The ravenge of love.
di Ipernovae

06/09/13, ore 18:04

Ciao!scusami tantissimo per il ritardo ma sono indietro con molte fic causa internet, quindi preferisco leggere e poi commentare quando vedo che la linea sembra tornata a funzionare almeno un poco. Comunque questo è anche il mio capitolo preferito, lo trovo stupendo, tutto incentrato su Naruto e Sasuke :) Ma perchè Naruto gli ha detto quelle cose alla fine?! secondo me Sasuke l'ha presa malissimo, infatti lo sappiamo tutti che è geloso di Gaara aahahah ora vado a commentare il capitolo successivo, e colgo l'occasione per rileggerlo :P spero che quei due possano chiarirsi per bene prima o poi U.U

06/09/13, ore 10:06

Ciao! Che dire...le cose si sono risolte per il meglio tra Gaara e Naruto!
Naruto ha una mente femminile! Di solito non sono le donne a farsi questi complessi di "vado o non vado? Sarò carina? Cosa mi metto? Perchè non mi nota? Mi nota! Mi notava davvero o no?", rendo? :D

xoxoxo

05/09/13, ore 18:10

Ciao Sibylle_
questo capitolo è fantastico èwè Tutti i capitoli sono fantastici U.U
Mi piace molto la parte in cui Gaara ha detto: -Ti conviene guardare il cellulare, stanotte ha continuato a suonare incessantemente e, visto che se fosse successo qualcosa ad Hinata avrebbero chiamato anche me, potrebbe essere altro.- Wooow, sono senza parole .Chissà cosa vorrà Sasuke...! Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo (*^*) Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire la storia ^^
Ti saluto, aspetto il prossimo capitolo Sibylle-sensei XD
Ciao ciao ^^
Ino-chan.

05/09/13, ore 15:17

Ciao, sono contenta che gli esami di riparazione siano andati bene, ero sicura che sarebbe stato così! ^_^
Il capitolo a me personalmente piace, sono contenta che Naruto e Gaara abbiano fatto pace, grazie al rosso Naruto ha riacquistato anche fiducia in se stesso, sono sicura che stupirà Iruka con il compito e poi affronterà Sasuke, cosa succederà?
Sono curiosa di scoprirlo!
A presto, kiss

05/09/13, ore 14:51

Ooooooh finalmente hanno fatto pace!!!! Che cuccioliiiii *_____*
Il loro rapporto mi piace sempre di più!!! Sono bellissimi e dolci...il loro amore fraterno è davvero forte e sincero anche se non sono fratelli di sangue e questo rende il loro rapporto ancora più speciale!!!!
Hai descritto molto bene e in modo dolcissimo quello che Gaara rappresenta per Naru!!! Tutti vorrebbero avere una persona così al proprio fianco!!!
Eeeh Sas'ke attento al biondino perchè adesso ha l'aiuto e il sostegno del rossino X)
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà a quell'incontro!!! Sono troppo curiosaaaaaaaaaa!!!
A presto con il prossimo capitolo (che spero arrivi presto come sempre XD)
Ah e complimenti per la promozione!!! ^_^

05/09/13, ore 14:36

Eccomi qui! :3
Naruto ha ragione, un Sasuke così insistente non si era mai visto!
(ed è anche un po' il sogno di tutte noi ragazze, no?)
Comunque apparte le mie stupide osservazioni, complimenti, il capitolo è impeccabile ed è scorrevole, sei migliorata tanto e ti meriti davvero tanti complimenti! :)
Ti faccio anche gli auguri per la promozione e ti auguro tanta pazienza per questo ultimo anno di scuola!
(beata te che hai finito! o.o)
Un bacio cara, alla prossima! :)

05/09/13, ore 13:56

Finalmente Gaara e Naruto hanno fatto pace, neanche io non riuscivo a vederli senza parlare tra loro. Ora Gaara sa tutto è vuole aiutare Naruto mettendo da parte il suo orgoglio e la sua gelosia. Ohw, il piccolo Gaara è geloso! Siamo sicuri che tra questi due ci sono stati solo baci? Anzi, questi due sono ancora convinti che tra loro c'è solo amicizia? Bha.
Ora rimanere il fattore Sasuke ... Ah Sasuke cosa vuoi dal piccolo Naruto-chan? Secondo me gli rosica il fatto della scommessa, si ne sonno convinta.
Ora Naruto fatti coraggio perché ci devi parlare.
Ohh la mia piccola Hinata, cucciola *sigh* ... non farla soffrire troppo.
Questo capitolo è molto bello, anche se a te non ti convince molto. Non ti preoccupare per l'ispirazione, prenditi tutto il tempo necessario e un grande #staystrong per la scuola. Ah anche io tra una settimana devo iniziare *si dispera*

