The ravenge of love.
di Ipernovae

31/08/13, ore 18:36

Ma insomma Gaara!! non mi piace che ha litigato con Naruto, attendo che facciano pace altrimenti entro nella storia e picchio il rossino U.U secondo me ha un po' troppo esagerato! Comunque passando a Sasuke, spero che lui sia davvero interessato a Naruto, non voglio che giochi con lui ç__ç ma quelle due pettegole e oche non hanno nient'altro da fare che intromettersi nella vita della gente?! attendo il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere tutto, compreso chi è la persona che chiama Naruto! a presto :)

30/08/13, ore 19:57

Ciao cara, eccomi qui!
Complimenti, bel capitolo è anche molto interessante!
Aggiorna presto, un bacione! :)

30/08/13, ore 16:16

Hey Sibylle_
sai perhè sono qui^^
Il prologo è fantastico, davvero, grazie a quello mi sono interessata alla storia :)
L'ho riletta e mi è venuta voglia di leggere un altro capitolo! >.<
Al capitolo 7 XD
Saluti :)
Ino-chan.

30/08/13, ore 14:08

Ciao, di errori errori non ne ho trovati e il capitolo mi è piaciuto molto.
Mi è dispiaciuto che Naruto e Gaara abbiano litigato e spero davvero possano chiarire presto, inoltre sono contenta che il biondo possa contare sull'appoggio dei suoi amici su questa questione così importante, anche se non so se li metterà al corrente della scommessa.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà ed in bocca al lupo per gli esami di riparazione, sono sicura che sono andati bene!
A presto, kiss

30/08/13, ore 12:49

Lo sapevo che quelle due non me la dicevano giusta. Chissà su cosa avranno ricattato Sasuke, mh.
Oh andiamo Gaara non prendertela così tanto, Naruto ha sbagliato con te che sei il suo migliore amico ma non tenere il broncio susu.
Oh cucciolo Naruto che allieva il suo dolore nel bere. Mmm chissà chi è quella persona che stava chiamando Naruto? Mi sento che la persona che ha chiamato Naruto è stata la piattola rosa.
In questo capitolo abbiamo saputo un po' sul passato di Gaara.. però ora mi chiedo, sapremo qualcosa in più su Naruto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è sapere di più. Alla prossima <3
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 02:15 pm)

30/08/13, ore 11:09

Nuuooo Gaara :( Cucciolo non te la prendere! Cara lui che difende il suo migliore amico e ci sta male se gli nasconde qualcosa *_* Li adoro troppo insieme ^_^
Ok Sas'ke mi convince sempre di meno...perchè ha iniziato a guardarlo dopo? E che cavolo gli hanno detto quelle pettegole di Sakura e Ino? Mannaggia a loro!
Però quando stava con Naru mi sembrava sincero quindi non voglio credere che sia sotto ricatto :(
Oooook che è successo a Naru??? E chi è quello con cui si è scontrato???
Naaaa tu fai bene ad aggiornare appena puoi tranquilla! Tutte le volte che vedo che hai aggiornato sono stra contenta e mi fiondo subito a leggere XD
Spero che Naru e Gaara risolvino molto presto! Ci conto ;)
A presto con il prossimo capitolo e buona fortuna con gli esami!

30/08/13, ore 09:04

Ciao Sibylle_,
ho pensato di recensire anche questo capitolo, dato che questo e il prologo sono gli unici senza una mia recensione XD
Comunque come già sai, la storia è molto interessante, davvero.Si prospetta bene :)
Brava, continua così ^^
Saluti XD
InoHaruna.

30/08/13, ore 08:53

Ciao Sibylle_
Wow, la cosa si fà sempre più interressante! Sakura e Ino hanno ricattato anche Sasuke?? E poi chi era il tipo o la tipa che hanno portato Naruto in bagno?? Che malattia ha Hinata-chan?? Tanti interrogativi :) Brava continua così ^^
Aspetto paziente il prossimo capitolo XD Saluti XD
Ino-chan.

30/08/13, ore 08:44

Anche io ho finito gli esami di riparazione...speriamo...

