The ravenge of love.
di Ipernovae

27/09/13, ore 17:39

Oooh che capitolo di rilevazioni :o
Sospettavo che Hinata avesse un tumore o qualcosa del genere ma per fortuna si può curare benissimo ^.^ e dico per fortuna solo perché mi sta simpatica in questa fanfiction, mi piace il ruolo di migliore amica.... anche se non mi aspettavo questa rivelazione o. O
Naru non la può ricambiare quindi sono contenta che ci sia Kiba (un personaggio che adoro)
Per quanto riguarda a Sasukino il furbettino che non resiste a corpicino di Narutino... beh mi ha fatto un po' sclerare e puoi capirlo dall'eccessivo uso del minutivo XD Insomma cos'ha in quella testaaa??? Cosa prova davvero per Naru??? Che intenzioni ha??? Uffi >. <
E poi si mettono a farlo lì?!? Con Gaara che potrebbe entrare da un momento all'altro O_____O
Oh god!
Sono (come sempre) stra curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ^_^
Grazie per aver aggiornato, a presto Sibylle!

27/09/13, ore 17:26

Ciao cara! :3
Sono in ritardo anche io con la recensione, quindi stiamo pare e va bene così! xD
La malattia ti ha fatto scrivere un capitolo spettacolare! **
Complimenti, è davvero molto molto profondo e mi è piaciuto un casino!
Ora ti saluto, un bacione e alla prossima! <3

27/09/13, ore 12:12

Dopo esser riuscita a commentare ogni capitolo, sono - purtroppo - arrivata all'ultimo pubblicato fino ad ora. La cosa mi dispiace molto perché davvero mi stavo immergendo con tutta me stessa nella Fanfiction. E ho notato che l'aggiornamento e' di giusto giusto ieri. Mi dispiace che tu sia malata, spero che tu guarisca presto e ti mando un abbraccio. :3 Per quanto riguarda invece questo decimo capitolo .. Mio Dio. Hinata. E' stato un colpo al cuore, davvero. Un tumore. E quella sua continua e costante forza. E la sua confessione. E' stato un qualcosa di veramente toccante e dolce. Ha lasciato Naruto senza parole. E' proprio vero che spesso siamo così ciechi di fronte a ciò che invece e' evidente. Naruto era talmente preso dal suo amore verso Sasuke che non si e' mai accorto della sua migliore amica. Eppure lei lo ama. E l'ha amato nonostante fosse pienamente consapevole che non sarebbe mai riuscita ad averlo perché Naruto e' omosessuale. Ma nonostante tutto lei era lì. Al suo fianco. In ogni situazione. Davvero. Magnifico. E spero seriamente che questa operazione vada per il meglio e che lei sia felice con Kiba. Se lo merita, cavolo! ç.ç
Il finale? Sinceramente mi aspettavo che fosse Gaara alla sua porta e invece .. Guarda un po'! Sasuke Uchiha Teme in persona si presenta di fronte a Naruto alle tre del mattino. Che cosa nasconde? Perché si comporta così?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **
A presto! :*

