Season Four
di Madrigal

30/12/08, ore 20:08

STO. PER. AVERE. UN. LEGGERISSIMO . INFARTO. O______O

Non so se ti rendi conto che questo chap è... come dire... A dir poco da colasso immediato! Niente, di che ò_ò Ma tu sei un genio, un mito, la diretta erede di Rob Thomas, sei sacraH con tanto di H! *___* Ma passiamo ad analizzare per benino il chap, per ultimo, ovviamente mi tengo la parte migliore, eh ^^ ( Preparati ad un papiro, non sono una ragazza da poche parole. )

So we come to, per quanto riguarda Keith... Ma, si è arruginito? Posso capire il sovraccarico di casi, mah... Povero! Ecco, lo sapevo, come minimo la gente crudele di Neptune farà qualcosa. Sono sorpresa di non " vedere " Vinnie O__O Questo Detective Boese, poi... Prendere in giro un Mars, certo certo U_U Ma almeno, un caso è risolto. Vediamo quello del padre di Dick come si evolverà, ti giuro, non riesco ad avere neanche la minima idea di chi possa essere stato @_@ Vediamo, sicuramente sarà una sorpresa degna di un altro infarto, come minimo.
L'ammiratore segreto di Veronica Mars *_* Qui sono stata perspicace, lo sapevo che era Logan ù_ù Cioè, lo sospettavo... Ducan dorme troppo per pensare di architettare un qualcosa che implichi l'uso di tutti e dieci le dita, arti, o qualsiasi altra cosa. Piz e... PARKER O_O Oh My God! E va bene che Parker non l'ho mai digerita... Ma povera ragazza cosa avrà mai fatto di sbagliato da meritarsi quel... Vegetale! ( Opinione mia *_* )Ma vabbhè, la cosa importante è che non mettano i bastoni fra le ruote a i LoVe. Mac, che dici, possiamo farla acchialappare da un Dick damerino in smoking al matrimonio dei LoVe? *_* Perchè sì, questo matrimonio s'ha da fare! * Con aria solenne * U_U Non è una mianccia, tranquilla, non chiamerò l'esercito, l'FBI o cose del genere e giuro di non convocare neanche tutti gli stati per un " mayday mayday abbiamo un problema! " anche perchè conoscendo la nostra cara tiny blonde one... " Siamo troppo giovani, il college, lavoro, sei impazzito, stupidaggine, mio padre starà già caricando un fucile, blablabla e blablabla " Certo, da un lato ha anche ragione però... Cavolo, Logan non le chiederebbe di rinunciare a niente se non alla sua " singleezza/b> " ( come parola non esiste, ma lasciamo perdere che son dettagli ^^ ). Però... Mai dire mai, i Mars sono imprevedibili @_____@ Bhè, sulla reazione di Keith non sto vacillando, mi sa che Logan sta già preparando un vetro antimissile ^^''' Mentre Lynn... Bhè, secondo me farà i salti di gioia in un eventuale sì ( E se dicesse no? o_o Logan probabilmente ne morirebbe senza far notare niente, ma comunque sarebbe logico )... Che tenera, secondo me lei se lo aspettava anche, è felice e lo dice anche che quei due stiano insieme, quindi se per adesso o per l'eternità che conta? E poi, basta che Duncan schiatti *,...,* Mwahahahah! Vediamo adesso come la mettiamo, caro il barbabietolo peloso ù_____ù Io poi sto presupponendo tutte situazione che equivalgono un " sì " come risposta, quando poi non lo so XD Ma, quando inizio a recensire, partono i dubbi etc e io non riesco a fermarmi e scrivo di tutto ^^''' ( Si, che palle a leggerlo poi, ti starai dicendo, lo sò ç_ç ) ma sai com'è è troppo divertente immaginarsi le reazioni, soprattutto quella di Keith e Dick XD Bhauhauah... Ultima domanda, ma dov'è Fennell? Si vede solo Mac O_O Sarà che non ho riletto gli altri capitoli e che quindi, disgraziatamente, ho dimenticato... Ma dai miei ricordi, zero O_O Bah, sarò scema io. Dopo vado a rileggermela, sù! ^^ Bhè, volevo fare tipo " e adesso parliamo del momento cruciale " ma un discorso tira l'altro, addio presentazione epica per la proposta ç_ç Vabbuono, mi limiterò alle sole due paroline per descrivere il come e il dove è avvenuto ( sè, due parole, certo u_u ). Che posto Romantico ♥_______♥ E non puoi neanche dirmi questa è pazza, è un motel per aduleteri e prostitute perchè l'hai scelto tu XD ( E hai fatto super bene, carissima Genia ) e neanche dirmi non è vero *_* Perchè lo dice anche il caro vecchio Logan! L'origine, la nascita, la scintilla, l'amore epico dei LoVe, tutte cose nate lì ^_______^ Oh, quel ragazzo è un genio *_* I messaggi... Uuuuuuuh me lo sposo io, posso, vero? ^^ E le sue parole... E svegliati, sant'iddio, per una volta, Mars! ç_ç Che dici, la Signorina Mars per dirà per la prima volta nella sua vita " Ti Amo "? Speriamo di sì, và ç_ç Intanto, la finisco qui. Penso di essermi prolungata esageratamente . Ma chi lo sà, a certe le recensioni lunghe piacciono, tipo me ^^ Essere pazze è un vanto, yaaaaaah U_U Bhauahua Nah, più che altro penso perchè piace vedere che il proprio lavoro piace agli altri e colpisce *_* Per me " Bella, aggiorna. " e cose così non bastano *_* Ecco, mi sto dilungando di nuovo. La smetto qui, subito, che faccio un favoro all'umanità e a te U_U * Allelujààààà Allelujàààà Allelujààààààà *

