Choosing Your Destiny
di Cerbyatta Cullen

25/12/13, ore 22:32

Questa storia è ztupenda, favolosa, bellissima, non ci sono parole...
Mi piace tantissimo la storia del destino, Ranma e Akane legati dal filo rosso.
Mi dispiace solo per Ukyo, cosa ha in mente Chaos? è entrato nel corpo di Ukyo?
Oddio sono troppo curiosa.
Le scene tra Ranma e akane sono favolose, ogni scena è unica e stupenda.
Sei molto brava a scrivere e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoooo

22/12/13, ore 07:23

Evviva, hai aggiornato! Dunque: finalemente cominciamo ad avere degli indizi su quello che sta accadendo realmente. Obaba sembra, per ora, dalla parte dei "buoni", mentre Ukyo ha avuto una caduta e Ranma ha deciso di restare con lei, in attesa di uno qualsiasi sviluppo. Basta solo che Shinnosuke si sforzi di tenere le mani a posto con Akane, altrimenti noi tutti lettori furiosi andremo dritte dalla Takahashi a maledirla per aver creato quel personaggio. Akane alle prese con lo shopping mi ha fatto sorridere: i pensieri sono drl tutto realistici. Spero che aggiornerai presto e che vedremo come si comporta Ranma. Baci:-*

22/12/13, ore 00:14

buona sera ,buona notte,buon natale e buon inizio anno ^^. Quando ho  visto che avevi aggiornato mi si sono illuminati gli occhi,mi sei mancata un casino.Ho letto il capitolo e mi e piaciuto molto,mi sono quasi ritrovata in Akane nel pensare che senza Ranma non riesce a starci per piu di un minuto.Spero di vedere presto un nuovo capitolo. un mega bacione

18/10/13, ore 16:54

...La fiducia reciproca..un vero banco di prova per qualsiasi coppia a qualsiasi stadio di una relazione...figuriamoci per due novelli fidanzati.e che fidanzati se si tratta di Ranma e Akane!...ne vedremo delle belle...non oso immaginare cosa stiatramando Shan pu con l'aiutodi Nabiki...ne può venir fuori solo qualcosa di folle! Sempre più piacevole da leggere e anchei momenti più hot sono tremendamente IC ...direi che non potrebbe andare meglio! ;)

18/10/13, ore 16:35

Muahhhhhhhhhhh...Ukyo che folleggia al pari una Kodachi Kuno proprio non me l'aspettavo..ma si sa...i colpi di scena ben riusciti sono proprio quelli che meno ti aspetti!..povera Akane..lasua storia con Ranma è sempre così..un passo in avanti ..e due all'indietro!...non vedo l'oradi scorrere i capitoli successivi...bravav è scritta davvero bene ti ripeto a me qst forma di dialogo stile copione piace molto! ;)

18/10/13, ore 16:20

Uhmmm..non ho proprio idea dove Ukyo voglia andare a parare...ma questa separazione forse farà a Ranma e Akane più bene che male...come in realtà sarebbe nelle intenzioni di Ucchan però!!..comunque la trama si infittisce e Shinnosuke che fa capolino tra una pennellata e l'altra ci preannuncia tempesta in arrivo!!...brava brava brava ;)

18/10/13, ore 16:05

Ancora un bellissimo capitolo..Ranma geloso è uno spasso!!....ma Ukyo è decisamente inquietante!---chissà che patto avrà fatto con Chaos per ridursi così! ;) Brava,lo stile narrativo è sempre coinvolgente e i dialoghi mai scontati e ripetitivi...

18/10/13, ore 15:07

Povero Ranma...dopo un risveglio così...ritrovarsi faccia a faccia con Shinnosuke non sarà di certo facile da digerire....capitolo molto bello e romantico...anche i sogni possono diventare realtà più spessodi qnt si immagini! ;)

18/10/13, ore 12:00

Ahahahah..ma che meraviglia Nabiki Tendo non si smentisce mai...ci vorrebbe una fanfic solo perlei e tutte le trame ordite alle spalle dei malcapitati di turno!!...comunque bellissimo capitolo con Ranma e Akane magnificamente IC nella scena della grotta...come non poteva andare altrimenti?..brava!;)

18/10/13, ore 11:41

Uh uh uh...quanta roba in questi due capitoletti..Ukyo che si lascia tentare da pensieri insani...e per la serie "a volte ritornano" Shinnosuke che riparte (forse) all'attacco....Povero Ranma avrà il suo bel da fare al rientro dalle vacanze!....brava continua così,a me piace lo stile narrativo tipo copione cinematografico ,non dispiace affatto! ;)
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 11:43 am)

17/10/13, ore 21:02

Tenerissimo questo capitolo...come solo Ranma e Akane possono esserlo!...il loro incontro da bambini poi è così speciale...mi piace davvero lo sviluppo che sta prendendo la storia...e anche l'impazienza di recuperare il tempo perduto! brava ;)

17/10/13, ore 20:38

MI chiedo..ma come è possibile che nn ci sia nemmeno una recensione?..è un capitolo delizioso..e profumatissimo di fragole!!..Bravissima...ben scritto e costruito...e un Ranma un pò più smaliziato e dall'occhio malandrino mi piace davvero!....Questa storia è davvero intrigante e lo stile narrativo in prima persona ci proietta dentro ai pensieri dei protagonisti in modo così naturale e completo!...tutto davvero IC per i nostri due mancati e chissà quando futuri sposi! ;)

30/09/13, ore 20:34

Ciao!ho appena finito di leggere la tua storia ed è semplicemente fantastica! Un'idea originalissima e geniale, il modo in cui tutto è descritto in modo minuzioso e ricco di dettagli! e quanti sentimenti! Non riuscivo più a smettere di leggere! Mi ha proprio rapita e la curiosità è a mille! complimenti per la descrizione delle scene d'amore tra i protagonisti, per nulla volgari ma molto ben fatte! Bhè mi inchino a te e alla tua bravura aggiungendo la storia tra le preferite! Credo sia una delle più belle che abbia mai letto! Spero di leggere presto un tuo aggiornamento..Buon lavoro e tanti tanti complimenti! :)

24/09/13, ore 15:14

ho letto adesso la tua storia! mi è costata un po' di fatica leggerla tutta ma c è l ho fatta! molto bella e coinvolgente, mi piace il modo in cui riesci a descrivere brillantemente le scene hot tra i due senza però cadere nel volgare....certo però che se io fossi per akane non perderei ancora tempo nel congermi visto che le intenzioni di ukyo mi sembrano tutto tranne che buone speriamo che ranma si accorga presto di tutto
un bacio alla prossima

23/09/13, ore 16:03

Ma dai, povero Ranma!XD Vero, Akane non e' ancora pronta, e lo accettiamo: ma non pensa al povero codinato? Insomma, prima gli fa venire una certa... ehm.. Voglia, e poi lo lascia li, solo soletto?XD Va be'. A parte questo spero solo vivamente che i sogni non si avverino e che Shampoo abbia chiesto a Nabiki un prestito per comprarsi un biglietto per il Messico.XD Aggiorna presto! Baci:-*