Choosing Your Destiny
di Cerbyatta Cullen

26/09/14, ore 15:14

Tesoro!!! Ma grazie! addirittura mi hai citato in calce!!! Non era il caso... Il mio era un consiglio banale! Sono contenta ti sia stato utile!
Che dire... capitolo assolutamente me-ra-vi-glio-so!!! Devo dire che forse è il capitolo che preferisco in assoluto! E' scritto come sempre benissimo, capace di evocare la storia tramite i POV dei vari personaggi, ma sul finale ti superi. Quel dialogo tra Akane, Ryoga e il dolore di Akane (sì perchè lì il dolore si fa personaggio vero e proprio!) l'ho trovato articolato con tale maestria che la situazione diventa palpabile anche per chi legge! E poi il rapporto tra Akane e Ryoga assume tinte meravigliosamente profonde.
Ranma cade nella rete del caos e di Ukyo e io temo davvero per lui... Ma per fortuna Ryoga non solo ha lanciato la sua bomba sulla povera Akane, ha anche capito tutto e questo mi fa ben sperare...
Una storia bellissima, cara, raccontata con uno stile unico e con momenti di alto pathos! Brava brava brava!!! A presto, spero! Chiara

23/09/14, ore 14:56

Ciao! Ho letto tutta la storia tempo fa e mi era piaciuta moltissimo, anche se penso di non averla mai recensita. In caso sia così ti chiedo scusa perché davvero la sto apprezzando. Mi piace molto l'idea che i due zucconi di Nerima siano predestinati a stare insieme! E anche se una temibile ombra nera si profila all'orizzonte, sono sicura che i due innamorati anche questa volta affronteranno tutto coraggiosamente insieme. La Ukyo della tua storia è davvero perfida, non c'è che dire, ma è evidente o almeno io mi sono fatta il flash, che sia coinvolta anche Obaba! Chissà cosa succederà ora che Ryoga ha scoperto il segreto della cuoca e soprattutto chissà cosa succederà tra Ranma e Akane! Aspetto il tuo aggiornamento. Ancora complimenti!

14/09/14, ore 19:22

Ehi, finalmente sei tornata! :) Mi era dispiaciuto un sacco non vedere che questa storia non veniva aggiornata, nel corso dei mesi. Mi ci ero affezionata, grazie al suo essere originale e piena di suspance. Sono strafelice, dunque, di aver letto un capitolo nuovo di zecca. :) Spero di vedere presto il prossimo. Assolutamente. Baci :-*

10/09/14, ore 15:59

Eccomi qui a recensire di nuovo questa bellissima storia. Ero rimasta un pò indietro. Infatti l'ho riletta tutta e mi è piaciuta ancora tanto per la seconda volta. Hai sviluppato una bellissima trama, per non parlare dei due ragazzini adorabili che decidono di destinarsi. Veramente teneri. Li hai descritti proprio bene anche nella tenerà età. Lei altruista e disponibile, lui affamato e di poche parole. Hihi la scena del prato mentre mangiano le fragole mi ha fatto sorridere immaginando loro da bambini ed emozionare, pensando a loro adulti e a questo Ranma che adesso che le ha aperto il suo cuore non riesce un attimo a stargli lontano. Bella l'idea della buonanotte e del buongiorno. Ranma e tenerissimo e Akane è davvero tentatrice e maliziosa. Mi sa che non reggeranno troppo. La tua Ukyo fuori di testa mi ha sorpreso è davvero lavorata bene come personaggio. Hai fatto una scelta audace, in fondo di solito lei è quella coscienziosa e ora si è fatta soggiogare per ottenere Ranma. Il momento d'affetto con Kasumi e Nabiki è stato molto dolce, in fondo la donna di ghiaccio non è poi così fredda. Sono curiosa di sapere qual'è il piano della cinese. Secondo me riguarda lanma lagazza. Non vedo l'ora di sapere come prosegue. Bravissima ti faccio davvero i miei complimenti.

31/08/14, ore 23:02

Carissima,
la tua storia continua ad essere avvincente e intricata. Mi hai lasciato col fiato sospeso...ma perchè Ranma decide di baciarla?! Il tutto visto dal punto di vista di Ryoga, il mio preferito, è un espediente azzeccatissimo. Non vedo l'ora che tu prosegua! Ti ribadisco che a parer mio, avendo tu ripreso la storia dopo tanto tempo, forse potresti scrivere un riassuntino in calce al prossimo capitolo! ;-) Un abbraccio, Chiara

30/08/14, ore 12:26

Ho letto di un fiato tutta la storia e tutti i capitoli. L'idea è geniale e ben strutturata. Romantica, divertente e soprattutto verosimile con la magia del manga e le leggende antiche e questo l'ho apprezzato particolarmente. Adoro la storia scritta da vari pov, la rende dinamica e ci offre spunti di riflessione diversi. La storia di ucchan fa gelare il sangue nelle vene, spero che con l'aiuto di p chan se ne venga a capo e che ranma non sia il solito ingenuotto. Le parti più hot sono descritte benissimo e non vedo l'ora di conoscere il seguito. Resto in attesa trepidante. Con affetto.
karmy

24/08/14, ore 16:25

Ciao carissima! Che meravigliosa sorpresa...!!! Breve ma decisamente intensa e prelude a nuovi manifici momenti!! Ho letteralmente adorato l'emotività della Regina di ghiaccio, così assurda quanto incredibilmente IC! E che momento magico ci hai regalato nel letto con due Ranma e Akane così dolci.. ci hai riportato nell'atmosfera della tua bella storia, pronta per sferrare ora tutti icolpi necessari, eheh! Non vedo l'ora!Un abbraccio grande e bentornata!

