The ravenge of love.
di Ipernovae

24/08/13, ore 10:53

Il capitolo è scritto bene, perciò nulla da ridire al riguardo.
il prologo mi piace e la storia si prospetta interessante!

xoxoxo

24/08/13, ore 10:14

Ciao Sibylle_
ho letto il capitolo, e lo adoro :)
Sopratutto la parte in cui Naruto aspetta il suo turno per entrare nello studio del dottore, e vede uscire Uchiha XD Hahahahahahaha...Troppo esilarante XD
Un saluto ^^
InoHaruna.

24/08/13, ore 02:15

Invece devi esserne convinta! Il capitolo è molto bello! Meno male che c'è Sasuke che fa la prima mossa perché se aspettiamo Naruto possiamo morire ahahhahahaha Ovviamente Naruto fa bene a fare il cazzuto (come dice lui lol) se no assomiglierebbe davvero a Sakura! E noi non vogliamo questo giusto?! Chissà per quale motivo Sasuke e Gaara stavano litigando!! Non vedo l'ora di leggere cosa succede al bar :3 Allora prossima! Xhex

20/08/13, ore 13:53

Oh oh!
Sakura è stata tremenda in questo capitolo!
Non posso far altro che aspettare l'aggiornamento, quindi tanti complimenti, perchè scrivi davvero bene e un bacione!
Alla prossima, cara! :)

20/08/13, ore 13:31

Ciao Sibylle_
mi chiamo InoHaruna, piacere di conoscerti :)
Ho letto tutti e tre i capitoli, e la fic è interessante, molto interessante e carina :)
Il testo è scorrevole, e secondo me non ci sono errori di ortografia.Complimenti, è una bella storia XD
Mi raccomando continuala, sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire ^^
Saluti calorosi, ti mando orsetti gommosi ^^
InoHaruna.

20/08/13, ore 11:54

Un capitolo fantastico, sappilo.
Ohw, povero il mio Naruto dovrà sedurre Sasuke hehe. Lo ammetto ogni tanto Sakura ha delle idee fantastiche nonostante mi sta antipatica? Dai giusto un po'. -Okaynonimportaanessuno- Ora mi chiedo cosà farà Naruto? Si butterà da un ponte? Mmh... Oh Sasuke libera il tuo amore per questa volpaccia, tanto lo sappiamo 'come' lo guardi LOL.
Bhe te l'ho ripeto di nuovo questo capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Alla prossima <3

20/08/13, ore 11:34

Ooooh sisisi adesso le cose si fanno mooooolto interessanti!
Hehe Sas'ke come guardi il nostro Naru eh? Ti hanno beccato! Mi é piaciuto molto il momento in cui Sas'ke e Gaara sono rientrati a scuola...Gaara cucciolo lo ha ringraziato *.* Sas'ke...bè è Sas'ke! Anche se ha rivolto quello sguardo a Naru, lo ha guardato "veramente" *_____*
Essere uno scrittore di shojo manga, per poi diventare capo editore e successivamente presidente eh? Straaano mi ricorda qualcosa XD
Ok per questa scommessa non so se ringraziare Sakura o no! Naru che seduce Sas'ke? Cucciolo ma non riesce neanche a parlargli! E voglio proprio vedere le reazioni di Sasu XD
Ok adesso toglimi una curiosità se puoi : per cosa stavano realmente litigando Sasu e Gaara? Davvero solo perchè uno ha provocato l'altro? O per un altro motivo? (Ormai avrai capito che mi faccio un bel po' di film mentali)
Ok bel secondo capitolo! Aspetto con curiosità il prossimo! A presto!

20/08/13, ore 10:35

dio dio dio dio non vedo l'ora di leggere il seguitoooo è un sacco interessante questo ultimo capitolo *-* sakura è la solita vacca che nessuno si fila mai ... comunque continua così brava =^_^=

20/08/13, ore 03:17

Ehilà! Scusa se non ho recensito prima ma essendo anche io una baka mi metto a leggere molto tardi e così poi non ho voglia di recensire, in più il giorno dopo mi dimentico di farlo con la testa che ho e così non l'ho ancora fatto :3 Ora che mi sono decisa devo dirti che la tua storia mi è piaciuta fin dal prologo!! Il carattere dei personaggi mi piace molto e anche come scrivi, tutto si legge con fluidità e in più ti porta dentro al racconto. A proposito del capitolo beh che dire... Odio profondamente Sakura e tu l'hai descritta come il mostro che io immagino e poi mi è piaciuto che Naruto la sfottesse un po'! Mi da sui nervi il Naruto leccapiedi di Sakura! Naruto mi dispiace mi sa che devi accettare la proposta della testa di cicca, però guarda il lato positivo! Ora sai che anche Sasuke ti guarda in biblioteca no?? :3 Beh ora ti saluto! Complimenti ancora per il capitolo! Alla prossima, Xhex❤

