ormai 2 ore che fisso il riquadro della recensione e rileggo le note e... boh non so cosa scrivere!!! non è da me lo so però questo capitolo in alcuni punti mi ha fatto morire dal ridere ti giuro e poi... boh ho sentito un peso sullo stomaco appena ho letto di Ryan e Marta. so che la cosa non dovrebbe toccarmi minimamente perché anche io come le amiche di Martina sono team Alessio però boh mi spiace che lo abbia saputo così, dalla sorella e poi in quel modo che non sembrava affatto di una persona che lo vuole tenere segreto... spiego bene perché sicuramente non avrai capito cosa intendo. secondo me a dire del viaggio in compagnia di Marta non è stata la sorella ma bensì Marta... non chiedermi il perché ma sento che è così!!
AWWW ALESSIO!!!!! quanto amo questo ragazzo? no dimmi io come faccio ad essere innamorata di una persona immaginaria spiegamelo perché potrei impazzire!! non mi sarei mai aspettata quel messaggio e boh penso che il viaggio tra R e M sia tutta una messa in scena per far sentire Martina una nullità.

Gra tu cerca di perdonarmi se in questa recensione sono di poche parole ma ho troppi pensieri negativi che mi frullano in testa...
RINGRAZIO ROBERTA PER I CAPITOLI INDIETRO (delle altre storie) MA SOPRATTUTTO PER AVERTI "MINACCIATA" GRANDE ROBY!!!! xD

aspetto il resto con ansia come ben saprai :)

alla prossima my love <3

Mel

19/11/13, ore 22:22

Ciao tesoro...
Eccomi qui a recensire il tuo capitolo *_*
Brava Martina che si gode la vacanza *_*
In effetti, fa bene a rimanere meravigliata dalla Reggia di Caserta. è meravigliosa. *_*
Comunque spero proprio che succeda qualcosa con questo Samuel. Per quanto riguarda Ryan sono sicura che lui si metterà con Marta... Boh, ho questa sensazione.. poi con il fatto che vanno a Londra insieme... uhuh qui gatta ci cova ù.ù
Comunque, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *_*
Complimenti tesoro... ogni capitolo è sempre migliore dell'altro! :')
Ti voglio bene <3 <3
Francy <3

18/11/13, ore 21:00

MM...allora del messaggio beh si avevo pensato rorpio ad Alessio del viaggio di quei due loschetti personaggi noon so che dire ma di sicuro il padre di lui centra ben poco ;)
Capitolo davvero bello!Mi sa che ringrazierò all'infinito Roby!
e come sempre ricordati ciò che ti dico sempre:SCRIVI!SCRIVI!SCRIVI CAZZO!
o come direbbe affettuosamente Simone"Scrivi...PUTTANA!"ahahahh
E ora il momento davvero serio.
Ti ringrazio non sai quanto perchè nonostante non ci sia nessuna scena di nudo di Ryan(ohh nn ci riesco astare seria!)
questo capitolo mi ha reso felicissima!Dico davvero.E' stats una giornata di cacca ma boh...solo leggere mi ha sollevato da i soliti pensieri.
Diciamo che tu sei il mio Samuel!
Alla prossima bananita del mio cuore
KISSSSSSSSSSSSS dal tuo bastone :)

18/11/13, ore 20:06

Hey! Eccomi qua!
Quando ho visto l'annuncio sul gruppo che avevi aggiornato la storia mi sono fiondata a leggerla! Ero troppo in ansia! Ahahah!
Ok, torniamo a noi.... mi è piaciuto molto l'inizio! Ahahah! E' abbastanza imbarazzante!
La scrittura è molto lineare e fluida e i vocaboli sono messi nel posto giusto e quindi brava! :)
E devo dire anche che di errori grammaticali non ce ne sono; questo è un bene perchè nelle ultime che ho letto mi sono venuti i brividi!
Comunque penso che questo capitolo sia fantastico anche perchè quando sono arrivata alla fine mi è dispiaciuto! Ahahah!
Continua presto, devo assolutamente sapere cosa succederà!!
Ci sentiamo,
sofy98drew

16/11/13, ore 23:43

Ho letto questa storia perchè mi ha molto colpita l'introduzione e non mi sono biasimata.
Hai un modo di scrivere che è divino, ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato e ogni volta mi si attaccavano gli occhi allo schermo. Tutte le descrizioni, i sentimenti dei personaggi sono descritte benissimo e poi hai un lessico abbastanza ampio e quindi rende i tuoi capitoli fantastici.
Non ci sono errori grammaticali e quindi devo dirti che sei stata brava.
Continua presto, sono troppo in ansia! Ahahah
Ci sentiamo,
sofy98drew

