Hurt Lovers
di GraStew

*___________________________* è un capitolo bellissimo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. Davvero complimenti. cioè fdojojfsdjfjsdjfèsjfsjfsdèfjsèdkfdèskfsdkfèsdkfskfèsksè spero tanto che tu pubblichi presto il nuovo capitolo perché è bellissima questa storia e l'ho amata dal primo capitolo.

30/07/13, ore 16:02

Ciao tesoro...
Ho finalmente letto anche quest'ultimo capitolo prima della prossima pubblicazione.
Beh... che dire... Martina è molto brava a complicarsi la vita, quando questa è già molto complicata di suo! T_T
Se prima le cose erano messe male adesso stanno messe molto peggio! Insomma, prima andare a letto con Alessio e poi con Ryan? Però, nonostante gli sbagli, capisco che è difficile resistere alle tentazioni, ma Martina, abbi un pò più di forza nel resistere, altrimenti combinerai un casino peggio di quello che è già in corso.
Hai già ferito Marco, anche se è stato particolarmente stronzo nei tuoi confronti, e sicuramente ferirai anche Ryan e Alessio perchè con entrambi hai creato un legame molto molto intimo.
Spero che le cose si risolvano presto.
E adesso io scappo!
Un bacio e a presto.

PS: COMPLIMENTI!!!!!! <3 <3 <3 <3

25/07/13, ore 05:41

waaau cavolo, ho letto i capitoli tutti di seguito, ma è no bella, bellissimaaaaa *-*
Martina e Ryan si può dire che è una situazione intrigante.. ma si sà che l'impossibile o le cose difficili attraggono a tutti :)
comunque complimenti davvero bella la storia, ma quanti sono i capitoli??

23/07/13, ore 23:29

Allora...
Cominciamo dalla fine e finiamo dall'inizio! ù.ù
Intanto, il comportamento di Ryan e Marco mi è sembrato veramente molto molto infantile! Insomma.. Marco che le chiede "Con chi vuoi parlare?!" Cioè... ASSURDO!! o_O
Comunque.. CONGRATULAZIONI A MARTINA PER IL SUO DIPLOMA!! Finalmente si è tolta questo enorme peso sulle spalle e adesso non resta che aspettare il risultato finale! Ohhh *_* immagino quanto sia emozionata se l'orale è andato così bene! ;)
Per quanto riguarda l'incontro/scontro tra Marco e Ryan, direi che il piano di Martina ha superato le sue stesse aspettative! Porco cazzo! E chi se l'aspettava una reazione così?! Per fortuna a risollevare il morale ci pensa Marta *_* quei due biglietti, belle mete! ;) Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale, eh? :P
No, tesoro... bel capitolo davvero! Sono contenta di aver cominciato a leggere questa storia *_*
Un bacio e vado a risponderti su facebook xD

22/07/13, ore 23:33

Oddio, oddio, oddio!
Qui la situazione si mette davvero male.. ovviamente, dipende dai punti di vista! :S
Ryan che bacia Martina? Sinceramente non me lo aspettavo in questo capitolo, ma sapevo che sarebbe successo! ù.ù
E adesso questa nuova ostilità tra Marco e Ryan.. Hm, interessante, davvero molto interessante!
Complimenti, comunque, per come stai portando avanti questa storia. Mi piace molto e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Magari domani :*
Un bacio e complimenti ancora
Francy
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:34 pm)

22/07/13, ore 15:30

Ciao tesoro...
Purtroppo non ho molto tempo per leggere gli altri capitoli, ma questo ho voluto finirlo perchè è veramente STREPITOSO!!!!
Porca miseria! Cioè... prima Marco.. ora anche Alessio! Ma voglio dire... ma siamo impazziti?! Capisco che lui ha sempre provato qualcosa per lei, ma dirglielo così? Durante la maturità?! Ma è veramente sciroccato?!
E poi, ecco che compare Ryan... un pò mi sto confondendo, ma a poco a poco tanti pezzi del puzzle si mettono al loro posto.
Spero di capirne ancora di più andando avanti con la lettura...
Ovviamente sono curiosa di sapere cosa ha in mente Martina!
Ora vado...

