The ravenge of love.
di Ipernovae

26/09/13, ore 22:19

Bene. Il Prologo mi aveva incuriosita parecchio.. Ma - come dire - questo Primo Capitolo.. E' magnifico, davvero! Mi piace che tutta la situazione sia narrata da Naruto. Penso che utilizzare la "Prima Persona" sia davvero difficile, e tu lo stai facendo in modo fluido e davvero molto scorrevole. Naruto che fin dall'inizio si presenta innamorato di un Sasuke che infondo guarda solo da lontano e non conosce.. Descrivendo il tutto come un amore adolescenziale che - tuttavia - sono sicura diventerà un qualcosa di molto profondo. Vero? Vero?! Io sto aspettando solo quello. u.u
Per quanto riguarda piccoli errori grammaticali, tranquilla. Ci si passa sopra e non sono per nulla gravi. (;
E che dire .. Hai introdotto un bel po' di personaggi che penso avranno dei ruoli ben prescritti nella tua Fanfiction.
Il nostro bellissimo Uchiha e' come al solito freddo e distaccato. Riuscirà Naruto a far sciogliere quel cuore gelido?

26/09/13, ore 22:06

Ok. Come "Prologo" direi che mi attira parecchio. SasuNaru nella mia testa e' la coppia per eccellenza. Diciamolo chiaro e tondo: sono assolutamente perfetti insieme. :3
Beh per ora non posso dire molto, se non che potremmo andare molto d'accordo per il semplice fatto di come sono state descritte Ino e soprattutto Sakura (che purtroppo - ahimé - odio con tutta la mia anima). Mi piace questa 'prima persona narrante' e siccome sono molto curiosa, direi che mi fiondo subito sul primo capitolo ..! Mi piace molto recensire le Fanfiction, soprattutto nel momento in cui le trovo interessanti, quindi tenterò di dirti tutto quello che penso su ciò che scrivi. u.u

17/09/13, ore 17:00

Bellissimo capitolo come sempre ♥♥ Aspetto con ansia il prossimo! Adoro la tua fan fiction♥

15/09/13, ore 22:47

Ciao!!!! Scusa se non ho recensito prima ma ero a Oxford per un viaggio di studio e il tempo mi scarseggiava anche per leggere! Scusa ancora!!!
ritornando al capitolo.... Ma il nostro caro Uchiha cos'ha?? Ridere in faccia al mio Narutino dopo che il biondino gli ha detto ti amo?? Spero che si spieghi al più presto perché se no vado li e lo prendo a morsi!! Anche perché avrebbe dovuto dire qualcosa!!! Perché lui ha detto a Naruto che gli piaceva quindi!
E ora Naruto oltre ad avere il cuore spezzato è pure preoccupato per la dolce Hinata!!! Ahhhh sono preoccupata anch'io!!!
e non parliamo di Ino!! Se fa ancora l'altezzosa le buco i palloncini che ha nel reggiseno poi vediamo chi fa ancora la sbruffona!!! Che rabbia!!

come al solito capitolo eccezionale!!!
Alla prossima, Xhex

14/09/13, ore 10:35

Ma che diavolo è successo? cioè okay so che è successo, ma Sasuke che ha?? qualche problema mentale?? ahahhaha no perchè il dolce Naruto - dolce, ripeto - si è dichiarato a lui, e quel teme prima ha riso, e poi dopo l'ha trattato in modo impassibile e freddo?? dicendo solo che gli dispiace?!! ma vaff!!!! o.o che odiooo lo ucciderò!! sapevo che qualcuno sarebbe morto!! Povero Naruto, vieni da me che ti proteggo io da quel bastardo infameee o.o comunque mi calmo...ora voglio sapere come si comporterà Sasuke. Spero che si faccia perdonare. Comunque il capitolo è stato bellissimo e malinconico. Aspetto il prossimo, sperando di non fare ritardo ma non prometto niente ahahha

14/09/13, ore 10:28

Waaa questo capitolo è stupendo!! Finalmente quei due hanno parlato per bene! Sasuke è stato troppo dolce quando ha detto a Naruto che gli piace! e poi si sono baciati! *__* spero che non sia una trappola ù_ù altrimenti qualcuno morirà...ma lo scoprirò presto! corro subito a leggere l'altro, come al solito sono in ritardo!! sorry! xD

13/09/13, ore 15:13

Ciao, aspetta, aspetta. Naruto e Sasuke hanno fatto l'amore, si sono concessi l'uno all'altra, Naruto si è lasciato sfuggire che lo ama e Sasuke si è messo a ridere? E poi? E' finita con Naruto con il cuore spezzato, quindi Sasuke lo ha rifiutato? Ha detto che per lui era un gioco e ha finto davvero? Sono rimasta un attimo frastornata e povero Naruto!
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

12/09/13, ore 19:31

Ed ecco un altro magnifico capitolo. Oh ti piace anche a te, brava così devi fare. Mh, inutile dire anche a me piace vero? hahaha
Non ti preoccupare per la scena hot non sei caduta nel raiting rosso, ma se un giorno, poco probabilmente?, decidi di cambiarlo da arancione a rosso non ti preoccupare, io ci sarò sempre. Non sono una stalker vero? ... nono
Oh finalmente questi due l'hanno fatto, ohw. Ora cosa faranno i due sposini? Si parleranno? Oppure decidono di darsi amore eterno e si scambieranno le fedi?
Frena, frena oasis_
Ohw la piccola Hinata, lo sapevo che gli succedeva qualcosa y-y. Troppo tenero Naruto che corre subito da lei. Bravo Naruto, così si fa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima <3

12/09/13, ore 18:16

Eccomi! bellissimo capitolo non c'è dubbio! **
Sasuke è troppo figo e il nostro biondino invece è troppo dolce! **
Non l'avrei mai detta che mi sarei appassionata allo yaoi! .-.
Tanti complimenti cara, alla prossima!

