The ravenge of love.
di Ipernovae

27/11/14, ore 16:42

Ciao, sono davvero contenta che tu abbia già aggiornato e mi sono goduta il capitolo. Naruto ha perfettamente ragione, non può di certo darla vinta in questo modo a Sasuke dopo tutto quello che gli ha fatto passare. Il moro ha davvero un suo modo tutto contorno e direi anche esasperante di dire le cose.
Cosa succederà? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo un errore di distrazione nella frase. "ma a Naruto di parve dispiacere più di tanto".
A presto, kiss

27/11/14, ore 14:59

No ma...davvero? Hai già aggiornato O___O wow! Benone!
Beh direi che andiamo bene qui, Sasuke sembra che stia capendo la situazione e Naruto si fa valere! Grande Naruuu!
Siamo agli sgoccioli??? Oppure nooo? Mannaggia non puoi lasciarmi con questo dilemma :(
Non mi resta che aspettare e continuare a tenere d'occhio la storia XD
A presto Sibylle! Baci :-*

27/11/14, ore 14:43

Che bello! Hai aggiornato prestissimo *-* Finalmente Naruto si è imposto: era ora che mettesse i puntini sulle i e che facesse capire a Sasuke che, anche se fuori è tutto perfetto e posato, all'interno della sua testa da teme c'è una guerra in corso. Bravo il nostro dobe XD E poi Sasuke, bhé non si smentisce mai: ogni occasione è buona per lui, anche se questa volta dovrà impegnarsi molto di più... e io non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà quella sua testa ingarbugliata XD

26/11/14, ore 02:08

Waaaaaa!
Ok, ciao...bazzicando come mio solito bella parte delle nuove storie o di quelle aggiornate, mi é capitata sotto lo sguardo questa -in questi giorni ho avuto la fortuna di trovarne altre che valgono, wow, che culo!- così ho deciso di leggerla, mai decisione fu più giusta.
Wow, cioè, sei bravissima, questa storia mi ha preso un sacco e fermarmi a questo punto mi dispiace perché ora devo aspettare il nuovo aggiornamento e non vedo l'ora che arrivi... É una storia bellissimo e ti prego, tutti siamo stati delusi da Kishi-Sensei, io stessa mi sono sfogata con un bel discorsetto su fb e fidati che mi sono trattenuta, sono una fan accanita del manga ed é riuscito a rovinarmelo proprio all'ultimo...che schifo-.-"...che tristezza...non c'è giorno che non passi pensandoci a come avrei voluto finisse davvero, comunque ripeto, ti prego, finisci questa fic, concludila, non lasciarla incompleta perché sarebbe un peccato perché é bellissima e ne morirei, ti giuro, me ne sono innamorata e poi un po' di sano SasuxNaru non ci può far altro che bene!^^ giusto? Siiiii, lo sai che ho ragione..e io per questo dico "Alleluya!, vai col SasuxNaru!❤"
Ti giuro, questa storia é così triste in un certo senso però é anche così bella e dolce, l'introspezione fa da padrona ma a volte va di pari passo con la dolcezza a mio parere e questo mi piace molto, c'è un ritmo cadenzato in alcune scene, molte se devo essere sincera, si va con tutta calma, come in quest'ultimo capitolo o ancora nelle parti in biblioteca -parti che io personalmente adoro perché amo questo posto, in ogni ff in cui c'è almeno una parte in questo luogo non riesco a fare a meno di amarlo sempre di più e a pensare che sia perfetto- ed il ritmo lento che da l'introspezione si lega perfettamente con il filo della storia, la fa risaltare e la prima persona l'ho apprezzata molto, so che la vuoi cambiare con la terza, ma forse dovresti lasciare così i capitoli già scritti, a me personalmente sono piaciuti moltissimo e anche se c'è il cambio del punto di vista, si capisce benissimo^^
Mi é piaciuta la scelta dell'ocarina, non so spiegarti il motivo, ma l'ho trovato inspiegabilmente azzeccata, come se desse un'atmosfera irreale nelle parti in cui si parla del suono e della melodia che produce quando Minato la suona e così dolce poi qualdo, alla fine, Naruto la sente mischiarsi alla melodia che stava suonando con la chitarra Sasuke...bellissimo.❤
Questa storia si é meritata un posto tra le mie preferite ed ho già visto alcune tue storie che vorrei leggere, poi guardo anche le altre che non ho avuto tempo di guardare!^^ sei bravissima a scrivere, mi piace molto il modo in cui lo fai... So che sei molto autocritica, lo sono anche io in generale, tipo su tutto, o almeno così mi dicono -tipo tutti quelli che conosco- ma io rispondo di non esserlo poi così tanto, sì lo sono ma più che altro sono realista, ma per te é un altro paio di maniche, penso realmente che tu scriva in un modo molto bello e anche se non sei perfettamente convinta dei capitoli, io ti dico che sono bellissimi, nella loro essenza ti entrano dentro é rimangonono lì, sotto pelle a ricordarti che devi per forza andare avanti a leggere, almeno così é per me...
Ho trovato un paio di errori, suppongo di distrazione, il primo era di dimenticanza in questo pezzetto: "Si ritrovò a sbattere le palpebre, quando la di quest'ultimo sfiorò il suo volto, andandosi ad appoggiare a palmo aperto contro la porta, facendola richiudere con un rumore secco." Manca la parola "mano" dopo "quando la" e prima di "di quest'ultimo", mentre il secondo errore non ricordo dove l'ho trovato, scusa ma boh..beh, vorrà dire che non era poi così importante... Va beh... Comunque ti faccio i miei complimenti, spero di sentirci presto quando aggiornerai ancora, non vedo l'ora di continuare a leggere^^ sono super curiosa e aspetterò con trepidante attesa l'aggiornamento!^^ ci sentiamo, bye bye!^^