25/10/13, ore 23:43

Ciao amore :)
hai visto? ho letto il capitolo di Hurt Lovers *.* Beh, direi che è davvero bellissimo.
Continuo con il dire che Ryan dovrebbe restare con Martina. E secondo me Marta può dirle di stare attenta per il suo bene e che Ryan non fa per lei ma è troppo esagerato. Addirittura si parla di guardarla con "astio".
E' troppo! Porca miseria... e poi di chi è il messaggio che sta aspettando??? Alessio o Ryan???
E questi due ragazzi? Secondo me nascerà qualcosa anche con loro mmm. Mannagg bubbà!
Sono rimasta meravigliata quando ho letto le parole "Napoli" e "Nola" *.* Mi fa strano leggerlo *.*
Comunque non vedo l'ora che tu scrivi il nono capitolo e davvero voglio che lo scrivi. Sono veramente curiosa di sapere. Ti prego scrivilooooo ç_ç
Per il resto tutto bellissimo! *.*
Ti voglio bene
Anna :)

25/10/13, ore 23:35

Allora...
Finalmente Martina parte! Un pò di relax e un pò di distanza ci vuole! soprattutto la distanza!
Leggendo questo capitolo non ho la più pallida idea di come potranno andare le cose fra Ryan, Marta e Martina e ho un pò di paura nel leggere di quando tornerà a casa.
Comunque, continuando a leggere ho notato certe espressioni... hm, non è che Martina è incinta? xD
Tienimi aggiornata! :P
Spero che pubblicherai presto il prossimo e spero di leggerlo "in orario" :/
Un bacio e continua così! Adesso sono curiosa di sapere a chi ha inviato l'ultimo messaggio.
Ryan o Alessio? O nessuno dei due? Magari alla fine scopriamo che l'ha mandato a Marco! o.O

Ti voglio tanto tanto bene <3 <3
Francy <3

Ciao tesoro...
Intanto mi scuso per il ritardo con cui leggo questo capitolo :( PERDONO!!
Comunque, passiamo al capitolo...
Quando Martina dice che Ryan non ci sarebbe rimasto male per quello che gli avrebbe detto, beh non mi sembra giusto, perchè credo che anche lui abbia dei sentimenti e potrebbe rimanerci male.
Una cosa che non mi è piaciuta molto è quando Martina dice "Se mi odieranno, lo capirò"... beh, mi è sembrata che fosse caduta nel vittimismo. Non lo so, magari mi sbaglio, ma mi ha dato quest'impressione!!
In effetti, Martina ha fatto un bel casotto! Tant'è che Alessio, dopo avergli detto la verità, non ha più voluto vederla. Io non so se ci sarei riuscita visto che nonostante tutto amo quella persona che mi sta facendo soffrire, però, spero che se nel caso alessio le dia un'altra possibilità lei non la bruci. Ormai non so più di che team fare parte :/
Spero soltanto che questo viaggio aiuti martina a chiarirsi un pò le idee, perchè evidentemente sono molto confuse :S
Complimenti tesoro... capisco che è stato molto difficile da scrivere questo capitolo.. :(
Ma sei stata brava lo stesso!
Adesso vado a leggere l'altro!
Un bacio.
Ti voglio bene,
Francy <3 <3 <3

12/10/13, ore 23:18

Ehm, ehm... allooora, diciamo che siamo pari, cara Grazia!
Ebbene sì, anche io non ho avuto uno straccio di tempo per dedicarmi come si deve alla tua storia, visto che quando leggo i tuoi capitoli ho bisogno di calma e concentrazione.
Però, alla fine, eccomi qui, ce l'ho fatta!
Per quando riguarda il capitolo... Martina mi piace sempre meno, è sempre più lagnosa e non si sa sinceramente adattare e divertire. Io capisco che sia innamorata, capisco che ha perso Alessio, ma la vita non ruota intorno a dei ragazzi.
Ha la possibilità di viaggiare con le sue migliori amiche, ha la possibilità di fare nuove amicizie, di conoscere quei fighi dei figli di Erika... e lei che fa? Non ha voglia di conoscere nessuno, ovviamente.
Ma per favore!
Avanti Martina, ripigliati, per l'amor del cielo! Manda a quel paese Ryan e riprenditi Alessio, lui è l'unico che ti merita!
Guarda... se anche uno dei figli di Erika si innamora di lei, giuro che arriverò a odiarla. Neanche fosse Naomi Campbell nei suoi anni migliori!
Spero che i due cugini di Elisa facciano la lotta per Chiara, ahahahahah! Lei sì che ha capito tutto, sai, mi rispecchio molto in lei, è cinica e realista al punto giusto, sa quando è il momento di smetterla con l'autocommiserazione, anche se logicamente vuole bene a Martina e le dispiace per lei.
Ha ragione a dire che tutti sbagliano, ogni giorno, perciò Martina deve piantarla e godersi 'sta maledetta e splendida vacanza, e che cavolo!
Okay, bene... per il resto, Gra, sei sempre bravissima, il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
PS: spero proprio che Marta riesca a sedurre l'inglese, così sarà fuori dalle balle XD
Alla prossima e ancora tantissimi complimenti =)

