The ravenge of love.
di Ipernovae

11/11/13, ore 12:46

Dunque ho fatto una breve lettura del testo per sapere se valesse la pena o meno leggerlo. Direi che, nonostante alcune espressioni sparse nel testo che andrebbero sistemate, la storia in sé mi sembra sia buona. Ammetto che Naruto in questa storia non è affatto IC... Ma avendolo tu detto all' inizio soprassiedo su questa cosa.
Ma è dovere in quanto lettrice segnalarti gli errori sparsi, perché credo che tu abbia le capacità per migliorarti.
Nonostante è una congiunzione avversativa che richiede il  congiuntivo  ed il fatto che tu quasi in tutta l'intera storia non l'abbia usato mi ha dato abbastanza fastidio.
Primo esempio lampante:
... passavo inosservato nonostante ero uno studente...
**Corretto sarebbe... passavo inosservato nonostante fossi  uno studente...
Per il resto - a parte qualche 'espressione' leggermente stonata (che, personalemente, penso tu possa migliorare con una pratica costante) - hai un ottimo modo di scrivere! E' mio dovere, poi, farti i complimenti per il modo in cui hai utilizzato il clichè 'dell' ubriaco'...
Narnia? Narnia.
Direi un' idea niente male... Finalmente un po' di originalità su questo sito! Sul serio, ravvivi la mia speranza che forse qualcosa di diverso si possa scrivere davvero...
Ottima il discorso che Hinata pronuncia a Naruto in ospedale... L'illusione di ciò che lei vrebbe voluto e ciò che invece ha ottenuto con le sue dicecisioni. La conclusione mi ha toccata... Ti cosiglio, per come hai sviluppato il persinaggio, di fare un' introspezione più marcata su di lei. Il lavoro che tu stai facendo sarebbe molto più apprezzabile!
... Ed ora (dopo aver detto la mia sequela di idiozie giornaliere) ti saluto!

10/11/13, ore 20:16

Oooooooh hai aggiornatoooo *________________* *sente gli angeli cantare*
Hohohoooo il nostro Sas'ke ha capito di essere innamorato e vuole riprendersi il suo biondino! Bene bene combatti Sas'ke!
Ma ancora meglio la scelta dell'amico di Deidara, il grande Itachi! Hahahaha sarà divertente vedere il loro incontro! Come si comporteranno e se si riconosceranno!
Itachi attento a non rimanerne coinvolto che Sasu è leggermente geloso ;)
Tenero Naru con la felpa di Sas'ke *___* e ci esce pure XD
Tu, come al solito, non sarai soddisfatta ma ti assicuro che a me, come al solito appunto, il capitolo è piaciuto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero davvero sia prima di Dicembre perché sono trooooooooppo curiosa!
A prestoooooo :)

31/10/13, ore 16:53

Eccomiii! <3
Non ti ho abbandonata, assolutamente, ho solo avuto poco tempo!
Allora, il capitolo è bellissimo, finalmente quadra tutto!
Migliori sempre di più e scrivi benissimo, in modo dettagliato e poetico **
Complimenti cara!
Aggiorna presto, un bacione!

