Hurt Lovers
di GraStew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/06/13, ore 16:55

Oh, ero in attesa di questo capitolo dal giorno in cui ho letto quello precedente.
Come scritto nella scorsa recensione: c'è qualcuno che mi incuriosisce parecchio! Ryan, lui mi ha incuriosita ancora prima di apparire in "scena"... ero in trepida attesa, volevo proprio sapere qualcosa in più di lui e chissà quante altre cose abbiamo da scoprire! **
Marco non lo commento, è irritante e non si dovrebbe comportare così se il suo scopo è davvero quello che dice... dubito una ragazza possa tornare con qualcuno che dopo averla fatta a pezzi la tratta in modo violento perché la rivuole con sé.
Le amiche sono stupende, tutti abbiamo bisogno di amici così al nostro fianco :) ma ammetto di avere un debole per Marta - me la immagino, caratterialmente, come un donna splendida e forte... più per gli altri che per se stessa!

Alla prossima, carissima!
Un bacio...
Willa :)

09/06/13, ore 16:04

Oh, Gra, quanto mi piace questo capitolo da 1 a 10? 20!
Sei così brava, riesci ad inserire i colpi di scena al momento giusto, facendomi rimanere a bocca aperta.
Sai... credo che questa storia sia proprio bella, ci sono tante complicazioni che la renderanno drammatica e romantica al punto gusto, come solo tu sai fare!
Il tuo stile è inconfondibile, unico e sai quanto amo leggerti <3
Be', che dire... mi piace molto la protagonista e mi dispiace che soffra tanto senza i suoi genitori. Mi sembra comunque una ragazza allegra, non si è lasciata abbattere e va avanti a testa alta, nonostante tutto.
Narri sempre di donne meravigliose, coraggiose e forti, le tue protagoniste sono il sogno di ognuna di noi - o, almeno, il mio!
Adoro Alessio, già da ora faccio il tifo per lui... non so perché, ma vorrei che stesse con Martina.
Chissà come andrà con i nuovi arrivati... mmh, ho come l'impressione che l'inglese ruberà cuore e anima alla nostra protagonista e io, come al solito, chiederò uno spin off su lei e Alessio!
Okay, forse sto esagerando, corro troppo... ma sai che sono sempre per gli sfigati della situazione xD
Allora... a presto e tanti complimenti =)

09/06/13, ore 14:55

Ciao, carissima Gra!
Sono onorata di poter leggere un'altra delle tue storie, grazie per avermi avvisato e scusa se non sono passata subito.
Sei, come mi aspettavo, bravissima. Il prologo è perfetto, lo trovo appropriato. Breve, intenso, esaustivo e decisamente nel tuo stile.
Be', mi dilungherò più avanti, nel primo vero capitolo!
A presto e continua sempre a fare ciò che ti senti, sei brava e non devi temere il giudizio di nessuno! =)

08/06/13, ore 13:55

Eccomi! Scusa scusa scusa scusa!
Dal momento in cui mi leggesti il prologo, su skipe qualche mese fa, sapevo che questa storia mi sarebbe piaciuta. Certo è presto per dirlo, ma il primo capitolo non mi ha delusa affatto, anzi lo trovo fantastico.
Che sarà mai l'amico di Marta? Buahahahahahahahhaha io lo so forse? E sto Marco qui? Che vuole? Che se na vada a fanculo e.e Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa di sapere qualcosa su tutti i personaggi.
Bravissima amore!
Un bacio. Ti voglio bene
ROby <3

07/06/13, ore 17:39

Finalmente sono riuscita a leggere qualcosa di tuo, come promesso. :)
Confesso che ho iniziato a leggere anche la storia "From HELL to PARADISE", amo Miley e mi ha incuriosita fin da subito ma parliamo di questa storia ora.

Il tuo stile è diverso, nel prologo lanci i pensieri della protagonista e permetti al lettore di scegliere se instaurare o meno un legame con il personaggio - ritengo che sia una bellissima caratteristica e di certo di contraddistingue perché fino ad ora non avevo mai visto un simile utilizzo nel prologo.
Mi piace che dai un volto ai personaggi perché quando leggo riesco ad immergermi completamente nel racconto e a fine lettura è quasi come se ne avessi visto il film - decisamente il top!
Come ti ho scritto nel gruppo sono davvero molto curiosa di leggere altro, di sapere di più, di scoprire i nuovi personaggi - già uno di loro ha attirato la mia attenzione - e di poter legare ulteriormente con le storie di ognuno di loro.

Contenta e curiosa, aspetto il prossimo capitolo! :)
Willa

06/06/13, ore 14:39

oddio, sembra quasi che tu ti sia ispirata a me HAHAH
e poi c'è una tipa che si chiama Chiara.... asdfghjkl l'amo già questa storia HAHAHAHAAHHAAHAHA
non devi aver paura di pubblicare perché scrivi troppo bene , il prologo è minuscolo, ma è pur sempre un prologo..
aspetto il primo capitolo, un bacione Chiara :)

05/06/13, ore 18:38

iuppyyyy!!si scrive così??!!ahahah vabbè lascia perdere!!
è bellissimo qst capitolo capa!!anzi di più!
mi piace sta ragazza è dolce decisa intelligente e ha una vita intensa a qnt sembra!!ahahhah
mi dispiace x tutto quello che le è successo ma forse è proprio x tutte qst cose se è molto interessante!!
Piccola mi dispiace x la sua amica!saiank il mio migliore amico l'estate scorsa si è dovuto trasferire a Milano ma lo sento e vedo spesso!!
che vita sarebbe senza il prorpio migliore amico\a pazzo??
ahahah e indovina un po?si chiama proprio cm l'ex di Martina:Marco! :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSS

05/06/13, ore 16:44

Beh che dire... Mmm vediamo... Il capitolo é fantastico, ma questo lo sai anche tu, i personaggi sono davvero fighi!!! Mi spiace per Martina, Greta e Marta per il padre/ compagno e per le tre amiche costrette a separarsi :( io non ce la farei maiii!!!
Adesso però voglio sapere cosa Marco ha da dire a Martina!! E come Sara questo amico inglese *-*
Aww!!!
Ultimamente sono di poche parole nelle recensioni, speriamo di riprendermi al più presto :D
Un bacione e alla prossima :-*
Melsss <3

05/06/13, ore 16:35

Partiamo dal fatto che: una semplice ragazza dagli occhi azzurri e capelli rossi...ma ci metterei la firma io per avere queste caratteristiche!!! xD
ora, andiamo avanti xD
Sono la prima a recensireeeeeee yeeeeeeeeaaah!!!
qualcosa mi dice che mi beccherò le ire di Roberta ahahhaha
Torniamo alla storia.
Questo primo capitolo mi piace! mi è venuto un magone già all'immagine del portafoto sulla scrivania. considerando la tua storia personale, hai appena dato una grande prova di forza. Te lo dissi già un'altra volta, sono molto invidiosa della forza con cui riesci ad esprimere questo particolare evento e tutta l'emotività alle spalle attraverso i tuoi scritti.
Quando ho letto appearances, tu vaneggiavi sulla possibilità di non scrivere più ma, per fortuna, questo non è successo e questa storia ha tutte le potenzialità per diventare qualcosa di grandioso!
mi piace un sacco come hai disseminato, all'interno del testo, qua e là, dettagli di quelli che saranno poi i personaggi della storia...quelli più e meno importanti. davvero bella come cosa! mano a mano si leggono le varie reazioni agli eventi e si familiarizza col personaggio.
complimenti!
generalmente io preferisco leggere storie scritte al passato ma in questa il presente è il tempo giusto perchè permette la totale immedesimazione con martina! *w*
Piccola postilla per marta...l'amore questa donna! e mi piace anche il fatto che lei si chiami marta e la ragazza martina, non so, fa un qualcosa del tipo che crea un rapporto madre/figlia tra loro! (mi sono espressa con i piedi ma è colpa dello studio)
Ora, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere quei figaccioni di Gosling e Garfield con il loro ingresso in scena...ne vedremo delle belle, sono sicura ;)
Quindi, beh...alla prossima! non vedo l'ora e complimenti ancora Grazia!!!
Un bacione
Ami
Ps.Lui ha studiato lingue, vuole fare l'interprete e il padre lo voleva medico...aspè ma so io st'amico di Marta? xD

05/06/13, ore 16:11

Ehiiii grazie per avermi aggiunta al msg di gruppo *w* e sono appena passata a leggere quest'epilogo che, sarà anche breve, ma mi piace un sacco!
i primi righi, poi, sembrano l'inizio di una canzone o di una poesia...davvero bello!
e ora sono curiosissima di sapere di Martina e della sua storia!
un bacione a tra poco col primo capitolo ;)
*w*
ami

03/06/13, ore 17:00

Ciao Gra, scusa se recensisco solo adesso ma in questi giorni non ho avuto tempo di leggere questo prologo della nuova storia (colpa della scuola!!)
beh che dire? MI PIACE, MI PIACE E MI PIACE!!!! quindi senza dubbio seguirò questa storia sperando di trovare 5 fottutissimi minuti che mi facciano leggere il capitolo il giorno dell'aggiornamento e non 20 anni dopo -.-
Altro da dire?? Mmmm non penso :)
Solo un'ultima cosa e poi ti lascio... CONTINUA A SCRIVERE! perché lo fai davvero bene!!! :)

Alla prossima recensione un bacione
Melsss

01/06/13, ore 21:06

wow che figata *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo awwwwwwww e sono sicura che sarà stupendo come questo. sei bravissima a scrivere *__________________________*
che brava *O* baci

31/05/13, ore 16:54

Sìììììììììììììììììììììììì!!
oddio ora credo nei miracoli!!!ahahahah
ti sembrerà una cosa da stupida ma indovina cosa ho ftt ieri sera??
beh non ci arriveresti mai....abbiamo acceso delle lanterne cinesi ieri sera(npoi amici mezzi..no ok completamnt bevuti)
e ho desiderato che tu avessi un colpo di genio e scrivessi qlk cosa!!!oddio mi sento super gasata!!!è bellissimo qst prologo mi ispira molto!!
adex corro perchè devo capire cosa mettere stasera con qst freddo invernale alla cena di classe!!

31/05/13, ore 16:20

Ciao! :D
Come promesso eccomi qua, a leggere questo prologo che nonostante sia molto corto, mi piace.
Non posso aggiungere altro se non...vai nelle seguite!
Alla prossima,
Chuck!

ps: mi piace come scrivi (Y)

31/05/13, ore 15:39

ASDFGHJKL ho brividi, come la prima volta che ho letto questo pezzetto. Perfetto, lo è davvero, le parole che hai usato, uniche.
Non vedo l''ora di scoprire il resto, anche se, qualcosa la so, ma impegnati lo stesso però eh!
Brava tesorino mio.
Un bacione,