21/09/13, ore 01:31

Avevo promesso che avrei letto oggi e...beh tecnicamente l'oggi di ieri era ieri ma siccome sono le 01.25 vale lo stesso no?  :p
All'inizio che ho ripreso il capitolo in mano ho detto: wa e se mo mi sono scordata qualcosa? Mi devo andare a leggere i precedenti! E invece no! Gia dalle prime parole sono ripiombata nel mondo di martina, marta e greta o meglio nel mondo di Gra! Il tuo modo di scriere non è cambiato minimamente pureseendo passato tempo tra un capitolo e l'altro enquesto identifica una grande maturità di scrittrice! Ti invidio molto! Il capitolo mi è piaciuto molto e sono davvero contenta che martina si sia staccata un po' dal casino di casa sua per venire nel casino che è Napoli xD ora segui il suo esempio e vienimi a trovare!!! Sono davvero curiosa di leggere quest'esperienza nella mia terra vista con gli occhi tuoi calabri! Quindi non vorrei metterti ansia ma...quando aggiorni??? E dai aggiorna!! Hai scritto? Quanto hai scritto? Vabbè ora me ne vado andormire e ti tartasseró di domande domani...cioè tra qualche ora xD un bacione sorellina mia ti voglio bene e sei fortissima! Questa storia e come hai affrontato questa situazione ne sono ulteriore prova!
Un bacione
ami

17/09/13, ore 10:50

Ciao carissima! :)
Prima di tutto vorrei dirti che per quanto mi riguarda potresti non aggiornare per mesi, la storia ho iniziato a leggerla quando ho avuto modo di entrare nel gruppo e conoscerti (anche se poco), non saranno dei mesi di assenza a farmi perdere la voglia di continuare a seguirti. Ognuno di noi ha le proprie vite, i problemi reali che la vita ci pone davanti ed è giusto occuparsi di quelli prima di continuare con quest'altra parte di vita. L'ispirazione tante volte si perde. C'è chi con dei problemi la acquista e chi, come te e me, la perde. Non scusarti, anzi... grazie per aver tenuto duro e aver comunque pensato a chi ti legge con piacere.

Detto questo... sono, come sempre, felice di aver letto il capitolo. :)
Ero in attesa di leggere qualcosa del viaggio, penso e spero faccia bene a Martina questo allontanarsi dall'ordinario. In cuor mio spero non dimentichi del tutto Ryan: continuo imperterrita a vederli bene insieme. Tuttavia ora è il momento di svagarsi e pensare solo a se stessa e passare dei bei momenti con le amiche.
Mi spiace troppo questo astio che si è creato con Marta, alla fine lei dovrebbe fare un po' più l'adulta e capire che all'età di Martina è più facile seguire il cuore senza preoccuparsi della ragione.
Vedremo gli sviluppi.

Willa
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 04:45 pm)

16/09/13, ore 17:19

Ciao amore! Eccomi qui! <3
Dopo tante pause, mentre leggevo, che Agostino ha avuto una crisi di pianto e siamo andati tutti in panico xD
Anyway! Comincio col dirti che non devi ringraziarmi, alla fine l'ho fatto per me e.e AHAHAHAHA, no scherzo...io conosco la fine, ma scrivere tante volte è una valvola di sfogo, le ragazze ed io amiamo questa storia e vogliamo leggerla tutta! Quindi non prendere mai più in considerazione l'idea di abbandonarla perché ti uccido!
Il capitolo è bello, c'è tanta malinconia e voglia di ricominciare, sono sicura che questo viaggio sarà bellissimo *-* già me ne avevi parlato ed io non vedevo l'ora!!!
Martinaaaaa saluta Anna e Ami da parte mia xD
Non vedo l'ora che metti il prossimo pulcina.
Bravissima, nonostante i tempi hai rispeso la storia con vigore e con il modo più giusto.
Un bacione Tesorino, ti voglio bene <3
Roby :*