27/09/13, ore 12:01

Quando vorrai metterla come "raiting rosso" stai sicura che accetterò moooooolto volentieri!
Detto questo, veniamo al capitolo. Sono davvero molto confusa. Nel senso .. E' stato davvero molto bello, non ho niente da dire. Mi dispiace per la lemon nella quale hai dovuto attenerti al "raiting arancione", perché sono sicura sarebbe stata ancora più bella descritta tutta nei minimi particolari - ho una mente perversa, lo so T-T - ma in ogni caso, e' stato scorrevole e appassionante da leggere! (: Quindi entrambi ora hanno vinto la scommessa. Peccato che per Naruto c'e stato molto di più. Ha avuto la sua prima volta con il ragazzo che guardava da lontana. Quel ragazzo bellissimo che tutti ammiravano. Insomma, con Uchiha Sasuke. Mica con il primo che capita, eh! I suoi sentimenti si sono riversati al di fuori delle sue labbra con impeto, senza riuscire ad essere fermati dal cervello. Il cuore ha battuto il cervello, per una volta. La reazione di Sasuke e' stata .. Non lo so. Terribile. In un altro contesto, sentire Sasuke ridere penso sia una delle cose più belle .. Ma quando diciamo "Ti amo" .. Ci aspettiamo tutt'altro. Sbaglio? Mi si e' spezzato il cuore insieme a Naruto. Cosa diamine e' successo? Per Sasuke era tutto e solo per il ricatto di Ino e Sakura? Ha voluto ingannare fino a questo punto Naruto? A che scopo? E chiedergli scusa? SCUSA?
Gesto molto tenero la descrizione di Naruto che si e' infilato la felpa di Sasuke senza che lui se ne rendesse conto. Portare via un pezzo - anche se insignificante - di lui, per ricordarsi che tutto quello non era un sogno .. Era la realtà che probabilmente fa' ancora più male. E poi .. Ultima ma non meno importante: Hinata ha deciso di parlare. Che cosa mai avrà?

27/09/13, ore 11:46

Bacio. Ho appena letto di un bacio. Oddio. Si sono FINALMENTE baciati.
Che dire .. Posso capire l'agitazione di Naruto a inizio capitolo, ma Gaara nel suo essere irremovibile mi e' piaciuto davvero tanto! Eh bravo! :3
Ora il discorso con Sasuke. Vorrei tanto sapere .. Cos'e successo nel momento in cui Ino e Sakura hanno tentato di portarselo a letto. Nel senso .. La mia mente vaga, come sempre, in territori fin troppo profondi .. In qualunque caso, non dev'essere qualcosa di molto piacevole per il caro e bellissimo Uchiha. In quel momento, avrei tanto voluto picchiarlo, perché certe cose dette a Naruto non sono state per nulla carine. Ma e' riuscito poco dopo a farsi perdonare. Non e' gay. Ok. Però e' attratto e incuriosito da Naruto. Ora mi chiedo .. Il nostro protagonista com'e riuscito a stare in piedi sulle sue gambe nel momento in cui Sasuke ha pronunciato la sua piccola confessione? Io sarei crollata come un mollusco e la scena sarebbe stata alquanto ridicola, con la bocca spalancata. Ahahahah. Capitolo molto carino, stai tranquilla ..! La tua Fanfiction sta uscendo benissimo!

27/09/13, ore 11:35

Il tutto si fa' sempre più avvincente. Mi dispiace aver scoperto solo adesso questa tua Fanfiction. Nel senso .. Da un lato mi fa' anche piacere perché così mi sono ritrovata con un bel po' di capitoli da leggere ..! Spero non ti infastidisca il fatto che io commenti ogni capitolo. Mi ritrovo più a mio agio, altrimenti se fossi arrivata all'ultimo pubblicato, avrei scritto un romanzo per poterti dire cosa ne pensavo di ogni singolo capitolo .. E non mi sembrava il caso. D:
Finalmente Naruto e Gaara sono riusciti a fare pace e il biondino e' riuscito a confidarsi con il suo migliore amico. Mi fa' davvero molto piacere ..! Vederli così uniti .. Beh e' piacevole: insomma alla fine hanno avuto entrambi un'infanzia davvero difficile.
Cosa succederà ora tra Naruto e Sasuke? :3