25/11/14, ore 13:48

Bello bello bello. Questo capitolo mi è piaciuto molto! Ho amato il riferimento a Glee e mi è garbata moltissimo la scelta dell'ocarina come strumento: solitamente si finisce con lo scegliere i soliti strumenti, invece tu hai fatto una scelta molto particolare. Very good ;)
Riguardo la fine di Naruto e gli istinti omicidi nei confronti di Kishimoto sono assolutamente d'accordo con te... infatti leggo sasunaru come rimedio alla profonda ferita che quel diavolo di autore mi ha lasciato. E la tua è una delle poche che mi prendono davvero tanto.

25/11/14, ore 06:54

Bella. Non mi stancheró mai di leggere le sasunaru. Questa mi piace tantissimo, scritta benissimo, scorre che è una meraviglia. Naruto e Sasuke, come sempre, sono bellissimi, penso che si completino a vicenda :) Mi ha stupito, in modo positivo, la parte di Sai, di solito, in altre storie lo descrivono come bastardio, che tenta di prendere naruto con la forza, mi piace molto la parte che qui, invece. Continua così, non vedo l'ora di leggere altri capitoli.

25/11/14, ore 03:50

Ciao! Questa storia man mano che vá avanti si fà piú interessante! Pensa che l'ho letta e riletta addirittura 3 volte (no, non sto scherzando!) e non vedo l'ora che "sforni" il prossimo chappy *v*!!! Tranquilla non sei la sola con istinti omicidi verso kishimoto! Ma chi se ne frega del finale del manga! Sasunaru forever!!!! P.s: perdona lo sclero, ma se ci ripenso mi viene da piangere!!! Alla prossima!

24/11/14, ore 23:09

Hellooo! Peto veniam, non ho mai commentato -_-
Adoro la tua storia, è scritta bene e mi fa salire i feels Sasunaru verso l'infinito e oltre 💜 per questo motivo ti chiedo di non mollare la storia! Proprio perché il finale del manga è stato da vomito, ti chiedo (e penso sia una richiesta non solo mia) di non abbandonarla in questo modo, é scritta troppo bene, sarebbe davvero uno spreco! Abbiamo bisogno di te e del Sasunaru ora più che mai!! Quindi continua così, io ti seguirò fino alla fine!

