Hurt Lovers
di GraStew

06/03/15, ore 15:34

Premetto che mentre leggevo scrivevo quello che dovevo dirti qui per evitare di dimenticare :) partiamo...
Ok già dalle prime righe ho i brividi, ti sembrerà strano ma a questo punto della storia io provo quello che provano loro e questo perché il tuo modo di scrivere lo trasmette ❤️
Povere ragazze abbandonare già una volta e adesso? Di ritrovano a dover riperdere la madre :(
Da un lato però Greta ha ragione, alla fine il padre le ha cresciute perché lei le ha lasciate... Non dico che sia sbagliato andare a trovare le figlie solo che adesso sembra fatta apposta...
L'amore di queste sorelle mi fa piangere, in senso buono, adoro il loro rapporto e il modo in cui si sostengono è davvero spettacolare!!
ODDIO!!! LA PROSTITUTA?! 😱
Wow!! Mi chiedo solo il perché se ne sia andata ancora!
Ok adesso sono in lacrime!! :'( un'altra morte è troppo per il mio povero cuore :(
Eeeeeee OLÈ!!!! Finalmente Martina inizia a ragionare! Vai verso Alessio adesso :D
Questo pezzo lo amo "Ed io non voglio questo tipo di amore. Voglio una persona che mi ami sempre e in qualunque situazione. Desidero un uomo che veda solo me, anche se dovessi sbagliare. Voglio un uomo che mi desideri ogni giorno e che mi rispetti sempre." Wow davvero Gra sei troppo brava, questo capitolo è pieno di emozioni forti!!
Per non parlare del dialogo tra Martina e Alessio *-* volevo essere lì per farli baciare!!!
CI VUOLE PROVAREEEEEEE :D :D bello bello mi piace un sacco ❤️❤️

Mi scuso per essere passata da un argomento all'altro ma come ti ho anticipato prima man mano che leggevo scrivevo quello che dovevo dirti :)

Mel ❤️

03/03/15, ore 19:59

Ok sto piangendo e ho i brividi allo stesso tempo, questo capitolo pur triste che sia è stato davvero wow!!
Sapere tutta la verità dalla madre è stato sconvolgente e... Woow non ho parole!!
Bene bene bene io lo sapevo già da prima ma non me lo aspettavo! RYAN HA MESSO INCINTA MARTINA?!?! O mio dio Laura ti amerà per questa cosa ma io e il mio povero Alessio un po' meno :( sono felice che abbia perdonato la madre ma sono arrabbiata perché è incinta di Ryan e lui sta andando a vivere con Marta... Ho idea che il finale di questa storia non sarà quello che ho in mente io però vabbé è pur sempre una delle tue storie e sai quanto io amo il tuo modo di scrivere di far provare le stesse cose che provano i personaggi quindi accetterò con tanto dispiacere questo finale 😢😢
Mi scuso per il ritardo come nelle precedenti recensioni :)

Alla prossima bellissima
-M

28/02/15, ore 16:04

No, ti prego, mi sto sentendo male.......
Non lo dico perché, veramente, mi sento male, non ci posso pensare.
Altro motivo per cui odio Martina.
Adesso ci manca solo che non sappia di chi è il bambino, e siamo a posto.
Santa pazienza, Gra!!!!! Ma non ti viene voglia di uccidere il tuo stesso personaggio? Io a volte creo personaggi che odio tantissimo, li faccio così stronzi che non riesco neanche a capacitarmene.
E tu ami davvero Martina? Dimmi di no!
Ma questa è scema o cosa???? Possibile che non abbia fatto sesso protetto? E se, anziché rimanere incinta, si fosse beccata qualche malattia? Alla gente così sprovveduta, le starebbe bene.
Insomma, se tiene il bambino è sprovveduta due volte. Perché non ha un lavoro, non ha un ragazzo, non ha l'età, è solo una stupida immatura, insomma!
Oddio, sono così indignata... il cervello è un optional? Se la storia fosse ambientata nella prima metà del Novecento o prima, potrei anche capire che non sappia cosa siano i contracettivi, ma di questi tempi...?!
Non so proprio cosa pensare.
Spero che Alessio se ne trovi un'altra, una brava e dolce ragazza, mi dispiace tanto per lui. Un ragazzo così buono merita qualcuno che lo ami e lo meriti e, soprattutto, lo rispetti.
Chi non ama e non rispetta se stesso, non può neanche amare e rispettare appieno gli altri. Come Martina.
Spero prenda per bene l'esempio di sua madre che, almeno, ha concepito le sue figlie con amore e stando con l'uomo che amava.
Sembra un trattato moralista, ma io che ci posso fare se non riesco a condividere nulla di quello che fa questa ragazza? XD
Spero che tu mi perdoni, ma è più forte di me... le mie sono le recensioni più strane che ricevi, di sicuro. La storia mi piace perché mi piace il tuo stile e le tue idee, ma è come Martina affronta il tutto, il suo carattere ecc che mi urta.
Per il resto, è tutto stupendo. Altrimenti non sarei qui!
Sono contenta che tu abbia aggiornato, ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo. Tristezza per la partenza di Elisa... uff, le amiche di Martina mi piacciono più di lei!
Voglio delle storie su di loro, pleaseeee *-*
Okay, basta, ho rotto abbastanza le scatole.
Spero di ritrovare presto un nuovo capitolo, a presto e complimenti, sei sempre più brava =)

