Season Four
di Madrigal

Margherita
19/01/08, ore 16:36

a quando il prossimo capitolo?!?!? nn ci tenere sll spine mi sn appasionata a qst storia,soprattutto xkè nn sappiamo cm sarà la convivenza tra logan veronica e dick!! scrivi presto xD Meghy

19/01/08, ore 16:25

non avrei mai sospettato che la donna fosse lynn, e ti diro che son contenta che fosse lei,mi è sempre stata simpatica!!! cmq troppo bello anche questo capitolo,chissa che succederà ora che i due vivranno insieme!?!!?

Anomis(al contrario simona)
16/01/08, ore 16:08

Ciao sono simona, anche questo capitolo è stato mozzafiato! Sinceramente non riesco nemmeno ad immaginare chi ha ucciso il padre di Dick, del quale mi sfugge il nome, ma penso che sia stata la signora di questo capitolo anche se non è lei quasi sicuramente perchè sarebbe troppo scontato. Aspetto di leggere il resto per scoprirlo ;-) Un bacio

memole_88
13/01/08, ore 19:13

ihihih..lo sapevo che quei due non sarebbero rimasti lontani a lungo..anche se mi dispiace un pò per Hanna..insomma,lei ha abbandonato tutto per stare con Logan e mi ha fatto tanta tenerezza..e proprio parlando di logan..no dico,perchè invece di uscirtene con le tue solite frecciatine non fai qualcosa per riprenderti Veronica??per quanto riguarda la misteriosa donna,non ho ancora sufficienti elementi per farmi un'idea sulla sua identità..ma tanto tra poco ce lo svelerai tu,quindi a che serve sforzarmi tanto a pensare??ahahah..come sempre la storia è bellissima,il tuo modo di scrivere è favoloso e il modo in cui riesci a esprimere certe emozioni è fenomenale..aspetto con ansia il 4°capitolo..a presto

Suky
13/01/08, ore 17:17

magnifico capitolo, m'è piaciuto davvero tanto. Spero davvero che tu possa continuare presto. Complimenti

12/01/08, ore 22:39

oh!!!Erano un po' di giorni che continuavo a guardare nella speranza di trovare un tuo aggiornamento...Che bello risentirti!!Questo capitolo mi è piaciuto tanto, i dialoghi sono proprio carucci e assolutamente veritieri, come "...quando dice certe cose devi pensare che lo fa solo perché è uno stupido 09 viziato che non può avere l’ unica cosa che lui vuole veramente: cioè te..." (non ho potuto non citarti, troppo bella!!) Adoro Dick...sarò strana ma mi è sempre piaciuto tanto, fin dalla prima serie..Se non ci fosse stato Logan avrei tifato per lui come spasimante di Veronica.(ma con Logan nei paraggi no però XD..) Un bacio ps: finalmente hai silurato Piz, adesso mi posso reputare FELICE!!!

12/01/08, ore 18:28

ah che bello che hai gia aggiornato!anche questo capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto i dialoghi tra dick/logan/veronica....brava brava!!!!continua cosi,non vedo di sapere come andrà avanti!!

Aryanna 13
12/01/08, ore 17:15

Come prima cosa BRAVISSIMA come sempre,sembra scontato ma è la verità,non vedo l'ora di sapere come sarà la continuazione. Poi se mi permetti ho trovato davvero strepitoso il dialogo Dick-Veronica sulla spiaggia e Dick-Logan in stanza. Finalmente c'è qualcuno che da un pò di umanità a questo povero ragazzo che non è solo un deficiente (in senso simpatico). E finalmente Piz ha capito che a Veronica non gliene può fregar di meno di lui e mi dispiace un pò per Hannah (ma non tanto in fondo) si sapeva che quando una storia è Epica rimane tale. Complimenti ancora !

12/01/08, ore 16:21

uacciu...bela la tua idea di season 4...e bella anke la tua fan fic...scrivi molto bene..anche se a dirla tutta, a me Hannah non è che mi sia mai piaciuta molto eh...dai non è una che può tener testa a un tipo come logan...bel capitolo comunque =) ciau ciau :-*

memole_88
09/01/08, ore 00:12

forse hai ragione..non è giusto dare tutta la colpa agli sceneggiatori(soprattutto alla luce del fatto che la chiusura di VMars è stata decisa dall'oggi al domani..)e in effetti a me piace pensare che siano stati colti di sorpresa e che avevano in mente una 4 stagione bellissima..bellissima quasi quanto la tua ff,che anche in questo secondo capitolo mi ha rapito dalla prima all'ultima parola..sei veramente bravissima..ti rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia il 3 capitolo..un bacio

08/01/08, ore 14:39

Bello anche questo!!!! L'ingresso di Mac ci voleva, io adoro il suo personaggio...anche Max!!!Poverino,pure concorrenza negli affari...:( Finalmente Veronica comincia a pensare le cose giuste, quanto ci voleva per capire che è ancora innamorata di Logan??!!! Ah...sti sceneggiatori... Complimenti a te!!!Spero aggiornerai presto..

Isilady
07/01/08, ore 21:50

complimenti per la tua ff è davvero molto bella e appassionante!!!continua a scrivere mi raccomando!! potresti mandarla alla cw chissa che non decidano di girarla!!!!complimenti ancora e aspetto i prossimi capitoli...

Anomis(al contrario simona)
07/01/08, ore 20:26

Grazie ho letto la tua recensione e ti rispondo che ho quasi finito il prossimo capitolo! E tu invece, quando aggiorni?Alla prossima Ciao un bacione

Simona
05/01/08, ore 23:10

Ciao sono ancora io la simona dell' ultima volta e anke qst capitolo è stato molto emozionante! COMPLIMENTI 6 1 grande scrittrice e nn vedo l' ora di leggere il resto. Cmq mi farebbe piacere se ti capitasse di leggere la mia storia su VM si chiama nuovi amori

Aryanna 13
05/01/08, ore 17:18

Ancora tantissimi complimenti,sono sempre felice quando vedo che le ff vengono aggiornate. Comunque passando al sospettato per l'assassinio del sig. Casablancas,io non ne ho la minima idea,ma guardando ogni puntata di VM ho imparato una cosa: il colpevole è sempre quello meno sospettato ! Ciao...