Choosing Your Destiny
di Cerbyatta Cullen

08/10/18, ore 13:01

Ciao,intanto devo dirti che appena ho visto quanti capitoli erano mi sn sentita un po’ mancare ( tantissimi),ma incredibilmente li ho letti tutti d’un fiato!! Hai davvero il dono di entrare dentro le persone con le tue parole,le tue descrizioni,di farci vivere quel sogno che la Takahashi purtroppo ci ha negato. Mi è piaciuto anche il fatto di aver trovato una storia che abbia dato risalto ala figura di Ukyo,sempre messa in ombra dalle altre,ma un buon scrittore non lascia mai un’opera a metà. Sarebbe davvero un peccato. È probabilmente la più bella che molti di noi abbiano letto,quindi fallo per noi,fallo per i nostri sogni!!! Non mollare!!! Ti aspettiamo con un nuovo capitolo!

05/06/18, ore 13:15

Bellissimo anche questo racconto, peccato che non conoscerò mai la fine del racconto

02/11/17, ore 09:25

No ti prego.... ho bisogno del seguito!!!
Non puoi lasciarmi così!

22/10/17, ore 20:15

Ciao.....bellissima storia......Non vedo l'ora di leggere il seguito.....Non farci aspettare troppo.....

27/09/17, ore 02:30

Oh. Mio. Dio.
Meraviglia delle meraviglie! Qualunque altro aggettivo non le renderebbe giustizia! Idee perfette rese in modo superlativo!
Ora sono in ansia... attendo il seguito!!!

10/09/17, ore 19:11

Ciao cara scusami il ritardo ma sono tornata ora da molto tempo che non entravo su questo Fandom, sto recuperando le mie storie preferite è la tua è fra queste. questo capito è un po' corto e sinceramente mi ha lascito con l'amaro in bocca, cioè pensavo si approfondisse di più il piano di Chaos e di Ukyo, inoltre non mo piace per niente Shin e le sue chiare intenzioni, quel bacio poi non doveva proprio farlo, ha segnato la sua morte, appena lo saprà Ranma per lui è la fine. Sinceramente non mi piace nemmeno questa Akan, capisco che è diversa in molti aspetti dall'originale però cosi tanto non sembra nemmeno lei, cioè un ragazzo le guarda il seno è lei non gli dice niente? Solo un banale "tranquillo"? Non mi sembra lei, ora anche con questo bacio, dovrebbe reagire dandogli un bel ciaffone in faccia, non sono critiche ma solo degli appunti, per il resto la storia sta scorrendo bene e tu sei brava a scrivere solo che devi perfezionare un po' di cose. Attendo adesso il nuovo aggiornamento, spero sia vicino e non devo aspettare tanto. a presto!!

09/08/17, ore 15:14

Ok.... posso lanciare maledizioni a sfondo mortale al damerino e Ukyo???
Prega niente se sono pedine di Chaos... IO LI AMMAZZO!!!!!!!!!!!!
Ora è chiaro che spero aggiornerai presto che voglio leggere il seguito.. Sti due zucconi!! Sempre a fare casini sono!!!

Un abbraccio e bravissima!!
Jessica

03/08/17, ore 16:53

Ehy, eccoti qui con un nuovo capitolo. Finalmente!!! Non ci speravo piú in un continuo della storia.
Dopo i bellissimi capitoli dedicati al rafforzamento del legame dei nostri protagonisti, tra buongiorni eccitanti e dolci buonanotte, ecco che arrivano i primi ostacoli della coppia.
Il primo è toccato a Ranma con quella malsana decisione di baciare Ukyo (a questo punto lo possiamo dire) per pietá e adesso tocca ad Akane, che devi svincolarsi da una piovra di nome Shinnosuke.
Akane ha capito lo sbaglio che ha commesso nei confronti di Ranma sapendo cosa ci stava dietro a quel bacio, ma per Shinnosuke andrá altrettanto bene, non appena Ranma viene a scoprire cosa ha fatto alla sua fidanzata?
Aspetto con impazienza di vedere come andrá a finire questa volta.
Ti ringrazio infinitamente per aver ripreso questa storia che è una delle mie preferite. Al prossimo capitolo, ciao e buon lavoro XD

03/08/17, ore 07:14

Ehilà, da quanto tempo! Avevo perso ogni speranza di vedere ripresa questa ff che mi é sempre piaciuta da morire. Akane picchierà Shinnosuke. Vero? Alla prossima!

