Season Four
di Madrigal

fre
09/02/08, ore 18:07

si mi è piaciuto molto anke questo capitolo! mi piace cm scrivi! sai spero anke io che ci sia una nuova serie di veronica mars o cmq qualcosa ke mandi avanti la serie...però a me un fumetto nn piacerebbe! mi piace vedere le espressioni che gli attori fanno! dimmi la tua! baci

09/02/08, ore 16:58

Grazie mille!!Ma ti dv dire la verità..io adoro la tua.. mi ispiro molto alla tua(x qnt posso) e approposito..volevo kiederti se potevo usare la tua idea di qnd logan e veronica dormono insieme!Io preferisco la tua alla mia..e dv dire alla altre è molto realistica!i personaggi sn affascinanti!anke io sn stata felicissima di rivedere heather e la moglie o ex-moglie di dick!! xDD troppo forte!!E poi veronica la gelosona?!?!? :D è csì ke si dveva comportare(un pokino ovvio :P)nella 3 serie!spero ke posterai sabato..ah..e non vedo l'ora di sapere logan cm reagirà alla canzone..cmq qll sarebbe un bel titolo x il prox kapitolo! :D ciao!

Leslie
09/02/08, ore 16:53

Scs :P xD cmq ok..io penso la stessa cosa..La 3 serie è stata un pò deludente,troppi omicidi ecc.. e poi anke io penso al fatto ke veronica ha pianto UNA SOLA VOLTA nella doccia..Bah..qst è un lato ke nn mi è piaciuto..ma lei è veronica mars,quindi era anke un pò prevedibile :) è stato bello rivedere heather e dick cn sua moglie xD logan e veronica poi..FANTASTICI!Soprattutto la gelosia di lei!E cmq io adoro i tuoi kapitoli!Nn sn affatto banali,anzi rispekkiano molto i xsonaggi,gli danno + fascino e soprattutto è + facile immaginare le scene!fantastiko!!e cmq i kapitoli vanno bene lunghi!!i corti durano poco e poi tengono troppo sulle spine!+ lunghi sn meglio è!almeno x me!spero ke sabato posterai! :( baci!

Isilady
09/02/08, ore 16:46

bellissima la scena del karaoke,canzone perfetta! sei veramente brava...alla prossima settimana!

marty94
06/02/08, ore 14:14

le tue storie sono bellssime mi hai reso felice perchè nn ce la facevo proprio a stare senza veronica e logan insieme oi se bravissima a inventare e dovresti mandare queste storie alla cw o a rob thomas per convincerlo a fare la 4 serie ora ti saluto e ancora complimenti

fre
05/02/08, ore 18:07

ciao!sai adoro la tua ff! è veramente stupenda! mi raccomando vai avanti! nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! a presto spero!

Leslie
04/02/08, ore 17:03

bellissima *Q* issima issima issima issima comunque xò cn la storia di Logan E Veronica sei stata fredda..T_T hai davvero deciso di farci soffrire!! Cattiva u_U xDD La cosa ke mi è piaciuta d + è stato dick ke parla lo spagnolo..ank io nn finivo + di ridere!!6 bravissima e quando leggo la tua ff mi immagino le scene in mente anke xkè sarebbero belle da vedere in tv.. la scena + brutta è stata quando logan e veronica hanno dormito insieme T_T mi aspettavo una scena piccante e invece sn rimasta a bocca aperta xD nn vedo l'ora ke sia sabato *Q*

Anomis(al contrario simona)
03/02/08, ore 17:34

Anche questo capitolo è stato all' altezza delle mie aspettative! Il complimento dello scorso capitolo li meriti più di chiunque altro te lo posso assicurare. Aggiorna pèresto mi raccomando. NN come me che nn aggiorno da un pò. Comunque cercherò di aggiornare x sabato prossimo Tanti bacini Simona

LiLy93
02/02/08, ore 21:32

Sai ke ti dico? ci ho ripensato su Piz...oggi mi sta antipatico, fallo penare pure qnt vuoi...LoL...si lo so sn cattiva a volte..eheheh...sarà l'impazienza si veder di nuovo insieme i nostri LoVe...cmq alla fine mi sn ricordata dell'esistenza di Chip, grz cmq del kiarimento!!1 contnua presto, tr billo legger la tua FF!!

Aryanna 13
02/02/08, ore 19:25

Ti sei data davvero da fare. E' lunghissimo questo capitolo ma sempre bellissimo. Io mi chiedo come riesci a pensare tutti questi casi contorti,io non ci sarei mai riuscita ad arrivarci ! Ecco il motivo per cui non mi chiamo Veronica Mars. Attendo al più presto una notizia LoVe,ma per il momento ti faccio ancora tanti complimenti ! Alla prossima !

02/02/08, ore 19:03

cavolo la ff è sempre piu bella!!!sei troppo brava....che ridere dick che parla spagnolo!! son contenta anche del rientro di jackie,e cmq la scelta della convivenza è ottima,continua cosi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

02/02/08, ore 18:54

Avevo intuito il tuo diabolico intento di farli rimanere amici (almeno per il momento) dal titolo...brava, brava, ci fai soffrire XD Capitolo bellissimo, non finivo più di ridacchiare (mia madre credeva fossi al telefono HIHI XD ). Dick cominciò ad adorarlo!! Quando ha detto a Logan che la sua storia con Veronica sembra una soap opera (“Veronica yo te quiero mucho pero no puoedo estar contigo...” ahahahah XD )spagnola stavo morendo, è un genio quel ragazzo!! Sarò strana ma un altro personaggio che a me piace è Trina, e vederla nella ff è stata una sorpresa alquanto gradita....Ci sentiamo la prossima settimana...BAci

02/02/08, ore 17:02

scs >.< ho sbagliato io..ho scritto il commento nella tua ff invece di un'altra..cmq a me piace tantissimo la tua..e vorrei tanto ke commentassi la mia " non è bello l'amore erpico?!?!?" sai come primo kapitolo è molto LoVe.. il secondo ince è + intrigante xD dv dire ke la tua storia è bellissima..e mi sto molto appassionando.. la cosa + brutta sn state le parole di LOGAN quando ha dormito con VERONICA... molto triste..in ultimo nn farci aspettare trpp cn i nostri LoVe..Io nn ne poxo +..prima si baciano poi le parole di logan..Skerzo ovviamente. ma hannah poi ke fine ha fatto? Troppo domande?!?!?xD p.s. SI + KE KATTIVA CN PIZ :P

29/01/08, ore 14:21

♥.♥ adoro le tue storie..uhmma uhmma...la fine xò quando veronica dice ke nn ama + logan è xkè davvero nn lo ama più?!?!? Nuuuuuu!! xD

Anomis(al contrario simona)
27/01/08, ore 14:38

Brava come sempre! Magari hai ragione ho un pò esagerato la volta scorsa con i sospetti, ma non ci posso fare niente come Veronica si chiede sempre tante cose, anche a me capita di avere tante domande. Complimenti x la tua ff. Sai sto attraversando un brutto periodo ma leggere i tuoi capitoli mi fa sempre dimenticare tutto e mettermi di buon' umore. Mi raccomando non mollare mai la scrittura. Tanti bacini Simona