22/07/13, ore 07:52

Ti posso odiare? ç____________ç Allora, quando ho iniziato a leggere ho detto: MA IO TI AMO! Invece poi che mi combini?! Alessio Forever capito!? AHAHAHAHAHA.
Miiiiiiiiii GRAZIA! Come faccio io ora? qualcosa mi dice che odierò Ryan, eh si, ho questo presentimento! Povero Alessiuccio mio!
Per quanto riguarda la vendetta sono felice che sia finita, il problema adesso è che Martina ha bruciato, annientato i sentimenti di Alessio. Io devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, adesso! Ti prego vedi di scrivere oggi che sei a casa perché non ce la faccio!
Alessiooooooooooooooooooooooooooooooooo, sto per mettermi a piangere! Giuro.
Credo che questo sia uno dei capitoli scritti meglio! Brava amore!
Un bacione
VOGLIO IL CAPITOLO!
Roby <3

19/07/13, ore 23:15

Eccomi di nuovo qui! :D
Iniziamo da Marco che è veramente un grandissimo deficiente! Immaginavo le chiedesse una cosa del genere... però ovviamente Ryan arriva nel momento in cui le cose stanno per mettersi male! Direi che ha un tempismo perfetto sto ragazzo! In fondo è inglese ù.ù
Comunque, bel capitolo! Davvero, tesoro... ti faccio i miei complimenti! <3 E tu che pensavi che la storia potesse andare male o che non mi piacesse! Ti sbagli e anche di grosso!
Se riesco a farcela leggo anche il prossimo altrimenti continuo un altro giorno, comunque, almeno è già qualcosa aver iniziato :3
Un bacio tesoro
Ti voglio bene,

19/07/13, ore 23:08

Graaa oggi che sono stata in fase cazzeggio mi sono ritagliata anche l'angolino Hurt Lovers ma riesco a recensire solo ora che come ti ho detto prima, quando decido di cazzeggiare succede sempre di tutto u.u"
cooomunque eccomi qua! quando ho letto di Martina e Alessio avevo gli occhi a cuoricino, mi piace troppo quel ragazzo e mo ho paura della sua reazione quando Martina gli dirà del suo piano iniziale :( speriamo bene!
in tutto ciò vorrei dare due paccheri a sta ragazza...ma si fa? prima con uno e poi con l'altro? capisco che sono entrambi due gran figaccioni ma...non si fa! no no no! xD
chi sceglierà? il bello e dolce alessio o il bello e sexy ryan? voglio scoprirlo...ehm...subito! :P
un baciooooo
ami *w*

19/07/13, ore 22:46

Oh tesoro *_*
E' stato un capitolo emozionante sotto diversi punti di vista.
Si è scoperta un pò la personalità di Martina e sono curiosa di conoscere questi due tipi che arrivano dalla lontana, ma non troppo, Inghilterra.
Lo hai fatto apposta a mettere l'Inghilterra e il nome Giuseppe nella stessa storia, vero?! ù.ù
Comunque... sono curiosa anche di sapere cosa vuole Marco da lei.
Vado a leggere il prossimo
Un bacio,

19/07/13, ore 22:23

Tesoro, scusa questo immenso ritardo, ma te lo avevo detto che sarei stata qui a leggere e recensire il prologo e insieme tutti gli altri capitoli!
Lo sai, questo inizio mi piace molto ed è intrigante.. Insomma, mi fa dire "Che cosa le è successo a questa povera ragazza per essere così distrutta?" Quindi, complimenti per averlo scritto, come sempre il tuo modo di scrivere e l'utilizzo dei termini mi stupisce sempre!
COmplimenti davvero, tesoro! <3
Ti voglio bene!
Corro a leggere il primo capitolo.