02/09/13, ore 11:10

Ciao, come capitolo piace anche a me. :-)
Comunque beh direi che la casa di Sasuke è una meraviglia e lui e Naruto si sono baciati, anche se in effetti il moro non mi sembrava uno che si comportasse in quel modo perché preso da un ricatto. Comunque sia i due hanno lasciato molte cose in sospeso.
Cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo, kiss

02/09/13, ore 09:42

Oooh ma cara Sas'ke è gelosooo *___* e si è preso cura di lui! E mannaggia a Naru lo stava per baciareeee ma dai Naru stai fermo e lascialo fare no? Bah
Ok dalla reazione che ha avuto non è sotto ricatto/scomessa, oppure lo è ma la cosa non gli dispiace affatto dato che sono veri i sentimenti per il "dannato dobe" (che bella quella parte io adoro Sasu possesivo)
Sas'ke a petto nudooo :Q____
Ok contegno!
Perchèèè Naruuu gli e l'hai detto?!? Adesso sarà ancora più geloso.....anzi meglio così allora! Spero solo che non soffra troppo povero cucciolo :(
Ma quindi Gaara rimane comunque a casa di Naru? Non era dai fratelli lo scorso capitolo?..bé meglio! Non vedo l'ora di vedere il loro confronto e chiarimento!
Adoro questa storia sempre di più :D Continua così! A presto!

02/09/13, ore 09:30

Wooow, questo capitolo è stupendo Sibylle_ :)
Mi sono immaginata tutta la scena, troppo bella la parte in cui Sasuke dice : Te li ho tolto io i vestiti. Hahahahahahahah...Mi sono immaginata la faccia di Naruto XD E poi troppo stupenda-fantastica-meravigliosa la parte in cui Sasuke diventa geloso quando Naruto parla di Gaara, e poi...Quando stanno per baciarsi...(*w*) Oh my god! Dicevo a me stessa: Fallo! Fallo! Fallo! Bacialoooo!! <3
Okey, e ufficiale, ti metto tra i miei autori preferiti e la storia tra le mie preferite :)
Come al solito aspetto paziente il prossimo capitolo.
Ti saluto, Ciao ciao :)
Ino-chan.

02/09/13, ore 01:36

Questa storia mi piace molto e tutte le volte che finisce il capitolo non vedo l ora che posti il prossimo....quindi ti prego non farmi soffrire...spero che aggiornerai presto ;D

02/09/13, ore 01:33

Ecco un altro magnifico capitolo.
Che dire? Sasuke certe volte è davveeero - anche troppo direi- strano. Avrei davvero voluto vedere la faccia di Sasuke quando Naruto se ne è uscito con la frase ''Io e Gaara viviamo insieme''. Queste si che si chiamano uscite ad effetto Naruto haha.
Oh Quanto è stato gentile Sasuke ad accompagnare Naruto a casa sua, si anche Naruto è stato abbastanza gentile nel vomitargli sui tappetini dell'auto. Oh io l'avrei ammazzato, dio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è di sapere come andrà a fine, soprattutto con Gaara e Naruto,ma si anche con Naruto e Sasuke.Ormai Naruto gliela detto che sa della scommessa ... ora mi sto preoccupando per quelle due psicopatiche di Saskura e Ino. #chelaforzasiaconteNaruto.
Alla prossima <3

02/09/13, ore 01:09

Che capitolo!
Sasuke mi lascia perplessa....non riesco più a capire le sue azioni...cosa passa per la mente di quel ragazzo? Cioè...l'attrazione è palpabile sopratutto per il commentino e la sfuriata, ma...ma...chissà! Comunque ora credo che Gaara sarà nei guai con l'Uchiha!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per mettere apposto le idee! Alla prossima!
xoxoxo

02/09/13, ore 01:04

Eccuuuumi! :D
Bellissimo questo capitolo!
Migliori a vista d'occhio cara! :D
Ah e comunque mi ero dimenticata di dirti che sono una tua socia nell'amministrazione di 'EFP - Immagini e Storie' xD
Quindi, dopo i miei complimenti e le mie adulazioni, ti saluto!
Ciao Socia in affari! xD <3

01/09/13, ore 21:20

La SasuNaru è una delle mie coppie preferite,e devo ammettere che questa fiction mi incuriosisce molto...bhè che dire la povera Hinata con una malattia che la indebolisce molto...oddio spero che non le succeda niente di brutto mi sta troppo simpatica :\ comunque al prossimo capitolo ciaoo :*