Ah se scrivi sempre così bene puoi tranquillamente cambiare reating!
Visto quando ti ho detto di amare gli arancioni?
È perché ho sempre paura che gli autori possano cadere nel volgare!
Un bacio!

12/09/13, ore 17:18

Oooooh alleluiaaaa!!!! Sento gli angeli cantare..... hahaha finalmente si sono decisi eh! Anche se sono un po' preoccupata....che vuol dire quel "mi dispiace, Naruto"? Insomma sono stati insieme SOLO per la scommessa che avevano entrambi??? No vero??? Oh god perchè le cose si complicano??? Sas'ke sembra...dolce anche se rimane freddo e con il suo caratteraccio ...
Ah guarda io i 18 li ho già compiuti a giugno, quindi se una volta compiuti anche tu volessi alzare il rating non mi dispiacerebbe affatto....anzi! (il lato pervertito che cerca di uscire sorry XD ) e non smetterei di certo di leggerla, questo mai! X)
La scena hot è stata bellissima perchè è appunto hot ma allo stesso tempo dolce...
Ok a me non sta particolarmente simpatica Hinata (diciamo proprio che la detesto) ma in questa storia sono curiosa di sapere che cosa nasconde......ho un brutto presentimento dati gli indizi negli altri capitoli.....
Grazie mille per aver aggiornato proprio oggi perchè mi stra serviva per riprendermi dal rientro a scuola!!!! Ti adorooooooo!!!!! A presto con il prossimo capitolo ;)

10/09/13, ore 12:50

Ciao, non ti preoccupare, il capitolo poi è carino. Sasuke e Naruto alla fine hanno avuto il loro confronto e Sasuke direi che ha completamente spiazzato il biondo la sua dichiarazione. Da ciò che ha detto sbrava sincero, sarà davvero così? Cosa succederà fra i due e cosa farà Naruto? Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

10/09/13, ore 02:01

Eccomi!
Come al solito il capitolo è bellissimo! ** Uhuuhuhuhuhu!
Hai ricominciato? Di già?
A me tocca mercoledì, che il cielo mi assista *continua a pregare in tutte le lingue che conosce*
Alla prossima cara, un bacio!

10/09/13, ore 00:08

Ah io amo questa storia, ogni capitolo è perfetto e non ho mai pensato 'questo capitolo non mi piace o non mi soddisfa abbastanza'. Io in questa storia trovo praticamente tutto perfetto, anche se a te non ti soddisfa abbastanza.
Finalmente Sasuke e Naruto si sono baciati, aw che emozione. Sakura e Ino non hanno abbastanza vita sociale o non l'hanno data abbastanza per minacciare sia Sasuke che Naruto ma, le devo ringraziare perché grazie a loro i due stanno capendo che si piacciono. Io spero, per la vita di Sasuke, che non sti mentendo, perché io conosco persone che possono fare delle cose pericolose ad altre persone. Wow, io so come far spaventare delle persone *facepalme*
Non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare presto, la scuola stressa con i suoi compiti, le interrogazioni... Oh io non voglio tornare a scuola y-y. Già so che avrò poco tempo per leggere, ohw.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere cosa faranno i due sposini ora.
Alla prossima <3

09/09/13, ore 23:17

Ooooh ma che bacio dolce!!! Sono troppo teneriiii >___<
E Sas'ke si è dichiaratoooo! Yeaaah! Bravo Sas'ke bravo! Speriamo che quel "mi piaci" diventerà presto qualcosa di più intenso XD
Cara il parco si chiama Momo ^_^ bell'idea ;)
Oh ha detto anche che vuole portarselo a letto :/
Impressionante la velocità con cui cambia da stronzo a dolce, da dolce a stronzo...è proprio un teme XD
Nyaaa che succede dopo questo bacio? Voglio saperloooo! Mannaggiaaa!
Beh comunque buon rientro e buona fortuna con la storia sperando che la porti avanti come hai fatto fino ad adesso ^.^ La adoro troppo e continuerò a seguirla! A presto Sibylle!

06/09/13, ore 18:11

Sono contenta che Gaara e Naruto hanno fatto pace, visto che il rossino secondo me aveva esagerato un po' troppo con le sue accuse!! e poi sono troppo carini insieme, non potevano stare lontani a lungo l'uno dall'altro (ovviamente come amici, Naruto e Sasuke devono stare insieme come coppia! mhuahahha xD) Ma ora sono curiosa, che vorrà Sasuke?? mi piace troppo il fatto che sembra avere in mente solo Naruto xD non mi faccio film mentali, attendo il responso con il prossimo aggiornamento! sono felice che i tuoi esami siano andati bene, buona fortuna per l'ultimo anno di scuola e aggiorna appena puoi, non ti preoccupare! (anche se per noi è meglio subito, ovviamente ahaahha) ci sentiamo presto, un bacio!!