Hurt Lovers
di GraStew

19/06/13, ore 13:39

NOOOOOO! povero alessiuccio! Non può fargli una cosa del genere...prevedo una brutta lite!
Tesoro, ma sai che bello questo capitolo? E' fantastico! Lo adoro! Bravissima amore!
Martina sta sbagliando, ma è bello non far agire i personaggi nel modo in cui ci aspettiamo: quello più giusto.
I nostri personaggi sbagliano per poi riparare al danno! Si dai! Ma voglio leggere il prossimo! Non farmi aspettare tanto eh?
Bravissima tesoro, ogni volta migliori sempre di più!
Un bacio grandissimo
Ti voglio bene
Roby <3

18/06/13, ore 23:44

Ale e marty forever hahahah Comunque il capitolo è davvero bellissimo anche se non ho capito bene il piano di Martina hahahhaha Brava H.

18/06/13, ore 15:52

Oddio non ci ho capito una mazza del piano di Martina!!ahahhaaahh sarà il caldo!!
Capitolo caliente signorina!!A Ryan sarà preso un accidente vedendo Alessio!!
Bello bello bello...xò non sono d'accordo sul fatto che l'amicizia tra uomo e donna non possa resitere!io e il mio migliore amico ne siamo la prova
e inoltre ho una miriade di amici maschi che preferisco perfino alle mie amiche!!
ma ognuno ha i propri punti di vista!!
comunque tornando alla storia...nel prossimo capitolo puoi spiegare bene bene il piano diabolico di Martina?
perchè sarò ank io torda ma non ci ho capito veramente niente!!ahahahhah quando la Teresina parte c'è poco da fare!!
Buon pomeriggio e passa una buona serata!!alla prossima!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
p.s. RIPETO QST CAPITOLO E' BELLIFFIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

18/06/13, ore 15:42

Martina e Alessio awwwwwww!!!! Si si si si stanno troppo bene insieme anche se sono migliori amici!!!
Povera Greta :( posso picchiare io Emanuele? Posso picchiare anche Marco e fare un bel discorso a Martina? Le sue amiche sono fantastiche *-*
Beh Gra cosa altro dovrei aggiungere? Sai tutto quello che devi sapere su questa storia e tutto il resto quindi ti dico solo COMPLIMENTI <3
Alla prossima
Mel

18/06/13, ore 00:17

Ciaao Grace =)
Allora... io credo che la frase di Ryan significhi che lui ha l'intenzione di occuparsi di lei, di proteggerla dalla sua fragilità, perché si dev'essere accorto che lei soffre per qualcosa.
Che dire... continuo ad adorare Alessio, sempre sempre di più, faccio proprio il tifo per lui, mi piace troppo *_*
Ryan non mi dice niente di che, sinceramente... ormai mi sono fissata con Ale e non c'è spazio per nessuno!
Giuseppe è simpatico, credo sia uno di quelli che fanno divertire, insomma!
Le amiche sono fantastiche, specialmente Chiara che diciamo ripudia suo fratello perché si comporta male con Martina, una forza!
Okay, bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto =)

17/06/13, ore 13:40

Mmh devo dire che in alcuni punti del capitolo precedente si capiva già qualcosa, insomma era un po prevedibile. Comunque é bello aspetto il continuo

17/06/13, ore 11:58

MARTINA DEVE STARE CON RYAN.
al diavolo marco,sono perfetti quei due! vedo uno spiraglio di luce per martina, forse dovrebbe essere meno pessimista :3
amo le amiche, mi ricordano tanto le mie hahahaha
continua presto e avvisami quando aggiorni, sono curiosa <3
love u
h.
ps: spero che passerai da me <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1663080&i=1

17/06/13, ore 11:53

ora chi è marco? hahahahahaha <3
no,davvero, mi piace tantissimo gra. sei assdghhj e sta certa che non lo dico a tutte! comunque anche io sono pessimista e cinica ,quindi ci intenderemo <3
passo subito a leggere il seguito, perchè la vita di martina mi incuriosisce sempre di più.

17/06/13, ore 11:50

che dire?
questo prologo e' scritto benissimo, e ti entra proprio nel cuore. brava davvero, martina gia' mi affascina molto <3
continuo subito a leggere:)

13/06/13, ore 21:59

eccomi! :) te lo avevo detto che sarei riuscita a leggerlo adesso :) si lo so sono un po' strana oggi (o forse sempre) quindi passo subito al dunque...
Il capitolo è FANTASTICO! La scena Marti - Marco è stupenda e e poi Ryan che la aiuta *-* quanto vorrei che facessero la stessa cosa con me :)
hai perfettamente ragione su Marco! Lo odio anche se non lo conosco perfettamente mentre amo Martina, Greta, le amiche e Marta :) adesso però voglio il seguito!!! So di chiedere troppo, me ne rendo conto da sola ma questa storia mi ha preso tantissimo che potrei rileggerla tutte le volte ( come del resto anche le altre tue storie) :D
Beh anche oggi sono di poche parole quindi ti devo salutare..
Buona serata Gra :-*
Alla prossima