02/08/17, ore 13:55

sono veramente felicissima che tu abbia ripreso questa storia che è una delle mie preferite! Questi ultimi capitoli sono super sofferti, prenderei Ukyo e Shin a sberle in faccia, li odio grr! sono curiosissima di sapere come va avanti, spero di rivedere presto un tuo aggiornamento!

02/08/17, ore 09:37

sono strafelice che sia stata ripresa questa storia...è una delle mie preferite fra quelle non concluse e poi è carica di avventure e mistero...odio Shin e Ukyo in questa storia ma Akane ha già intuito che sono manovrati da Chaos e in questo capitolo si delineano alcuni intrecci...spero solo che Ranma dia ad Akane la possibilità di parlare...non vedo l'ora di leggere il continuo

12/02/17, ore 21:32

Ciao! Inizio dicendo subito che di solito sono una lettrice silenziosa e difficilmente mi sento di scrivere una recensione ma la tua storia mi ha letteralmente costretta a scriverne una. Dire che la tua fanfiction mi piaccia è decisamente riduttivo, l ho trovata davvero straordinaria e originale, sia per la trama che per lo stile di scrittura, adoro i dialoghi e la capacitá descrittiva che hai nello scrivere le emozioni. In questi giorni la tua fiction mi ha tenuta incollata allo schermo del telefonino, facevo davvero fatica a smettere di leggere! I personaggi, nonostante i temi più maturi e meno leggeri di quelli del manga hanno comunque mantenuto un comportamento molto IC sia nelle reazioni che nelle conversazioni, ovviamente nel manga non sono presenti scene sentimentali tanto esplicite tra Ranma e Akane, di conseguenza un vero e proprio confronto non è possibile da effettuare, tuttavia sono rimasta colpita da come certi dialoghi e certi comportamenti risultassero davvero naturali e come in effetti non stravolgessero per nulla la psicologia dei personaggi. Ti faccio davvero i miei complimenti per questa storia cosi emozionante e ben scritta. Non ti dirò di aggiornare presto o di sbrigarti a scrivere perche non vedo l ora di conoscere il finale, piuttosto ci tengo ad esprimerti la mia comprensione e a dirti che quando e se deciderai di aggiornare sará per me davvero una gioia. Grazie per avermi piacevolmente intrattenuta con la tua fanfiction :)

13/01/17, ore 16:05

Ciao! Complimenti per la storia, mi ha presa un sacco!!! Non vedevo l'ora di arrivare alla fine, quando ho scoperto che quest'ultimo capitolo non è quello conclusivo e che è stato pubblicato nel 2015 😨!!!! Scriverai mai il finale? Spero vivamente di si!
ancora complimenti!!!

09/11/16, ore 14:34

Ciao, solo per caso mi sono ritrovata a leggere questa fanfiction ma ti assicuro che sin dal primo capitolo hai attirato la mia attenzione! Non solo sei bravissima a scrivere ma anche nel pianificare la trama, infatti come ripeto mi ha rapita subito tant'é che l'ho letta tutto d'un fiato (scordando a volte tutto il resto). Perciò non mi rimane altro che augurarmi di leggere il seguito, perché la voglia di vedere come va avanti è tanta...tento di immaginarla nella mia mente ma la storia é tua e solo tu puoi dirci come andrà a finire!!!
Brava, bravissima!!!
Ti prego facci sapere ;)

18/08/16, ore 13:29

Questa fanfiction mi piace tanto.
Quest'ultimo capitolo poi ci ha lasciato col fiato sospeso.
Speriamo di leggerne il seguito presto aspetto con ansia