Una nuova vita
di Manu_Green8

22/07/13, ore 17:19

Wow che teneri lys e iris ahh <3 peccato per il bacio tra cass e kay ma hai fatto bene a fermarti e stata una bella scenetta, anche perche' immagino che piu' avanti ci sara' quel bacio <3 yee ok ho finito ahah ciaoo al prossimo chap :D

17/07/13, ore 21:14

Ciao!! Sono nuova del forum e ho appena finito di leggere i capitoli che hai postato! Posso solo dire che stai scrivendo una storia fantastica e che me ne sono innamorata *-*
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoliii!! A proposito... A quando il nuovo?? xD

17/07/13, ore 00:02

ciao! capitolo bellissimo mi è piaciuto molto come gli altri ovviamente! non vedo l'ora di leggere il prossimo  :)

15/07/13, ore 15:20

Ciauu :) fantastico ahahah mi hai proprio sollevato su il morale con questa chap ahha! Povero cass ahaha se gli diceva seriamente no, per me andava in depressione ahah :'D bravissima sempre piu' belle alla prossima :)

14/07/13, ore 02:34

Oohh ti sei fatta perdonare alla grande per il precedente capitolo un po' corto!!! questo era strabiliante ahah=D VERAMENTE la domanda di iris ha scosso anche me ahah come se lo stesse chiedendo a me ahah e poi castiel il gelosone ahah beh sono veramente soddisfatta ora posso andare a dormire in pace! continua cosi'!
alla prossima =D <3

12/07/13, ore 23:14

Essi' un po' corto ma comunque molto bello anche perche' finalmente abbiamo scoprerto perche' ha paura delle moto ahah! Brava continua cosi' alla prossima! :D

10/07/13, ore 23:29

Ciao ahah :) bellissima come le altre del resto! Certo che Kaylie e proprio "sfortunata" cosi' tanto da finire in coppia con Castiel ahaha, che dolci pero' che sono *_* per non parlare di Castiel in bermuda ahaha :'D davvero bella! al prossimo capitolo CIAUU :D

09/07/13, ore 20:53

allora la storia è davvero bella :D
e secondo me lei non vuole salire sulla moto,perché magari quando era più piccola era in moto con qualcuno a qui voleva molto bene,ed in seguito fecero un incidente,forse lei si è ferita o è andata in coma(qualcosa del genere) ma alla fine è sopravisuta,invece l'altra persona è morta sul colpo,e per questo si è ripromessa di non salirci mai più :D almeno è quello che credo io ;) aspetto il continuo per vedere se ho ragione o meno :D

09/07/13, ore 20:17

Ciaoo rieccomi ahah :)! Capitolo fantastico, ma ora un dubbio nella mia mente gira senza sosta! perche' kaylie non vuole salire sulla moto?forse per un ricordo brutto del passato?o altro? Beh complimenti queste suspence mi vanno venire piu' voglia di leggere ahah! Ciaoo a presto con il prossimo capitoloo :D!!!

08/07/13, ore 23:48

Ciaoo, eccomi qui a recensire nuovamente! Sisi mi piace un sacco ahha! La storia e costruita mooolto bene proprio come piacciono a me! :D quindi non posso fare a meno di leggerle! Per non parlare del "Principessa" di Castiel ahah :Q______ sbavo aha se lo dicesse a me muorirei per un infarto! Ok scusa per la marea di stupidaggini che dico ahah non posso fare a meno di non recensirti almeno ti incoraggio un po' no? Aspetto prossimo capitoloo! Ciaoo bella! :D

08/07/13, ore 01:15

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! Mi è piaciuta un sacco, se davvero brava a scrivere, non vedo l'ora del prossimo capitolo! spero con tutto il cuore che sia Castiel a fare colpo su di lei ahah!!! aspetto comunque aggiornamenti sto muorendo dalla voglia di sapere come continua! continua così se bravissima! bacioniii =D

07/07/13, ore 23:08

Ziao. Mi dispiace annunciarti che mi vedrai spesso qui, tra le tue recensioni perchè questa storia mi piace tanto!!
Il personaggio mi piace caratterialmente. Non si fa mettere i piedi in testa ma allo stesso tempo cerca di non cacciarsi nei guai.
Bè........ Aggiorna presto! Ci vediamo al prossimo capitolo :)
Un bacio *3*