19/08/14, ore 19:03

Che bello hai aggiornatoXD
Ti sei soffermata su Kasumi....mentre Nabiki già ha intuito...ovviamente.
Intanto Ranma e Akane si ritrovano ma sono convinta che il peggio è dietro l angolo:(
Non farmi aspettare...adoro questa storia<3
Baci Pia

19/08/14, ore 11:23

buongiorno :D sono molto contenta che hai continuato a scrivere questa splendida storia. tutte quelle che ho letto in questi anni sono sempre rimaste incompiute e io a boccasciutta .D.Ranma e Akane sono sempre pucciosissimi :P aspetto il prossimo capitolo kiss ^^

11/07/14, ore 18:06

É una storia davvero fantastica! , sono rimasta affascinata dalla descrizione del rapporto tra Ranma e Akane. Per ogni capitolo che leggevo c'era sempre qualcosa che mi intrigava e cosí pur di sapere cosa accadesse, sono rimasta sveglia fino alle 3:30 a leggere la tua storia :3 perció spero al più prestoche aggiornerai nuovi capitoli. L'unico particolare che mi ha rattristato é stata la morte del nonno di Shinnosuke T-T. Per il resto ti faccio ancora I miei complimenti! Bye :3

09/05/14, ore 23:33

La tua storia mi ha letteralmente rapita, dialogo dopo dialogo, immagine dopo immagine... La trama mi ha tenuta incollata, capitolo dopo capitolo e mi è piaciuto molto l'espediente che hai trovato per racontare i fatti tramite i diversi punti di vista dei vari personaggi. E' bellissimo vedere una storia da più angolazioni, induce il lettore a sentirsi davvero parte di un tutto! Spero che tu la riprenda presto in mano, per continuarla e regalarci nuove emozioni, perchè è davvero un peccato troncare una storia così bella e coinvolgente. Ancora complimenti.

12/01/14, ore 15:27

Sono vergognosa, lo so!
Scusami se non ho recensito questo nè il capitolo precedente, non credere che non ti abbia letta o abbia abbandonato la tua storia, anzi. Appena vedevo un aggiornamento mi fiondavo, e spero che aggiornerai prestissimo come hai fatto con quest'ultimo capitolo, pubblicato (con somma gioia!) a poca distanza dall'altro.
La storia è sempre più intricata, e devo dirti che non ho ancora ben capito quale sia stato il contributo di Nabiki nel tessere questa tela infinita. Ora ci sono un bel po' di cose in ballo: Obaba e i suoi segreti che mi tolgono il sonno, Ranma e Akane finalmente a casa da soli, Nabiki che appunto non si sa da che parte stia, e quel ''maiale'' di Ryoga che sembra stupido, ma è più avanti di tutti nelle indagini!
Che dirti? Tutto mi sembra superfluo, sei bravissima!
Aggiorna presto, che senò mi perdo!

02/01/14, ore 23:51

Un nuovo aggiornamento che bello <3<3<3<3 la tua storia mi piace sempre di più....complimenti vivissimi per il nuovo cap....spero che p-chan arrivi presto da ukyo per sbrogliare presto questa situazione..... uhmmm caos mi stai al quanto antipatico...
Ankora complimenti e grazie per la storia e gli aggiornamenti :-)
Ps mi sn dimenticata una cosa molto importante.....Auguri di buon anno e ke qst 2014 siamo decisamente il più bello di tutti.... ;-) (se non ci risentiamo prima auguri anche per la befana anche se non so se per befana si fanno bo' io comunque li faccio visto ke un po befanotta sono ihihihihih et ahahahah) comunque auguroniiiiiiiiiii ;)

02/01/14, ore 11:29

poveri i miei cuccioli tutte queste cose da affrontare ora che stanno finalmente insieme non c'e mai pace. Akane ha preferito rifugiarsi nel profumo nel suo amore non potendo vederlo spesso come un tempo (Ammazziamo le pretendenti ) ^^. Ok tu sei bravissima la tua storia mi piace tantissimo e difficile trovare storie cosi belle e scritte cosi bene. un bacione cara al prossimo capitolo

26/12/13, ore 19:42

Adoro la tua storia...non riesco a smettere di leggerla mi attira troppo e quando oggi ho visto l'aggiornamento non ho saputo resistere e mi ci sono fiondata a pesce......sei bravissima...mi piace il fatto che cerchi di dare spazio ad ogni personaggio del manga e che tratti in modo approfondito le loro sensazioni ed emozioni....le parti con akane e ranma soli sono da bombola di ossigeno.....non vedo l'ora di leggere ancora da capo questa storia e vedere come si evolverà!!!!
Ancora complimenti e buone feste :)