20/08/13, ore 00:51

Ciao, non ho trovato errori nel capitolo.
Direi che Naruto si è andato a cacciare in un altro bel guaio, di certo Sakura ed Ino non sono affatto due ragazze che gli renderanno la vita facile e con questa scommessa lo hanno dimostrato. Direi che Naruto non ha altra scelta se non accettare, come si comporterà per cercare di sedurre il moro?
Sono curiosa di scoprirlo.
Al prossimo capitolo, kiss

17/08/13, ore 23:03

Questa storia è fantastica, sul serio. Non preoccuparti se Naruto è un po' OOC perché, sinceramente, a me non da nessun fastidio.
La scena della biblioteca è troppo carina, sopratutto Sasuke. *si commuove per il suo tono dolce?* Insomma non è qualcosa da tutti i giorni no? LOL. Mi dispiace per non prolungare questa recensione ma il mio computer è andato nell'altro mondo e il mio telefono fa schifo ... Comunque, la storia mi piace -molto direi- è non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima <3

17/08/13, ore 14:42

Wow. L'ho cominciata e i due capitoli mi sono proprio piaciuti. Naruto è un po' OOC ma è tranquillamente passabile. Mi intriga la storia e Sasuke è il solito blocco di marmo, ma quel tono che ha usato in biblioteca? Mmm.. la cosa da pensare, mh. E Gaara! Oh, il mio bel Gaara.. ho una specie di passione spassionata (?) per il rossino, c'è poco da fare, quindi spero di rivederlo nei capitoli successivi, ma soprattutto sarei ben curiosa di vedere perché lui e Sasuke stavano facendo rissa.. e poi, Sasuke in una rissa? Capperi! E' da vedere, dato che è sempre così solitario e cerca di starsene fuori dai problemi. Ino e Sakura, anche, che sono il classico esempio di come erano da bambine sono stupende (ahahahah).

La seguirò sicuramente questa storia, un bacio!

17/08/13, ore 13:27

Ciao, di errori particolare non ne ho trovati, a parte uno di distrazione nella frase "mentre lui, secondo le voci che circolavano, volevano diventare un musicista.".
Eh mi sa che il nsotro Naruto le infrange quasi un pò tutte le regole dell'istituto eh? XD
Comunque sia, chissà perchè Sasuke ha insultato Gaara, c'entrerà Naruto in qualche modo? Oppure è solo una questione fra di loro.
Povera Hinata, mi spiace che sia così delicata da essere costretta a stare a casa da scuola ogni tanto, spero che si riprenda anche lei come ha fatto Neji.
Sasuke e Naruto si sono incontrati e scontrati per la prima volta, con una costola incrinata da parte di quest'ultimo.
Cosa succederà ora?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

17/08/13, ore 12:55

Bello questo primo capitolo, mi piace! Sasu per il momento mi è difficile decifrarlo..pensavo che con Naru si comportasse in modo diverso (per il tono dolce usato in biblioteca) e invece non si è fermato nel tirargli un pugno uffi! Cattivo Sas'ke! (il nome intero mi piace scriverlo come si pronuncia XD)
La parte della biblioteca mi ha ricordato molto Sekai Ichi Hatsukoi (che adoro) tranne per il fatto che il nome di Sasu era sotto quello di Naru e non viceversa (vorrà dire qualcosa o sono io che mi faccio i film mentali? Bah!)
Cari Naru che ha difeso Gaara! Li adoro troppo insieme ^.^ (anche se preferisco la SasuNaru ovvio)
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi a presto!

17/08/13, ore 08:14

bello bello bello! in generale la storia non mi dispiace affatto anzi! ovviamente loro sono la mia OTP ed è inutile dire che seguirò la storia fino alla fine e che recensisco ogni capitolo! bello il modo in cui hai presentato ino e sakura anche perché io le vedo esattamente così! anche l'utilizzo di hinata è carino, in molte storie è dimenticata povera ragazza! comunque si vede che già si amano, non spezzare il cuore al mio dobe ti prego <3 mi piace il modo in cui scrivi, anche perché questa è una delle poche storie a capitoli scritta in modo decente e senza tanti errori grammaticali, anzi ad una prima letta mi sembra pulito.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao! ah se ho scritto qualcosa di muoso perdonami, sono dal cellulare :P