Ti rinnovo i miei compliementi, mini Rob Tomas, alla prossima ( spero presto! ). Besitos, Megga ^^

24/12/08, ore 23:03

Ciao,inanzitutto scusa è da un pò che non "recensisco" la tua ff anche perchè a causa della scuola non ho letto il capitolo precedente. Comunque non so più che dire sinceramente. E' sempre affascinante e piena di colpi di scena e soprattutto adoro questo nuovo piccolo mistero ; chi scirve i messaggi ? Secondo me potrebbe essere Dick,ma sono più propensa (o speranzosa) a pensare che invece sia Logan. Non so per il momento non mi pronuncio. Capitolo Duncan,che dire ? Diciamo che lui per me è come la CHIMICA. Più mi sta lontano e meglio sarà. Se non si è capito LI ODIO (sia Duncan che la Chimica XD). Non so mi è così repellente,è inerme,non mi dice proprio nulla,mi trasmette solo noia. Comunque confido nel tuo animo da LoVe e so per certo che il caro Duncan tornerà al mittente,proprio come è successo con Piz (che ahimè ritornerà suppongo). "Caro Babbo Natale porta con te in Lapponia quei due carciofoni di Duncan e Piz e per il prossimo Natale vorrei più Logan,e perchè no Dick per tutti. Grazie." Dopo questa mia fase di delirio termino con il farti i miei più sentiti complimenti per questa ff sempre GRANDIOSA e i miei più sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo !!! Un bacione Ary...

03/10/08, ore 17:32

Ecco... ho finito di leggere tutti i capitoli nuovi, ci ho messo un pò perchè mi sono riletta anche gli altri per capirci meglio e poi perchè sai com'è no? La scuola, i compiti... uff che cose inutili!!! Vabbè tornando alla storia, direi che Duncan è troppo sicuro di sè, non dovrei dirlo, ma spero proprio che prenda in pieno il palo da Veronica, cosi forse abbassa un pò la cresta. Questa storia si legge con trasporto ed è bella anche per questo! Sono in attesa del nuovo capitolo, aggiorna presto! A proposito a me piace molto il manga di Conan è molto più bello del cartone, poi ti consiglio di leggere, se li trovi, Death Note e Splendid Lovestory,sono due manga che mi piacciono tantissimo. Un Bacio. Simona