Mel <3

13/06/13, ore 07:53

Eccomi, si, ci sono! Scusaaaaa! Lo sai che il ritardo però non è per mancato interesse giusto?
Allora, in Martina, per quel che mi è stato permesso conoscerti, c'è una piccola Grazia :3 Non so, ma ti vedo più in sintonia con questa storia ed è scritta molto meglio.
Ryan già mi piace, solo che ho un brutto presentimento. Spero che Martina non prenda in considerazione l'idea di usarlo per far ingelosire Marco, non è giusto. Anche perché Ryan è stato molto carino con lei e poi, c'è di mezzo l'amicizia con Marta, quindi ci sarebbero un bel po' di casini :3 Ma mi va bene, amo già questa storia, il personaggio di Martina è una cosa fantastica, mi fa tenerezza, simpatia, mi piace!
Tesoro, come sempre, migliori ogni volta sempre di più. Complimenti amore mio! Sei fantastica.
Un bacio,
Ti voglio bene
Roby <3

12/06/13, ore 17:58

hjgihjighjgiojiijnjkgfjkogjk!!questo è per farti capire che non ci sono parole(a meno che in alienese non abbiano un senso)
per descrivere qst capitolo!!
e tu mi avevi dtt che ci sdarebbe stato solo un accenno a Ryan???ahhhhhhhhhhhhhhh
che bello che bello che bello!!
cmq io si che ho capito cosa ha in testa la nostra simpatica e intelligente come una volpe Chiara!!
siamo sulla stessa lunghezza d'onda...che si chiama Ryan!!
MUAHhahahahhahah che la vendetta abbia inizio!!
scusami se non ho letto e recensito ieri sera ma davvero oggi me lo sono potuta
gustare come Dio comanda!!ahahahah ciao ammmmmmore mio alla prossima!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

12/06/13, ore 16:40

Ehi ciao:)! Eccomi di nuovo qui a recensire. Allora, che dire?
Sarà perchè solitamente  tutti i ragazzi che conosco e che si chiamano "Marco" hanno sempre la puzza sotto il naso e ti dicono balle su balle ù.ù, il Marco di questa fan fiction non mi piaceva già dall'inizio: immaginavo che fosse il classico tipo stronzo da cui le ragazza per bene dovrebbero stare lontane.
Spero che la nostra protagonista riesca a dimenticarlo, e a trovare un amore. Quello vero: dolce; passionale e fedele..
Quanto all'inglese Ryan, già mi piace **. Credo che l'abbia definita "piccola" non per l'età ma perchè... è un ragazzo dolcissimo. Magari anche romantico. Spero di non sbagliarmi xD.
Vabbeh, chiudo qui e aspetto di leggere il prossimo capitolo;)
_m

12/06/13, ore 16:17

Ma perchè devi temere un nostro giudizio:)? Uno scrittore, prima di qualsiasi altra cosa, deve scrivere perchè fa bene a lui/lei, perchè gli/le piace, perchè scrivere significa immergersi in un bagno di aria pura: in poche parole scrive prima di tutto per se stesso/a. Poi se al lettore piace, ben venga:). Se non è così, beh, puoi sempre utilizzare le recensioni "neutre e/o negative" migliorandoti. Il succo è: scrivi, scrivi, senza paura. Le recensioni ti aiuteranno a migliorare, anche se alcune danno un pò fastidio.
Detto questo, che mi sentivo in dovere di dirti, passiamo al commento del prologo: attratta soprattutto dall'immagine di copertina e dall'html (finalmente qualcuno che lo utilizza xD) ho cominciato a leggere e beh, non ho capito molto quale sarà il succo della storia. Tuttavia l'immagine di questa ragazza che ama qualcuno che in poche parole non la guarda, non la degna di uno sguardo, mi piace e mi attira perchè potrebbe rappresentare qualunque giovane del Mondo. Potrebbe essere anche una di noi: a tutte, più o meno, è successo di non avere un amore non corrisposto. E niente, vado a leggere il seguito;)
_m

12/06/13, ore 15:21

Graaaaa!
è stata più forte di me, quando ho visto che avevi pubblicato mi è venuta subito una super voglia di leggere ma, come sai, sono immersa nell'esame palloso fino al collo xD tuttavia, oggi sto approfittando della pausa pranzo per rilassarmi un pò e conoscere un pò di più questi tuoi nuovi personaggi! *w* non ho resistito oltre xD
Marco mi sta sulle balls, non so se si riscatterà in futuro ma per ora...sulle balls. l'idea della vendetta è un arma a doppio taglio: il piano è per riconquistarlo facendolo ingelosire o per fargliela pagare sempre con lo stesso metodo? non so se non l'ho capito bene io o se non l'ha ancora capito bene proprio Martina ;)
Marta e Greta le adoro entrambe.
Ryan è troppo dolce e premuroso...quella frase che ha detto dopo la notte di chiacchiere? *w* l'ammooore anche se ovviamente per avanzare qualunque pretesa su martina è tropo presto u.u" non basta un bel faccino, l'accento britannico, una tazza di tea e due chiacchiere, bell'inglese! (vabbè forse si ahahahhahah )
non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose sorella mia!!!
grazie per aver allietato questa mia giornata di studio terribile!
un bacione
ami
ps: <<Vieni qua signorina, beviti un tè conme. Ti va?>> <---- aaaaw ne vogliao parlare??? *w*