Choosing Your Destiny
di Cerbyatta Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/06/13, ore 18:54

Eccomiiii come promesso!!! =) Come già sai trovo la tua storia a dir poco sensazionale!!!! Questi tre capitolo me li sono letti tutti d'un fiato e sono spettacolari! Le emozioni di Akane si possono tranquillamente interpretare perchè le descrivi davvero molto molto bene! Il tuo stile è molto scorrevole e molto chiaro! Passando alla storia...beh...a causa del mancato matrimonio la famiglia Tendo si trova a dover cambiare casa e per fortuna..ne hanno una seconsa, così da non gravare sul patrimonio famigliare, che scarseggia spesso e volentieri se non fosse per la nostra cara Nabiki! Ranma e Akane come al solito sono in preda ai loro insulti, perchè orgogliosi come sono non trovano il coraggio di ammettere che si amano follemente!! Akane sta decisamente a pezzi e nonostante sembra che a Ranma non gliene freghi niente, sono decisamente sicura che pure il ragazzo si senta decisamente frustrato per non aver sposato Akane..anche se la sua priorità era l'acqua magica!! Vedremo ora cos'accadrà in questa casetta..che ha già portato un sacco di novità ai due protagonisti...una mano che brucia, un filo rosso del destino, una camelia particolare..e un passato che sembra in comune per i due ragazzi! Chissà che non li faccia riavvicinare!!!! Aggiorna presto!! Un bacione e ancora un milione di complimenti!!! =)

09/06/13, ore 17:09

Wow! COMPLIMENTI! Questa storia è stupenda e poi è scritta veramente bene, così bene che da la sensazione di essere dentro il racconto! Bravissima! Continua così, spero di leggere presto il seguito! Alla prossima... Ciao! =)

09/06/13, ore 15:24

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato i primi capitoli della tua storia, mi sono piaciuti molto! Mi piace tantissimo la storia dei fili creati per tovare la persona giusta! Descrivi molto bene i pensieri di Akane, e poi questo Ranma così intraprendente ci piace! Brava davvero, a presto! :-)

09/06/13, ore 12:46

Ciao! Inizio con il farti i complimenti: sei brava a scrivere, la storia e' molto scorrevole. L'idea e' carina e mettemdo gia' tre capitoli ci hai gia' fatto appassionare!XD Adoro i pensieri di Akane in questa ff. E' proprio un bel flusso di coscienza! Ranma poi... cosi intraprendente e "chiacchierone".... Non vedo l'ora di saperne qualcosa di piu' nella tua narrazione! Brava! Baci:-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]