30/09/08, ore 20:33

Wey è da un pò che non ci si sente!!Madò rileggo le mie recensioni e mi rendo sempre più conto che il confronto con le altre non lo regge nemmeno!!Sono osì infantili...sigh, sob! Vorrei farti una recensione carina, dirti che questa storia è... è... diciamo che non c'è un aggettivo giusto per definirla, si avvicinano vagamente gli aggettivi strepitosa e supersensazionale. La trama è bella, la forma grammaticale perfetta e il testo scorrevole... è semplicmente perfetta. Ok mò però basta parlare tecnicamente che inizio a sentirmi come la mia prof di italiano... e questo non va decisamente bene! Ora volo via perchè devo farmi a doccia e poi prima di andare a letto leggere i tuoi ultimi capitoli che ancora non ho avuto l'occasione di leggere... Ma ti faccio i complimenti in anticipo perchè so che saranno all'altezza degli altri! Tanti saluti Simona

04/09/08, ore 19:42

Bella!!Mi piace, mi intriga...devo sapere cosa succede!Continua presto please!

20/06/08, ore 22:53

ti prego aggiorna, ciao

18/05/08, ore 17:05

Più andiamo avanti più la storia mi cattura. Un pochino mi dispiace per quello che io chiamo "Bietolone Duncankane"... ma sono una LoVe troppo sfegatata per non gioire di certe vittorie. Il ritmo è trascinante e tutti questi intrecci sono degni della sceneggiatura di una puntata della serie. Molto molto bella.

13/05/08, ore 10:06

Questa storia è decisamente interessante. Ha una trama, i personaggi sono in carattere e buona parte delle battute è in linea con il telefilm. Proprio perché la ritengo una storia piena di potenzialità, mi permetto di dirti in che cosa potresti migliorarla per renderla una storia veramente buona, anzi ottima. Mi scuso in anticipo se ti darò consigli che non ti interessano, tu ovviamente sei liberissima di accontentarti dei risultati che hai ottenuto finora e che sono tutt'altro che trascurabili, soprattutto in termini di gradimento del pubblico. Punto primo, la narrazione è troppo sbrigativa. Se quello che hai intenzione di fare è una quarta stagione del telefilm, puoi farlo sia in forma narrativa che in forma di sceneggiatura. Per essere una forma narrativa, la tua è troppo scarna e troppo poco curata nei dettagli. D'altra parte, non sembra nemmeno una vera sceneggiatura o un transcript degli episodi. Dovresti procedere con calma, in entrambi i casi, per dare al lettore tutti gli elementi per capire che cosa sta succedendo, proprio come se stesse vedendo il telefilm. Tutto quello che verrebbe suggerito attraverso le immagini e la musica deve essere sostituito in qualche modo dalla parola scritta, se si vuole conservare il fascino dell'originale. Punto secondo, la forma potrebbe essere migliore. Meno puntini di sospensione, segni grafici coerenti, maiuscole sempre dove servono, concordanze verbali e via dicendo: dettagli, siamo d'accordo. Dettagli, però, che fanno la differenza tra una storia che sembra un po' tirata via e una storia curata in ogni particolare. Tu hai una grande fantasia, una notevole capacità di progettazione e un istintivo orecchio per le voci dei personaggi: queste sono doti innate e preziose. Tutto il resto si può imparare, se si vuole.

