Noi siamo i giovani, PIU' giovani...
di Lily_Luna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/02/16, ore 21:42

Ciao ho letto solo orala tua bellissima storia e mi ha colpito tanto come hai descritto i protagonisti e la loro love story. Scrivi molto bene!!!!

30/01/09, ore 14:06

wow, bellissima! mi è piaciuta davvero tanto...è vero, l'amore è davvero complicato... comunque, quella ff è davvero stupenda, ancora complimenti!!

30/11/08, ore 22:00

(c'è un modo per fare la faccina dagli occhi dolci??)B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!! agiorna presto che non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo il "grande passo"=P bacioooooOOOOOOOOOOONI!PP

20/11/08, ore 16:54

Nooooooooooooooooooooo è finitaaaaaaaa! Come ultimo capitolo mi è piaciuto! Finalmente Jack ha avuto quello che si meritava mi stava proprio sulle scatole! Sei garnde ciaooo!

20/10/08, ore 16:04

Povero Lysander, cercato di ammaliare da una cugina di Victoire, ma lui ama solo Lily. Bellissimo capitolo, e come sono romantici Lily e Lys! Complimenti! Ciao!

14/10/08, ore 01:35

SIIIIIIIIII!!!evvivaa!!finalmente eh!!ma che dolciii!!ah,brutto farabutto..la polvere fluttuante di zio george eh?marine mi sta lì..^^belissimo chappy(pucciosiii)bacibaci,PP

12/10/08, ore 21:28

non farci più aspettare così tantoooooooooo avevo perso le speranze!!! kmq il mio unico commento è "perchè Lily_Luna(autrice) è la nostra regina"!!!!!!! voglio sapere come ci rimane jack.... spero tanto male

12/10/08, ore 21:22

siiiiiiiii!!avevo ragione lo sapevoooo!come ti è venuta un'idea così romantica?fantastico tuttoo!!che amore che è Lys...ne voglio ank'io uno così!!!finalmente la pace e l'amore!menomale non ce la facevo più...ma accidenti a quella veela!Che credeva di fare?!Lily occupa ormai tutto il posto nel cuore del nostro adorato principe azzurro...uuu la notizia che la ff sta per terminare mi ha scioccata!!come farò senza?sono curiosissima di leggere il continuo!ti prego a presto!un bacione e sempre complimenti!

12/10/08, ore 14:01

finalmente lys si è fatto perdonare che bello...bravissima baci!

12/10/08, ore 12:35

Finalmenteeeeeeeeee..... Non ce la faceva più a vederli depressi per amore... la scena nello spiazzo è stata romanticissima... ron e Harry ubriachi e chi se li scorda... Perchè Weasley è il nostro re!...ahahah... Aggiorna presto mi raccomando sono curiosa di sapere la reazione di James e Harry!

12/10/08, ore 11:51

Momento dolcissimo, devo ammettere che ne è valsa la pena aspettare il nuovo capitolo, anche se ero un pò in ansia. Finalmente Lys è riuscito a farsi perdonare, e alla grande direi. Ron e harry ubriachi credo che me li immaginerò per sempre XD molto bello questo capitolo. Spero che posterai prima il prossimo perchè ora sono curiosa di vedere come si comporta quel fetente di Jack!! Baci

06/10/08, ore 17:19

è da tantissimo tempo che non leggevo questa fanfic l'avevo persa di vista e ora ho riletto tutti i chsppy che mi sono persa...tutti bellissimi

25/09/08, ore 22:48

lo sai che sei brava brava brava?Faccio un super rapido commento scusa!comunque...oddio ma mi voui far morire!!ma insomma si amano porcoddinciii!che cavolo aspettano?oddio non vedo l'ora di leggere il continuo del matrimonioooooo!cosa succederà??io ho un qualche presentimento...speriamo bene li adoro troppo!ti prego aggiorna prestissimo!baciuz!

23/09/08, ore 00:02

è vero,lys e lily sono due sfigati,ma se adesso ci si mette pure hermione qui la cosa crolla eh!mi sa che ha herm ha fatto male la presenza di ron^^non vedo l'ora di sapere cosa succede!!certo che vic in questa fic è un po' antipatica,ma la perdoniamo visto i tempi che corrono!!aggiorna prestissimo come tuo solito!baci,PP

22/09/08, ore 17:20

Ma poverini! Viene sempre qualcuno a interrompere il momento del tanto atteso bacio... Non so, mi ha fatto ridere il modo in cui Lorcan e Lys si trattano. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]