27/02/15, ore 07:48

God! I NEED AIR!
MARTINA E' INCINTA? Come puoi farmi questooooooo ç_____ç
Comunque, a parte il messaggio che sto per inviarti su wa, voglio dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo...sopratutto la parte iniziale, sai perché! Per quanto riguarda gli errori di Martina, anche se io sono Malessio for ever, sono sempre errori dettati dall'amore, e l'amore ci controlla quindi diciamo che ha agito in trance e in un certo senso è giustificata e poi, nelle tue parole, Martina ama profondamente e con una tale forza da consumarsi, grazie a te...non tutti hanno il pregio di far intendere ai lettori quello che in realtà l'autore vorrebbe far intendere...questo è la tua forza, riesci a far immedesimare tutti in modo scorrevole e totalmente piacevole senza doppi fini! Io ti amo per questo e lo sai u.u Per quanto riguarda la madre, mi perdonerai mai se ti dico che secondo me è stato sin troppo facile? Adesso perché è malata è giustificata? Purtroppo, credo che quando una rimane incinta, se non si sente pronta ad esserlo, dovrebbe magari (NON ABORTIRE) ma poter dare almeno la possibilità a quelle famiglie che desiderano ma non posono avere figli! Loro li avrebbero amati di più! Anche se il padre ha fatto un ottimo lavoro, quindi che se ne sia andata ci frega poco...ci dispiace un sacchissimo che il padre non ci sia più! Mi sarebbe piaciuto conoscere meglio il padre di Greta e Martina, da come ne parli era una grande e bella persona...(so che leggerai tra le righe). Però va bene, ognuno ha il proprio carattere, sarà che io sono troppo scontrosa ahahahahah
Brava mon amour,
Il capitolo è bellissimo e, TI PREGO, non farco aspettare di nuovo tanto e nel prossimo portaci la benedizione di Alessio <3 AHAHAHAHAHA

Love you a lot.

Roby <3

27/02/15, ore 01:01

Oddio che tristezza questo capitolo!
Bello davvero, ma molto triste.
Sono certa che l'inizio ti sia uscito dal cuore con sincerità e consapevolezza.
Oddio...io fossi stata in loro non l'avrei perdonata comunque mia madre....ma in effetti l'Alzheimer è una cosa orribile e quindi sono d'accordo sul loro perdono.
La "forse" gravidanza di Martina rientra nei miei piani del finale della storia...ma non dico altro.
MUahahahah così impari ad aggiornare dopo così tanto!
E non pensare di passarla liscia solo perché mi hai nominata all'inizio e alla fine (cosa che adoro!mi fa sentire importante :D fallo più spesso!ahahahah).
Bando alle ciance! Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto.
Sono certa che tuo padre è orgoglioso di te e anche lui tifa per i MYAN 😍

01/12/14, ore 17:32

Ciao, cara!
Allora... prima di tutto voglio dirti, anzi, ribadirti che ADORO Chiara, quella ragazza è geniale e soprattutto saggia, non si lascia incantare da troppi sentimentalismi ma allo stesso tempo è sensibile e ama tanto la sua amica, nonostante la sua sincerità a volte faccia pensare che si impicci o che voglia fare dei passi avventati.
E se mi regalassi uno spin off su Chiara? Anche lei alle prese con l'amore, ma in versione molto diversa da Martina? Perché lei è adorabile, Martina no.
Ecco, dovevo dirlo, ti pareva!
Ryan è un viscido. Non riesco proprio a sopportarlo e vorrei davvero che se ne andasse, fuori dai piedi e basta!
Lui e quella schifosa di Marta.
Almeno odierei solo Martina e questo sarebbe perfetto <3
Ahahahahah sono scema, lo so!
Non sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato così presto, spero che sia sempre così!
Allora, alla prossima e spero proprio che Martina chiuda con Ryan, anche se io l'avrei cacciata via dalla storia insieme a lui, ma purtroppo è la protagonista e quindi... comunque Ryan lo detesto di più, proprio non mi garba.
Amareggiato? Schifoso!!!!!
Okay, basta! ^_^
A presto cara, ancora complimenti =)