27/09/13, ore 11:26

Ok. Devo riprendermi. Dove posso trovare Naruto per .. Sai, prenderlo a pugni in faccia?! è.é Scherzi a parte: sì, il capitolo e' uno dei più belli fino ad ora, ma sono sicura che ce ne saranno anche di migliori. (:
La storia si sta sviluppando in maniera assai interessante e vengono a galla sempre più dettagli. Sasuke e' sempre indifferente, eppure quando nel discorso entra in ballo quel terzo elemento - ovvero Gaara - una fredda rabbia si impossessa di lui. Quindi .. Parliamoci chiaro: e' solo il ricatto delle due arpie che lo spinge ad avvicinarsi a Naruto? Oppure c'e sotto qualcosa di .. Molto più profondo? Che tra l'altro continuo a chiedermi cosa mai potrebbero aver detto a Sasuke quelle due oche. Come può LUI farsi ricattare? Cioé.. Stiamo parlando di Sasuke contro Sakura e Ino. Impensabile. Voglio appenderle a testa in giù e lasciarle lì, osservandole con un gran bellissimo sorriso di soddisfazione. *Risata malefica* Ok. Il post sbornia. Naruto e' così carino. Si risveglia in una stanza non sua. Scopre di trovarsi nella sontuosa villa (?) di Sasuke, il suo grande amore. Scopre di aver dormito nel letto dell'Uchiha, che oltretutto l'ha pure spogliato. Ah. Che peccato non ricordare quei momenti ..!
"..a Narnia perché i tuoi sudditi avevano bisogno di te" : in questo punto non ce l'ho fatta. Ho riso come una povera cretina: e meno male che in quel momento ero a casa da sola, altrimenti i miei genitori avrebbero pensato io fossi pazza. u.u E poi quell'ultimo commento di Naruto ..! Ma cosa fa'?! Ma dannazione. Ti stava baciando. Baciando. Capisco i suoi mille dubbi e come dargli torto .. Ma non ce l'avrei mai fatta ad allontarlo. Per poi dirgli "Io e Gaara abitiamo insieme". Maledizione.

27/09/13, ore 11:06

Te lo dico francamente: Sasuke mi sta sulle scatole! e parecchio anche! sono convinta che la scommessa che ha fatto con quelle due oche sia diversa da quella che ha detto a Naruto..e anche se so che probabilmente alla fine ci tiene davvero a Naruto..mi sta comunque sulle scatole XDD.
Comunque la storia è scritta benissimo e certe frasi sono stupende. Più di una volta mi sono salite le lacrime agli occhi e non mi succede spesso >.<. Mi piace molto e continuerò sicuramente a seguire questa fantastica storia :)

27/09/13, ore 11:06

Chi e' questa misteriosa persona che chiama "Naruto-KUN" e lo accompagna in bagno? Sono fin troppo curiosa. In ogni caso, ora che con questo capitolo ho compreso meglio il rapporto tra Gaara e Naruto, mi sento un po' più tranquilla. u.u Mi dispiace davvero tanto che i due abbiano litigato, in fin dei conti Naruto avrà avuto anche i suoi motivi per tenere quella 'scommessa' di Sakura e Ino nascosta, no? Penso ci stia innervosirsi, ma addirittura andarsene così .. E' un po' permaloso. E Neji. Beh non ho mai avuto un particolare amore verso questo personaggio - e parlo in generale nell'anime/manga - ma spesso in alcune Fanfiction mi piace molto come viene utilizzato e nella tua, e' uno di quei casi. Il suo attaccamento verso Hinata e' molto protettivo e quel rivolgersi a Naruto al telefono e' stato molto carino e divertente. Un altro particolare molto tenero e' stato il momento in cui Naruto - dieci minuti spaccati dopo - si e' trovato in macchina e Hinata gli ha confessato che loro sapevano. Che dire .. Confessare la propria omosessualità penso sia molto difficile e il modo in cui l'amica gliene ha parlato e' stato davvero carino. Magari Naruto non avrebbe voluto che lo sapessero, ma sicuramente - o almeno spero - ora si sentirà più tranquillo di poterne parlare con la sua famiglia. Perché infondo gli amici sono anche questo ..! L'unica cosa che mi pizzica e' una domanda: ma cos'ha la povera Hinata? Spero solo che non finisca in modo tragico su questo punto di vista, mannaggia. ç.ç