P.s Ah quella frase di Puck.. :(
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 11:11 pm)(Recensione modificata il 24/11/2014 - 11:13 pm)

24/11/14, ore 22:07

Cosa vedono i miei occhi! The revenge of love! Ooooh che bello hai aggiornatoooo :')
Parto col dire che questo capitolo mi piace tantissimo! Adoro sempre di più il modo in cui scrivi, la frase di Naruto sull'ego di Sasuke mi ha colpita davvero molto! Li adoro, sono fantastici, in questa tua fanfiction poi hanno dei caratteri diversi rispesto ai loro personaggi ma li rispecchiano lo stesso (non so se sono stata chiara...)
Fiiiiiinalmente si sono decisi! Ora spero che nessuno dei due faccia cavolate XD
Per quanto riguarda Naruto ci siamo già espresse su facebook, l'ultimo capitolo é il 699 (meno una certa pagina)...eh no! Non ci pensare neanche a sprecare il tuo talento non scrivendo più! Non é giusto :( Inoltre ricordiamoci che se fosse stato SOLO per Kishimoto e non per il fanservice, Naruto sarebbe finito in modo differente....dopotutto é lui stesso il creatore del SasuNaru :D
Spero di leggere presto il prossimo capitolooo! A presto Sibylle!!!

24/11/14, ore 21:58

Ciao, sono davvero molto contenta di ritrovarti e di poter tornare a leggere questa storia. Davvero non pensare di abbandonarla perchè mi dispiacerebbe molto.
Sul finale del manga, guarda ormai non so più che dire, mi aspettavo ovviamente che non avrebbe reso canon il SasuNaru, ma un finale così... Accoppiati tutti a forza, in cui alcuni personaggi non si sa che fine hanno fatto, ecc... Va beh mi fermo se no riparto con la filippica.
Passando al capitolo, davvero bella l'idea dell'ocarina e sei riuscita ad inserirla molto bene. Sasuke ha colto l'occasione in questo momento così triste per Naruto, di provare a chiarire con lui e nonostante il biondo tentasse di sottrarsi, il suo cuore lo attirava sempre di più dal moro. Cosa succederà ora? Aspetto di scoprirlo e spero presto.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “poi ala sua mano”, “si braccio si irrigidiva”, “Aveva percorso correndo la strada che lo separava da casa di Sasuke di fretta” penso che se l’ha fatta correndo si capisca già che era di fretta, “gli diede le spalle ,” qui c’è uno spazio in più, “quando la di quest'ultimo sfiorò il suo volto”, “Ho detto ti ascoltarmi”.
A presto spero, kiss

24/11/14, ore 19:19

Ahahah...credo che siano in tanti a voler fare la pelle a Kishi-sensei, comunque un finale tutto SasuNaru sarebbe stato perfetto.
Ma visto che il sopracitato sensei non ci ha filati di striscio....pensaci tu a mettere insieme i nostri due amati zucconi.
A proposito, a quando un'altra bella lemon lemonosa???
E il prossimo chappy?

24/11/14, ore 17:21

Hai ragione la fine del manga è qualcosa di osceno. Ma proprio per questo non arrenderti continua a farci sognare con le tue storia. Concordo anche sull ocarina piace molto anche a me. Me ne sono innamorato in capitan harlock.

30/09/14, ore 15:19

Ho da poco cominciato a seguire questa coppia, per cui non ci capisco ancora molto, ma quedta storia, per quanto possa valere, per me e bella e intrigante, per nulla scontata :) spero continuerai presto a scrivere il seguito, perche muoio dalla curiosita ;D

26/09/14, ore 22:22

La storia è molto carina, scorre bene e ha delle scenette davvero ben strutturate. Si fa leggere piacevolmente e ha un buon mix di serietà, comicità, tristezza, intrighi, rivelazioni e piaccante. Mi piace molto e sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione ;)

24/09/14, ore 15:35

Ooooooh sei tornata! Bene bene bene ∩__∩
E bravo Sai, ha fatto aprire gli occhi al nostro Naru! Ora speriamo solo che se lo riprenda e che Sasuke non faccia l'isterico XD
Siii io continuo a essere curiosa su cosa accadrà a questi due baka come hai detto tu, quindi aspetto il prossimo capitolo!
(Dato che non mi ricordo se te l'ho già detto oppure no, per sicurezza ti informo che ero Lady Demon e ho cambiato nickname in questo...se te l'avevo già detto sorry)
A presto con il prossimo capitolo!