30/11/14, ore 17:23

Oh, finalmente sono al pari anche io :)
Mamma mia quante cose sono successe, ho la testa piena di informazioni ed emozioni.
Confesso di essere tanto triste, mi piacciono tanto Martina e Ryan e non avrei mai pensato potessimo arrivare a questo punto... francamente non me lo aspettavo da Marta. :'(
Spero davvero le cose si possano sistemare, nonostante la differenza d'età credo siano fatti l'una per l'altra - anche se al momento è apparso solo il lato tossico dei loro sentimenti.

Che dire? Bravissima, mi hai fregata totalmente con questi colpi di scena.

Continuerò a sperare... ;)

Baci, Jennifer

30/11/14, ore 15:55

Eccomi! Allora, non so cosa dire esattamente...forse perché Martina è confusa e si avverte appieno leggendolo! Brava! Mi sento proprio come lei in questo momento, angosciata proprio!
Ryan mi ha fatto un pochino pena lo ammetto...anche se come dicono Elisa e Chiara si sa, lui non è l'uomo adatto, solo che molte volte e sopratutto in questo caso quello che vogliamo non è sempre la scelta migliore...credo proprio che tutta l'intera storia si basi proprio su questo! IO L'ADORO QUESTA STORIA e andando avanti diventa sempre più interessante!
Ti raccomando, ora non farci aspettare troppo perché arrivati al prologo, siamo proprio al punto cruciale, l'inizio dell'avventura ;) Non vedo l'ora!

Movet!
Ti voglio bene potato, <3

Roby

29/11/14, ore 10:18

"Ma devi resistere e non cadere in tentazione!" - - - ->io"AMEN"
MA CHE È? NA MESSA?! XD
Dio Graziaaaa! In questo capitolo ti sei superata! Lo giuro e stragiuro!
È scritto veramente col cuore e si vede in ogni singola scena o virgola.
Inutile dire che il posto come "autore preferito" te lo sei meritata.
La storia più di tanto non la commento.. Dico solo che ho mangiato il panino alla marmellata al rallenty per paura di una mia prematura dipartita, soprattutto dopo l'inizio in versione Shinning!
Alla prossima amica mia!
E per ultimo ma(più importante di tutto)... W i MYAN :3

29/11/14, ore 00:55

Ed eccomi qui questa volta puntuale e non in ritardo come al solito ahahaha
Ma siamo qui per parlare del capitolo e non di quanto io sia in ritardo con le recensioni :)
Beh che dire? Sai cosa penso del tuo modo di scrivere e come al solito questo capitolo mi è piaciuto, fooorse mi è piaciuto un po' più del precedente!!! In questo capitolo ho amato le amiche di Martina e ho odiato il comportamento di Ryan... Ricomincio a pensare che sia una nullità e che non doveva entrare a far parte della vita di Martina!!!
Ho amato davvero questa frase "Troverai un ragazzo che ti ami con tutto il cuore, con tutta la sua anima. Troverai una persona che farà qualunque cosa per te. Un uomo che ti donerà il suo cuore." E guarda caso ho pensato immediatamente a un finale Alertina o Martissio ahahaha :) i miei amorino bello stanno troppo bene e questo pensiero mi accompagnerà fino alla fine della storia *-*
Quando Martina stava mmmm vomitando ho pensato "GRAZIA?! VENGO A PRENDERTI ADESSO O IMMEDIATAMENTE?" Perché ti giuro pensavo fosse incinta 😱
Non so come potrei reagire se fosse incinta di Ryan :(

Detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo :)

Notte bellissima 😘😘😘

Mel

18/11/14, ore 17:47

AHAHAHAHAHAHAHAAHAH no aspetta!
CHE GODURIA! Finalmente l'ha buttato fuori u.u Ora capisco tutto..però povero Alessio! Quello che non ha fatto nulla di male, anzi, ci va sempre sotto e, non solo, le sta 'pure accanto...io l'avrei mandata a fanculo v.v
Nonostante sappia "qualcosa in più" di questa storia ad ogni capitolo rimango sorpresa ed affascinata, il capitolo è bellissimo e scritto bene, mi sono venuti i brividi alla fine....l'unica cosa che non mi piace è che l'ultima volta che ho recensito questa storia tu eri al mio fianco...e ripetere la cosa senza di te mi da una tristezza infinita.
Ora prendi in mano la situazione e scrivi che secondo me è il tuo periodo.

