Choosing Your Destiny
di Cerbyatta Cullen

24/04/16, ore 14:22

Ciao,
devo farti i complimenti per la storia perché è molto avvincente e l'ho letta tutta d'un fiato! Hai innescato una trama interessante e creato degli ottimi personaggi.
Ranma e Akane stanno, finalmente, insieme (sono amante degli happy ending) ed è bello che siano stati "predestinati" ed ora esplorino la loro nuova vita di coppia.
La parte che però mi ha più colpita è stara la debolezza di Ukyo! Sappiamo che vuole bene a Ranma ma pensavo che, almeno lei, riuscisse a comprendere che quel cuore è già impegnato. È caduta, volontariamente, in un tranello e non mi aspettavo succedesse proprio a lei! Mi sarei aspettata una cosa del genere da Shan po o Kodachi ma non da Ukyo. Sei riuscita a rendere oscuro un personaggio che di generalmente è tranquillo e, almeno di solito, non così egoista.
Ricapitolando: Ryoga ha agito d'impulso e, spero, rimedierà, Shinnosuke mette e metterà sicuramente zizzania, Nabiki tira le fila dall'ombra per riportare un po' di calma... Insomma non vedo l'ora di altri nuovi capitoli anche perché mi hai lasciato con una suspense pazzesca! Aggiorna che sono curiosa!
Chiaramelie
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 05:44 pm)

16/08/15, ore 22:45

Ciao,,,,, prima di tutto,,,, BRAVA ,, ho amato questa storia dal primo capitolo,,,, mi ha intrigato, emozionato, reso speranzosa, e i personaggi li hai resi davvero interessanti,, ognuno nel suo ruolo,,,,
Quel tonto di Ranma però, è un credulone,,,,, o forse ha il cuore troppo grande,,,! Ma anche Akane di fronte alla richiesta di quella che crede un amica dimostra forse un cuore ancora più generoso.
spero che si risolva tutto x il meglio,,,,, più che una recensione è una supplica a continuare,,,,,, non posso dormireeeeeeeee,,,,,,,,,, ciao e grazie,,,,,,,,, Rossi♡

15/08/15, ore 20:17

Bellissima questa storia, l'ho letta tutta di un fiato ed è semplicemente fantastica e tu sei davvero bravissima. Ti prego di aggiornare presto non vedo l'ora di sapere il continuo. Tu aspetto con ansia...

14/08/15, ore 14:26

Che dire?! Bellissima...l'ho letta d'un fiato!!! Peccato che non sia finita...la curiosità mi sta dilaniando!!! :)
A quando il prossimo caricameneto??? :))

10/08/15, ore 17:23

Non posso crederci, hai aggiornato *-* Non ci speravo più *----* Questa storia è bellissima davvero, è in assoluto una delle mie preferite <3 _<3 Sono impaziente di leggere il continuo, spero che aggiornerai presto!! Ciao e complimenti ^.^

09/08/15, ore 04:41

Meraviglioso questo capitolo, come questa storia, un racconto che mi ha rapito e non riesco a smettere di leggere, quindi tripli complimenti!! Sei davvero bravissima!! Ma questo te lo detto ormai tante volte ma è la verità!! Ti lascio adesso, continua così perché sei una scrittrice nata!!

09/08/15, ore 04:02

Wow, questa storia mi sta piacendo tantissimo, e tu sei bravissima, questo sito è davvero fantastico e voi che ci scrivete queste storie siete ancora più speciali, grazie a voi possiamo rivivere i nostri personaggi preferiti e continuare una storia che è finita in malo modo, quindi davvero grazie, adesso ti lascio perché devo continuare a leggere questa splendida storia..

