Season Four
di Madrigal

29/04/08, ore 21:03

Ma cattivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Non cattiva perchè è tornato Duncan..Ma cattiva per quello che hai detto!!Chissà se Veronica Torna da lui?...Ma sei impazzita o cosa?Il detective Conan ti ha fatto impazzire..GiàGià! ihihi..Come puoi far tornare Veronica con Duncan?Tu che ti ritieni una fan LoVe? Fallo e vengo li..Ti uccido e ti mangio (oddio..) mwhamwhau..Ok ora basta delirio..Bellissimo come sempre!Per il fatto di "inventare nuovi personaggi" non sei l'unica..Io sono uguale!Mi ha colpito la frase di Duncan " e tornerà da me" è davvero così montato il ragazzo? Quello che soffrirà di più sarà Logan,me lo sento..Mi dispiace perchè erano appena tornati insieme e ora,Bang!Keith si ritroverà di sicuro in un pandemonio..Nell'invana speranza che tu aggiorni preso..(invana?eh?) vado a mangiare..ihihi...Ah e stasera pregherò perchè ti ritorni il senno..Logan e Veronica 4ever..uuhuhu..(Bella la pazza isterica!!Viva Mac!Abbaso Parker!) Ok bastaaaa!!Ma quanto ho scritto?Sicuramente ti starò annoiando..Vado..Si,sicuro..Vado..Ciauuu!

29/04/08, ore 00:58

WOW, Sei sempre bravissima. Purtroppo tra tutti gli impegni che ho avuto non ho potuto più leggere la tua storia, e ora mi son letta gli ultimi 2 capitoli insieme, magnifici, davvero, ti faccio tanti e tanti complimenti, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Ho un idea su chi possa essere l'amico alla soglia della porta e la cosa si fa sempre più interessante...ma dico questa storia dovrebbero farla a telefilm. Baci

24/04/08, ore 15:30

Bellissimo capitolo!Ho letto tutti i tuoi capitoli in 1 ora..perciò dopo li rileggerò meglio..ihihi..Fan LoVe anche tu?Come tutte!Compresa me!Spero sia Duncan così si renderà conto di quanto Veronica ora ami Logan ù_ù o almeno lo spero..che per te sia così intendo..Povere sorelle Manning,quoto,famiglia alquanto disastrata..Ho letto dei tuoi impegni,"cerca di studiare,cerca di studiare,cerca e basta perchè altrimenti di giochi il MOMA,Broodway&Co.!" sono queste le parole che mi dico io dall'inizio dell'anno!!Buono studio(muhamuha,che crudele che sono!)!Speriamo che aggiorni presto..

24/04/08, ore 14:28

ah..comunque non c'è bisogno che tu sia sdolcinata per far essere Logan e Veronica fantastici insieme..Povere sorelle Manning..

24/04/08, ore 14:15

Sono contenta che tu abbia sc ritto un pò più sulla coppia :-) Graaazie!!Comunque io e te siamo diverse allora!!Sarà..Ma io senza essere romantica non vivo..Sogno ad occhi aperti sempre e dovunque mi trovi *-*..Adoro anche questo capi. e non preoccuparti,non devi scusarti..sempre prima lo studio!!Spero non sia Duncan,basta con questo triangolo amoroso!Anche se da un lato mi piace perchè so che Veronica sceglierebbe Logan..Sicuro!!(Lo spero..ihihihi) E poi se è Duncan..Giuro quando ho immaginato l'ipotetica scena..o le parole di Veronica prima di scoprire se è Duncan..Sono morta dal ridere *_* Aspetterò il pross capitolo con ansia..come sempre..uhuhuh.Ciau!

23/04/08, ore 23:59

che bello che hai aggiornato! non preoccuparti la lettura dei tuoi capitoli è sempre molto piacevole! sarà duncan alla porta?!? io spero di si, cosi torna l'amato triangolo!

15/04/08, ore 20:38

Mi dispiaceche tu non aggiorni più come prima,anche se credo che io sia l'ultima persona che possa dirtelo..visto che io aggiorno quando capita >_<° In questi giorni sto leggendo di nuovo tutti i capitoli..Magnifici.. e mi sono resa conto di una cosa di cui avevo accenato già nel mio primo commento..Scena LoVe 10% ihihi..nel senso che mi sarei aspettata una notte insieme..come se avessi visto veronica fredda..anche quando ho immaginato la scena l'ho vista fredda..mentre Logan invece..la scena dell'ascensore..che ridere..muhamuha..Spero che nel prossimo capitolo ci siano scene più..Ecco LoVe..Lo spero >_< Ancora complimenti..

29/03/08, ore 16:03

Aspettavo cn ansia questo capitolo >_< Bellissimo..ma dato il finale di quello precedente..mi aspettavo una scena +..(LoVe) Comunque bellissimo come al solito...Asepptando sabato ò_ò

22/03/08, ore 19:18

Ciao, sai mi spiace tanto che tu non abbia più aggiornato. Sicuramente sarai tanto indaffarata, ma spero comunque che tu possa aggiornare al più presto questa bella storia che trovo tra le più belle. buone feste di Pasqua,ciao

23/02/08, ore 17:56

>.< Sabato 17:51

21/02/08, ore 16:31

Lo so, lo so...sono dinuovo in ritardo!!!L'altra settimana non ero in settimana bianca,era più un ritiro spirituale per l'esame di questa settimana, per questo scrivo solo adesso, perdone moi!!! Cmqe...Ci sei castata alla fine alla scena romantica!!!Ma brava!!Ammetto che a me le scene di battibecco piacciono sempre però anche un po' di romanticismo non guasta mai XD Ci avrei scommesso che c'entravano le Theta Beta,c'entrano sempre quelle 4 stronzette...Mi è piaciuto molto come hai reso le scene,sembrava una vera puntata!!....Non vedo l'ora di leggere il continuo...un bacio

21/02/08, ore 13:36

xDDDD ok..xD cmq ho kapito ke avei kapito @.@

20/02/08, ore 18:31

ok..ma se puoi dirmi lo stesso il codice html xPP cmq..èèèèè noooo!!niente amore nei confornti del biondino!!solo un'amicizia...amicizia x dire i due si saranno + legati ma si punzecchieranno cm sempre!!xD ihihih grz!

Leslie
19/02/08, ore 14:22

ah volevo dirti ke 6 molto brava a lasciare suspance!!xkè adesso nn riesco a immaginarmi se ci sarà un ritorno LoVe oppure ankora dlle complicazioni..e poi nn vedo l'ora ke (se ritorneranno insieme i LoVe) Piz ritorni e si ritrovi la notività davanti a qlla sua odiosa faccia >.< ihihihihi xD A sabato!

Leslie
19/02/08, ore 14:19

La scena di qnd Logan è in prigione!!xD bellissima...è stata divertente ma conoscendoli avrei voluto ke si scambiassero + battute!! la storia del deja vù xD Bellissimo...:D