11/10/13, ore 10:05

Oh mio Dio. Ok. Dammi un attimo di pausa, ho gli occhi che pizzicano per Naruto - *corre a prendere un fazzolettino*. Ok. Ci sono. Prima di tutto inizio con il dirti di stare tranquilla per avermi risposto in ritardo, non e' un problema. Capisco benissimo gli impegni che la scuola procura: da questa prospettiva sono fortunata ad averla finita. xD Fai bene a tentare il tutto per tutto per mantenere Sasuke come lo vediamo nel manga: freddo, distaccato, calcolatore e infinitamente stronzo. E' per questo che lo adoro - oltre ad un'altra serie di motivazioni, alcune delle quali comprendono anche la sua stupidaggine e cocciutaggine. Detto ciò .. Veniamo al nuovo capitolo. Quando ho finito di leggere la tua risposta mi sono detta: "Oh, nuovo capitolo? ** Corriamo subito a leggerlo!" e mi scuso per non averlo notato già ieri - che oltretutto era il compleanno del nostro volpacchiotto. :3 Ho avuto una stretta al cuore nel momento in cui Naruto si e' addormentato con quella felpa tra le braccia, inebriato dal profumo di Sasuke. Penso che sia un'esperienza che bene o male proviamo un po' tutti, no? Possedere un oggetto della persona amata e tenerselo stretto a sé. E il paragone con Narnia mi e' piaciuto molto, così come la ripresa alla fine: sperare di trovare davvero un mondo nascosto e chiudercisi dentro, allontanandosi da tutti. Ma caro Naruto, i problemi ti seguirebbero anche lì e presumo lo sappia benissimo anche lui stesso. (: Sono davvero felice per Gaara. Con Deidara? Ahahahah. Sì direi che non e' male, nonostante io abbia sempre percepito la coppia DeidaraSasori, ma insomma .. Non male! Almeno anche lui ora come ora e' felice. Almeno lui! D: E Hinata finalmente sappiamo che sta bene e che potrà uscire dall'ospedale e pian piano riprendersi in mano la sua vita, insieme a Kiba. Capisco la punta di gelosia di Naruto, ma anche lui e' contento di vederla sorridere così. (:
Ora. Ho un paio di cose da dire per terminare il tutto. Sakura e Ino. Me le immagino appese al muro, torturate, coperte di sangue che sgocciola sul pavimento. *Immagina ghignando*. Ehm. Dicevo? Beh le hai rese proprio odiose, né? Sasuke. Lui mi stupisce sempre di più. Chiedere aiuto a Sakura ed Ino per conoscere Naruto? Uhm.. Beh sappiamo quando lui - poverino <3 - sia un po' incapace di relazionarsi con gli altri, ma arrivare addirittura a tanto, buttandosi sotto i piedi l'orgoglio tipico .. Sono rimasta sotto shock! Ahahah. Ma l'idea in sé comunque e' stata carina, davvero. E vederlo in difficoltà quando parla con Naruto e' stata una mossa azzardata: stai attenta a come lo farai muovere d'ora in poi. u.u Da un lato immagino non vorrà abbassarsi a cercare Naruto perché ha capito di provare qualcosa di più di semplice attrazione, ma dall'altro .. Beh .. L'amore spinge chiunque a fare cose folli. Quale strada sceglierà il nostro Uchiha?
Curiosa di saperlo ..!
Alla prossima. :3
Bacione!

10/10/13, ore 22:00

Ok l'ho letta tutta di fila, e la adoro . Sto dannatamente amando questa storia. Dannatamente. E sono anche dannatamente curiosissima. Devo assolutamente sapere come continua, ormai mi sento coinvolta (?) susghshshod sei bravissima, complimenti! Sia la 'trama' che i dialoghi che tutto il resto mi hanno rapita, te lo giuro mi piace un sacco! Continua così mi raccomando! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bbuon lavoro ^-^

10/10/13, ore 21:00

Bellissimo bellissimo bellissimo! È davvero bello.perché dice che è brutto comunque aspetto con ansia il prossimo! ♥♥

10/10/13, ore 20:54

Ciao, ma povero Naruto anche il giorno del suo compleanno me lo fai soffrire così? Comunque sia tanti auguri Naruto! ^_^
Passando al capitolo vero e proprio sono davvero contenta che Hinata si stia riprendendo e che le cose fra lei e Kiba vadano bene, se lo meritano.
Finalmente c'è stato il confronto fra Sasuke e Naruto, però ci credo che ora il biondo non può più credere alle parole di Sasuke, non vuole soffrire più e ha ragione, anche se questa volta Sasuke sembra sincero.
Spero davvero che i due possano risolvere presto la questione!
A presto, kiss

Bellissimo capito come sempre! Soni felice per il tuo.voto in francese e scusa se recensito.troppo.tardi comunque sappi che io amo la tua ff e la seguo.sempre.bacii♥

10/10/13, ore 19:50

Ma ma ma... di cosa stai parlando??? Questo capitolo è bellissimo e mi piace tantissimo! Penso che fino ad ora sia il mio preferito per come è scritto! Quindi non dire quelle cose perché ti assicuro che è molto bello!
Parlando della trama: porca miseria che presa maleeee!!! Sas'ke quanto str***o sei??? Lo odiavi?? Lo odiavi??? Ma mannaggia a te che ti farei!
Questa proprio non me l'aspettavo! Per nulla! Tu si che hai immaginazione! Questa cosa che lui lo ha fatto per odio, poi invidia, poi curiosità e infine perché ha scoperto di amarlo é bella ma tristissima allo stesso tempo!
Sakura e Ino mi fanno salire il crimine!
Non mi aspettavo neanche Gaara con deidara, che a dire il vero non mi aspettavo neanche il compagno in generale perché in questa storia Gaara è un tipetto difficile... inoltre io prediligo la ItachixGaara XD
Adoro i capitoli lunghi! Spero che riuscirai a farne altri!
Grazie mille per aver aggiornato! A presto con il prossimo capitolo!