Bravissima, sono fiera di te.

Love you

Roby <3

18/11/14, ore 16:11

Ahahahahah, che bel capitolo!
Cara Gra, sì, ti do ragione: questo è il più bel capitolo della storia, ma tu sai già perché lo dico.
Ovviamente a me piacciono tutti, poiché scritti da te che sei bravissima!
Però finalmente Ryan si è rivelato per quello che è e io sono felice, anche se lui e Martina sarebbero potuti morire insieme, tanto si sono trovati e lei non si merita Alessio...
Oh, quel ragazzo è un santo, come diamine può stare ancora dietro a questa deficiente? Mmh.... che nervi, la odio!
Sai, Marta non mi è mai piaciuta, la classica matrigna perfida travestita da agnellino.
Ma insomma, possibile che non se ne salvi neanche uno in questa diavolo di famiglia?!
Accidenti, l'unico decente è Ale, povero ragazzo... se solo conoscesse qualcuna che lo meriti davvero, sarei felicissima per lui!
Ma Martina, a 'sto punto, la preferisco con Ryan, tanto sono uguali e li odio alla stessa identica maniera.
Ahahahah, mi viene da ridere! XD
Al prossimo capitolo e complimenti, scrivi sempre bene e il tuo stile migliora in ogni capitolo =)

18/11/14, ore 13:44

Se volevi farmi piangere ci sei riuscita ahahah
Sai che ti sto amando/odiando?
Ti amo perché foooooooorse Alessio e Martina avranno una possibilità e di questo ne sono felice :)
Odiando perché Ryan non meritava tutto ciò :( poverino! Alla fine ha mentito a Martina per non farla soffrire :(
Questo capitolo è stato un colpo al cuore, complimenti davvero 👏👏
Alla prossima un bacio 😘

Mel

18/11/14, ore 13:26

In ritardissimo come al solito ma arrivano anche le mie recensioni :)
Allora partiamo... Prima di tutto grazie grazie grazie grazie perché in questo capitolo inizio ad amare di più Alessio e nonostante io sia teamA devo dire che anche Ryan inizia a piacermi un po' di più ma questo non cambia il mio pensiero ;)
Sono rimasta a bocca aperta quando i due "uomini" di Martina si sono scontrati e anche per lo schiaffo, cioè non mi aspettavo mai che Alessio nonostante tutto sia ancora così protettivo nei confronti di Martina. Sono convita che abbia fatto bene a picchiare Ryan perché se lo merita, se proprio deve stare con Martina deve comportarsi bene!
In questo momento, non so perché, vorrei essere Martina... Questa ragazza ne ha passate tante ma ha sempre tanta forza di andare avanti ed è una cosa da apprezzare!! :)
Mi è piaciuto un sacco l'inizio del capitolo, i momenti tra loro due, le sensazioni tutto mi è piaciuto :) ( Laura foooorse sarà contenta che inizia a piacermi anche Ryan ahahah)
Detto questo vado a leggere il prossimo capitolo :)

Complimenti ancora baby
Saremo sempre qui per sostenerti <3

A dopo
Mel ❤️

17/11/14, ore 23:48

Ricordati che devi morireeeee! In questo momento simone mi ha fatto sedere perché continuavo a camminare con il telefono in mano, mentre leggevo a voce alta il capitolo!
Leggendo l'inizio mi sono detta"Beh dai... W l'amicizia "
Poi continuo a leggere e i miei pensieri vanno ai pantaloni attilati di Ryan e penso" Come cazzo fai a notare solo le gambe? Noterai il sacrosanto PACCO enorme! "
Proseguo con la lettura e estasiata dalla visione dei MYAN a letto ho detto a Simone"quando arriva secondo te la pugnalata al milione cuore?" e poche righe doppio... TADAAAN!
Detto questo, il capitolo è stato scritto meravigliosamente!
Hai usato delle parole veramente belle e giuste.
Hai anche fatto ridere simone che giustamente ha ripescato la sera in cui da sbronzi sbronzissimi lo abbiamo fatto e il giorno dopo lui indossava (non si sa come e perché) le mie mutande.
Ma il mio cuore, aimé(si scrive così?) è in 1000pezzi... Di certo Melania dormire serena... Simo ora mi prepara la cioccolata calda... Speriamo che il cioccolato aiuti ad alleviare la disoeration!
Ciao amore :)