Season Four
di Madrigal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Simona
01/01/08, ore 21:00

Ciao noi due non ci conosciamo ma in ogni caso abbiamo la stessa passione per Veronica mars! La tua storia era fantastica e volevo complimentarmi con te perchè nessuna storia era riuscita mai ad emozionarmi come questa! Di nuovo complimenti

memole_88
30/12/07, ore 21:27

che triste pensare che vMars è finito in quel modo indegno..-voglio uccidere gli sceneggiatori..-ma sono molto contenta di vedere che c'è chi si adopera per darci quella 4 stagione che tutti sognavamo..dal primo capitolo deduco che questa ff sarà piena di sorprese..mi piace molto come scrivi,la storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo..kiss

Aryanna 13
29/12/07, ore 21:46

E' davvero bella complimenti continua appena puoi BRAVISSIMA !

29/12/07, ore 18:48

Oh!!!La quarta serie!!!!che tristezza che non la vedremo mai... Meno male che ci hai pensato tu!!!Inizia subito a velocità supersonica, quella povera ragazza non ha mai un secondo di tranquillità...Bravissima!!!Mi piace come scrivi.... Ti prego, fai fuori PIZ!!!Non lo sopporto proprio!!!! Solo una cosa, Veronica ha dubbi sul fatto che Logan amasse più Hanna di lei???!!!!NAAAAAAAAAAAAAA

Suky
29/12/07, ore 18:32

Ma è una storia strepitosa, complimenti vivissimi. Ah! di certo ti incito nel continuare questa storia, dà l'impressione che diventerà sempre più bella. Logan non dirmi che non hai mai amato sul serio Veronica!?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]