10/10/13, ore 17:37

Io trovo che con questo capitolo le cose inizino ha farsi davvero interessanti, sono curiosa di vedere cosa farà ora Sasuke e devo dire che mi piacerebbe un capitolo scritto dal suo punto di vista (il mio è solo un suggerimento la storia sarebbe bella anche tutta dal punto rivista di Naruto), spero che quelle due streghe abbiano quello che si meritano U_U

ho letto sta storia storia in un giorno tanto era bella!! A ogni capitolo giuro diventavo sempre piu curiosa e per questo ti devo fare i miei complimenti...soprattutto perche a mio avviso oltre a essere bella è scritta bene :) solo non riesco a capire sasuke o.O avrei giurato all'inizio all'inizio che sasuke fosse innamorato di Naruto...lo guardava, era geloso ecc...l'ho capito che è stato ricattato dalle oche perche non si è eccitato quando loro ci hanno provato con lui però secondo me Naruto per lui non è solo l'oggetto della sua eccitazione...ne sono certa!! Daii facci leggere una bella scena sasunaru!!! :( fai felice il nostro na-chan!!! Pubblica presto il prossimo capitolo...un baciooo :)

Complimenti per il tuo otto in francese! Io non sono mai riuscita a sopportare quella materia, per quanto ci provassi. xD E sono felice che ciò ti abbia spinto a scrivere questo capitolo. Perdonami per il ritardo nel commentare. Il capitolo e' stato molto bello, come al solito. Non mi aspettavo che Naruto si sarebbe svegliato con Sasuke ancora al proprio fianco. Ammetto sia stata una piacevole sorpresa e speravo che - per una volta - non si comportasse da solito stronzo patentato .. Ma - Ahimé! - mi sono dovuta ricredere completando la lettura. L'amore e' un sentimento così complicato e Naruto non ha nessuna colpa. Lui si e' innamorato e anche io avrei reagito come lui. Nel senso.. La ragione avrebbe preferito che non si lasciasse "ingannare" così da una persona che di indole e' fredda con tutti e sembra non provare sentimenti .. Ma il cuore e' quello che ci distrugge. Decide nonostante i rischi. E come ha detto Jiraya - sensei, Naruto deve continuare a lottare, nonostante sia doloroso! Sasuke ha bisogno di qualcuno che gli faccia capire quanto quella sua facciata non possa tener lontano l'amore. Lui non e' solo. Lui può essere amato. E lui può amare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. E sapere anche come sta Hinata, accidenti!
Alla prossima. :*

Ciao, sono conenta per il tuo otto, sei stata bravissima! ^_^
Passando al capitolo, Sasuke è rimasto, anche se poi alla fine è fuggito via lo stesso e Naruto secondo me per una volta ha fatto bene a dar sfogo ai suoi pensieri, era giusto che Sasuke sentisse quelle cose, anche se posso immaginare quanto sia difficile per il moro aprirsi con gli altri soprattutto per quanto riguarda i sentimenti.
Sono contenta che Naruto abbia avuto Jiraya con cui sfogarsi e consigliarsi sulla questione ed ora aspetto di sapere cosa succederà.
P.s. Ci sono un paio di errori di distrazione.
A presto, kiss

Sas'keeee ma che cavolo faiiii??? Mannaggia a quel ragazzo, è troppo chiuso in se stesso!!! è stato così dolce ad abbracciarlo durante la notte...e la gelosia per il rapporto di Naru e Gaara è palese!!! Quindi Sasu che problemi ti faiii???
Da quel che ho intuito non è vero che non può amare nessuno, semplicemente non vuole!!! Aaah ma vedrai che Naru ti farà cambiare idea XD (e magari ci sta già riuscendo)
Complimenti per il primo 8 dell'anno e grazie per aver aggiornato! ^.^
A presto con il prossimo capitolo!

Sasuke mi sta sul c***o... Comunque adoro sempre di più la tua storia