07/08/15, ore 21:52

Eccomi!!!Sono passati due anni da quando ho recensito questa storia..Ti confesso che avevo perso le speranze ed oggi invece trovo un aggiornamento! Ora ti dico un piccolo segreto..ero quasi rassegnata a non sapere come potesse continuare, ma nonostante tutto di tanto in tanto andavo tra le mie preferite e la rileggevo..e devo dirti che ogni volta la amo sempre di più! Ti prego quindi di continuare a scrivere..so che tra impegni, ispirazione ballerina spesso i tempi si allungano..Scrivo anch'io e la velocità nell' aggiornare non è proprio una mia dote spiccatissima! Ah quasi dimenticavo...hai anche un'altra storia in sospeso vero? Riprendi anche l'altra! In pratica sto cercando di schiavizzarti xD ma adoro le tue idee ed il tuo modo di scrivere!
E dopo questo prologo infinito e scassaballe veniamo al capitolo.
L ho divorato come una che è a dieta di fronte ad un barattolo di nutella!
Ukyo la detesto con tutta me stessa ed è strano perché solitamente la considero la meno peggio delle pazze..la medaglia d'oro di odiosità x me ce l'ha Shan Pu! Tornando alla storia, mi è piaciuto tantissimo l'atteggiamento di Akane ed il finale..Certo Ranma aveva le buone intenzioni ma secondo me ha fatto la cavolata del secolo a baciare Ucchan! Anch'io sarei furiosa e mi sentirei tradita..e questo suo difenderla continuamente...grrr che rabbia!
Che dirti cara, mi hai reso felice! Tu non abbandonarci mi raccomando!
A presto Anto 😉

07/08/15, ore 16:36

povera Akane certo che non può avere mai pace questa ragazza e tutto sommato anche povero Ranma, in fin dei conti lui l'ha fatto in buona fede, convinto davvero che si trattasse di un regalo fatto ad una cara amica in punto di morte.
Ryoga non si è comportato bene ed infatti se n'è pentito, ma almeno ha fatto scoprire ad Akane che Ukyo mente
Speriamo che si chiariscano presto
ciao
Krys

07/08/15, ore 10:16

buongiorno :D quando ho visto il nuovo capitolo mi si sono illuminati gli occhi mi erano mancati questi due. io prima o poi faccio compagnia ad Akane nell'ammazzare Ukio :D questa storia la adoro dai primi capitoli con gli occhi a cuore quindi al prossimo capitolo :D

04/05/15, ore 20:38

Storia bellissima, nn vedo l'ora di seguire i nuovi capitoli!

01/05/15, ore 15:45

Buondì! Ho letto, anzi divorato, la tua storia! Sono curiosissima di vedere come va avanti. Mi piace come hai reso i personaggi e spero proprio di vedere un lieto fine per Akane e Ranma. Scrivi in maniera chiara e scorrevole ed è proprio un piacere leggere la tua ff. Spero di trovare un aggiornamento perché voglio sapere come andrà a finire!

20/12/14, ore 01:38

ciao,molto bella la tua storia,hai intenzione di continuarla? dimmi di si ahahahah,xkè nn posso vedere akane che soffre cosi,scherzi a parte,è una bellissima storia,ukyo l'hai fatta molto spietata,e ranma è il solito farfallone che ci casca su tutto,spero che la continuerai,ciao a presto e complimenti ;)

28/09/14, ore 01:29

la tua storia è a dir poco meravigliosa l'ho letta tutto in un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguio ciao ciao io aspetto :)

27/09/14, ore 15:51

Tu così mi farai morire sai?
Ranma sempre fessacchiotto e Ryoga? noooo come può pugnalare Akane in quel modo?
Io dico che la gelosia fa fare follie ma non ne poteva parlare con Ranma????
Chaos sta facendo un ottimo lavoro.
Ti prego non farci attendere troppo.
Nel prossimo Akane lo molla già lo so...vero? sigh
E ranma cosa farà----
Shin che fine ha fatto?
Akane uscirà con Ryoga per ripicca?
troppe le domande a cui solo tu puoi rispondere.
baci Pia
Bravissima ;)