27/09/13, ore 10:49

Direi di procedere con molto ordine. Ok. Naruto e Sasuke si sono incontrati in ospedale e ora stanno bevendo un caffè insieme perché l'Uchiha lo ha chiesto spontaneamente a Naruto. La cosa e' molto carina e la scena direi che e' come tutti ce la saremmo aspettata, no? Naruto molto agitato, che tuttavia ogni tanto riesce a rispondere per le rime all'Uchiha e quest'ultimo misterioso e taciturno che sorprende sempre con domande strane. Molto bella la piccola digressione e riflessione su "A domani". Quel pensiero piace moltissimo anche a me, forse e' la promessa migliore che ci si può sentir dire. Ti fa' sentire parte del mondo. E di qualcuno.
Jiraya .. Beh e' uno dei personaggi che più mi piace. E affiancarlo a Naruto come suo tutore e' un'idea molto carina, visto lo stretto legame che ha sempre avuto con Minato e Kushina. E' una cosa molto dolce: d'altronde penso sia perfetto. Vuole bene a Naruto, lo tiene d'occhio sicuramente, ma lo lascia anche libero dandogli fiducia. E ora .. Veniamo al pezzo finale che mi ha lasciata a bocca asciutta. Naruto, sei o non innamorato di Sasuke? Ora che il tuo caro amico Gaara - e non solo amico da quello che ho capito - ti ha detto che hanno discusso per te, cosa ne pensi? L'Uchiha sembra avere un certo interessa verso il nostro caro biondino. Cosa aspetti a farti dare delle spiegazioni da lui in persona?! Sono troppo curiosa ..! Non fraintendere .. Ho letto anche Fanfiction GaaraxNaruto .. E Gaara non mi dispiace come personaggio, ma il mio essere totalmente pro al SasuNaru mi rende ora difficile sopportare anche solo un casto bacetto. u.u

27/09/13, ore 00:05

Ho scoperto solo ora la storia e me la sono letta tutta d'un fiato :) Sono molto curiosa di sapere come continuerà il racconto e cosa prova veramente Sasuke!!
Comunque Naruto non è tanto OOC

26/09/13, ore 22:59

*--* finalmente è arrivatoo hahah bello come sempre! Ti devo confessare che ogni giorno controllavo se avevi messo il.capitolo ;) comunque è davvero bello♥ aspetto.con ansia il prossimo ♡.♡

26/09/13, ore 22:42

Naruto ha tirato fuori il suo caratterino, e la cosa mi fa' molto piacere. Per quanto sia innamorato di Sasuke, e' davvero bello che riesca a rispondergli a tono .. E infatti riesce addirittura a farlo sorridere/ridere. La scena finale infatti mi e' piaciuta moltissimo, davvero. (: Ma povero Naruto .. Quella costola non ci voleva. Ed e' tutta colpa dell'Uchiha, come al solito. .__.
Ah e il momento in biblioteca quando Sasuke si rivolge veramente a Naruto per la prima volta, chiamandolo con il suo nome .. Stavo trattenendo anche io il respiro. Ahahahaahh.

26/09/13, ore 22:33

Ciao, non preoccuparti per le recensioni, mi dispiace che tu sia malata e ti auguro di guarire presto anche se ovviamente sono contenta di aver potuto leggere questo capitilo. Immaginavo che Hinata avesse un tumore, ma sono contenta che si possa operare e "risolvere" nonostante in questo modo le precluda la possibilità di avere figli può sempre adottarli anche se so che non è la stessa cosa, sono contenta che abbia trovato la forza di farlo. Inoltre mi è piaciuto molto il discorso e la dichiarazione che ha fatto a Naruto l'hai resa proprio come avrei potuto immaginare io un discorso del genere dalla vera Hinata, brava.
Ora Sasuke è andato da Naruto per stargli vicino e ha fatto bene, il ragazzo ne ha bisogno.
Forza Hinata siamo tutti con te!
A presto, kiss

26/09/13, ore 22:30

La situazione inizia a farsi interessante. Acquisisci sempre più punti per come Naruto si rivolge a Sakura. Oh mio Dio. L'odio puro già provavo per questa cosa dai capelli rosa. Ora se e' possibile vorrei solo trovarmela tra le mani e stringerle attorno a quel collo. e.e E ora Naruto-kun? Cosa farai? :3