19/07/13, ore 21:34

si ho una domanda.... PERCHé? Perché deve solo complicarsi la vita? Perché deve andare a letto anche con Ryan se sta così bene con Alessio? Perché è una testona? Perché???? GRAZIA PERCHé???
KJBNHOIFGNOIDNQOGBFàOèSL ok io sto per impazzire qui davanti al computer!!!! il capitolo è fantastico, su questo non ho dubbi, sono solo leggermente arrabbiata con Martina e giuro che potrei andare a prenderla a calci!! (sempre virtualmente parlando, questo sia chiaro ;) )
ok non so più cosa dire, mi sono già sfogata e tutte le parole si sono consumate... chissà se riuscirò mai a ritrovarle ç__ç povera me!
Beh allora alla prossima
Un bacione bellissimaaaa :-*
Mel <3

p.s. da lunedì ci separeranno solo 1 ora di macchina e io sono *-* <--- così!!! e diciamo che sto un po' così e così (in risposta al post su fb)

19/07/13, ore 21:05

Ciao tesoro!
Non vedevo davvero l'ora di trovare il capitolo e per fortuna ho trovato un momento per entrare su facebook e controllare. :) Oggi è il mio giorno fortunato.

All'inizio del capitolo ero confusa: hai presente quando ti svegli e pensi di essere in un posto completamente diverso da dove credevi di essere andata a dormire? :) Ecco come mi hai fatta sentire con questo inizio.
Avrei voluto leggere di Ryan - anche se alla fine avevo un sorriso che risltava il lavoro del mio dentista - e invece mi hai "fregata" con Alessio. Che guaio... mi spiace, più che altro perché quando ci sono in ballo i sentimenti, che sia amore o amicizia, si va sempre a finire con il ferire qualcuno e questo so già che condurrà Martina a soffire molto. Spero tanto che Alessio comprenda, o che comunque si sistemino le cose... uff

Mentre Ryan... non so più cosa dire, a me fa impazzire solo pensare a quel ragazzo. ** Basta il suo nome, una sua parola, qualsiasi cosa che implichi la sua presenza e addio lume della ragione. :)

Ok, le domande ho capito che me le lasci in sospeso -
❤ - allora non faccio che rinnovare i miei complimenti e mandarti un super abbraccio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacioni

19/07/13, ore 16:32

Ciao, Gra!
Guarda, non ti dico cosa penso di Martina, è meglio xD Gesù, io non dico, però...
Siccome io adoro Alessio, detesto chi lo illude e - specialmente - chi va a letto con Ryan l'inglese strafottente che dovrebbe morire schiacciato da una frana o affogato in mare o grrrrrrrr >___<
Lo vorrei strozzare io, a mani nude, è più divertente!
Martina, io non la capisco, non capisco come possa andare a letto con tutta 'sta gente nel giro di una settimana... esagerata!
Mi verrebbe altro da dire, ma meglio di no! u.ù
Alessio <3
ALESSIO LO BATTE, A QUEL DEPRAVATO CHE VUOLE FARSI LE MINORENNI (okay, lei non lo è, ma fa lo stesso!)
Okay, basta.
Tu mi farai diventare pazza, ti dirò che preferivo la dolce Grace, sai? Martina è un po' troppo avanti!
Ma se sceglierà Alessio e deciderà di amarlo e rispettarlo come merita, forse potrei cambiare idea. Altrimenti, Ale è mio, lo prenoto!
Ahahahah, la smetto!
Brava, bel capitolo, scritto bene ^^
Al prossimo =)

19/07/13, ore 15:49

Ryan non lo batte nessuno??ahhhhhhahhaahhahahahhahhhhhhhhhhhhhhh che finale RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
Adesso che ho letto il capitolo,che è stato molto bello e mi ha resa felice(grz al litigio con Marco ,che nn sopporto),mi sta salendo un ansia assurda!!
E tutto x colpa tua!!!!Ma insomma chissà cosa succederà la prossima volta qnd gli parlerà a Ryan!!cioè...di Alessio nn mi importa tanto se litigano...xò mi dispiace x Ryan!
spero la possa perdonare SUBITO!!!
Alla prossima !!!Brava mammina
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS