Season Four
di Madrigal

15/03/09, ore 21:05

Sei andata benissimo... Questo è il finale che ho sempre sperato per Veronica e Logan... Grazie mille per avermi fatto sognare,te ne sono grata,immensamente grata... Un bacio enorme. P.S Sto ascoltando adesso mentre ti scrivo "This Year's Love...è davvero bellissima!!Si addice tanto a Veronica e Logan!!

14/03/09, ore 16:18

Oh My Edwardddd °________°

Ehn, scusa u_u L'abitudine x°D { E la totale venerazione per un certo tizio u_ù }

Di la veritàààà! Tu ci odi ç_ç Ma... Ma... MA! Sono senza parole, sul serio. E'... la stessa cosa che avrebbe fatto quel perfido di Thomas U_____U Giuro, ogni volta che leggo un tuo chap è come se lo stessi guardando in Tìvùùù! *°*
Stupida signora Corrigan! Lo sapevooooo! e____e Si, babbèh, non lo sapevo u.u'
Proprio ieri la Fox ha mandato in onda la puntata 2x03, quella del signor Pope °_________° Ho subito pensato alla tua fic, e al fatto che la mia stupida linguaccia mi ha messo in punizione, ergo: niente uscire, niente pc, niente respirare u____u. Ora i miei sono usciti, perciò sono in missione segreta *çççç*
Bene, basta con le schiocchezzuole e passiamo al DUNQUE. { Ultima cosuccia, chiamami Megga, Meg, Margherita, ma non Megga_Cullen @_@ - Nick che inizio ad odiare - se ti fa piacere *_* }

Oooooooh, Tina serve a qualcosa. Sono commossa. Sul serio!
Questo chap, anche se non dovrebbe, mi ah fatto ridere. La ragazza che dice a Logan... bahahaha xD Logan poi è il solito! V. fa la gelosa? ù_ù Ben ti sta! ç_ç Stupido telefono u.u' Poi, da qui, inizia la parte da infarto e morte prematura °_______°
Sai, non c'avrei mai pensato... °-° Non sono Veronica Mars, ovvio xD Però, cavolo, quadra tutto perfettamente. Keith e Logan, uff, quei due se solo si sforzassero capirebbero di poter andare più che d'accordo! Insomma, due forze della natura come loro! Dopo è un susseguirsi di scene che... Lasciano senza fiato e poi... Poi lo sparo.
Bene, qui parte il mio esaurimentoH.
Chi è stato sparato?
Chi è stato ferito??
O nella peggiore della ipotesi - per quanto riguarda i LoVe -:
Chi è morto?

Uff... Secondo me non è Logan. Forse V., perchè magari la signora Corrigan presa dall'ansia e dalla paura ha sparato... °_° Nuoooh! Piccola V ç_ç
Sappi che la continuazione della tua vita dipende da te ù_ù - Suona bene come minaccia? XD -

E per concludere, ti dico che il metodo è testato scentificamente. Funziona con tutti !
La mia penultima recensioneeeeee! ç_ç Che tristezza!
Ma ritornerai, vero?
Vero? Vero? Vero?
Io lo spero.
Alla prossima - sperando non l'ultima -.
Sayonara Donna Geniesca U_U
Megga^^_

11/03/09, ore 17:35

Bene bene, Colpo di scena, ed ora vediamo che succede, però lasciare che un capitolo finisca cosi......comunque complimenti ancora una volta. A presto baci Chiara

09/03/09, ore 20:44

oh c..avolo! questo si è che un bel finale per un capitolo....come farmi stare in ansia per una settimana aaahhah! bellissimo. mi ha fatto troppo ridere la scena in aula... speriamo che logan non sia stato ferito...anche se non so perchè mi immagino gia una scena tipo in ospedale dove veronica dice a logan quanto lui sia importante x lei e dica SI ti sposo!.... ebbene si anche io sono un po romantica...eeheheh! gran bel capitolo compimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

08/03/09, ore 17:57

O MIO DIO !!!! Eh no così mi fai preoccupare se ci metti pure la pistola.... Allora facciamo chiarezza. Secondo me nessuno muore. Quantomeno i LoVe. Potrebbe essere Dick,però come ha saputo che è il professor Pope ad avere ucciso il padre ? Non è così intelligente da capirlo da solo senza aver ascoltato la conversazione precedente,ma visto che non era in stanza lo escluderei. Che Logan sia armato ? boh.... o che siano veramene Pope e la signorina Corrigan ? Beh è più logico se sono loro ad avere la pistola ma io spero che non ci scappi il morto ecco. Poi non dimentichiamoci che c'è un matrimonio in ballo,mica un funerale ! Sai sempre sorprendermi,e mi stupisco che a distanza di 14 capitoli (se non sbaglio) mi stupisco ancora di rimanere stupita XD ! Ciao un bacio Ary. ps: BRAVISSIMA COME SEMPRE !

06/03/09, ore 15:56

Sei una sorella crudele! Ma poooovera! * Me esulta *
Così si fa! Vai!
Sai com'è, diciamo che me ne intendo di sorelle che quando dormono non le smuovono neanche le cannonate e le opere liriche! T_T
Ma passiamo ad altro, che come inizio recensione è già abbastanza sconvolgente u_u

Mooooooolto perspicace! Ahaha. Sinceramente, ho ponderato parecchio prima di mandarti la mail. So cosa vuol dire non riuscire a scrivere. Sono bloccata con una storia da mesi { me scrive, neanche bene, ma ne sei sorpresa vero? xD } e finchè non la finisco non la pubblico! Me cocciuta peggio di V. Comunque, la tua storia mi coinvolge talmente tanto, che non ho resisto. Fastidio o no, dovevo farti sapere che la mia bocca era ancora spalancata e varie ragni ci avevano fatto su casa xD

Cosa ne penso della affermata singleezza { Niente da fare, io 'ste parole le odio! } di V.? Dico che me l'aspettavo, che è una barbabietola pelosa peggio di quel barbabietolo peloso di uno stupido Kane! Posso capire la giovane età, la paura, un padre con la pistola già puntata { Il vecchio buon Keith! } ma... DUNCAN? Quella ragazza è pazza, pazza! E' PAZZA! Fossi stata Logan avrei continuata ad urlare in testa. Ma ci è o ci fa? ç_____ç Quel ragazzo, quel dolce, splendido, dannatamente innamoratissimo ragazzo ti chiede di sposarti, con quelle... Dico, QUELLE, parole e tu? Pazza! - Si è capito nè? - Ma non sarebbe stata V. Lei prima sbaglia, poi si rende conto xD Ah, ma io la adoro anche per questo nèh! Wallas che si pone pure la domanda. Ma come Air Fennell, dopo tutti questi anni rimani ancora scioccato dalla pazzia delle tue migliori amiche? Ah, mi immagino Mac al posto di V. Stile reazione isterica, lei che si strozza con l'aria x°D Bhahaha! C'è una parte in cui mi sono sganasciata dalle risate. Il messaggio di Mac. Mio Dio x°D
“Notizie flash: appena avvistato Logan Echolls - stop- in compagnia della mia vicina di stanza –stop- la quale, sotto tortura, ha ammesso di essere stata con Logan ad un gruppo di studio a casa del professor Corrigan –stop- sono fermamente convinta che non mentisse –stop- attendo ordini –stop”. Ecco cosa succede ad avere come amica una Mars! Giuro più la rileggo e più muoio dalle risate! Quelle due sono pazze! - e basta co 'sta parola! - Alla fine il caso Manning è servito a qualcosa di bello, V ha capito, V ha capito! Qualcosa mi fa pensare che succederà qualcosa di molto molto bello! *-* Ti direi anche di no, che non ci spero, ma tu - crudele - mi hai detto che tra due chap la storia finisce - ç_____ç NuoooH! - e così, sapendo che sei una LoVe u_ù Me sa, me sa! Chissà alla fine Lynn, il caso Casablancas... Uff... Mi mancherà tanto questa storia sai? Ma tu ritornerai con altre fic su V, vero? Vero vero vero? * fa occhi dolci * xD aVgh. Domani aggiornamento.
* Me va in ansia * Barbabietolo Kane, viaaaa! Si, sono fissata con i LoVe, lo so xD.

Vuoi sapere il trucco per le recensioni lunghe? * si guarda in torno con fare circospetto * - * controlla a destra, a sinistra, dietro, avanti, se c'è qualcuno nei paraggi * Bene... Il mio segreto è... La demenza u_u E' facile sai? Lascia fuori uscire la tua parte pazza e vedrai! x°D Shaushausa apparte questo, sono contenta che le recensioni lunghe ti piacciano, di corte non riesco a farne! x°D
A domani * Whuiiiii*.
Sayonara,
Megga^^.

02/03/09, ore 13:17

Ciao, non immagini la mia gioia nel vedere il tuo aggiornamento, era da tanto che aspettavo e avevo un po perso le speranze, ma devo dire che ne è valsa la pena!!! Questo capitolo è fantastico, tu scrivi veramente bene, le storie sono articolate alla perfezione, sembra veramente di seguire una puntata del telefilm. Complimenti e.....ora mi raccomando....non lasciarci troppo sulle spine...attendo con ANSIA il prossimo capitolo di questa nuova epopea Veronica/Logan! baci Chiara

01/03/09, ore 19:30

Ok,un pò arrabbiata lo sono.Ma credo che me lo aspettassi. Sarebbe stato troppo bello ,infondo. Spero che finisca bene,almeno.

01/03/09, ore 15:33

cosi mi uccidi!!! mamma mia che bello questo capitolo... mi dispiace tanto che stia finendo questa ff è troppo bella. cmq mi aspettavo una reazione del genere da veronica, tipico suo...solo che tirare fuori duncan....povero logan!!! pure io non vedo l'ora di vedere il film...speriamo bene, noi fans ci meritiamo una degna conclusione, teniamo le dita incrociate!! tornando alla storia, non vedo l'ora di sapere che succede sono troppo curiosaaaaa!!!

21/01/09, ore 10:37

Ciao, volevo farti i complimenti per questa storia, mi piace il tuo modo di scrivere, leggendo sembra quasi di essere davanti allo schermo a guardare una puntata del telefilm. la storia è bellissima e per niente banale......continua cosi, a presto (spero) baci

08/01/09, ore 15:49

è davvero troppo bella questa storia... Ti prego falle rispondere di si,credo che dopo tutto se lo meritino un pò di pace . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Beso

08/01/09, ore 14:17

Non voglio essere ripetitiva ma anche questo capitolo è stato entusiasmante!! Hai una modo di scrivere che attira molto e trascina fino alla fine dei capitoli. Leggere questa storia sta diventando sempre più interessante e quando hai sospeso l'aggiornamento dei capitoli per quel periodo ci sono rimasta un pò male... Sono contentissima che sei tornata a scrivere i capitoli e spero che aggiorni presto! Un bacio Simona

08/01/09, ore 03:54

oddio bellissimo!!! quando ho visto che hai finito il capitolo senza la risposta di veronica ho tirato un urlo NOOOOOO, voglio sapere se dirà di si! ah che bello! mi piace che lui l'abbia riportata li dove tutto è iniziato, sei una romanticona ; ) ....cmq dick è sempre il migliore! adora la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

05/01/09, ore 16:37

Ciao.... ....come ha detto Megga_Cullen (che già adoro perchè a quanto vedo dal nick ama anche lei la saga di Twilight proprio come me)credo che avrai molta gente sulla coscienza dopo l'infarto che avrai fatto prendere a tutti i fan della tua ff. Comunque passiamo ai fatti ; il fatto che quell'oca di Parker (che non sopporto proprio come ogni essere che intralci i LoVe) e il carciofone di Piz si siano trovati a New York mi fa saltare di gioia. Ora per contemplare ulteriormente il mio "paradiso immaginario" sarebbe bello che Veronica dicesse un bel SI a Logan affinchè possano nascere tanti bei cuccioli di Logan e Veronica !!! Ripeto come ha detto Megga_Cullen "Questo matrimonio s'ha da fa!" Mac non so come fa a stare ancora con quel Mike (non mi ricordo nemmeno come si chiama),ci vorrebbe un amore epico anche per lei. Ma tempo al tempo. Resto del parere che Veronica non gli risponderà piuttosto fingerà di svenire al colpo,sisi ! Va beh comunque è sempre fantastica e ADORO il modo in cui scrivi e soprattutto il fatto che trovi sempre idee originali per i casi e per gli indizzi. Sono contenta che ci sia gente che nonostante sia finito il telefilm segua ancora Veronica Mars !!! Ciao e un Bacione. Ary

02/01/09, ore 15:17

come sono contenta che hai aggiornato e ben due capitoli!!!! adoro la tua storia! non ho letto bene il capitolo ho dato solo un'occhiata perchè prima voglio rileggerla tutta e l'ultimo capitolo non l'ho ancora guardato, cmq penso proprio che i messaggini che riceve veronica siano di logan perche sono troppo carini e parlano di loro, o perlomeno io penserei al mio fidanzato e non a un mezzo maniaco ma si sa veronica è sempre sospettosa! ora rileggo tutto e commento nel prossimo capitolo! ah buon anno!