The ravenge of love.
di Ipernovae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/08/13, ore 03:41

Allora! :)
Complimenti, mi piace come scrivi e nel complesso non ci sono errori gravi ne di distrazione!
Ho apprezzato anche il reating arancione, che solitamente è quello che preferisco!
Di solito non leggo fic SasuNaru, ma non so perchè questa mi è piaciuta! :)
Spero aggiornerai presto, intanto la inserisco fra le seguite!
Un bacione e alla prossima! :)

17/08/13, ore 03:03

Due parole....la adoro *^* la SasuNaru è la mia coppia Yaoi preferita in assoluto e se in più la inserisci nello scenario di una scuola artistica (che frequento io stessa) allora la amo alla follia......a parte la tua, ne ho trovata solo un'altra di questo tipo =.= (era un'ItaNaru/SasuNaru *ç*) e poi una NaruHina che sto scrivendo io XD quindi, quando ne becco una, ho tipo questa faccia *w* per la grammatica ti dico (non sono un genio XD) ma non mi sembra di aver visto errori anzi trovo che sei molto brava. Mi piace tantissimo che hai inserito Hinata come migliore amica di Naruto ^^ essendo il mio personaggio femminile preferito. Che altro ti posso dire.......continua così :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Bacioni :* NezUmi9671 :3

15/08/13, ore 11:10

Ciao, come inizio mi sembra ben scritto e scorrevole, anche se è solo il prologo quindi è presto per dare un giudizio completo.
Inoltre mi ha incuriosito e sono curiosa di sapere cosa succederà e come si evolverà la storia.
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
A presto, kiss

14/08/13, ore 20:54

Oooh questa storia già mi piace! Naru è già innamorato del suo Sasu che tenero! Bé suo non ancora ma spero lo diventi presto..sono curiosa di vedere il comportamento di Sasuke in questa storia, che seguirò con piacere quindi al prossimo capitolo! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]