Season Four
di Madrigal

27/01/08, ore 11:39

Come sempre quando finisco di leggere i tuoi capitoli, sono qui che rido di sottecchi...Non ci posso fare niente,Logan e Veronica mi fanno questo effetto!!!! Li adoro...e tu li rendi cosi' dolcini insieme!!!Questo strano rapporto da bacetti rubati ogni tanto mi piace molto ed è molto Love...E credo che la situazione si riscalderà ben presto visto che continuano a vivere insieme (bella trovata oltretutto XD ). ps: bello anche come rendi Piz, stupido al punto giusto XD baci

zaipab
27/01/08, ore 01:11

complimenti, la tua ff mi sta appassionando sempre di più... Io sto provando a scrivere una ff su Logan e Veronica, spero di essere brava come te a raccontare di loro...brava! un bacio...non vedo l'ora di vedere riuniti veronica e logan, l'idea della convivenza è stupenda!

Suky
26/01/08, ore 23:27

..........MITICA, SON SENZA PAROLE, DAVVERO BELLO!

LiLy93
26/01/08, ore 22:53

Sicuramente l'ho già detto, ma sta FF è semplicemente geniale!!! La storia che riguarda poi Lynn & co. è fantastica, rende più eccitante la storia...cavoli scs se sn ripetitiva...cmq sarò una fan LoVe, ma devo dire ke un poketto x Piz mi disp...Scs la doma ma ki è qst Chip?? nn me lo ricordo cm personaggio...o l'hai inventato tu? kissoni

26/01/08, ore 22:23

bellissimo anche questo capitolo,mi è piaciuto molto il caso delle foto! volevo farti ancora una volta i compimenti per come riesci a mantenere il carattere dei personaggi in linea con il telefilm,per esempio nessuno che spiega a piz la reale situazione quando entra nella stanza..tipico di veronica!! brava brava sono troppo curiosa di sapere come procederà la convivenza tra vero e logan...alla prossima settimana!

Aryanna 13
26/01/08, ore 18:17

Non riusciresti mai a deludermi,la tua storia mi piace molto e poi i casi non sono mai banali e cosa migliore Logan e Veronica e il loro bacio ! Strepitoso. Se non vuoi avermi sulla coscienza ti chiedo di postare immediatamente il capitolo ! Ahahahahahah scherzo,fai anche con calma,non puoi mica scrivere a richiesta ! Ciao,baci-baci.

26/01/08, ore 10:25

Bello questo nuovo capitolo!!!!!Scusa il ritardo ma questa settimana sono stata un attimo presa dall'università..gli esami non danno tregua!!!! Cmqe Veronica e Dick insieme in Messico mi mancava proprio XD sono troppo carini loro due insieme da amicici.... Quando ho letto di Linn Echols(casablancas ormai...) stavo cadendo dalla sedia, bella trovata!!! Cosi' finalmente quei due ragazzoni diventano parenti.... La fine promette molto molto bene!!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo...

25/01/08, ore 07:10

La mia prima impressione? Wow! La seconda? Bellissima! Si nota che questa storia mi piace molto. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, molto fedeli al telefilm anche nelle situazioni meno classiche. Ha un ritmo incalzante molto simile a quello del telefilm, scene rapide e nitide che in poche righe creano l'effetto di veri e propri flash di qualche secondo. Davvero un ottimo lavoro. Complimenti.

LiLy93
23/01/08, ore 21:54

Cavoli!! Veramente complimenti x la tua FF, mi piace veramente un botto! Il ritorno di Lynn?? Semplicemente fantastico!! Nn vedo l'ora ke la storia LoVe si evolva :) e ovviamente sn tr curiosa di sapere ki sia l'assassino!! Ma nn credo sia Lynn cm ha sospettato qualcuno...ancora complimenti e aspetto cn ansia il prox capitolo!! Beso LiLy93

Marghy
21/01/08, ore 13:52

e il prox capitalo?!?!?al + presto!!e cmq il xs di dick mi piace motlo in qst storia..e nn risulta affato irreale..si alterna il carattere dolce cn qll molto simpatikop ke lui possiede!!abbinamento xfetto..mi raccomando scrivi al + prwesto il proximo0 capitolo!!

20/01/08, ore 21:01

Siiii, è tprnata Lynn, evvai! Nel telefilm ci sono rimasta malissimo quando è morta. E' un personaggio che mi ha sempre affascinato per il suo stremo coraggio; non credo sia facile accettare il fatto che tuo marito ti tradisce e manda tuo figlio a scegliere la cinta con cui picchiarlo..E tu sei là, impotente, che non puoi fare nulla..Un altro personaggio che mi piace tantissimo e che tu hai delineato più che bene è Dick: mi fa troppo ridere, ma veramente tanto, ha sempre la battuta pronta e lo trovo la spalla ideale per Logan! E poi è il classico duro dal cuore d'oro, profondamente segnato dalle sue tragedie familiari, più di quanto ami far credere. Complimenti per questa storia, mi sta incuriosendo molto! ^^

Suky
19/01/08, ore 22:57

Ciao, sei davvero bravissima, giuro.Avevo ragione, la tua storia sta diventando sempre più bella e tra tutte quelle che sto leggendo è senza ombra di dubbio al primo posto. Continua così. per quanto riguarda chi credo possa essere l'assassino, Bhè! Sinceramente al momento non so dirti, di sicuro non Lynn, è così dolce, e finalmente Logan non è più un povero orfanello, insomma diciamo che l'hanno fatto proprio sfigato riguardo la famiglia, ma ora finalmente una grande gioia anche per lui. E poi Dick, bellissimo, direi che il suo personaggio lo preferisco così, con più sfumature. Che dirti sei davvero brava, e poi è la tua prima FF, io sarei una frana. tanti tanti complimenti

Anomis(al contrario simona)
19/01/08, ore 19:44

Anche questo capitolo è stato fantastico. Hai ragione tu non credo sia stata Lynn ad uccidere Richard(questa volta mi sono ricordata il nome!) ma ho anche già detto che di solito il colpevole è la persona meno sospettata. Cioè, nonostante ti piaccia così tanto, i suoi modi di fare, i suoi pianti, non potrebbero essere tutta una copertura per non essere scoperta? E poi non dimentichiamoci che passava molto tempo con Richard e, credo, aveva accesso a tutti i suoi conti bancari, eccetera. Forse è meglio se mi fermi perchè forse sto andando fuori strada ma mi sembra l' unica persona che possa essere stata. Anche se... magari la figlia smonta un pò la mia ricostruzione dei fatti. Però ho una soluzione anche per questo. e se la figlia fosse nata da un' altro uomo e, dopo che Richard lo ha scoperto, per evitare che divorziassero e lei perdesse tutto lo ha ucciso? Cambiando discorso, povero Piz, perchèlo devi far soffrire così tanto? Certo anche nelle mie storie soffre ma a quanto ho letto gli vuoi far fare proprio una brutta fine! L'unico sbaglio che ha commesso è stato quello di innamorarsi della ragazza sbagliata! al prossimo capitolo! Un bacio Simona

memole_88
19/01/08, ore 16:52

ecco svelato l'acano mistero..la misteriosa donna altri non è che..(rullo di tamburi..)la mamma di logan..wow,non l'avrei mai immaginato(anche se un pò lo speravo..)sono contenta che tu abbia deciso di farla tornare..quando nel tf l'hanno fatta morire ho sofferto nel vedere logan struggersi dal dolore per la perdita..mi sono divertita da morire nel pezzo in cui V&dick vanno in messico,e una domanda del genere da parte del ragazzo(sul perchè tra V&logan è finita)proprio non me l'aspettavo..stai facendo sembrare dick molto più 'umano'..dunque dunque..e cos' V andrà a stare da logan,eh??ihihih..già so che ne vedremo delle belle..come al solito non c'è bisogno che ti ripeta quanto mi piace la tua ff..va beh va,te lo dico un'altra volta..io ADORO la tua ff e sono io che devo ringraziare te perchè mi stai regalando la 4°stagione che tanto avrei voluto vedere..grazie grazie grazie!!al prossimo aggiornamento..ps.ok farci stare sulle spine,ma per favore non farci aspettare troppo per rivedere V&logan di nuovo insieme..kiss

Aryanna 13
19/01/08, ore 16:49

Ok ora sono al limite dello stupore ! Sono molto contenta che Lynn sia ancora viva,ma soprattutto (da vera LoVe) che Veronica andrà a vivere con Dick e Logan. Devo dire che ogni volta di più riesci a rispecchiare nei tuoi personaggi il carattere di quelli del telefilm. Poi mi è piaciuta tanto la storia deidocumenti falsi con il nome degli attori !!! Ancora tanti complimenti !