09/05/08, ore 21:01

dick è mitico! che bella la scena tra logan e veronica,ma soprattutto che bello che duncan fosse li a vedere i due interagire.... mi piace troppo che duncan sia tornato a mettere altro pepe nella nostra coppia preferita. non penso che dk si arrenderà cosi facilmente però....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche se da quel che ho capito siamo quasi arrivati alla fine e la cosa non mi fa molto piacere.!! alla prossima

09/05/08, ore 18:51

Ciao finalmente ritorno a scrivere dopo un pò di tempo. Ho sempre continuato a leggere la tua ff,di vitale importanza per una LoVe come me. Volevo dirti che per quanto riguarda Duncan,hai fatto benissimo a farlo ritornare anche perchè non vedo l'ora come reagirà al 2 di picche che gli si troverà davanti. Anche solo per fargli assaporare per un momento la quasi "riconquista" di Veronica per poi rimanere a bocca asciutta. Sono proprio sadica ! Su Dick devo dire che io adoro questo personaggio qualunque cosa faccia,anche con il solo "Sei arrivato troppo tardi" avrei voluto portarlo all'altare. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo... ...ciao.

09/05/08, ore 15:45

Sono così divertente? Wow,devo ricredermi! Comunque,no non sono arrabbiata,solo un pò pazza e un pò troppo LoVe.Anche io avrei fatto così,diciamo che è la mia fic "alternativa" che non me lo permette.Logan e il sesso...Diamine!Logan e il sesso!Non ha ancora capito che così non ri risolve niente?! Se Duncan inzia a darmi fastidio lo "uccido",si lo odio.Ho sempre adorato Logan anche quando lui e V si odiavano.Il Kane lo trovo noioso,stupido..Insomma un gemello di Piz!Via Piz Go Duncan?No Thank's.Spero si chiariscano meglio...Per quanto riguarda i fumetti,lo sai che mi è venuta la voglia di leggerne uno di Conan?UhUh...Ultimo,la tua fic sarà di 20 capitoli o più giusto? Perchè hai detto più volte che "non manca molto alla fine",ma no!Non può finire prima di un grande mistero e di una grande scena LoVe,proprio non può!Il caso di Lizzie vedo che è a buon punto.Per quanto riguarda la denuncia ritirata,stento a crede che il "Buon" Kane non abbia usufruito del vecchio Clarence.Come per uccidere Aaron Ecchols.Mi sarei aspettata una bella presa "a pugni" tra il bellissimo Logan e il cretino alla Casa Bianca,vabbhè la speranza è l'ultima a morire!Fagli capire bene che non è desiderato,intesi?uhuhu..Non vedo l'ora di "conoscere" la piccola Lily,sperando che non sia come il padre.Vado,recensione troppo lunga!Sono un pericolo noia io..muhamuha!Ciao,complimenti ancora!

03/05/08, ore 23:11

Più leggo questa storia più mi intriga. Piena di colpi di scena e scritta magnificamente, è in assoluto nella mia top 10 generale delle fanfiction (ed io ne ho lette in questi lunghi anni!). Riesci a gestire con grande maestria ogni singola storyline... storia bellissima. Sarò banale... ma ti faccio tantissimi complimenti.

30/04/08, ore 20:22

duncan sempre a rompere le uova nel paniere,possibile? assolutamente in linea col carattere dello show pretendere che veronica dopo due anni sia ancora li ad aspettarlo,ma come è messo!? che ridere la vicina disperata,ce la vedo veronica che si irrigidisce quando le butta le braccia al collo!! ah per la lunghezza dei capitoli mi rendi solo felice,non avendone mai abbastanza piu sono lunghi e piu sono contenta! aspetto la seconda parte...a presto

29/04/08, ore 23:19

Ancora io, e sono felicissima stasera di aver trovato un nuovo capitolo. I capitoli son tutti belli tranquilla, e si penso sia una bella idea aver fatto rientrare in gioco Duncan....in modo che possa capire quanto sia bella la coppia LoVe. Ciao continua così

29/04/08, ore 21:10

Ciao anche io sono una appassionata di fumetti e quelli che hai citato li ho letti tutti...bellissimi...ti consiglio di leggere MERU PURI IL PRINCIPE DEI SOGNI della stessa scrittrice di vampir cnigh( non so come si scrive)...il capitolo è molto bello...anche se non vedo l'ora che Duncan se ne vada...approposito....dov'è Lily? la figlia di Dancan intendo...ciao ciao