Season Four
di Madrigal

Anomis(al contrario simona)
18/02/08, ore 20:06

Nn voglio essere ripetitiva ma anke questo capitolo è stato fantastico! Nn vedo l'ora di leggere il resto. Immagina se la tua storia fosse vista dal produttore di Veronica Mars e lui decidesse di farne un'altra stagione, nn sarebbe fantastico? A quel punto sarei la seconda(tu la prima) a mettermi davanti il televisore e seguire tutta la puntata. Baci. Simona.

memole_88
18/02/08, ore 16:53

a quanto pare mi ero persa alcuni capitoli..meno male che ora il mio pc è di nuovo funzionante e così ho potuto rimediare..solo che al momento non trovo le parole giuste per dirti quanto mi sono piaciuti gli ultimi 3 capitoli..allora ti faccio solo tantissimi complimenti!!un bacione..ps giuro che il prossimo commento sarà più ricco..

LiLy93
17/02/08, ore 22:03

Ogni tuo capitolo è sempre + bello!! Cavoli, qst è stavo veramente eccezionale!!! e poi finalmente Logan e Veronica si siamo, diciamo, dichiarati quasi completamente!! bellix!! La cosa fantasctica anke della tua FF è ke riesci sempre ad assocciare in modo fantastico le canzoni. Sono sempre belle ed azzeccate! Complimenti...nn vedo l'ora di settimanta prox x leggere il seguente capitolo...kiss

17/02/08, ore 12:39

ti lascio un altro commento xkè qll di prima era un pò freddo..sai (almeno io) nn riesco ad esprimermi se nn sn da sl >.< sarà un difetto??boh xD cmq mi è piaciuto molto..la suspance c'è smpre,e poi il finale ♥.♥ mi è piaciuta anke la dichiarazione di veronica,e anke lyn ke ha subito kapito poi... io cmq la mia ff nn potrò completarla ankora x una sett xkè tra scuola,il mio piccolo lavoretto(eh già io miei dicono ke dv guadagnarmi le cs da sl >.<) nn riesco a fare un tubo!!a sabato!

17/02/08, ore 12:24

:°°° BeLLissimo xD Peccato..io nn resisto fino a sabato..cmq si anke io penso ke sarebbe andata csì nel telfilm..xkè è il carattere di veronica,6 bravissima complimenti!!

isilady
17/02/08, ore 03:04

la tua fic mi piace sempre di piu! poi sei bravissima a inventarti i casi,complimenti davvero! capitolo davvero bello,con la frase di hether ho temuto per i nostri love...ma cosi il finale è stato ancora piu bello! brava brava!

Aryanna 13
16/02/08, ore 22:47

Finalmente il tanto atteso momento LoVe,finlamente piz è via e finalmente quel povero Wallace ha una vita sociale migliore. Sempre bravissima e impeccabile,credo che non deluderai mai una una sognatrice LoVe come mai ! P.S. Adoro Dick,non riesco ad immaginarmi VM senza di lui e le sue battute ! :)

ciao
16/02/08, ore 21:26

ciao

13/02/08, ore 22:52

Buonasera!! Scusa il ritardo ma non ero a casa in sti giorni e nella tundra dove mi trovavo non credo abbiano ancora inventato internet...Cmqe brava come sempre!!!Davvero!!Ti devo dare ragione, quel titolo cosi' speranzoso mi avevo portato a pensare che si potesse assistere a qualche melensa scena al chiaro di luna..Sei crudele (hihihi RISATA DA STREGA...)...cmqe ma quanto è dolce Dick con Joy???Forse un po' meno con le sue solite conquiste ma in fondo chi se ne frega ( XD ),stavo morendo dal ridere quando l'ha praticamente sbattuta fuori a calci... Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio, a presto...

12/02/08, ore 14:19

Ciao Grazie x il commento!! :D Io adoro i tuoi capitoli!!Sono bellissimi,e te lo ripeto io immagino le scene in mente taltmente che sono fatte bene!mi dispiace aspettare così tanto per leggere il tuo prossimo capitolo!!:( Grazie Ancora!!

LiLy93
10/02/08, ore 21:49

Eheheh...hai ragione, convertita totalmente agli anti-Piz, e sempre + innamorata di qst FF...veramente stupenda...nn vedo l'ora del prox capitolo...stupenda l'idea della Scout cmq :)

Leslie
10/02/08, ore 21:18

ma veronica nn vuole kantare bithc x via della rottura cn logan o cs??°.° cmq m piacerebbe rivedere heather ke consiglia logan..xD bellissimo cm al solito!! lo adoro..e cmq se dipendesse da me..vorrei ke i kapitoli nn finissero mai,xkè ora penso a cm reagirà logan alla canzone ecc..>.< Non vedo l'ora ke sia sabato @.@

Anomis(al contrario simona)
10/02/08, ore 16:02

Stupendo capitolo come sempre! Brava davvero, mi dispiace solo che questa stupenda ff riceva solo dei banali complimenti. sembrano frasi fatte, lo so, ma una cosa è sicura: vengono dal cuore. Tanti bacioni. Simona

zaipab
10/02/08, ore 03:12

ciao madrigal, sono zaira, questo capitolo è stato semplicemente perfetto! Ti prego non dare retta a chi scrive che i capitoli sono troppo lunghi...non è così...almeno per me; anzi sta notte prima di leggere il tuo nuovo capitolo, mi sono data una riletta anche ai cap. precedenti...non mi basta mai la tua ff. Il titolo che ti piacerebbe dare al prossimo capitolo è intrigante come al solito...ti devo ringraziare, perchè grazie a te e alla tua storia ho iniziato ad ascoltare i the white stripes che ormai adoro... Continua così, scrivi benissimo, sai rendere la storia coinvolgente ogni volta, lasciando in attesa il lettore ...anzi hai appena postato il tuo cap. e io non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima!!! ciao zaira zaipab@yahoo.it

Aryanna 13
09/02/08, ore 19:04

No assolutamente va bene così la lunghezza e poi non devi dare conto di certo a me,sei tu l'autrice qui !!! Davvero tanti complimenti per i tuoi sempre bei capitoli !