Comunque sia, il capitolo mi è piaciuto. Ha spiegato molte cose e ha confermato i miei sospetti...ora non resta che sapere chi fosse il ragazzo misterioso he-he.
Non sarà che Sasuke è stato ricattato per lo stesso motivo di Naruto? Un amore nascosto reciproco o nulla a che fare con questo?
Al prossimo capitolo! :D
xoxoxo

27/08/13, ore 22:44

sai che lo immaginavo??? eheheh si lo so dbono in genio <3<3<3<3
un baco spero che aggiornerai presto
bellissimo chappy<3<3<3

27/08/13, ore 21:56

Oh cavolo hanno litigato per lui. Oh piccolo Naruto ti trovi in un triangolo amoroso? ...non credo, oppure si? Sono rimasta un po' scossa dal bacio tra Naruto e Gaara, insomma sono migliori amici quindi va bene no? Sono cose che capitano queste. In questo capitolo abbiamo visto Sasuke geloso! Hehe l'amore è tremendo Sasuke. Combatti per il tuo Naruto non lasciarlo a nessuno, neanche a Gaara -anche se è così tremendamente sexy. Non quanto te ovvio- Ohh Hinata ma quanto sei carina quanto sei innamorata *se la prende per se*
Il capitolo è tutto okay, non ci sono errori. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.
Alla prossima <3

27/08/13, ore 21:18

Prima cosa: volevi aspettare ancora prima di pubblicare questo capitolo?? Eh no cara mia ci siamo capire male! Io sono qua che muoio dalla curiosità ogni volta che un capitolo finisce e tu invece mi vuoi far penare!! Non si fa :3 poi piango eh!!! Lol Secondo: Sasuke prima inviti Naruto a prendere un caffè, non parli per niente e poi ti esci fuori un quella domanda?? Ma suvvia! Tira fuori il coraggio e di tutto a Naruto! È inutile che lo guardi male quando sta con Hinata! Terzo: sono contenta che stessero litigando per Naruto!!! Lo speravo taaaanto taaaanto!! Perché a me Gaara piace! Ma piace piace piace!! Non quanto Naruto e Sasuke ma quasi!! Ovviamente il capitolo mi è piaciuta tantissimo!! Ora spero che non ti rivenga l'idea di posticipare l'uscita del capitolo perché sono davveeeero curiosa di sapere come va a finire e capire meglio il rapporto tra Naruto e Gaara! Alla prossima, Xhex

27/08/13, ore 19:06

Ciao, confesso di non aver trovato errori nel capitolo.
Comunque, beh direi che Sasuke sembra decisamente interessato al nostro Naruto e ovviamente il biondo è più preso che mai. Confesso che sono rimasta un pochino sorpresa dal finale, non tanto per il fatto che Gaara e Naruto vivano insieme, ma per il casto bacio, anche perchè ormai non sono più dei bambini. Quindi avevo visto giusto che avevano discusso per Naruto, ma quindi per Gaara è più che una amicizia e quelli sono più che casti baci?
Al prossimo capitolo, kiss

27/08/13, ore 16:42

OH, YEAH! Una bella disputa tra Sasuke e Gaara per il cuore di Naruto, questo mi piace!! Lo sospettavo (chi non resiste a Naruto? andiaaaamooo...) ma ora che ho la conferma sprizzo gioia da tutti i pori!

27/08/13, ore 16:18

Lo soo faccio schifo ç__ç seguo la tua storia ma non ho ancora commentato!! Comunque, spero di poterlo fare d'ora in avanti, anche se con ritardo, e spero che mi perdonerai :) Passando alla tua fanfiction, mi piace tantissimo e devo dire che scrivi davvero bene!! Naruto è dolcissimo e mi piace anche come hai caratterizzato Sasuke, il solito indecifrabile, che non da modo di capire quello che pensa! (Anche se si vede che è geloso mhuahahha bellissimo, mi piace troppo quando cerca la vicinanza con Naruto, nonostante non impieghino tempo a parlare ahaha più che altro rimangono in silenzio, se non per qualche frase quà e là XD) Per quanto riguarda Ino e Sakura, non mi piacciono. Sasuke non sarà MAI loro! e soprattutto che schifo, minacciare Naruto in quel modo con una scommessa! Non ho capito che hanno in mente, qual'è il loro vero scopo? devo preoccuparmi? Spero che Sasuke dia loro uno schiaffo morale!! e  che si prenda il nostro bel biondino! :) al prossimo capitolo, non vedo l'ora di sentire quello che Gaara ha da raccontare!